Bellissimo!francesca1972 ha scritto:Ecco l'ennesimo ticker...Ora se non si aggiorna nemmeno questo![]()
![]()

Messaggio da Peper80 » 30 dic 2009, 12:33
Bellissimo!francesca1972 ha scritto:Ecco l'ennesimo ticker...Ora se non si aggiorna nemmeno questo![]()
![]()
Messaggio da Peper80 » 30 dic 2009, 12:36
Adesso siamo in 2 cara!francesca1972 ha scritto:Peper80 ha scritto:Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?
Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?Inglesina Zippy free o Peg Perego? IO OPTO PER L'iNGLESINA MI SA...
AHO' E menomale che ero io la donna ossessionata dal trio!!!!!
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Monsterina900 » 30 dic 2009, 12:38
francesca1972 ha scritto:Ecco l'ennesimo ticker...Ora se non si aggiorna nemmeno questo![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 30 dic 2009, 12:41
Peper80 ha scritto:Adesso siamo in 2 cara!francesca1972 ha scritto:Peper80 ha scritto:Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?
Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?Inglesina Zippy free o Peg Perego? IO OPTO PER L'iNGLESINA MI SA...
:ahah :ahah :ahah![]()
Ma alla fine mi sa che oggi andrò ad acquistare quello dell'inglesina che sembra il + comodo e anche leggero rispetto agli altri. Tra l'altro da chiuso occupa meno spazio della peg perego...
è questo http://www.inglesina.com/it/collezione/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ee-system#
Messaggio da Peper80 » 30 dic 2009, 12:44
Io ho preso 3.5 kg...e anche a me dicono la stessa cosa...però nn so quanto pesa la mia adesso x' 1 mese fa era di 382 gr...ora nn ne ho ideaMonsterina900 ha scritto:francesca1972 ha scritto:Ecco l'ennesimo ticker...Ora se non si aggiorna nemmeno questo![]()
![]()
![]()
LO VEDOOOOOOOOOOOOOO!!
(io la tg. 40 forse neanche a 12 anni la portavo...![]()
Comunque mentre la mia gine apprezza, mia mamma sostiene che è troppo pocoe visto che ho avuto la sventura di raccontarle che la gine ha detto che la pupa cresce 'minuta' mi ha anche detto: eh certo! non hai preso chili!!
![]()
![]()
Chiaro è che se avessi preso chessò 8-10kg, avrebbe detto esattamente il contrario terrorizzandomi circa l'eventualità di partorire una torella di 4kg o + nonché ricordandomi che poi per perderli e bla.bla.bla.![]()
)
Messaggio da Peper80 » 30 dic 2009, 12:46
Io l'ho anche provato..ed effettivamente in strada è il + maneggevole. L'unica cosa è che è talmente leggero rispetto agli altri , che mi chiedo "non è che con una bella folata di vento vola via?"Monsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:Adesso siamo in 2 cara!francesca1972 ha scritto:Peper80 ha scritto:Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?
Ma alla fine mi sa che oggi andrò ad acquistare quello dell'inglesina che sembra il + comodo e anche leggero rispetto agli altri. Tra l'altro da chiuso occupa meno spazio della peg perego...
è questo http://www.inglesina.com/it/collezione/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ee-system#leggendo qui e là sul web, in effetti risulta essere il più compatto.
Io mi incrocio per il Foppapedretti, semmai fosse fuori misura, penso opteremo per questo anche noi.
Messaggio da francesca1972 » 30 dic 2009, 12:48
Grazie bella!!!Peper80 ha scritto:Bellissimo!francesca1972 ha scritto:Ecco l'ennesimo ticker...Ora se non si aggiorna nemmeno questo![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 30 dic 2009, 12:52
Messaggio da francesca1972 » 30 dic 2009, 12:53
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPeper80 ha scritto:Io ho preso 3.5 kg...e anche a me dicono la stessa cosa...però nn so quanto pesa la mia adesso x' 1 mese fa era di 382 gr...ora nn ne ho ideaMonsterina900 ha scritto:francesca1972 ha scritto:Ecco l'ennesimo ticker...Ora se non si aggiorna nemmeno questo![]()
![]()
![]()
LO VEDOOOOOOOOOOOOOO!!
(io la tg. 40 forse neanche a 12 anni la portavo...![]()
Comunque mentre la mia gine apprezza, mia mamma sostiene che è troppo pocoe visto che ho avuto la sventura di raccontarle che la gine ha detto che la pupa cresce 'minuta' mi ha anche detto: eh certo! non hai preso chili!!
