GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!

Bloccato
fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più sca

Messaggio da fra71 » 28 dic 2009, 15:53

Buon lunedi

mammine siete tutte in dirittura di arrivo si intravede il traguardo dai dai e lasciate almeno i dolci sul tavolo su su :ahaha

noi tutto bene ora Mila dorme gioca e si stanca molto, per due giorni non ha fatto il riposino e perso un pò i ritmi però stamattina si è svegliata per la prima volta in vita sua alle 10.10 :urka anche se aveva avuto 3 piccoli risvegli nella notte......
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!

Messaggio da cinzia1974 » 28 dic 2009, 21:29

ragazze scusate se ho latitato per un po'.
in questi giorni di festa ero a pezzi, oggi ho avuto il nanetto intorno tutto il giorno e dovevo fare le pulizie... non vi dico.
poi vengo da due notti senza dormire :urka insomma ero uno sfascio non ce l'ho fatta a passare.
ora vi scrivo a "sbuffo" visto che il nanetto si è addormentato.
ho un mal di schiena che non metà mi basta.... stanotte sarò andata in bagno a far pipì 5 volte e stamattina ero una caccola, per fortuna il socio mi ha fatto un efferalgan alle 07,00 e sono riuscita a dormire fino alle 10,00 (e anche il nanetto per fortuna :ok ).
non vi ho ancora detto che dal 16 di dicembre ho preso +2 kg :urka io mi sento una mongolfiera, faccio fatica a far tutto a volte mi attaccherei via da sola :impiccata:

AUGURI A BEA IN RITARDO!!! :festa :yeee :clap
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 29 dic 2009, 11:25

BUONGIORNO MAMME :sorrisoo

CINZIA iniziano i lamenti delle ultime settimane :spiteful: dai che ci sei quasi :yeee

per noi le feste sono state un po' noiosette anche se c'era qui mia mamma. I primi giorni abbiamo fatto shopping sfrenato e poi sempre in casa a cucinare e sistemare.
Oggi spesa e questa sera forse lavoro...
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più sca

Messaggio da fra71 » 29 dic 2009, 14:46

TANTI AUGURI ALESSANDRO
:happy_birthady: :60_compleanno:

pioviggina....tra poco andiamo a trovare una zia a genova.....Mila non dorme per colpa della nonna soprattutto
CHE BALLS STE SUOCERE :bomba
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

cf72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cf72 » 29 dic 2009, 16:25

Cinny ci sei ????? non passi a trovarci da casa???
Auguroni ad Alessandro :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm .
i miei amori sono identici

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 29 dic 2009, 16:55

Buonpomeriggio gnocche!

:congratulations: AUGURI ALESSANDRO :congratulations:

Miiii, panzone, siete quasi arrivate,che bello!!! :clap Se ripenso agli ultimi dieci giorni della mia gravidanza mi viene l'orticaria, ero distrutta per via delle emorroidi, non riuscivo a stare seduta, in piedi, a dormire....poi il caldo terrificante di fine estate...è stata dura ma alla fine penso a quella mattina in cui è nato Francesco che sono uscita a piedi con occhiali da sole e borsetta, sola soletta verso la casa del parto ed ero lillara lillara!Sono passata davanti alle scuole sotto casa mia, i genitori stavano portando i figli a scuola e io ho avuto due belle contrazioni ma stavo col sorriso sulla faccia (e piegata in due dal dolore..). Lo so che è dura ma come ben sapete nonostante la gioia di stringere il bimbo tra le braccia sia infinita, io a quei giorni ci tornerei immediatamente anche perchè le emorroidi ce le ho ancora e fanno male :ahah

Le feste per noi sono andate come al solito: vigilia dai suoceri e pranzo di natale dai miei coi soliti scazzi parentali del caso (a casa mia sono sempre tutti nervosi PERO' il natale da loro è sacrosanto e non capisco il perchè ma sono comunque sempre tutti nervosi,....mah... :perplesso )
Jacopo si è divertito e in questi giorni sta rimanendo parecchio a dormire dai nonni col fatto che non va a scuola :spiteful: quindi anche da noi si dorme tantissimo, niente piu' sveglie alle 7.30, ciccio fa' la sua ciucciata e si riaddormenta per cui andiamo anche avanti fino alla mezza...facciamo schifo insomma... :hi hi hi hi
Il lavoro è andato, alla fine hanno preso un'altra :buuu perchè gli altri soci hanno voluto così, solo che me l'hanno fatto sapere il 24 dopo dieci giorni dal "Ci sentiamo domani per i dettagli".....Che vi devo dire, sono sempre piu' schifata, voglio andarmene dall'Italia, non ce la faccio piu'....
E poi ci si mette pure la pioggia, non smette da giorni ormai, che balls...

