qualcuna ha questo trio? Mi interesserebbe x il maniglione, la reversibilità fronte mamma strada, il peso contenuto e le dimensioni contenute (ho l'ascensore piccolo con le 2 portine che si chiudono all'interno) ma mi sembra meno "valido" dei tris peg perego e inglesina zippy che xò non hanno il maniglione (e neppure la reversibilità). In particolare dello streety ho questi dubbi:
- capottina di tela leggera
- mi sembra meno imbottito
- la seduta mi sembra corta e inadatat ad un bimbo grandino
- non ha il copripiedi (almeno credo)
Se qualcuna ce l'ha e può chiarirmi le idee mi fa un favore!. altrimenti devo rinunciare al maniglione o andare su uno più pesante e non so cosa sia meglio/peggio!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
trio streety bebè confort
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

trio streety bebè confort
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- bububi
- Basic~GolGirl®

Re: trio streety bebè confort
Anche a noi interessa per gli stessi tuoi motivi: maniglione e dimensioni contenute e anch'io ho gli stessi tuoi dubbi.
Ho girato in vari negozi e per quanto riguarda la cappottina ho visto che è molto leggera quella del modello rosso e di quello grigio mentre c'era quello marrone e celeste che è più grossettina perchè dello stesso tessuto del passeggino (spero lo sia anche quella del modello blu/celeste ma non sono riuscita a trovarla).
Anche a me sembra meno imbottito di altri e un po' piccolo però mia cognata dice che ai bambini non serve troppa imbottitura che invece piace alle mamme!
Il copripiedi esiste ma è l'unico accessorio che devi comprare a parte.
Forse noi lo prenderemo per i lati positivi che ha, tanto alla fine vedo che tutti o quasi comprano un secondo passeggino più leggero.
Il modello è piuttosto nuovo ma se qualcuno che ce l'ha potesse darci un consiglio... sarebbe bello!

Ho girato in vari negozi e per quanto riguarda la cappottina ho visto che è molto leggera quella del modello rosso e di quello grigio mentre c'era quello marrone e celeste che è più grossettina perchè dello stesso tessuto del passeggino (spero lo sia anche quella del modello blu/celeste ma non sono riuscita a trovarla).
Anche a me sembra meno imbottito di altri e un po' piccolo però mia cognata dice che ai bambini non serve troppa imbottitura che invece piace alle mamme!
Il copripiedi esiste ma è l'unico accessorio che devi comprare a parte.
Forse noi lo prenderemo per i lati positivi che ha, tanto alla fine vedo che tutti o quasi comprano un secondo passeggino più leggero.
Il modello è piuttosto nuovo ma se qualcuno che ce l'ha potesse darci un consiglio... sarebbe bello!
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.
- Lidia
- Original~GolGirl®

ho un bebè confort e i materiali e le imbottiture sono le stesse....
ottime....
non ha il coprigambe ma non l'ho mai usato anche perchè la bebè confort ha un ottimo sacco per passeggino molto più valido del coprigambe cmq l'ho visto e l'ho portato ed è spettacolare molto maneggevole e sicuramente adatto per spazi piccoli.
ottime....
non ha il coprigambe ma non l'ho mai usato anche perchè la bebè confort ha un ottimo sacco per passeggino molto più valido del coprigambe cmq l'ho visto e l'ho portato ed è spettacolare molto maneggevole e sicuramente adatto per spazi piccoli.
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Nuvoletta, mi associo alle tue domande, è uno dei passeggini che ho in mente.
Il coprigambe per me può essere anche non coordinato, esistono mille accessori universali venduti anche da Prenatal (es. zanzariera, coprigambe, ecc...). Quindi è l'ultimo dei problemi.
Fra l'altro anche se non è imbottitissimo per l'inizio non è un problema, anche qui ci sono riempitivi in vendita a parte, col vantaggio che quando sarà cresciuto tolta l'eventuale imbottitura avrà molto più spazio per starci
A me invece sembra che sia l'ovetto che il passeggino abbiano le sedute più grandi...per la culla sen'zltro più lunga di tutte le altre di circa 3-4 cm...ho le misure
Cmq che abbia il maniglione unico (anche per me fondamentale) c'è l'Otutto Pram dell'Inglesina, ha anche fronte mamma-fronte strada (che la Janè non ha).
Infatti la nostra incertezza è fra lo Streety e l'Otutto.
Il coprigambe per me può essere anche non coordinato, esistono mille accessori universali venduti anche da Prenatal (es. zanzariera, coprigambe, ecc...). Quindi è l'ultimo dei problemi.
Fra l'altro anche se non è imbottitissimo per l'inizio non è un problema, anche qui ci sono riempitivi in vendita a parte, col vantaggio che quando sarà cresciuto tolta l'eventuale imbottitura avrà molto più spazio per starci
A me invece sembra che sia l'ovetto che il passeggino abbiano le sedute più grandi...per la culla sen'zltro più lunga di tutte le altre di circa 3-4 cm...ho le misure
Cmq che abbia il maniglione unico (anche per me fondamentale) c'è l'Otutto Pram dell'Inglesina, ha anche fronte mamma-fronte strada (che la Janè non ha).
Infatti la nostra incertezza è fra lo Streety e l'Otutto.
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

L'otutto pesa 12 kg e non entra nel mio ascensore
quindi ESCLUSO!!! La culla dello streety non so se sia più lunga ma credo sia più stretta, la commessa mi ha confermato che è più piccola tanto che ha già il materassino incluso xchè quelli standard sono più grossi e non ci stanno. la seduta non mi sembra più stretta ma più corta...ma magari è un'impressione...mah e poi non ha la base x l'ovetto e non ho ancora capito quanto sia importante! Noi stavamo anche pensando di acquistare un trio senza maniglione e di prendere successivamente un ultraleggero (l'aria della peg è leggero, comodo e con maniglione), oltretutto ci interesserebbe anche il 3 ruote della janè x le passeggiate ma 3 passeggini mi sembrano tantini...
NESSUNA HA LO STREETY BEBè CONFORT??????
NESSUNA HA LO STREETY BEBè CONFORT??????
Nuvoletta71