io a casa ho i suoceri e la cognatina,mio marito lavora fino alle 20 orario continuato in negozio e quindi sola soletta preparerò tutto la cena rigorosamente a base di pesce..
AUGURO A TUTTE UN FELICE 2010 ED AUGURO A TUTTI GLI APRILINI DI DORMIRE SEMPRE LA NOTTE!! anche noi da quando rita sta cosi dormiamo pochissimo

poi c'è un'altra splendida notizia che ho da darvi, a rita è spuntato il suo primo dentino
 ieri sera piangevo come una fontana, non potete capire per noi questa che conquista è, lo so può sembrare la cosa più naturale del mondo ma voi sapete che con rita tutto quello che accade è una nostra piccola conquista
  ieri sera piangevo come una fontana, non potete capire per noi questa che conquista è, lo so può sembrare la cosa più naturale del mondo ma voi sapete che con rita tutto quello che accade è una nostra piccola conquista  

,OGGI GABRY SI E SVEGLIATO ALLE 10.30
 ,OGGI GABRY SI E SVEGLIATO ALLE 10.30  ,CERTO VARI RISVEGLI LA NOTTE MA MEGLIO DELLE ALTRE NOTTI
 ,CERTO VARI RISVEGLI LA NOTTE MA MEGLIO DELLE ALTRE NOTTI  

...siamo tornati alle 3 del mattino.....ho iniziato nuove gocce omeopatiche si chiamano SONNO BIMBO e sembrano aver funzionato ieri...
 ...siamo tornati alle 3 del mattino.....ho iniziato nuove gocce omeopatiche si chiamano SONNO BIMBO e sembrano aver funzionato ieri... 

a me piacciono tanto
 a me piacciono tanto