GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Postovette incrociate, per Rosav. e Karabà la cika arriverà
- white
- Expert~GolGirl®

Re: Postovette incrociate, per Rosav. e Karabà la cika arriverà
buon anno splendide donne 
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- kk751
- Master~GolGirl®

buon anno!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- conni
- Master~GolGirl®

dop una lunga latitanza - pc a casa fuori uso, in ufficio meglio evitare internet , sggiorno dai suoceri
- vi faccio gli auguri di buon 2010
noi abbiamo una novità aspettiamo un featellino-a, visto i precedenti siamo on i piedi per terra e icrociamo tutto l'incrociabile

noi abbiamo una novità aspettiamo un featellino-a, visto i precedenti siamo on i piedi per terra e icrociamo tutto l'incrociabile
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

conni,
un bacio a tutte
un bacio a tutte
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- karabà
- Master~GolGirl®

conni, che bellissima notizia !!!!!
possiamo sapere da quanto aspettate ??? è stato un regali di Babbo Natale o prima ancora ???
Se anche nelle postovette inizia a tirare aria di cika, vuol proprio dire che ce la faremo tutte ... io , ancora un po' che aspetto , mi faccio doppiare da tutte
p.s. non che la cosa mi dispiaccia eh .... sia chiaro ! sono felicissima per te, per Yle e per Kikka
possiamo sapere da quanto aspettate ??? è stato un regali di Babbo Natale o prima ancora ???
Se anche nelle postovette inizia a tirare aria di cika, vuol proprio dire che ce la faremo tutte ... io , ancora un po' che aspetto , mi faccio doppiare da tutte
p.s. non che la cosa mi dispiaccia eh .... sia chiaro ! sono felicissima per te, per Yle e per Kikka
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®

wow che passaggio vippissimo di quinanachan ha scritto:conni,![]()
![]()
un bacio a tutte
bacio anche a te
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- facocerina
- Expert~GolGirl®

CONNI

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- karabà
- Master~GolGirl®

facocerina, ciao stella !
una vita che non ci si sente ... come stai ??? le bimbe stanno bene ???
una vita che non ci si sente ... come stai ??? le bimbe stanno bene ???
- facocerina
- Expert~GolGirl®

KARABÀ diciamo che va meglio..comincio a fare qualche passo senza stampelle ma ancora non ci siamo..meno male che ho pazienza...le bimbe stanno benone..kylie mi fa passare dei pomeriggi terrificanti per fare i compiti mentre sofie ha deciso che a lei di parlare non gli frega un gran che...vabbè..non ho un umore altissimo ma c'è di peggio
A TUTTE
- karabà
- Master~GolGirl®

facocerina, forza mammina, rimettiti presto! ...
la nostra Natty che fine ha fatto ? prima era sempre presente ... è via o c'è qualcosa che non va ???

la nostra Natty che fine ha fatto ? prima era sempre presente ... è via o c'è qualcosa che non va ???
- natalia
- Silver~GolGirl®

conni!!!!!!
sono felice per voi!!!!!
karabà, tesoro mio!!! eccomi, io ogni tanto vi spio, sono qui ma non mi va di essere troppo presente, non so perchè...ho una sorta di blocco...grazie di avermi pensata!
PS: mia sorella non ha ancora partorito non ce la fa più!!
karabà, tesoro mio!!! eccomi, io ogni tanto vi spio, sono qui ma non mi va di essere troppo presente, non so perchè...ho una sorta di blocco...grazie di avermi pensata!
PS: mia sorella non ha ancora partorito non ce la fa più!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- karabà
- Master~GolGirl®

natalia, CIAO ! OK SE VA TUTTO BENE ... ALLORA RISPETIAMO I TUOI SPAZI ...
MILLE
PER LA SORELLINA !!!
LE AUGURO DI FARE UN PARTO LAMPO IL PIU' PRESTO POSSIBILE...MA QUANDO ERA LA SCADENZA ?
HANNO LA LORO CASETTA ADESSO ?
STANNO BENE INSIEME ?

