hum... non lo so ci devo pensaredottbaby ha scritto: Mi volete ancora bene?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrinate 2010
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Re: Scontrinate 2010
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

dottbaby,
a me garbano i titoli HOT....
calavera, Son diventata pedofila... e che ti devo dire... però Gary e Gary
a me garbano i titoli HOT....
calavera, Son diventata pedofila... e che ti devo dire... però Gary e Gary
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- dottbaby
- Collaboratore

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

te che dici?Pollon_z ha scritto:hum... non lo so ci devo pensaredottbaby ha scritto: Mi volete ancora bene?![]()
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- dottbaby
- Collaboratore

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

:fuck: :fuck:dottbaby ha scritto:Ecco, solo Nana mi vuol bene...
- countrymamma
- Master~GolGirl®

dottbaby ha scritto: Mi volete ancora bene?
ma ciertissimoooooooooooooooooooo...anche se ti piace questo titolo che a me fa cagher!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

anche a me fa cagher ma savina è presa in negozio

- countrymamma
- Master~GolGirl®

ma non dobbiamo chiedere ai mod per cambiarlo?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io è meglio che non chiedo nulla ai moderatori :ahah :ahah :ahah
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

madoooooooooooo cosa non sto trovando su ebay divento pazzaaaaaaaaaaaaa
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Eccomi, ditemi che ciedo di cambiarlo...Pollon_z ha scritto:anche a me fa cagher ma savina è presa in negozio![]()
Mo mi metto d'impegno e raccatto la lista
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte,
ci tenevo a chiarire solo più una cosa... giusto per non lasciare cose dette e cose non dette.. e per non sembrare proprio folle
e soprattutto perchè oggi sono in ferie ed ho molto più tempo per spiegare bene ciò che penso!
Con Savina ho chiarito che effettivamente non si parlava di me nel messaggio e che ho travisato tutto, me ne scuso formalmente con pollon soprattutto per non aver chiarito immediatamente (ODDIO sembra una lettera commerciale)...
forse tutto questo è frutto di malintesi, fraintendimenti che ormai si protraggono da un pò... ed alla fine sono esplosa!
come dice dott, tim, qui un gruppo principale c'è... si sente forte, niente di male se non fosse che si, molte volte ci si sente escluse... capisco che ognuno possa avere le proprie preferenze è giusto ed è umano... io mi sono presa molto con tim con cui ho un legame più forte... come dice dott a lei non ha mai dato fastidio... forse non le è capitato il caso in cui abbia voluto confidarvi una cosa per lei importante o sulla quale aveva necessità di sostegno ed è stata ignorata... a me personalmente è capitato, più di una volta... e da qui i dubbi ...
winnie tu hai ricevuto sostegno morale sia dalle tue amiche più amiche (diciamo così) sia da noi (tim in particolare, sfido chiunque a negarlo, ha sempre avuto parole di affetto nei confronti di tutte, ma tutte tutte) ... poi, parlo per me ... ho sempre avuto 2 parole per te... nonostante probabilmente sia messa moooolto peggio di te finanziariamente... anche a me un pat pat farebbe piacere ogni tanto
... tutto qui... e credimi non è voglia di polemica.. te lo dico sinceramente...
Cala io fb lo so usare
ed è bello chiamare una persona con il suo nome, giusto per non far sembrare che siamo solo dei nick...
concludo, perchè lo so che vi sto facendo due @@...
è molto difficile esprimersi bene a parole, fossimo faccia a faccia probabilmente queste cose si chiarirebbero senza tante lungaggini...
spero che con questo sia tutto chiarito.. vi prego non ditemi che sono stata vaga, perchè io più chiara di così non riesco ad essere...
mi dispiace se ho destabilizzato qualcuna... anche se secondo me un pò di reset ogni tanto fa bene!
con questo spero di aver chiuso questo discorso angoscioso... e come dice mio marito vado a disintossicarmi da internet, perchè mi fa male
si si mooooooooolto male!
ci tenevo a chiarire solo più una cosa... giusto per non lasciare cose dette e cose non dette.. e per non sembrare proprio folle
Con Savina ho chiarito che effettivamente non si parlava di me nel messaggio e che ho travisato tutto, me ne scuso formalmente con pollon soprattutto per non aver chiarito immediatamente (ODDIO sembra una lettera commerciale)...
forse tutto questo è frutto di malintesi, fraintendimenti che ormai si protraggono da un pò... ed alla fine sono esplosa!
come dice dott, tim, qui un gruppo principale c'è... si sente forte, niente di male se non fosse che si, molte volte ci si sente escluse... capisco che ognuno possa avere le proprie preferenze è giusto ed è umano... io mi sono presa molto con tim con cui ho un legame più forte... come dice dott a lei non ha mai dato fastidio... forse non le è capitato il caso in cui abbia voluto confidarvi una cosa per lei importante o sulla quale aveva necessità di sostegno ed è stata ignorata... a me personalmente è capitato, più di una volta... e da qui i dubbi ...
winnie tu hai ricevuto sostegno morale sia dalle tue amiche più amiche (diciamo così) sia da noi (tim in particolare, sfido chiunque a negarlo, ha sempre avuto parole di affetto nei confronti di tutte, ma tutte tutte) ... poi, parlo per me ... ho sempre avuto 2 parole per te... nonostante probabilmente sia messa moooolto peggio di te finanziariamente... anche a me un pat pat farebbe piacere ogni tanto
Cala io fb lo so usare
concludo, perchè lo so che vi sto facendo due @@...
è molto difficile esprimersi bene a parole, fossimo faccia a faccia probabilmente queste cose si chiarirebbero senza tante lungaggini...
spero che con questo sia tutto chiarito.. vi prego non ditemi che sono stata vaga, perchè io più chiara di così non riesco ad essere...
mi dispiace se ho destabilizzato qualcuna... anche se secondo me un pò di reset ogni tanto fa bene!
con questo spero di aver chiuso questo discorso angoscioso... e come dice mio marito vado a disintossicarmi da internet, perchè mi fa male
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

