GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARA

Messaggio da Pluga » 31 dic 2009, 17:28

Sarav mi dispiace davvero... ma quoto edf l'anno nuovo porterà belle cose! Falla l'eco, anche se credo che non serva assolutamente nulla. :bacio
Patty lo so come ci si sente qunando gli eventi congiurano contro i nostri programmi :che_dici :coccola
edf io adoro fare l'ultimo in casa soli soletti! Lo facevamo anche in due! Quest'anno però andiamo con gli amici e i bimbi, cosi anche la mINDI farà baldoria. I Twins li lasciamo a nanna dai suoceri.
Miche :bacio tante belle cose anche per te
Auguro a tutte un 2010 che porti SERENITA', e almeno una delle cose che desiderate nel vostro cuore. :sorrisoo

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARA

Messaggio da bb&ila » 31 dic 2009, 17:38

PATTY: :coccola mi dispiace ma cerca di non crucciarti troppo :cuore

anche noi siamo in casa stasera...unici ospiti i miei suoceri che altrimenti erano soli e visto il momento non troppo felice abbiamo pensato di invitarli da noi

AUGURI A TUTTI DI UN MAGNIFICO 2010!!!!!!!
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 dic 2009, 18:19

Uh sara mi dispiace! Credo si stia ripulendo tutto, le beta cosi basse indicano quello, probabilmente non ha fatto in tempo a formarsi, ma sono sicura che ci riproverete e il nuovo anno vi portera' il vostro sogno!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da grillina » 31 dic 2009, 18:25

Sara mi spiace proprio tanto!!!!!
Tieni duro..tra poche ore inizierà un nuovo anno, tante paginette bianche che aspettano solo di essere riempite con colori allegri e con belle notizie.
Vedrai che presto riproverai la gioia di una nuova gravidanza.
Ti abbraccio! :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 dic 2009, 18:26

Gri io si, mi gonfio come te durante l'ovulazione. Pero' non sono cosi atletica e mi sarei buttata a letto, quindi una ola x te!

Anche noi qui, siccome i miei non facevano niente mi sembrava brutto lasciarli a casa da soli, ma abbiamo provato a stare noi 2 sul divano a guardare i fuochi dalla finestra ed e' bellissimo!

Miche sei proprio scomparsa, non e' da te!!!:( Tanti auguri cara e speriamo col nuovo anno le code vadano meglio cosi potrai tornare full time da noi!

Patty come mi dispiace! Ti leggo avvilita, lo sarei anch'io soprattutto quando saltano dei bei programmi! Coraggio tesoro, hai i tuoi magici bambini, un bacino x tutti!

Pluga divertitevi!!! Fate bene a lasciare i twins che tanto son piccini, i nostri giugnetti invece quando c'e' da divertirsi non perdono occasione, il mio e' una vera macchietta!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 dic 2009, 18:28

4xpatty ha scritto:

Il primo anno che avevamo un bellissimo programma per capodanno è andato in fumo! :buuu

R
:bomba :martello :pistole :aargh

Uè malandrina!!!!! E l'anno scorso non hai trascorso un bel capodanno!!!!!!
:permaloso:

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 dic 2009, 18:30

:ghigno: Patty ti perdono solo perchè sei malata!!!!!! :cuore
Comprendo il tuo dispiacere ma sono certa che i vostri amici vi riinviteranno per un'altra bella serata a breve..e chessenefrega se non sarà capodanno!!!!! :sorrisoo

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 dic 2009, 18:33

Vi auguro di finire bene ed in allegria questo anno che per alcuni ha portato splendidi doni, sorrisi ed allegria e per altri momenti tristi e perdite.
Auguro a tutte voi un nuovo anno da trascorrere insieme in amicizia, pieno di salute, di cose belle, di sorrisi, di pace, di gioia...e che almeno un vostro sogno si realizzi... :cuore
Un abbraccio...

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 dic 2009, 18:34

Amiche vi amo, a voi vorrei augurare un nuovo anno che sia felice sotto tutti i punti di vista, ma come ha scritto giustamente Pluga basterebbe anche se si realizzasse solo un desiderio di quelli che tenete nel cassetto. Tanta salute x i nostri giugnetti e le nostre famiglie, tanto amore x i soci che quotidianamente martoriamo scherzando, tanti soldini che non fanno mai male e tanta amicizia che scalda il cuore!da buon toro mi ricordo solo dei miei bisogni primari uahuah! ops si vede che sono incintola e senza memoria, ho dimenticato tanto sesso divertente e cibo buono, ma quello e' sempre sottointeso!
Auguriiiiii!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 31 dic 2009, 19:03

SaraV mi dispiace tanto, ma sono sicura che presto avrete di che gioire (anche perchè con gli eventi dell'ultimo mese siete decisamente a credito nei confronti del destino e per un po' di anni non vi possono capitare che cose belle :ok )

Patty, tieni duro, io nei momenti bui ti penso sempre, se ce la fai tu mi metto d'impegno e cerco di venirne fuori, ma se tu crolli io non ho più speranze :bacio