A proosito, Simo, com'è andata a finire la storia del lavoro? Non ho modo di leggere gli arretrati e non so delle evoluzioni....
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 29 dic 2009, 18:52

cIAO a tutte
qui va tutto bene, a parte che si dorme poco....il motivo sono le colichette :che_dici quando non ha fastidi, infatti, si sveglia ogni2-3 ore per fame, l'attacco al seno rimanendo sdraiata nel letto e non perdo molto sonno....quando, invece, ha le colichette, devo alzarmi cercare di consolarla, mettendola a pancia in giù e camminando, finchè non le passano e poi si attacca al seno....però così si spezza proprio il sonno...spero che passino presto! :incrocini
per il resto è una bimba molto tranquilla e mangiona...pesa già 4 kg ed è lunga 52 cm :ok

se non riesco a passare di nuovo....BUON ANNO A TUTTE!!!! :bacio
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 30 dic 2009, 11:42

CIAO ZOZZOLE :sorrisoo !!!!

Ieri non ce l'ho fatta proprio a collegarmi: sono stata a far compere dalle 9 del mattino alle 15 :x: , son tornata letteralmente distrutta.
Ma felice :sorrisoo : ora ho tutto per poter finire la valigia (io ho una c@ga che nasca prima).
Ora la lavatrice stà lavando le tutine, copertine e lenzulini nuovi con i Chant Clair... che buono quel profumo mi ha fatto fare un tuffo a tre anni fà quando lavavo le cosine di Maty :cuore .

Il nuovo cell è sotto carica... sembra proprio fico :ok ! Oggi lo studio.

PS: stamattina io e Maty abbiamo dormito fino alle 10.00 :fischia , dovevamo recuperare la sfaticata di ieri... pensate che stanotte dalla stanchezza e dal mal di schiena avevo persino la nausea e tachicardia (senza parlare delle solite contrazioncine :x: )
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 30 dic 2009, 12:42

HO AGGIORNATO LE FOTO (DAL COMPLEANNO DI MATILDE) :ok

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 30 dic 2009, 14:19

TANTI AUGURI ALESSANDRO!!! :happy_birthady:
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 30 dic 2009, 14:31

Gessy belle le foto, soprattutto quella con Matilde nel baule!!! :-D

Ragazze io non vedo l'ora che finiscano queste feste, non so se l'ho già detto... :impiccata:

Sono a +13 chili, due dei quali presi nell'ultima settimana :martello e mi sento uno straccio, faccio fatica a dormire e iniziano i vari doloretti alla schiena e all'inguine. Evviva! :che_dici
Uff, il socio die che l'altra volta non ero così lamentosa, ma a volte sento che ho proprio bisogno di riposarmi di più.
Invece qui si susseguono pranzi, cene, visite degli amici e parenti...

Domani sera abbiamo invitato una coppia di amici a cena, il socio ha deciso di fare la paella! :hi hi hi hi E' bravissimo, peccato che quando dice "tranquilla faccio tutto io!" non è mai così... :che_dici

Quindi, visto che non penso di riuscire a passare domani...

TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO!!! :Auguri_2:
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

cf72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cf72 » 30 dic 2009, 15:43

Alex mi dispiace per il lavoro, spero che tu possa trovare qualcosa di meglio e di più gratificante :incrocini :incrocini :incrocini
Che bello il tuo racconto del giorno in cui sei andata alla casa del parto :emozionee , è vero che in inverno fisicamente si sta meglio, non mi sono gonfiata e tutto sommato a parte le notti insonni non ho altro, però che due @@ sempre in casa, il tempo non passa mai e poi una volta nati i pupi non si può uscire tantissimo :buuu. Io odio stare in casa mi viene una depressione unicaaaaaaaaaa

Gessy ma che belle le foto del compleanno, io alla fine non ho comprato neanche la torta, pensavamo di andare in una pasticceria vicino a casa all'ultimo momento, tanto non abbiamo invitato nessuno ad eccezione dei cuginetti, invece era chiusa :buuu :buuu :buuu
Guardate le foto per capire cosa mi è toccato fare :buuu
e alla fine mi sto ancora ing :bacio ozzando il panettone che ovviamente i bambini non hanno voluto :buuu

