GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VEDI????"
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VED
Ragazze, ho bisogno di un consiglio, posso rubarvi un po' di tempo?
E' giunto il momento di comprare mobili seri per la camera dei bimbi. Prima avevamo pensato di lasciarli nella stessa stanza, ma ora stiamo valutando di rivoluzionare un po' tutta la casa per far sì che ognuno abbia la sua cameretta. A tutti e quattro piacciono quelle soluzioni a soppalco in cui ci sono armadio, cassettiera, scrivania sotto e il letto sopra. Nicola però ha il dubbio che il letto sopra piaccia finchè si è bimbi, ma poi crescendo si preferisca un letto normale. Secondo me invece se facciamo una bella camera ben organizzata il letto sopra porta solo vantaggi (si risparmia spazio e non si deve usare l'armadiatura a ponte che alla lunga è scomoda, io odiavo dover tirar giù i vestiti col bastone tutte le mattine)
voi che ne dite? vi posto le foto, voi non guardate design e colori, è solo per farvi capire i modelli
E' giunto il momento di comprare mobili seri per la camera dei bimbi. Prima avevamo pensato di lasciarli nella stessa stanza, ma ora stiamo valutando di rivoluzionare un po' tutta la casa per far sì che ognuno abbia la sua cameretta. A tutti e quattro piacciono quelle soluzioni a soppalco in cui ci sono armadio, cassettiera, scrivania sotto e il letto sopra. Nicola però ha il dubbio che il letto sopra piaccia finchè si è bimbi, ma poi crescendo si preferisca un letto normale. Secondo me invece se facciamo una bella camera ben organizzata il letto sopra porta solo vantaggi (si risparmia spazio e non si deve usare l'armadiatura a ponte che alla lunga è scomoda, io odiavo dover tirar giù i vestiti col bastone tutte le mattine)
voi che ne dite? vi posto le foto, voi non guardate design e colori, è solo per farvi capire i modelli
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

pettate che le foto non si vedono, riprovo
a ponte http://www.porrospaziogiovane.it/foto/c ... onte-1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
a soppalco http://www.centrocamerettegio.it/img/Pr ... ium/77.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
altra soluzione http://www.casarredopugliese.it/prodott ... rettaA.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
a ponte http://www.porrospaziogiovane.it/foto/c ... onte-1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
a soppalco http://www.centrocamerettegio.it/img/Pr ... ium/77.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
altra soluzione http://www.casarredopugliese.it/prodott ... rettaA.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- Karen
- Expert~GolGirl®

Giorgia no comment! A volte passa davvero la voglia anch'io quest'anno mi sono sbattuta per organizzare il pranzo con gli amici, ma credo non lo faro' più! Un bacio grande
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®

Anna anch'io odiavo il ponte, in più avevo il letto di sotto da tirar fuori ogni sera. A me piace di più la seconda soluzione! Per la divisione delle stanze se mai un giorno riuscirò a cambiar casa a me piacerebbe lasciare la zona notte insieme e creare una stanza gioco, alla fine a me piaceva stare con mia sorella!
Baci
Baci
- laura_77
- Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VEDI????"
Buongiorno patatineeee!!!!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- laura_77
- Master~GolGirl®

Io sono in ferie a sistemare casa e ho mandato i bimbi all'asilo.
Sono una madre snaturata vero????? Mi sento in colpaaaa!
- laura_77
- Master~GolGirl®

Karen mamma mia sei già a 30 settimane, è davvero incredibile!!!!
La valigia....
dai che ci siamo quasi!!!

