GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SAPETE DOVE FINISCONO LE NOTIZIE?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

SAPETE DOVE FINISCONO LE NOTIZIE?

Messaggio da alina » 30 dic 2009, 21:06

Da quando è nato il mio Aurelio ho poco tempo per aggiornarmi ma qualche giorno fà su ansa notizie ho letto l'agghiacciante storia di un abmbino brasiliano di due anni trafitto dal patrigno con 50 aghi :urka sono rimasta di sasso, ho pianto e nei giorni seguenti ho letto che il bambino era stato operato con successo e gli erano stati tolti 3 aghi infetti..ok ma gli altri 47?? :domanda ho cercato aggiornamenti nei giorni successivi per sapere come stava questo bambino ma non ho trovato più nulla...mi chiedo 'come si fà a dare certe notizie e afrle cadere nel vuoto? come stà qule bambino? mi son detta che se avevano dato una notizia così terribile e poi nulla il bambino era morto ed invece E' SALVO.....ma com'è che qui dan solo le trgedie e de poi l'esito della notizia è positivo non ce lo dicono???

per chi avesse letto la notizia del bambino e poi non avesse saputo più nulla delle sue condizioni sappiate che stà bene, la notizia è qui:

http://www.abc.net.au/news/stories/2009" onclick="window.open(this.href);return false; ... 782965.htm
Ultima modifica di kik il 31 dic 2009, 18:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal Salottino
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SAPETE DOVE FINISCONO LE NOTIZIE?

Messaggio da Dubbiosa » 30 dic 2009, 21:18

non ho capito bene il senso del post e non ho voglia di mettermi a tradurre l'articolo in inglese..ma se vai su google news e digiti "bambino aghi" ti escono decine di pagine che ne parlano

io in genere quando cerco una notizia faccio così :domanda
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 30 dic 2009, 21:23

sì, escono decine di pagine che danno la notizia iniziale del bambino,ma nessuna notizia dice che poi è finita bene, insomma danno solo lanotizia brutta ma che poi è finita bene non lo dice nessuno... e secondo me è importante saperlo, per lo meno per me che ci stavo male.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 dic 2009, 21:27

ahem..come non danno notizia che è finita bene :domanda

http://news.google.it/news/search?aq=f& ... mbino+aghi" onclick="window.open(this.href);return false;

tutte le prime notizie parlano del fatto che sia fuori pericolo :domanda
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 31 dic 2009, 10:21

:thank_you: che brava Dubbiosa!! a me mica mi era riuscito di trovarla la notizia finale, se lo sapevo neanche la postavo questa cosa, io non ci ero riuscita.... :fischia

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 31 dic 2009, 17:17

Comunque, che in genere ci si butta sulla notizia tragica-eclatante-commovente-scandalistica-etc. e' vero, come e' altrettanto vero che raramente si preoccupano di narrare l'epilogo (positivo o negativo) di certe storie...
Se, ad esempio, un vip o un politico vengono indagati e poi prosciolti, di solito la notizia dell'avviso di garanzia si trova a caratteri cubitali in prima pagina, un'eventuale condanna viene menzionata (anche se di solito senza grande enfasi), mentre il proscioglimento passa sempre sotto silenzio. Perche' non fa notizia.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”