e ma quale mettiamo?
2009 finalmente finito la scontrinata festeggia e fa il dito!

2009 finalmente finito la scontrinata festeggia e fa il dito!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ecco ho postato assieme a tulipano mo leggo
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Oh che bello, regna di nuovo l'armonia in questo gruppo fantastico
Stamattina ho ordinato il Qubo blu metallizzato. Al prossimo raduno giro per tutte
Stamattina ho ordinato il Qubo blu metallizzato. Al prossimo raduno giro per tutte
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- countrymamma
- Master~GolGirl®

tulip,
hai fatto benissimo a "spiegarci"...grazie!!
Dai dai...allora per il titolo propongo...urla strilli e litigate m le scontrinate non si son separate ..
...ok...dai...va bè..magari vto quello di Pollon :ahah :ahah :ahah
TIMMMMMMINAAAAAA dove sei???????
Dai dai...allora per il titolo propongo...urla strilli e litigate m le scontrinate non si son separate ..
TIMMMMMMINAAAAAA dove sei???????
- countrymamma
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahPollon_z ha scritto:io è meglio che non chiedo nulla ai moderatori :ahah :ahah :ahah
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io non so mica se ci salgo in macchina con te :fuck:StefyChiara ha scritto: Al prossimo raduno giro per tutte
cmq tulipano ho letto e gia' ieri avevo capito che avevi frainteso alla grandissima... ma non posso sempre pensare che ogni messaggio che metto su FB puo' essere frainteso da qualcuno, se ci sono dubbi mi mandano un messaggio e spiego (in quel caso me ne sono arrivati infatti due)
bastava chiedere.
per il resto di norma cerco di non ignorare nessuno è logico che capita perche' in negozio scrivo sempre di corsa di straforo a volte manco leggo indietro se non dopo un paio d'ore...
ed è anche logico che ci sia piu' comunicazione con chi sta attaccata al msn 8 ore al giorno come savina o stefy che con altre che si collegano al volo dal lavoro.
cmq storia chiusa
problema archiviato.
e mo fuori sto caxxo di titolo se no arriviamo a pagina 50 e non abbiamo ancora deciso
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

te non ridere delle disgrazie altruicountrymamma ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahPollon_z ha scritto:io è meglio che non chiedo nulla ai moderatori :ahah :ahah :ahah