Angi70 ha scritto:Stefi83 ha scritto: Inizia anche ad abbozzarsi un po' di pancina![]()
![]()
![]()
Che emozione Stefi!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ARRIVA IL NATALE E TRA LE OTTOBRINE (08) SI ANNUNCIANO AL MONDO 2 NUOVE PANCINE
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Re: ARRIVA IL NATALE E TRA LE OTTOBRINE (08) SI ANNUNCIANO AL MONDO 2 NUOVE PANCINE
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Re: ARRIVA IL NATALE E TRA LE OTTOBRINE (08) SI ANNUNCIANO AL MONDO 2 NUOVE PANCINE
Vado a portare fuori il cane....ci vediamo! 
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Silvy quanto hai ragione, anche io sono alta e da quando è nato il pupo ho perso la mia postura naturale per lasciare spazio ad un atteggiamento orribile, spalle curve e tese verso il basso, braccia perennemente protese verso lui.............................................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, na befana insomma.Silvy75 ha scritto:Ciao!!Vedo che il nostro post si è un pò rianimato dopo le feste!Negli ultimi gg era un deserto!
Angy mi spiace tanto x il tuo colpo della strega,per ora non sono ancora rimasta bloccata ma soprattutto quando sono sdraiata a letto,soffro anch'io di mal di schiena,quando mi rigiro nel letto mi sembro una donna al nono mese di gravidanza!!La schiena è sempre stato uno dei miei punti deboli(essere alti ha anche i suoi lati negativi!!)ma di sicuro dover prendere in braccio i puponi non aiuta!!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

A proposito di schiena a pezzi.....................come faccio a pensare ad un'altra gravidanza in queste condizioni?????????????????????????????????????????????????????????????????????

-
desiderio
- Original~GolGirl®

passo solo per farvi tanti auguri...sono stata a Natale a casa dei suoceri e Silvana si è sfogata e divertita tanto con i cuginetti e ci ha regalato anche 2 bei molari superiori!!!E non ha finito perchè ora sta preparando altri denti...regalo per anno nuovo???Voi tutto bene???
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Dai Angy,spero che pian piano smetteranno di voler stare in braccio...e quindi avremo tempo di riprenderci x poi ricominciare!Angi70 ha scritto:A proposito di schiena a pezzi.....................come faccio a pensare ad un'altra gravidanza in queste condizioni?????????????????????????????????????????????????????????????????????![]()
![]()
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Oggi sono stata a fare un primo giretto di shopping con i saldi!In teoria inizierebbero sabato ma già fanno sconti dappertutto.Alla Benetton sugli articoli da bimbo c'era il 50% su parecchia roba,ho preso a Matteo un paio di jeans a gamba stretta color lilla ed una maglia abbinata...è molto dandy!!
Il suo papà l'ha appellato in altro modo,ma vabbè,lui ha gusti molto tradizionali!!
Vorrei prendergli un giubbotto x il prox inverno ma sono incerta sulla taglia,ho paura che il 2 anni sarà troppo piccolo mentre il 3 troppo grande...
Adesso vado,Matteo stanotte dormirà x la prima volta nel letto singolo!Abbiamo comprato la sponda,spero che non riesca lo stesso a cadere fuori!

Vorrei prendergli un giubbotto x il prox inverno ma sono incerta sulla taglia,ho paura che il 2 anni sarà troppo piccolo mentre il 3 troppo grande...
Adesso vado,Matteo stanotte dormirà x la prima volta nel letto singolo!Abbiamo comprato la sponda,spero che non riesca lo stesso a cadere fuori!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao!!Anche Matteo sta mettendo i premolari e,cavoli,a volte è davvero intrattabile!Il fatto è che sono già due mesi che è in ballo,appena riesce a spuntarne uno,inizia con l'altro...ora siamo a quota 3,poi spero che faccia una bella pausa fino a primavera!desiderio ha scritto:passo solo per farvi tanti auguri...sono stata a Natale a casa dei suoceri e Silvana si è sfogata e divertita tanto con i cuginetti e ci ha regalato anche 2 bei molari superiori!!!E non ha finito perchè ora sta preparando altri denti...regalo per anno nuovo???Voi tutto bene???
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Non parliamo di premolari per caritàà!!!!!!!!
Noi siamo a quota 3 e uno è lì lì per uscire, se non fosse che diamo ad Ele la Camilia non saprei come fare
E con questo vi auguro la buona notte, spero di riuscire a passare domani per augurarvi buon fine anno
BUONA NOTTE OTTOBRINE!
Noi siamo a quota 3 e uno è lì lì per uscire, se non fosse che diamo ad Ele la Camilia non saprei come fare
E con questo vi auguro la buona notte, spero di riuscire a passare domani per augurarvi buon fine anno
BUONA NOTTE OTTOBRINE!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- barby74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Anche noi siamo alle prese con i premolari... e ieri mi sono accorta che in questi giorni è spuntato il secondo insieme all'ultimo incisivo laterale che ancora gli mancava... ci credo che era noioso nell'ultimo periodo!! Anche noi usiamo la Camilia e devo dire che mi sembra funzionare abbastanza bene!!
Anche noi siamo alle prese con i premolari... e ieri mi sono accorta che in questi giorni è spuntato il secondo insieme all'ultimo incisivo laterale che ancora gli mancava... ci credo che era noioso nell'ultimo periodo!! Anche noi usiamo la Camilia e devo dire che mi sembra funzionare abbastanza bene!!
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®

