GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I gennarini (07) attendono che presto appaia, la innominata sorellina di Gaia!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il gennarino (07) scruta il camino: Babbo Natale tira giù il

Messaggio da Stefy74 » 1 gen 2010, 0:19

Primo messaggio del 2010: auguriiiiiiiii! :yeee :iloveyou :madnoel: :majorette: :brindisi: :Auguri_1:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il gennarino (07) scruta il camino: Babbo Natale tira giù il regalino!

Messaggio da Babbala » 1 gen 2010, 1:03

:clap :clap :clap :yeee :yeee BUON ANNO AMICHE MIE :yeee :yeee :clap :clap :clap

Se ne sono appena andati tutti, noi siamo stanchissimi e giusto x non farci mancare niente stasera si era allagato il bagno :che_dici fortuna che dopo poco è arrivato anche mio padre e insieme a mio marito hanno risolto tutto
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 gen 2010, 15:56

:bacio :cuore

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 1 gen 2010, 20:41

E in zona cesarini...
BUON ANNO A TUTTE!!!

Pranzo fichissimo e la cassata era fantastica!!!

Dani come sta tuo suocero?

Un abbraccio a tutte e l'augurio che il 2010 porti a ciascuno di noi le soddisfazioni pù belle.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 1 gen 2010, 21:09

BUON 2010!!!!
Noi domani andiamo due giorni a Lurisia dalla cognatina :che_dici
non mi dite niente che è meglio :x:
A lunedì :bacio :bacio :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 gen 2010, 21:27

Buon 2010!!!!
ora sono tranquilla, la pupa può nascere quando vuole, sarà imatricolata nel nuovo anno e ci tenevo, ci terrei inoltre a non sforare di nuovo a febbraio!! :che_dici
io ho un raffreddore tremendo e Gaia ha ancora una brutta cacchetta gialla. Mio suocero sta meglio anche se non è ancora in formissima.
buona serata, io sn cottissima e penso di andare a nanna prestissimo. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 gen 2010, 15:30

Ciao!

Solidarietà a De :coccola ma come ti capisco! :bacio

Daniela vedrai che la pupattola nascerà in gennaio e ti farà contenta :sorrisoo Come stai?

Giusy tu mi fai spinnare (=anelare) con tutto quello che prepari! Il prossimo capodanno mi imbuco da voi, e per Natale da Babbala :ahah Poi l'anno dopo andrò da Sailor e da Daniela :spiteful:

:bacio a tutte

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 gen 2010, 15:52

Boomie75 ha scritto:Buon 2010!!!!
ora sono tranquilla, la pupa può nascere quando vuole, sarà imatricolata nel nuovo anno e ci tenevo, ci terrei inoltre a non sforare di nuovo a febbraio!! :che_dici
io ho un raffreddore tremendo e Gaia ha ancora una brutta cacchetta gialla. Mio suocero sta meglio anche se non è ancora in formissima.
buona serata, io sn cottissima e penso di andare a nanna prestissimo. :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 2 gen 2010, 16:23

Buon giorno amiche :sorrisoo

A parte la fregatura del bagno allagato :x: e che alla fine non ci siamo nemmeno preparati bene la cena è stata fantastica e la mia soddisfazione enorme visto che ho preparato tutto io :-D
Voul au vent con mousse al prosciutto e salsa tonnata (tutto fatto da me)
Sofficini alla pizzaiola (fatti da me)
Peperoni in agrodolce
Ricotta bianca e alla rucola (fatta da me)
Salumi e formaggi
Pane (fatto da me)
Orecchiette (fatte da me) con le cime di rape
Risotto funghi e salsiccia
Il secondo non l'ho più fatto perché eravamo pieni
Panna cotta all'amaretto (fatta da me, mia sorella ha detto che la fa anche lei :-D comprata all'eurospin :che_dici )
Panettone (fatto da me)
Baci perugina (fatti da me)

Ieri mi sono svegliata con la malsana idea di cominciare a pensare al buffet x il compleanno di Giada :ahaha

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 gen 2010, 16:35

Babbala, sei un mito!!!! e ti ammiro moltissimo :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 2 gen 2010, 16:35

Dani continua a festeggiare col maritino e vedrai che nasce presto presto :spiteful: in ogni caso tanti :incrocini

Stefy non sai quanto mi farebbe piacere :emozionee

De mamma mia la cognata no :x: ti penserò tanto affinché i giorni volino :hi hi hi hi

Cla come è andata a Bari? Com'era il tempo? :bacio

Sailor come va con Marco? :coccola a noi è Sofia che ci fa disperare :buuu stanotte erano le 4 e non ne voleva sapere di stare nel lettino :x:

Lunedì analisi delle urine x Sofia :incrocini la pediatra sospetta infezioni x via del vomito. Io credo più in un virus gastrointestinale xché ha cominciato anche con diarrea :impiccata: il peso rimane al 25 percentile con 9.200
E' molto vispa e sebbene non cammini ancora da sola si muove molto bene. La cosa che mi preoccupa un po' è che non dice nulla se non "chi è?" e raramente mamma e papà. Giada alla sua età parlava molto di più. Dite che ne devo parlare alla dottoressa? :domanda

