GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da Dubbiosa » 30 dic 2009, 12:26

ah..orecchini, catenina e tutte le cosine d'oro che mi avevano regalato per la nascita/battesimo..altro che tenerle per darle a mia figlia..io appena sono riuscita le ho vendute e con i soldi ricavati mi sono pagata una bella vacanza a barcellona :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 30 dic 2009, 12:47

Dubbiosa, grande!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 dic 2009, 13:33

alessia mandamela a me..appena mi sveglio te la faccio

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 30 dic 2009, 14:25

Arowy a me il ciclo coi primi due è tornato esattamente 40 giorni dopo il parto pur allattando esclusivamente al seno e poi è rimasto regolarissimo e no ho avuto nessun problema di nessun tipo!
Anch'io alla visita post-parto volevo chiedere la prescrizione per la pillola, voi vi trovate bene???

Oggi inizio anche a fare dei massaggi per una contrattura alla schiena-gamba che da ieci giorni mi massacra!

Dub mi rimandi il link, non riesco a vedere nulla!!!!!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 30 dic 2009, 14:54

pillola io ho sempre usato la cerazette da subito, dopo la visita post partum. ancche stavolta farò così poi quando smetto di allattare chiederò qualche anticoncezionale diverso

io ho chiuso la fabbrica :ahaha

oro anche a me non piace sui bambini piccoli e poco su di me
per i battesimi me lo hanno regalato, io l'ho tenuto. decideraano loro da grandi, si può sempre far fondere e farsi fare qualcosa a proprio gusto
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 dic 2009, 16:15

'Giorno!
Anche oggi il primo pensiero a
Lorenzo e Alessandra :incrocini

Ambra di che cappellino parlate? Son curiosa :hi hi hi hi

Ultimo: cena da amici, penso rientreremo come lo scorso anno verso le 3/4 del mattino... Lucilla dormirà di sicuro, Claudio speriamo non abbia le colichette.. mi porto il marsupio per sicurezza!

Orecchini: io li ho messi a 6/7 anni.. Non li porto quasi più, con i bimbi poi è rischioso, Lucy me li tirava, però il buco non si è chiuso :-D Con Lucilla vedremo quando sarà più grande.. per Claudio spero di non dover affrontare mai l'argomento :che_dici

Alessia se vuoi mandarmi la foto te la resizzo e te la rimando subito, la mia mail è nel profilo!

Pillola: ma si può prendere prima di avere il capoparto?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 30 dic 2009, 17:03

lpm la cerazette la puoi prendere da subito, anche se il capoparto non l'hai ancora avuto

fede noi partiamo venerdì per il mare e il nostro amico aerosol è una delle prime cose che ho segnato nella lista di quello che devo assolutamente portare! :incrocini per la possibile ernia

saldi anche io li aspetto con ansia, anche perché Alessia è proprio lunghetta e il tutone che le avevo preso taglia 3 m convinta che mi avrebbe coperto il grosso dell'inverno è già giusto adesso..... :buuu

arowy 15 cappellini è davvero notevole! Quoto Dub, anche io ho subito pensato: ma sta già così seduta??? :congratulations:

terry io non ho registrato differenze sulle coliche tra prima e dopo aerosol...

capoparto io per Matteo l'avevo avuto dopo quasi un anno, spero di bissare! :hi hi hi hi

Ragazze spero di riuscire a passare domani a salutarvi e fare gli auguri, ma sarò anche presa dai preparativi, quindi nel dubbio:

BUON 2010 A TUTTE LE NOVEMBRINE e come al solito un pensiero speciale per Alessandra ed il suo Lorenzo: che a loro il 2010 porti tutta la serenità che meritano! :cuore

Al mare anche io sarò tagliata fuori dal mondo: niente telefono, men che meno la connessione internet :che_dici e se va tutto bene rientreremo il 10 gennaio, quindi :bacio a tutte e a risentirci tra una decina di giorni.
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 dic 2009, 17:34

silvia..è un cappellino della chicco arancione da neve , di quelli con il paraorecchie, impermabile
non è brutto (io l'ho ricomperato uguale..ma rosa :fischia ) e tiene caldissimo..ma arancione proprio non so come abbinarglielo..e io ho la mania di abbinarle tutto, perfino il ciuccio :ahaha

enrica..io al posto del tutone ho risolto con il sacco..e..che figata!!! peccato non averlo scoperto prima, la piazzo dentro vestita com'è, non ho più il problema delle scarpine e non devo continuare a cambiarle la taglia del tutone
figo :-D

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 30 dic 2009, 18:16

Enrica73, si sta seduta + o - 1 minuto :ahaha
oggi sono andata a cambiare il cappellino e ho preso un paio di pantaloni dell'original marine
Immagine

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 30 dic 2009, 19:20

Ciao ragazze...scusate la latitanza ma i giorni di festa sono stati full e poi mi ha lasciato internet fino ad oggi ...ed ancora va a ore :aargh

Ho letto delle vostre feste e dei regali...Giulio ne ha ricevuti tantissimi...Noemi poco-niente :che_dici
- 1 pacco di pannolini baby-dry e 1 bavaglino...dai suoceri :che_dici
- 1 tutina Prenatal ...i miei genitori :ok
- 1 tutina Natalizia...da un'amica di mia suocera
- 2 body Benetton...cognati

