GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI
notte Patty 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI
La mia sorellina timidona!!!!
notte Patty e salutami Merano!
notte Patty e salutami Merano!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®

Notte PATTY! 
Io da nuda mi imbarazzerei solo se fossi circondata da sfrafaighe
Cmq scherzi a parte, io ovviamente non sono pudica, pero' dei limiti li ho anche io!
Io da nuda mi imbarazzerei solo se fossi circondata da sfrafaighe
Cmq scherzi a parte, io ovviamente non sono pudica, pero' dei limiti li ho anche io!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Intanto che mi intrattengo con voi sbevazzo lo champagne avanzato ieri (la bottiglia nr. 2) 
Se no poi si sgasa...

Se no poi si sgasa...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Unico limite che ho è il bagno... nessun uomo mi ha mai vista fare pipì o farmi il bidet (si scrive così?)
Anche lavarmi i denti mi imbarazza un po' (non sono proprio una bellezza mentre lo faccio)
Anche lavarmi i denti mi imbarazza un po' (non sono proprio una bellezza mentre lo faccio)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®

Tra l'altro la bottiglia nr. 1 quella seccata era uno spumante italiano decisamente piu' buono dello champagne.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Vabbe ma certe cose e' normale! Io prima mi chiudevo a chiave sul trono, non x la pipi eh?
Poi non e' che mi spoglio davanti a tutti, ma con una mia amica o una cognata da più di 10 anni non mi vergogno!
Poi non e' che mi spoglio davanti a tutti, ma con una mia amica o una cognata da più di 10 anni non mi vergogno!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

io con mio marito non ho nessun problema a farmi vedere nuda o a far pipì ect. a me imbarazzano solo gli estranei, cioè per capirci credo che dopo tutta la confidenza che si è creata con voi, non avrei problemi a fare la doccia ma se la dovessi fare in piscina davanti a delle persone pressochè sconosciute, beh avrei problemi!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

vi abbandono raggiungo il maritino e ci guardiamo un film....il 30 abbiamo guardato 2012 :ahah :ahah ci siamo divertiti come matti a criticare il film sopratutto per un uscita colossale sull'italia :ahah
buona notte a tutte
buona notte a tutte
- greta76
- Bronze~GolGirl®

La maledizione della suocera ha colpito ancora
Domenica sera, oltre allo squaraus ho trovato 6 o 7 punture di insetto su coscia e natica destra... al momento ho pensato fosse stata una zanzara entratami nei pantaloni (larghi in fodo) che avesse pasteggiato alla grande
Oggi torno dalla suocera e stasera trovo altre 3 punture fra schiena e natica sinistra
Ponfi enormi, pruriginosi con alone rosso intorno, fastidiosissimi
Vado a cercare in internet e scopro che potrebbe trattarsi di Trombicula (il suffisso CULA credo non sia casuale), larve di insetti che vivono nei boschi
Premetto che mia suocera ha una sala con camino dove domenica abbiamo pranzato e oggi sono stata a fumare la sigaretta... lì c'è legna
Da che io sappia han beccato solo me,ma magari è per qualche motivo legato all'allattamento (odore del latte?)
Ora ho la scusa per non andarci più per un po'

Domenica sera, oltre allo squaraus ho trovato 6 o 7 punture di insetto su coscia e natica destra... al momento ho pensato fosse stata una zanzara entratami nei pantaloni (larghi in fodo) che avesse pasteggiato alla grande
Oggi torno dalla suocera e stasera trovo altre 3 punture fra schiena e natica sinistra
Ponfi enormi, pruriginosi con alone rosso intorno, fastidiosissimi
Vado a cercare in internet e scopro che potrebbe trattarsi di Trombicula (il suffisso CULA credo non sia casuale), larve di insetti che vivono nei boschi
Premetto che mia suocera ha una sala con camino dove domenica abbiamo pranzato e oggi sono stata a fumare la sigaretta... lì c'è legna
Da che io sappia han beccato solo me,ma magari è per qualche motivo legato all'allattamento (odore del latte?)
Ora ho la scusa per non andarci più per un po'
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