La valigia....
- laura_77
- Master~GolGirl®

Anna l'armadio a ponte no se puoi evitare!!!! Troppo scomodo! Meglio mille volte il letto rialzato!
QUOTISSIMO Karen che opta per la seconda soluzione!
QUOTISSIMO Karen che opta per la seconda soluzione!
- laura_77
- Master~GolGirl®

Giorgia tesoro NO COMMENT!!!! Secondo me hanno buttato lì la giustificazione del prezzo ma in realtà non volevano venire e basta. Potevano essere sinceri e dirlo subito invece di farti sbattere qua e là a cercare soluzioni. Non si sono comportati bene!
Adesso ti faccio una proposta indecente...
Noi DOVREMMO stare a casa mia con una coppia di amici con bimbi, forse mio fratello, forse mio cognato boh insomma non sappiamo ancora niente.
Non siamo sicuri perchè il piccolino (di 1 anno) di questi amici ieri aveva qualche linea di febbre e quindi non sono sicuri di poter uscire ed eventualmente ci hanno chiesto di andare noi da loro. Oggi non li ho ancora sentiti, però se tutto va come deve andare e stiamo qui... VENITE DA NOI DOMANI??? Oh mamma sarebbe troppo fantaticissimo!!!!!
Adesso ti faccio una proposta indecente...
Noi DOVREMMO stare a casa mia con una coppia di amici con bimbi, forse mio fratello, forse mio cognato boh insomma non sappiamo ancora niente.
Non siamo sicuri perchè il piccolino (di 1 anno) di questi amici ieri aveva qualche linea di febbre e quindi non sono sicuri di poter uscire ed eventualmente ci hanno chiesto di andare noi da loro. Oggi non li ho ancora sentiti, però se tutto va come deve andare e stiamo qui... VENITE DA NOI DOMANI??? Oh mamma sarebbe troppo fantaticissimo!!!!!
- laura_77
- Master~GolGirl®

MA CHE CARINOOOOOOOiaiafb ha scritto:Ieri sera finalmente è venuto a cena il nostro migliore amico/ginecologo. Era dalla sera in cui è nata Lavinia che non lo vedevo... mi mancava proprio!!
E ci ha fatto il più bel complimento che abbia ricevuto ultimamente: ha detto che in nessuna casa si senta A CASA come nella nostra, che da noi si respira atmosfera familiare e calda, e che gli facciamo venire voglia di famiglia (è un Dongiovanni impenitente). Mi sono sciolta.
Cmq è vero che voi date tantissimno la sensazione di calore familiare, anche a me fate questo effetto.
- Karen
- Expert~GolGirl®

Iaia e' vero ve l'ho sempre detto che siete una bella famiglia! 
- Karen
- Expert~GolGirl®

Io invece mi sono beccata il raffreddore e in più sta mattina non sono stata benissimo! Mi sono svegliata con il sangue dal naso e poi mi veniva da svenire.. Quindi siccome ero sola in casa con Emma ho chiamato Fabio il quale quasi era seccato e poi mi ha detto che i miei erano capricci 
solo perché nel tempo che e' arrivato mi ero un po' ripresa, Emma invece e' k
la mia infermierina in questi giorni!
cmq sono andata in farmacia e avevo (dopo aver mangiato quintali di cracker con sale) 121max 69min
baci
cmq sono andata in farmacia e avevo (dopo aver mangiato quintali di cracker con sale) 121max 69min
baci
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

heY.... GRAZIE RAGAZZE, mi fate arrossire!
Giorgia che amici del cavolo!!! Conosco bene la sensazione: anche noi abbiamo un sacco di "amici" così. :fuck:
UUUhhhh Laura!Che bello!! Quasi quasi mi autoinvito e vengo anch'io!!!
Che kiul l'asilo aperto in questi giorni... io dovrei lavorare e sto sclerando: entrambe le bimbe a casa, Fulvio a Milano, tutto il giorno chiuse dentro e isteriche perchè piove/nevica.... ovviamente nessun aiuto...
Ieri sera ho mandato un sms a Veronica, volevo augurarle buon anno, ma non mi ha risposto... qualcuna di voi sa qualcosa?
Giorgia che amici del cavolo!!! Conosco bene la sensazione: anche noi abbiamo un sacco di "amici" così. :fuck:
UUUhhhh Laura!Che bello!! Quasi quasi mi autoinvito e vengo anch'io!!!
Ieri sera ho mandato un sms a Veronica, volevo augurarle buon anno, ma non mi ha risposto... qualcuna di voi sa qualcosa?
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Anna, anch'io voto per la seconda soluzione!!
Cosa vi ha spinto ad optare per le camerette separate? Io ogni tanto me lo domando, ma credo che le terrò in camera insieme salvo la richiesta non venga da loro... boh, non saprei.
Cosa vi ha spinto ad optare per le camerette separate? Io ogni tanto me lo domando, ma credo che le terrò in camera insieme salvo la richiesta non venga da loro... boh, non saprei.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo il menu di domani sera,abbiamo deciso antipasto e primo per ora:
ostriche
tagliolini all'astice
...
...
...
fiuuumi di champagne!
ostriche
tagliolini all'astice
...
...
...
fiuuumi di champagne!