![]()
![]()
Chiaro è che se avessi preso chessò 8-10kg, avrebbe detto esattamente il contrario terrorizzandomi circa l'eventualità di partorire una torella di 4kg o + nonché ricordandomi che poi per perderli e bla.bla.bla.![]()
)
Messaggio da francesca1972 » 30 dic 2009, 12:54
GRAZIE!!!! Appena posso carico su feisbuccc la foto di me alla vigilia (chiaramente quella venuta meglio) così potrete constatare coi vostri occhi la somiglianza tra me e la donna del ticker!!!!Elastygirl ha scritto:Francesca, il ticker è troppo bello!!!!
Messaggio da francesca1972 » 30 dic 2009, 12:58
Da una settimana mi rifiuto categoricamente di guardare altri trio: avevamo deciso per lo Janè ma ora il socio vuole andare a guardare di persona il Cortina X3 della CAMPeper80 ha scritto:Io l'ho anche provato..ed effettivamente in strada è il + maneggevole. L'unica cosa è che è talmente leggero rispetto agli altri , che mi chiedo "non è che con una bella folata di vento vola via?"Monsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:Adesso siamo in 2 cara!francesca1972 ha scritto:Peper80 ha scritto:Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?
è questo http://www.inglesina.com/it/collezione/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ee-system#leggendo qui e là sul web, in effetti risulta essere il più compatto.
Io mi incrocio per il Foppapedretti, semmai fosse fuori misura, penso opteremo per questo anche noi.![]()
Messaggio da Peper80 » 30 dic 2009, 12:59
No guarda...mi fa morire dal ridere...è favolosofrancesca1972 ha scritto:Grazie bella!!!Peper80 ha scritto:Bellissimo!francesca1972 ha scritto:Ecco l'ennesimo ticker...Ora se non si aggiorna nemmeno questo![]()
![]()
Da notare la ciocciona col mal di schiena ed i capelli rossi: moooolto autobiografico.....
Messaggio da Peper80 » 30 dic 2009, 13:01
Si va beh...però te le vai anche a cercare eh?francesca1972 ha scritto:Da una settimana mi rifiuto categoricamente di guardare altri trio: avevamo deciso per lo Janè ma ora il socio vuole andare a guardare di persona il Cortina X3 della CAMPeper80 ha scritto:Io l'ho anche provato..ed effettivamente in strada è il + maneggevole. L'unica cosa è che è talmente leggero rispetto agli altri , che mi chiedo "non è che con una bella folata di vento vola via?"Monsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:Adesso siamo in 2 cara!francesca1972 ha scritto:Peper80 ha scritto:Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?
Io mi incrocio per il Foppapedretti, semmai fosse fuori misura, penso opteremo per questo anche noi.![]()
Ve la ricordate la tipa del film di Verdone quella sposata con Fuorio che diceva (con accento torinese): -" Non ce la faccio piùùùùùùùùù"
BHE'.......
Tra l'altro ho avuto anche l'infelicissima idea di mostrare al socio i siti USA su passeggini and co ed ora si è fissato col passeggino running marca JEEP
Messaggio da francesca1972 » 30 dic 2009, 13:02
Messaggio da Peper80 » 30 dic 2009, 13:02
Messaggio da francesca1972 » 30 dic 2009, 13:04
io, veramente, gli stavo mostrando lo snuggle nest e lui appena mi sono alzata x andare in bagno ha navigato nella sezione strollers......Sto infamone lurido e non conosce nemmeno l'inglese è andato a caso!!!!!Peper
Si va beh...però te le vai anche a cercare eh?
Messaggio da Peper80 » 30 dic 2009, 13:05
francesca1972 ha scritto:Ah una cosa: andatevi a guardare lo Snuggle Nest della Baby Delight NOI LO COMPRIAMO ON LINE!!!!!![]()
Ieri ho speso 242 euro da Blue Kids....![]()
Dovevo comprare il corredino base viso che la "suocera" e tutti i parenti del socio mi hanno regalato tutto ESCLUSIVAMENTE taglia 0 e 00 noncuranti delle mie richieste di taglia 1 (io ero 62 cm alla nascita e metà cromosomi del pupo sono i miei....ora è anche vero che il socio è un po' nano però.....)
Messaggio da francesca1972 » 30 dic 2009, 13:05
Come disse in dialetto francese la caporeparto del socio alla notizia che tre sue colleghe erano incinte:Peper80 ha scritto:Ma quante gravide ci sono? Oggi sono andata a fare la mini-curva e in un'oretta ho visto una quindicina di donne incinta...
Messaggio da ciufola23 » 30 dic 2009, 13:09
francesca1972 ha scritto:Come disse in dialetto francese la caporeparto del socio alla notizia che tre sue colleghe erano incinte:Peper80 ha scritto:Ma quante gravide ci sono? Oggi sono andata a fare la mini-curva e in un'oretta ho visto una quindicina di donne incinta...
- "Ahò ma che è scoppiata 'na scatola de piselli?!?!??!?"""
Messaggio da Peper80 » 30 dic 2009, 13:10