beh insomma, la doccia ignudi in mezzo alla gente è un conto. farla in uno spogliatoio in cui ogni doccia è divisa e ci sono solo donne per me è diverso.
comunque la soglia del pudore è diversa per ognuno, gli italiani in genere ce l'hanno altissima. quando feci per la prima volta le saunee in austria la tizia della spa mi disse che il problema è solo nostro che ci vediamo il male nella ignudità...loro sono abituati!
comunque grazie a tutte per i vostri pareri, oggi ne ho parlato anche con la mia amica, lei ha un fratello 50enne che da anni vive con la moglie come coppia bianca e hanno due figli. la cosa particolare è che lui ha sempre avuto altre donne, in genere più giovani
poi posso pure capire che per l'amore dei figli si faccia il sacrificio di rimanere insieme, ma senza bimbi non ne vedo il motivo davvero.
comunque la soglia del pudore è diversa per ognuno, gli italiani in genere ce l'hanno altissima. quando feci per la prima volta le saunee in austria la tizia della spa mi disse che il problema è solo nostro che ci vediamo il male nella ignudità...loro sono abituati!
comunque grazie a tutte per i vostri pareri, oggi ne ho parlato anche con la mia amica, lei ha un fratello 50enne che da anni vive con la moglie come coppia bianca e hanno due figli. la cosa particolare è che lui ha sempre avuto altre donne, in genere più giovani
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta stika! però come fai a essere sicura che sia quella? comunque ogni scusa è buona per non andarci 
- Edf
- Master~GolGirl®

GRETA
Se ci torni spruzzati di Autan
TEDDY il concetto di coppia bianca (con relativi amanti) e' piuttosto comune ormai considerando quanto costano i divorzi e relativi mantenimenti...
Per non parlare di quanto teniamo alle apparenze!!! (Vedi la chiamata alla suocera in video conferenza).
Anche a me sembra piuttosto senza senso se non ci sono figli di mezzo, ma forse come hai detto tu ancora non si sentono pronti. E' molto che stanno insieme??
Se ci torni spruzzati di Autan
TEDDY il concetto di coppia bianca (con relativi amanti) e' piuttosto comune ormai considerando quanto costano i divorzi e relativi mantenimenti...
Per non parlare di quanto teniamo alle apparenze!!! (Vedi la chiamata alla suocera in video conferenza).
Anche a me sembra piuttosto senza senso se non ci sono figli di mezzo, ma forse come hai detto tu ancora non si sentono pronti. E' molto che stanno insieme??
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cri ne ho il sospetto a causa della parte colpita, del tipo di morso, da tutto insomma... almeno per qiello che ho letto
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ele se son loro l'autan non fa nulla, serve lo zolfo 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

E' lo stesso tipo di morso che anni fa mi ritrovai dopo aver passato il pomeriggio al parco sempione
- Edf
- Master~GolGirl®

Direi che me ne vado a nanna.
Domani sera lasciamo Dado dai suoceri a dormire e andiamo al cinema a vedere Sherlock Holmes.
Oggi ho svuotato tutti i mobili della cucina, buttato un po' di roba, pulito e rimesso a posto il tutto.
Due eventi che potrebbero causare calamita' naturali. Io vi avviso.....
Domani sera lasciamo Dado dai suoceri a dormire e andiamo al cinema a vedere Sherlock Holmes.
Oggi ho svuotato tutti i mobili della cucina, buttato un po' di roba, pulito e rimesso a posto il tutto.
Due eventi che potrebbero causare calamita' naturali. Io vi avviso.....
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ele 4 anni di matrimonio, 10 o 11 in totale compreso il fidanzamento. Comunque hai ragionissima sulle apparenze, dirlo ai genitori e' lo scoglio più grande, anche x non farli soffrire credo.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta zecche? Certo che avere in casa quelle robe li!
Ele io lo faro' col trasloco, per ora rimane li del the giapponese del 2002 e del curry maldiviano di non so quando!
Fate bene x il cinemino, noi oggi l'abbiamo lasciato ai miei e ci siamo rilassati!
Notte a tutte xxx
Ele io lo faro' col trasloco, per ora rimane li del the giapponese del 2002 e del curry maldiviano di non so quando!
Fate bene x il cinemino, noi oggi l'abbiamo lasciato ai miei e ci siamo rilassati!
Notte a tutte xxx
- Edf
- Master~GolGirl®

Posso immaginarlo Cri. Credo sia sempre un dolore il fallimento di una storia importante.
E dopo tanti anni insieme, anche se non rimane piu' nulla, spesso e' difficile immaginare una vita senza l'altro.
E dopo tanti anni insieme, anche se non rimane piu' nulla, spesso e' difficile immaginare una vita senza l'altro.