anche mia suocera fa così, ma è + discreta.Chanel72 ha scritto:Ciao Nocciolina
anche per me va bene domenica a mezzogiorno
Gabry è nel suo lettino che scalcia si gira ma ancora non dorme, ma cederà prima o poi,spero!!!
Uffi io ho iniziato l'anno litigando con la dolce metà per colpa di chi??? Del suocero naturalmente!!
Scusate ma vi sembra giusto che ogni volta e sottolineo ogni volta che il piccolo dorme lui lo deve svegliare poi giustamente Gabry piange e lui "piange tò tienilo tu" Oggi ha superato ogni limite è via ha chiamato con la videochiamata mio marito gli ha detto che dormiva e glielo ha fatto vedere lo stesso e il suocero oltre che a chiamarlo si è messo pure a fischiare........io non ci ho visto più e gli ho chiuso il cell e che caspita io non gli vieto di vederlo però chiami dopo anzi poi l'ho chiamato io e lo ha visto bello sveglo e sorridente,non è meglio????' No il marito guai a toccarli suo padre.......dovevo lasciaglielo svegliare............
Scusate lo sfogo però sto buona 1,2,3 volte ma poi quando è troppo è troppo
quando viene ma soprattutto quando ci sono altri parenti che vogliono vedere lorenzo e lei vuole sfoggiarlo e lui dorme gli ronza intorno finchè non si sveglia

oggi invece il suocero ha fatto una roba che non sopporto.
a parte che già ce l'ho con lui x varie questioni economiche (a causa sua abbiamo perso tanti ma tanti soldi e lui si è bruciato tutto quello che aveva e viene a battere cassa....), in più ha l'atteggiamento alla "zampetti" che non sopporto, quando viene qui e io sono al computer mi si mette dietro a leggere quello che scrivo e commenta