Noi stasera restiamo in casa (che novità), vengono mia sorella, mio cognato e la nipote di Giulio a cena... cinese take away... ho già pronto il Mylicon per Giovanni :che_dici

Auguri a tutte mie meravigliose amiche, vi voglio bene :cuore
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 dic 2009, 19:08

PLUGA wow ma che splendore i twins :ahaha :congratulations: e grazie per il supporto...e no mia madre non beve e non prende psicofarmaci..è cosi nature :che_dici

GRETA bravissima anche io sono in grado di trovare le occasionissime nel mucchio...è un arte utilissima :spiteful:

Earl ovviamente è ancora a lavoro non so nemmeno quando torna, io di festeggiare non ho molta voglia, lui conbtribuisce a farmela passare perche non vuole fare nulla.
Andremo alla festa organizzata in parrocchia cosi almeno il biglietto che paghiamo va per beneficienza e Juan ballera' con i suoi amichetti..Earl ci viene proprio trascinandosi con la voglia sotto i itacchi...vabbe..

rosso io nulla earl nemmeno Juan gli slip non li usa andiamo di body e pannolo ma gli metto una camicia rossa sotto il pull...

AUGURISSIMI DI PER UN 2010
CHE PORTI A TUTTI LA SERENITA' IN FAMIGLIA
E UN PO DI CIO CHE OGNUNA VUOLE :cuore :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 31 dic 2009, 19:12

ciao ragazze vi voglio bene vogliuo augurare a tutte buon anno nuovo pieno di felicita e serenita...e spero per tutte che sia un anno dove non ci sia piu sofferenza,vorrei che ci fosse solo un po di serenita!!!! :bacio scusate se non son passata ma eli sta ancora male tosse tutta notte....e io mal di testa terribile....anche noi a casa e vengono tutti qui... :bacio :bacio :cuore
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 31 dic 2009, 19:15

Buonasera :bacio

SARA mi dispiace tanto :coccola però anche secondo me si sta ripulendo tutto, l'eco falla comunque e poi senti la ginecologa. E anche io ti auguro con tutto il cuore che il 2010 vi porti un angelo da amare :bacio

PATTY non ti avvilire, fai divertire i tuoi bimbi, divertiti tu e lascia fuori dalla porta i brutti pensieri :bacio

Per tutte: non posso che quotare la nostra saggio Cristina, spero che il 2010 porti ad ognuna di noi il regalo di un desiderio realizzato, un cassetto aperto per farne uscire i sogni, serenità e pace. Buon 2010 amiche mie!!!

E poi: anche noi serata tranquilla in casa solo noi 3, stiamo preparando una buona cena, ci siamo agghindati e siamo sereni, credo non ci sia modo migliore di chiudere un anno e iniziare quello nuovo :sorrisoo

All'anno prossimo mie dolci giugnette!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 dic 2009, 21:37

Anche io mi sono agghindata con la felpa da sera :ahaha
Un regalo di Natale, tutta sbrilluccicosa!! E sotto roba da battaglia :spiteful:
Abbiamo cenato, la prima bottiglia di spumante e' andata, ora guardiamo un po' il circo con Dado in attesa di metterlo a nanna.
AUGURI ADORATE AMICHE.
Io per il 2010 desidero salute per noi e tutti i nostri cari e un po' di soldi per stare tranquilli, il resto ce l'ho. :sorrisoo

Buona serata, buona fine e buon inizio! :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 31 dic 2009, 21:56

Edf, abbiamo gli stessi desideri, speriamo che il 2010 li esaudisca.

BUON ANNO A TUTTE VOI MIE CARISSIME AMICHE!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 31 dic 2009, 22:01

Ragazze, purtroppo vado di fretta: tra un pò Sofia vorrà ciucciare un altro pochino e vorrei mettermi un pò più comoda perchè non ho ancora avuto il tempo di togliermi i tacchi. Mariachiara già dorme anche se è un pò rognosetta: s'è presa la varicella. Per ora non ha febbre nè prurito ma temo che le bollicine aumenteranno e spero che Sofia non venga contagiata.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 dic 2009, 22:01

Ciao ANNA! Che bella sorpresa!! :-D
Auguri!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 31 dic 2009, 22:14

Edf ha scritto:Ciao ANNA! Che bella sorpresa!! :-D
Auguri!!
Ciao carissima!
Appena posso cerco di passare a salutarvi! Mi mancate tantissimo!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 31 dic 2009, 22:17

Spero che stiate bene anche se, leggiucchiando a ritroso ho letto di SaraV, tespro, mi dispiace tanto per te, e di Patty. a voi due tante coccole speciali!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 31 dic 2009, 22:53

Ecco, lo sapevo, mannaggia a me che voglio farmi per forza del male!
Ho fatto delle ricerche su internet e, ovviamente, l'occhio è caduto su cose orribili, complicazioni che potrebbero insorgere nei neonati se contraessero la varicella. Domani chiamo il pediatra e gli chiedo cosa fare.

Bloccato

Torna a “Giugno”