MILLE
LE AUGURO DI FARE UN PARTO LAMPO IL PIU' PRESTO POSSIBILE...MA QUANDO ERA LA SCADENZA ?
HANNO LA LORO CASETTA ADESSO ?
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!!
conni, che fantastica notizia
faco, mille
per tutto ...
io domani ho la TN ... paura!!!!
conni, che fantastica notizia
faco, mille
io domani ho la TN ... paura!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- conni
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte
oggi sono 10 settimane, ma ovviamente ho una gran fifa e so che mi accompagnerà ancora un bel pò(ogni tanto mi sorprendo acontollarmi le mutande
), domani ho un'altra eco
Nana, grazie
Karabà io sono la prova vivente che tutto può succedere, ovviamente a te vanno molte delle mie piumette
KK
incrocini per la TN,
io questa volta vorrei fare l'amnio, non so perchè ma ho più paure rispetto alla gravidanza di Maria Teresa
Natalia, ma tua sorella quando ha finito il termine?
Per lo stacco da gol ti capisco, anche io in alcuni periodi non riesco a scrivere, a volte non passo proprio, altre volte leo, ma sono bloccata al momento di scrivere
Faco, mi ero persa che eri ingessata, pardon
oggi sono 10 settimane, ma ovviamente ho una gran fifa e so che mi accompagnerà ancora un bel pò(ogni tanto mi sorprendo acontollarmi le mutande
Nana, grazie
Karabà io sono la prova vivente che tutto può succedere, ovviamente a te vanno molte delle mie piumette
KK
io questa volta vorrei fare l'amnio, non so perchè ma ho più paure rispetto alla gravidanza di Maria Teresa
Natalia, ma tua sorella quando ha finito il termine?
Per lo stacco da gol ti capisco, anche io in alcuni periodi non riesco a scrivere, a volte non passo proprio, altre volte leo, ma sono bloccata al momento di scrivere
Faco, mi ero persa che eri ingessata, pardon
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
- white
- Expert~GolGirl®

ragazze passo al volo
in uff non ho mai molta privacy,
ma non posso non dirvelo
in questi giorni avremmo dovuto vedere la gine per dare avvio alla nuova caccia
ma invece a natale ci siamo lasciati andare e adesso siamo di nuovo in corsa per un fagiolino, sabato ho fatto le prime beta ed erano 231 oggi 635....non sono numeroni ma almeno crescono, sto aspettando gi esiti delle analisi della tiroide, visto che non sono sotto cortisone vi lascio immaginare la fifa che tutto possa finire da un momento all'altro ma cerco di controllare l'ansia
conni di nuovo compagne di pancia

in uff non ho mai molta privacy,
ma non posso non dirvelo
in questi giorni avremmo dovuto vedere la gine per dare avvio alla nuova caccia
ma invece a natale ci siamo lasciati andare e adesso siamo di nuovo in corsa per un fagiolino, sabato ho fatto le prime beta ed erano 231 oggi 635....non sono numeroni ma almeno crescono, sto aspettando gi esiti delle analisi della tiroide, visto che non sono sotto cortisone vi lascio immaginare la fifa che tutto possa finire da un momento all'altro ma cerco di controllare l'ansia
conni di nuovo compagne di pancia
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- debora81
- Expert~GolGirl®

Ragazze sono rientrata dalla montagna! Scusate ma non ho letto niente, sono di fretta perchè aspetto amiche a casa, oggi ho sistemato un po' di roba, ho ancora 2 borsoni che mi aspettano, mia nonna in ospedale (pensate che i medici avevano addirittura chiamato a casa domenica scorsa perchè era in punto di morte, siamo venuti giù di corsa ed era in coma) ma forse domani la dimettono, mia mamma che a furia di far corse sta sclerando, insomma un caos. Mercoledì spero di avere un po' di calma in più e leggere tutto!
CONNI, WHITE cosa leggo!
NATTY
CONNI, WHITE cosa leggo!
NATTY
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- facocerina
- Expert~GolGirl®

WHITE
NATTY
per tua sorella
scusate la continua apatia nello scrivere ma non riesco a fare di meglio
NATTY
scusate la continua apatia nello scrivere ma non riesco a fare di meglio
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!!!
TN è andata bene ... ora aspetto i risultati del prelievo per il bi-test ... il piccolo/a è un birbone, tutte le volte che la gine trovava la giusta prospettiva e cercava di ingrandire ecco che si spostava o saletellava da un'altra parte, e poi come non bastasse con la manina ci ha fatto "maramao" ... cominciamo bene ...
TN è andata bene ... ora aspetto i risultati del prelievo per il bi-test ... il piccolo/a è un birbone, tutte le volte che la gine trovava la giusta prospettiva e cercava di ingrandire ecco che si spostava o saletellava da un'altra parte, e poi come non bastasse con la manina ci ha fatto "maramao" ... cominciamo bene ...
- natalia
- Silver~GolGirl®

Ciao ragazze, scusate la mia assenza...volevo solo farvi sapere che mia sorella è entrata in travaglio grazie al gel, il termine era il 3....
vi penso, sul serio
vi penso, sul serio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- kk751
- Master~GolGirl®

evvai allora manca pochissimo!!!!!!!!natalia ha scritto:Ciao ragazze, scusate la mia assenza...volevo solo farvi sapere che mia sorella è entrata in travaglio grazie al gel, il termine era il 3....![]()
vi penso, sul serio