puf nn so che abbia forse un visrus sta ancora male o forse una gastrite fra nervoso e altro...bo ma nn vuole andar ein farmacia...e mi tocca come solito improvvisarmi dottoressa

Messaggio da catwoman » 30 dic 2009, 10:45
Messaggio da pufpuf » 30 dic 2009, 10:51
fagli una limonata calda con poco zucchero e poi tienilo a riso in bianco e patate per un paio di giorni vedi che si rimette......catwoman ha scritto:io in genere mangio molto a pranzo e a cena ci sta poco e niente nella panza in modo naturale...maagri poi son schifezze![]()
puf nn so che abbia forse un visrus sta ancora male o forse una gastrite fra nervoso e altro...bo ma nn vuole andar ein farmacia...e mi tocca come solito improvvisarmi dottoressa
Messaggio da catwoman » 30 dic 2009, 10:53
Messaggio da pufpuf » 30 dic 2009, 10:57
ok dai vedo allora che bene o male la giornata te la sei organizzata, meno male.catwoman ha scritto:con ceci??? niente...gli ho cotto la rosce ha fatto colazione poi abbiamo fatto un gioco di societa' che gli hanno regalato poi adesso guarda la bella addormentata mentre legge e disegna...dopo preparo il pranzo per lei un po 'di pasta al pesto e io bistecca di cavall ocon cardi alla besciamella poi cartone nel lettone e pisolotto poi spesa.
per matte si gli faccio il riso in bianco dici patate?ok
Messaggio da pufpuf » 30 dic 2009, 10:59
Messaggio da pufpuf » 30 dic 2009, 11:02
Messaggio da marins » 30 dic 2009, 11:02
Messaggio da catwoman » 30 dic 2009, 11:02
Messaggio da catwoman » 30 dic 2009, 11:06
Messaggio da pufpuf » 30 dic 2009, 11:07
che sia in casa da amici, in casa nostra con qualche amico non cambia mi toccherà cucinare.....cosa pensi di preparare col bimby che copio un po' di idee?marins ha scritto: ora devo pèensare a cosa fare a pranzo... certi giorni odio cucinare ... poi oggi vado all'esselunga a cercare le fragole devo fare l'aperitivo col bimby!
Messaggio da GESSYGESSY » 30 dic 2009, 11:22
Messaggio da marins » 30 dic 2009, 11:42
Messaggio da pufpuf » 30 dic 2009, 11:51
io ho provato a fare qualche ricetta presa da lì, in linea di massima vengono però sono sempre molto approssimative ti dirò, ci devi sempre mettere del tuo alla fine e anche io sono abbastanza imbranata in cucina (da lì la decisione di prendere il bimby)marins ha scritto:puf farò l'aperitivo alle fragole e poi dopo cena irish coffee tutto li! anche perche tanto si va a cena!
ultimamente non ho proprio fantasia...devo vedermi un po su cookaroun delle idee...le ricette fotografate sono troppo belle per una impedita cme me!
Messaggio da pufpuf » 30 dic 2009, 11:52
:ahah :ahah :ahah :ahah la scena è davvero grottesca scusa se rido ma gli uomini sono davvero delle piattolecatwoman ha scritto:oh mi fa:
a letto mezzo morente...avro' un tumore!!!![]()
e io: sai cosa c'e' che vengo li e ti do un calcio nel cu*o![]()
me lo sono segnata sull'agenda te lo ricordo io, basta che resti collegatecatwoman ha scritto:mi devo ricordare di prenotar ela prossima visita...ricordatemelo oggi pom!!!!!!! che ormai e' passata uan settimana e mezzo
Messaggio da elfa » 30 dic 2009, 11:58
Messaggio da GESSYGESSY » 30 dic 2009, 12:05
Messaggio da catwoman » 30 dic 2009, 12:14
Messaggio da pufpuf » 30 dic 2009, 12:15
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah mi consolo allora il mio non arriva a tantoelfa ha scritto:Cat mi sembra di sentire mio marito: febbre a 37 (quindi NO febbre) e raffreddore: "non sto bene, mi sa che ho un malaccio, mica ci arrivo al 2010 io..."
Io volevo dirgli che probabilmente non ci sarebbe arrivato perchè lo uccidevo io prima![]()
Messaggio da pufpuf » 30 dic 2009, 12:16
GESSYGESSY ha scritto:Oh ma tutti uguali questi mariti, anche il mio è ipocondriaco e quando ha qualcosa mi fà tutti i discorsi "mi raccomando tu devi essere forte e felice, puoi rifarti una vita..."
Messaggio da GESSYGESSY » 30 dic 2009, 12:24