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

IAIA non sono sicura di dividerli
in effetti non so proprio che pesci pigliare... l'altro giorno mi son messa al pc coi bimbi per mostrare loro i vari cataloghi inizialmente per delle camerette doppie, con un letto sopra e l'altro sotto. Così loro hanno iniziato a litigarsi il posto "sopra" 
Poi siamo andati da amici che hanno appena comprato la camera alla seconda figlia e ce l'hanno mostrata (anche perchè dovrò decorargliela dipingendoci dei maxifiori), così romeo ed enea hanno osservato che le bimbe di questi amici hanno ognuna la sua cameretta e hanno iniziato a dire che anche loro le vorrebbero così... boh? secondo me non si rendono tanto conto, da un lato sono abituati a farsi compagnia e darsi sostegno l'un l'altro, dall'altro magari sarebbe utile uno spazio individuale... booooohhhh!!! Chè poi essendo così vicini d'età passano tanti momenti comuni, a scuola, a casa, in piscina, alle festicciole... forse è anche positivo per loro stare divisi ogni tanto... dall'altro lato ho l'idea che sia più bello condividere la camera .... ri-booooooh!!! Per la serie: idee tante e pure confuse!
Oggi siamo andati in un negozio e abbiamo concordato di farci studiare varie soluzioni: una doppia, due singole, una doppia che può diventare singola in futuro. vediamo.
Poi siamo andati da amici che hanno appena comprato la camera alla seconda figlia e ce l'hanno mostrata (anche perchè dovrò decorargliela dipingendoci dei maxifiori), così romeo ed enea hanno osservato che le bimbe di questi amici hanno ognuna la sua cameretta e hanno iniziato a dire che anche loro le vorrebbero così... boh? secondo me non si rendono tanto conto, da un lato sono abituati a farsi compagnia e darsi sostegno l'un l'altro, dall'altro magari sarebbe utile uno spazio individuale... booooohhhh!!! Chè poi essendo così vicini d'età passano tanti momenti comuni, a scuola, a casa, in piscina, alle festicciole... forse è anche positivo per loro stare divisi ogni tanto... dall'altro lato ho l'idea che sia più bello condividere la camera .... ri-booooooh!!! Per la serie: idee tante e pure confuse!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

capricci???Karen ha scritto:Io invece mi sono beccata il raffreddore e in più sta mattina non sono stata benissimo! Mi sono svegliata con il sangue dal naso e poi mi veniva da svenire.. Quindi siccome ero sola in casa con Emma ho chiamato Fabio il quale quasi era seccato e poi mi ha detto che i miei erano capricci
baci
- Karen
- Expert~GolGirl®

ma quale snaturata.. magari fossero aperti qui gli asili!laura_77 ha scritto:Io sono in ferie a sistemare casa e ho mandato i bimbi all'asilo.
K
- Karen
- Expert~GolGirl®

ciao anch'io non ho nessuna notizia di Veronica, le ho mandato una mail prima di Natale, ma rispondevo a dei suoi auguri.
Speriamo vada un po' meglio!
K
Speriamo vada un po' meglio!
K
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Karen ha scritto:ma quale snaturata.. magari fossero aperti qui gli asili!laura_77 ha scritto:Io sono in ferie a sistemare casa e ho mandato i bimbi all'asilo.
Sono una madre snaturata vero????? Mi sento in colpaaaa!![]()
K