Se non riesco a ripassare: TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO NUOVO A TUTTE
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ciao A tutte!
E' un po' che latito perché il socio è in ferie a approfittiamo per stare un po' tutti insieme
Ci stiamo proprio godendo Bea, anche se anche lei è alle prese coi dentini. Le sono spuntati praticamente insieme tutti e 4 i premolari ed è un mese e passa che tra fame e sonno stiamo messei così
Ma compensa con la sua simpatia e ci fa sbellicare dalle risate! Non credevo che un bambino di un anno avesse già questa testolina così attiva!
Ieri il papà ha montato un cancelletto per non farla andare in cucina (è aperta sul soggiorno), visto che ce l'ho sempre attaccata quando carico e scarico la lavastoviglie e che ci sono le ciotole del gatto e il forno che scotta....Abbiamo preso un cancelletto all'Ikea, ma poi il socio l'ha dovuto modificare perché il nostro varco è più largo. Per farla breve, quando l'ha montato, io gli ho fatto notare che era un po' altino da terra e che Bea ci sarebbe passata sotto. Lui ha replicato che l'aveva studiato così x far passare il gatto (come se il gatto non fosse capace di saltare
) e che a bea non sarebbe venuto in mente di passarci sotto. Dopo 2 minuti che era montato, bea si avvicina, comincia a scuoterlo per cercare di aprirlo, cerca di salirci sopra, ma la dissuado e poi, veloicissima, si stende per terra e striscia sotto.
Io avevo le lacrime dal ridere e il paparino è rimasto così
:ahah :ahah :ahah
Così ora deve rielaborare tutto da capo e chissà quando avremo il nostro cancelletto funzionante
Sono solo 6 mesi che glielo chiedo! 
E' un po' che latito perché il socio è in ferie a approfittiamo per stare un po' tutti insieme
Ci stiamo proprio godendo Bea, anche se anche lei è alle prese coi dentini. Le sono spuntati praticamente insieme tutti e 4 i premolari ed è un mese e passa che tra fame e sonno stiamo messei così
Ma compensa con la sua simpatia e ci fa sbellicare dalle risate! Non credevo che un bambino di un anno avesse già questa testolina così attiva!
Ieri il papà ha montato un cancelletto per non farla andare in cucina (è aperta sul soggiorno), visto che ce l'ho sempre attaccata quando carico e scarico la lavastoviglie e che ci sono le ciotole del gatto e il forno che scotta....Abbiamo preso un cancelletto all'Ikea, ma poi il socio l'ha dovuto modificare perché il nostro varco è più largo. Per farla breve, quando l'ha montato, io gli ho fatto notare che era un po' altino da terra e che Bea ci sarebbe passata sotto. Lui ha replicato che l'aveva studiato così x far passare il gatto (come se il gatto non fosse capace di saltare
:ahah :ahah :ahah
Così ora deve rielaborare tutto da capo e chissà quando avremo il nostro cancelletto funzionante
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Va be', vado a mettermi al lavoro: stasera abbiamo ospiti! Non so se riesco a ripassare, quindi
BUON 2010 A TUTTE VOI e ALLE VOSTRE FAMIGLIE!
BUON 2010 A TUTTE VOI e ALLE VOSTRE FAMIGLIE!

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
- barby74
- Expert~GolGirl®

Gappea :ahah :ahah questi bimbi sono davvero geniali... anche noi dobbiamo mettere il cancelletto..per il bagno, visto che ha già assaggiato la terra del gatto (quella che cade dalle zampine..e che prima era nella cassettina
)..ovviamente il tutto mentre io ero lì presente, ma impegnata a lavarmi i denti 
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao! Ho messo un paio di foto fatte oggi...
Se non riesco a ripassare più tardi,tanti auguri a tutte di un o strepitoso 2010!!
Se non riesco a ripassare più tardi,tanti auguri a tutte di un o strepitoso 2010!!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ah,Matteo stanotte ha dormito nel letto singolo...tutto bene
!!Però che noia rifare il letto con la sbarra,non so bene come mettere le coperte!

- Titina
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!
Passo velocissima, stasera ho ospiti a cena e devo rassettare, cucinare e stirare le camice ai miei due uomini per domani
Volevo farvi i miei
AUGURI DI UN BUON "PROLIFERO" 2010

Passo velocissima, stasera ho ospiti a cena e devo rassettare, cucinare e stirare le camice ai miei due uomini per domani
Volevo farvi i miei
AUGURI DI UN BUON "PROLIFERO" 2010

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- CI76
- Expert~GolGirl®

BUON ANNO NUOVO A TUTTE CHE SIA PIENO DI SALUTE E DI FELICITA'

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Silvy è vero, lo sport sarebbe la terapia preventiva migliore! Prima di rimanere incinta per anni ho fatto pilates, è fantastico per me, smettere è stato tristissimo, ora gioco a pallavolo con altre quarantenni neomamme come me ma mi sa che tanto bene non fa alla mia schiena, si che ci vado una volta a settimana la sera dopo che Gianpy si addormenta e ultimanente tra feste e varie neanche cos' assiduamente. L'ideale sarebbe trovare il tempo per andare a nuotare................chissà...........
Gappea per la storia del cancelletto... :ahah :ahah :ahah
Silvy è vero, lo sport sarebbe la terapia preventiva migliore! Prima di rimanere incinta per anni ho fatto pilates, è fantastico per me, smettere è stato tristissimo, ora gioco a pallavolo con altre quarantenni neomamme come me ma mi sa che tanto bene non fa alla mia schiena, si che ci vado una volta a settimana la sera dopo che Gianpy si addormenta e ultimanente tra feste e varie neanche cos' assiduamente. L'ideale sarebbe trovare il tempo per andare a nuotare................chissà...........
Gappea per la storia del cancelletto... :ahah :ahah :ahah
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Per tutti gli ottobrini (e le loro mamme...) alle prese con i premolari..................