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 gen 2010, 16:40

Babbi a Bari è andata bene il tempo era bellissimo e caldo e abbiamo magnato assai infatti ora mi devo dare una regolata :-D , per Sofia io non mi preoccuperei affatto vedrai che da un giorno all'altro inizia a parlare e bisognerà zittirla, i bambini lo sai sono diversi fra loro anche se si tratta di sorelline, io vedo una differenza allucinante frea Juli e Will, anche per quanto riguarda il peso con Juli avevo sempre il problema dei percentili eppure l'hai vista adesso è una bambina in gran forma, sii serena e solo speriamo sia un virus che passa in fretta :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 gen 2010, 21:11

Babbala :incrocini :incrocini :incrocini per Sofia. Concordo con Claudia, fregatene delle tabelle, i bambini si regolano secondo i loro bisogni e non seguono programmi precostituiti :ok :bacio
Che cose buone che hai preparato, ma come fai? Sei eccezzzzzzzzzzzzzzzzzionale :congratulations: :clap

Claudia immagino che bello a Bari! Mio fratello per il 31 ha fatto il bagno al mare :urka A Palermo c'erano 26° :buuu Vabbè, meglio non pensarci...
Come va con William? Non ricordo, scusami, se ha finito con gli interventi o deve farne ancora :incrocini

Sono cotta, col suocero e le bimbe a casa da scuola il lavoro è quadruplicato :impiccata:

Notte :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 gen 2010, 21:16

Sera.. sono ancora ripiena, sono stata proprio oggi dal gine, la pupa è sui 3.5kg ma ancora tutto chiuso ed ermetico :che_dici
ora ogni sabato mi vuole vedere (GRATIS :urka :urka ) per controllare la situazione :impiccata:
ed ora sfrutterò il marito per bene.... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 gen 2010, 21:18

Babbi ma quanto cavolo hai cucinato???? :urka :urka :urka
Per i percentili e il linguaggio io starei tranquilla, Gaia ancora parla malissimo, dice tutto, si fa capire, ma ha un linguaggio assurdo, uno strafalcione dietro l'altro. ed ha quasi 3 anni :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 gen 2010, 21:38

Stefy74, tutto bene grazie, William dovrebbe fare un controllo ma ancora dobbiamo programmarlo :martello interventi credo che ne seguiranno ma non adesso per fortuna
Dani dacci dentro con Erico :spiteful: :spiteful:

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 2 gen 2010, 23:04

Ciao! Oggi sono stanchissima.... Ho appena finito di stirare, visto che domani se non cambiamo idea, staremo fuori tutto il giorno. E poi lunedì lavoro e torna la neve!!! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! :x:
Babbi da qualche gg il nano è un pò più bravo, speriamo che duri un pò. Stasera, come al solito, non voleva andare a letto. Quando è ricomparso in sala per la seconda volta, l'ho preso in braccio e gli detto: "basta, ora vai a letto", con tono fermo ma calmo. E lui: "perchè se no mi porti via i giochi?" "No, perchè ho deciso così. Il papà e la mamma decidono per te, perchè tu sei ancora piccolino. E noi sappiamo cosa è giusto. Punto e basta". Non ci crederai, ma non ha neanche replicato. E dopo 3 minuti di orologio ... dormiva! :-D Sarà un caso, eh....
Oggi siamo andati a fare un giro per saldi, ho comprato le crocs col pelo a Marco e la ha volute... Viola! Che figlio trendy... :hi hi hi hi
Buonanotte a tutte.
:bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 gen 2010, 23:52

DE spero che latua vacanzina stia andando bene :incrocini :incrocini :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 gen 2010, 10:54

Giorno a tutte!! :hi hi hi hi
sto leggendo i vari librettini sui bimbi piccoli e NON MI RICORDO + NIENTE!!!!!!!!!!!!! :buuu
ma secondo voi sarò ancora capace a cambiarla, tenerla in braccio, allattarla????
mi sta venendo il panico, con Gaia avendo fatto anche il corso preparto mi sentivo molto + preparata. :domanda
mio marito dice che è come andare in bicicletta, ma non ne sono mica così sicura!! :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 gen 2010, 11:46

Boomie75 ha scritto:Giorno a tutte!! :hi hi hi hi
sto leggendo i vari librettini sui bimbi piccoli e NON MI RICORDO + NIENTE!!!!!!!!!!!!! :buuu
ma secondo voi sarò ancora capace a cambiarla, tenerla in braccio, allattarla????
mi sta venendo il panico, con Gaia avendo fatto anche il corso preparto mi sentivo molto + preparata. :domanda
mio marito dice che è come andare in bicicletta, ma non ne sono mica così sicura!! :buuu
Dani ma vuoi che una supermamma come te non sia in grado più di fare la mamma? Ma certo che ce la farai pensa che per me era anche una situazione totalmente differente e ce l'ho fatta senza problemi, al corso pre parto sarò andata a 2 lezioni e lo avevo fatto giusto per familiarizzare con il personale del nuovo ospedal ( non è servito a nulla), per il parto vedrai che sarà più facile del primo, la cosa di cui ti devi preoccupare è la gestione di Gaia ma anche per quello sono certa che ve la caverete alla grande

Bloccato

Torna a “Gennaio”