Ely io ho deciso di non pesarmi più, prima delle feste ero a + 15 kg, ora mi vergogno e mi dico "tanto è l'ultima gravidanza, sono gli ultimi girni, me li godo e chissefrega, per cui svuoto cesti, divoro frutta secca e spazzolo tutta la cioccolata che è in casa, :hi hi hi hi :spiteful:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 dic 2009, 17:12

auguri a bea e ad alessandro :cuore
ragazze natale tranquilllo santo stefano un pò meno a casa con virus intestinale ed è arrivata la guardia medica col punturone per il vomito alle5.30 del mattino.....dopo una notte orribile, cmq sono viva.
regali a gogò x angy e ho fatto due scatoloni dei vecchi se no dobbiamo cambiare casa!!!!
e iri shopping frenetico 4 maglioni strafichi :prr
alex x il lavoro mi dispiace dai che col nuoo anno salta fuori qualcosa...
cf ma che foto nn ho trovato nulla nel foto album...
panzone dai che ci siamo!!
gessy che bello come hai fatto?telosei pitturata tt tu??? :emozionee
vi saluto buon 2010 a tutte :incrocini con la speranza che mi porti un bel fagiolino da coccolare nel pancino :bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cf72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cf72 » 30 dic 2009, 19:42

Kylie ha scritto:cf ma che foto nn ho trovato nulla nel foto album...
infatti non mi si sono caricate e non capisco perchè, magari ci riprovo e vi avviso

Kylie tanti tanti :prete: :prete: :prete: per te e soprattutto :incrocini :incrocini :incrocini e speriamo che il fagiolino arrivi presto, tu intanto metti sotto torchio il socio :hi hi hi hi

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 30 dic 2009, 21:52

Ciao ragazze sono di ritorno da tre giorni a Rimini con il marito e i pargoli. E' stato bello, nonostante il tempo non eccezionale.
Pensavo di rompermi perché Matteo aveva un torneo di pallacanestro ed eravamo giù con 40 ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 15 anni! :urka :urka Invece é stato piacevole, perché siamo riusciti a ricavarci dei bei momenti solo per noi. Siamo andati all'Acquario di Cattolica a Fiabilandia e ad una bellissima mostra di quadri provenienti da Boston (da Rembrandt a Gauguin a Picasso). Riccardo era un amore con la sua audioguida! :emozionee
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 30 dic 2009, 21:53

AUGURI (in ritardo) a BEA RICCARDO ED ALESSANDRO
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 30 dic 2009, 21:55

Signore mie belle auguro a voi che il 2010 vi porti...

semplicemente e magicamente ciò che desiderate! :bacio :bacio :bacio :abbraccione1: :Auguri_2: :incrocini :incrocini
Mamma di

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 31 dic 2009, 11:33

Elisa - Cf: io sono a +14 e mi manca ancora un mese abbondante :urka ! Comunque anch'io come CF spazzolo tutta la cioccolata accumulata in queste feste :spiteful:

Kylie: cavoli che botta il virus :x: ... spero tu ti sia rimessa adesso :coccola .
Il cuore con la scritta sulla pancia me l'ha fatto mia sorella su mie direttive :hi hi hi hi , il socio dice che è hard :ahaha

Alex: :coccola per il lavoro, che l'anno nuovo ti porti un'occasione migliore :incrocini

Beatrix: che bello l'acquario :-D piacerebbe andarci anche a me... non l'ho mai visto!

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 31 dic 2009, 11:35

Kylie ha scritto:
vi saluto buon 2010 a tutte :incrocini con la speranza che mi porti un bel fagiolino da coccolare nel pancino :bacio
:bacetto dacce dentro in queste feste :camera: :lettone:
Io ti lascio il mio regalo:
:cicogna: :cicogna: :cicogna: :prete: :prete: :prete:

:Auguri_2: :Auguri_2:

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 31 dic 2009, 13:44

Ciao mammine, qui l'anno si chiude in bellezza, Jacopo ha la varicella... :buuu Ce ne siamo accorti ieri sera per caso, corsa al P.s. e diagnosi confermata.
Stasera ci sarebbe stata una bellissima serata anche per lui, cenone da amici con un sacco di altri amici con bambini della sua stessa età piu' altri pargoli neonati come Francesco....era la situazione ideale, e invece ci toccherà stare chiusi in casa noi quattro... :buuu
Ho una fifa blu per Ciccio anche se i dottori ci hanno detto che con l'allattamento al seno dovrebbe essere coperto da rischi. Sperem :incrocini

Intanto auguro (almeno) a voi una buona serata e un buon inizio

AUGURI A TUTTI
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Bloccato

Torna a “Dicembre”