GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!
- carla73
- Expert~GolGirl®
Re: LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!
Marsica io adesso vorrei essere in una bella isola caraibica spaparanzata al sole. Mio fratello è a cuba con tutta la famiglia che invidiaaaaaaaaaa
si sono fatti il regalo di natale :fuck:

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- MARSICA
- Master~GolGirl®
carla73, inserisci un post qui su gol, vedrai che sicuramnete ti aiuterà qualcuno
al max ti mandano una foto
non pesno che l'hai comprato solo tu
al max ti mandano una foto
non pesno che l'hai comprato solo tu
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Germy
- Platinum~GolGirl®
io ho il bebè confort di seggiolino e quando l'ho lavato fortuna che mi ricordavo come era perchè nemmeno io trovo le istruzioni del montaggio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- MARSICA
- Master~GolGirl®
beati lorocarla73 ha scritto:Marsica io adesso vorrei essere in una bella isola caraibica spaparanzata al sole. Mio fratello è a cuba con tutta la famiglia che invidiaaaaaaaaaasi sono fatti il regalo di natale :fuck:

ma mica per caso l'hai messo nel vano portaistruzioni del sediolino

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Germy
- Platinum~GolGirl®
dovevo andare al supermercato ma dalla fila che c'erano alle casse ho cambiato idea 
Sono andata dal pacificio a prendere un pò di pane da portare a casa pane con le noci di regala di avena con cumino tutte le varietà di pane nero :slurpatona

Sono andata dal pacificio a prendere un pò di pane da portare a casa pane con le noci di regala di avena con cumino tutte le varietà di pane nero :slurpatona
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Beati loro piacerebbe anche a meMARSICA ha scritto:beati lorocarla73 ha scritto:Marsica io adesso vorrei essere in una bella isola caraibica spaparanzata al sole. Mio fratello è a cuba con tutta la famiglia che invidiaaaaaaaaaasi sono fatti il regalo di natale :fuck:
![]()
Io nel vano portaistruzioni non ho nulla ...
- Makotina
- Gold~GolGirl®
abbiamo amici cubani, ci hanno sempre invitato, ma non siamo mai andati.
prima o poi ce la faremo, ma nn in alta stagione. solo il volo ti mette in mutande! qt'anno nn sono andati dalla famiglia di lei a fare il natale, volevano andare dopo capodanno, ma lei si è beccata la polmonite ed è chiusa in casa da 5 gg con antibiotici. che tegola.
Vale70, io sto facendo il pane di farina nera ai cereali con aggiunta di noci per qta sera!!!! gnamme!!!!!!!! ovviamente con la macchina per il pane
prima o poi ce la faremo, ma nn in alta stagione. solo il volo ti mette in mutande! qt'anno nn sono andati dalla famiglia di lei a fare il natale, volevano andare dopo capodanno, ma lei si è beccata la polmonite ed è chiusa in casa da 5 gg con antibiotici. che tegola.
Vale70, io sto facendo il pane di farina nera ai cereali con aggiunta di noci per qta sera!!!! gnamme!!!!!!!! ovviamente con la macchina per il pane

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
stamani si è vestita da pincipessa dice!!!
quando l'ho vista mi ha fatto rotolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si è messa un vestitino di velluto bordeauz taglia 12 mesi, maglietta e collant bianche e ballerine d'argento!!!

quando l'ho vista mi ha fatto rotolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si è messa un vestitino di velluto bordeauz taglia 12 mesi, maglietta e collant bianche e ballerine d'argento!!!