Il "bello" è che le cose da vestire...erano tutte piccole :ahaha ...ho fatto cambiare la tutina dei miei xchè l'avevano pagata un sacco ma il resto ho lasciato stare ed ho fatto finta di niente

Bavaglini da neonati...ma voi li usate? ne ho almeno una trentina se metto anche quelli di Giulio...non ne ho mai usato uno e non ne capisco lo scopo :domanda
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 30 dic 2009, 19:22

ho letto di Lorenzo...mi spiace non siano ancora riusciti a capire la causa di tutto...povero bimbo e soprattutto povera Maestrina che ancora rimane con il fiato sospeso e penso con il terrore che possa ricapitare :coccola :cuore

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 30 dic 2009, 19:29

Arowy...ma è incredibile Emma...già seduta :urka :clap

Nico....son felice che vada meglio

Capoparto...con Giulio mi è arrivato a 15 mesi...ed il ciclo sucessivo a 18...ma allattavo tantissimo giorno e notte...vediamo con Noemi...di sicuro sono meno arida là sotto...abbiamo anche ripreso l'attività :fischia ed è andata benissimo :congratulations: ...con Giulio anche causa punti ho sentito male x un anno

entro gennaio vado dal gine x la visita post-parto e vediamo che dice

Pillola...io non l'ho mai presa...xchè mi spaventa...boh...finchè tutto è bloccato evito...poi si vedrà...noi siamo ancora incerti sul TER...io ammetto che ci penso...ma di certo sarebbe complicato x tutta una serie di ragioni...più che altro logistico-economiche...oltre x l'età che avanza :x: ...xò... :fischia

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 30 dic 2009, 19:35

Ori...mi consolo di non essere l'unica poco-romantica :hi hi hi hi ...ai bambini di sicuro non li metto...primo xchè da piccolissimi potrebbero ingoiarli...poi xchè potrebbero perderli...e da grandi magari non sono di loro gusto...specie se a tema religioso :che_dici

Gli orecchini di sicuro non prima dei 12/13 anni a Noemi...e solo se me lo chiederà lei....come Lpm...anch'io spero che x Giulio non si ponga il problema :ahah

Io ho i buchi fatti alle medie...ma praticamente non li ho mai portati...xò i buchi ci sono ancora :urka ...come le cose in oro in generale

Io fonderei tutto...anzi...con i miei ori sicuramente lo farò...sempre che li ritrovo...non so nemmeno dove sono sepolti :domanda

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 30 dic 2009, 19:41

Spero di riuscire a passa anche domani...ma nel caso non potessi intanto vi lascio i miei migliori

auguri x uno splendido 2010 a voi, ai vostri cuccioli e alle vostre famiglie :cuore

un augurio speciale a Lorenzo e famiglia :incrocini :bacio

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 dic 2009, 20:13

di bavaglini ne ho un sacco anche io (comperati per lo più dalla nonna di andrea che è fissata :che_dici ) ma non gliene ho mai messo uno...faccio tanta fatica a vestirla tutta abbinata, se le metto sopra il bavaglino poi non mi si vede più metà vestito :prr

c'è da dire anche che Sophie non ha mai vomitato, al massimo capita (molto raramente) che faccia qualche rigurgitino appena dopo mangiato se le faccio fare il ruttino per cui per ora non servirebbero nemmeno..ho comperato un set da 10 lavette all'ikea e me ne tengo sempre una a portata di mano così se capita qualche incidente tampono con quella :sorrisoo

per chi mi chiedeva il link..adesso sistemo tutto e ve lo mando :bacio
chissà se le è arrivato, mi sono dimenticata di guardare :domanda

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 dic 2009, 20:16

mi dice "in carico al portalettere" :domanda
quindi o glielo hanno consegnato e non hanno ancora aggiornato..o non hanno trovato nessuno e le hanno lasciato la cartolina
..credo :domanda

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 30 dic 2009, 20:22

io per esempio di bavagli ne uso almeno almeno 3/4 al di... invenzione fu mai più buona!!!!!!
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 dic 2009, 20:39

ma la tua cucciola ha il reflusso..è ovvio che ne usi di più
non vale :prr

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 dic 2009, 20:42

ho appena sentito maestrina via sms!
dice che la situazione è stabile e Lorenzo sta facendo eco tutti i giorni x confermare che non ci siano peggioramenti..ciuccia la tetta ed è spesso sveglio! Dice che continua a sperare e coglie i momenti positivi.
Ah..e mi ha anche detto che il marito la ha avvisata che è arrivato il nostro pacchetto per lei..e che domani glielo porta in ospedale :sorrisoo

ah..e stavo quasi dimenticando
ieri ho sentito anche nico
dice che le manchiamo :hi hi hi hi

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 dic 2009, 20:47

ah, maestrina mi ha anche detto che i medici si sono dati questa settimana per un'osservazione intensa e poi valuteranno se occorre ancora il drenaggio o se la situazione è stabile. Nel caso in cui non cambi nulla o migliori nell'arco di 2/3 settimane il cucciolo potrebbe essere dimesso, mentre se ci fosse da intervenire i tempi sarebbero MOLTO più lunghi

quindi..tutte incrociatissime perchè Lorenzo questa settimana migliori :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Novembre”