- carla73
- Expert~GolGirl®
Macchè ho guardato ovunque, ho trovato quelle dei passeggini e dell'altro seggiolino ma questo no.................che nervoso, eppure son convinta che fino a poco tempo fa sto libretto mi girava per casa e mi capitaa sempre in mano, slo quando ti serve non si trova maiMARSICA ha scritto:

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
- Makotina
- Gold~GolGirl®
carla73, portalo in negozio, ti aiuteranno! 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
sabato quasi quasi visto che cominciano le svendite vado prendere un pò di cose per mattia per il prossimo anno
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
giornooooooo
ho messo a cuocere polipo seppie....e messo in acqua le vongole....
per sta sera sono a buon punto!!!
seggionini
noi ci troviamo bene con britax, costicchiano ma sono ipersicuri e isofix, cosi in un attimo si agganciano e sganciano...
adesso su una macchina abbiamo messo quello 15 36 kg con le cinture dei grandi...all'inizio si slacciava da solo ma adesso pare aver capito che deve stare li....speriamo bene....
allergie...io sono allergica a molti cosmetici, soprattutto pupa, ma me la cavo con clinique e cose di farmacia tipo aderma roc o simili....costicchiano ma mi durano un sacco e almeno non mi vengono bolle...bruciano e prudono quando fanno allergia, e poi le maccuhie durano un po purtroppo....
nanne...
da noi ancora tiene botta quqlla sderl po,meriggio e io approfitto
scappo a vedere i fornelli se no brucio tutto!!!
a dopo!!!
ho messo a cuocere polipo seppie....e messo in acqua le vongole....
per sta sera sono a buon punto!!!
seggionini
noi ci troviamo bene con britax, costicchiano ma sono ipersicuri e isofix, cosi in un attimo si agganciano e sganciano...
adesso su una macchina abbiamo messo quello 15 36 kg con le cinture dei grandi...all'inizio si slacciava da solo ma adesso pare aver capito che deve stare li....speriamo bene....
allergie...io sono allergica a molti cosmetici, soprattutto pupa, ma me la cavo con clinique e cose di farmacia tipo aderma roc o simili....costicchiano ma mi durano un sacco e almeno non mi vengono bolle...bruciano e prudono quando fanno allergia, e poi le maccuhie durano un po purtroppo....
nanne...
da noi ancora tiene botta quqlla sderl po,meriggio e io approfitto
scappo a vedere i fornelli se no brucio tutto!!!
a dopo!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- Makotina
- Gold~GolGirl®
mio marito non vuoleVale70 ha scritto:sabato quasi quasi visto che cominciano le svendite vado prendere un pò di cose per mattia per il prossimo anno

- Makotina
- Gold~GolGirl®
prezzemolo, anche io preparato il sacchettone ikea con quello che dobbiamo portare da cugini!!
il pane è in forono. un profumino....
diana ha finito di pranzare con salame, pomodoro e crekers.
poi ha voluto riso pulito (bianco con grana).
adora la pasta in bianco!

il pane è in forono. un profumino....

diana ha finito di pranzare con salame, pomodoro e crekers.
poi ha voluto riso pulito (bianco con grana).
adora la pasta in bianco!
- boffina
- Expert~GolGirl®
ciao belle bimbe!
come vanno i preparativi? preparata la biancheria rossa?

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- boffina
- Expert~GolGirl®
Vale70 ha scritto:sabato quasi quasi visto che cominciano le svendite vado prendere un pò di cose per mattia per il prossimo anno
anche io farò così.
l'anno scorso ho preso delle tute e un paio di scarponcini (che usa ora) a pochissimo (però aspettai quasi la fine dei saldi, c'erano gli sconti del 70%).
e prenderò qualcosina anche per me, se trovo le taglie

- boffina
- Expert~GolGirl®
da noi la nanna pomeridiana è imperativa: mattia dorme anche fino a tre ore (15:00 - 18:00).
io nel frattempo faccio ripetizioni, correggo compiti, pulisco...
io nel frattempo faccio ripetizioni, correggo compiti, pulisco...

- boffina
- Expert~GolGirl®
sante parole!!!carla73 ha scritto: eppure son convinta che fino a poco tempo fa sto libretto mi girava per casa e mi capitaa sempre in mano, slo quando ti serve non si trova mai[/color]
- boffina
- Expert~GolGirl®
framar ha scritto:lunedi visita dalla dottoressa, Valentina da podalica si è messa traversa ion pancia, testa a destra e culetto a sinistra, comoda la ragazza eh

- Makotina
- Gold~GolGirl®
il socio è uscito per prendere alcune cose e pure quelleboffina ha scritto:ciao belle bimbe!