GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2

Messaggio da Pottini » 29 dic 2009, 20:00

Ciao a tutte!
Sono appena tornata da un pomeriggio a casa di amici con una pupina di 4 mesi e mezzo! Carinissima ma... a dir poco impegnativa! :x: Se Dadi viene così rognosetto/esigente mi impicco! :impiccata:
Vero che noi siamo diversi da loro come abitudini, ma io mi sentirei in trappola a non poter mai uscire, nemmeno per un passeggio di un'ora, ad avere sempre la tetta pronta... no, vista così impazzirei! :urka
Io devo dire che essendo insegnante e avendo esperienza a gestire le bimbe a danza in modo quasi "militaresco" sarò un filino più severa ed esigente... :fischia :ahaha

Sul discorso segni zodiacali: Dadi dovrebbe essere toro... i maschi toro che conosco sono in gamba e mi piacciono (uno è il mio papà! :emozionee ), mio marito Leone e io Vergine... in quanto a testardaggine direi che sarà una bella lotta in famiglia! :ahaha

E comunque sono convinta che i genitori facciano tantissimo. Lo vedo ogni giorno: le bimbe più problematiche hanno mamme incompetenti. Quelle più carine e sveglie hanno mamme in gamba. O semplicemente normali e affettuose...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 dic 2009, 20:05

Elasty: grazie per avermi un po' rincuorato... immagino che anche i maschi abbiano i loro pro! Ora, va bene esser femministe, ma non sono della scuola che pensa che le donne possano bastare a loro stesse. In realtà l'universo maschile ha un sacco di aspetti dai quali dovremmo imparare molto... vedi il lasciarsi scivolare addosso i problemi :fischia

Mila: anch'io ho "L'attesa e la nascita" della Stoppard. Praticamente ho tutto di lei:
L'attesa e la nascita (primo acquisto della gravidanza)
Io e il mio bambino (regalo di mamma e papà)
Giocando s'impara (regalo di un'amica)
Diventare nonni (regalato da noi ai nonni :sorrisoo )

Se ci fosse una tessera fedeltà Stoppard coi punti avrei vinto una batteria di pentole :che_dici

Però mi han regalato anche "Il linguaggio segreto dei neonati" di Tracy Hogg e "Fate i bravi" di Tata Lucia! :ok Splendidi entrambi!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 dic 2009, 20:08

Ah Mila, per il 7° mese: :yeee :yeee :yeee

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)

Messaggio da Simo75 » 29 dic 2009, 21:19

buonasera panzotte belle!!! :bacio
passo x saluto e aggiornamento veloce..
sono in trasferta dai miei perchè i "nonni" sono andati in Tunisia a farsi un giretto
x il deserto.. :che_dici così eccomi qua ad accudire cani gatti & Co..
il PC di mia mamma fà venire i crampi da tanto che è lento..e nn riesco a leggere nulla.
prima di tutto spero avete passato belle feste coi cuccioli .. :59_albero_natale:
io oggi visita con eco 3D..il pupo stà benone e ....
sono sparite le cisti!!! :yeee :yeee
il Dott. ha detto che non dovevano nemmeno dirmi una roba del genere che è una
stupidaggine e crea solo ansia inutile e dannosa nelle madri in attesa..
questa la mia reazione : :urka :bomba :che_dici
insomma mega-visita controllato tutto..e tutto perfetto.. :ahaha :ahaha
unico neo..mi ha fatto il DVD con i video ma neanche una fotina in 3D.. :che_dici
Amen..non importa,ho visto il visino di mio figlio x la prima volta e mi si è
stampato x sempre nel cuore..(mila avevi ragione..non sò immaginare cosa accadrà
il giorno che lo stringerò x la prima volta fra le braccia.. :cuore )
un abbraccio a tutte..spero di riuscire a scrivere presto!!! :bacio :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 29 dic 2009, 21:40

simo evviva :clap :clap che bella la eco in 3d volevo prenotarla anche io dopo le feste :ok
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 29 dic 2009, 22:17

Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?
Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?Inglesina Zippy free o Peg Perego? IO OPTO PER L'iNGLESINA MI SA...
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 dic 2009, 23:49

Simo :yeee :yeee :yeee Evviva! Che invidia... vorrei anch'io un'eco 3D! :sorrisoo
E che meraviglia che non ci siano più le cisti! Lo sapevo, i nostri :incrocini sono potentissimi!!! :ok

Peper: Noi Inglesina Zippi Free! :ok È l'unico che entra nell'ascensore bara :che_dici E in più ci piace e i nostri amici si son tutti trovati bene!
Ci è arrivato dai nonni come regalo di Natale! :sorrisoo
Ma ora qualcuno sponsorizzerà il Peg Perego e sarai punto e a capo! :ahaha :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 dic 2009, 23:53

'Notte a tutte fanciulline belle! :bacio
Cissi domani. Mi aspetta pranzo dai suoceri e cena da amici... "distruggete tutte le bilance del reame!" (era così la fiaba? :fischia :ahaha )

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 dic 2009, 8:49

Mila75 ha scritto:... MA SONO NEL SETTIMO MESE!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
... a tal proposito.. in questi giorni di festa devo assolutamente fare un giro alla casa al mare dei miei dove ho stipato TUTTA la roba di Marco.. anche perchè più passa il tempo meno ne avrò voglia :fischia E poi.. devo rilavare tutto :x:
:-D :congratulations: :congratulations: :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 dic 2009, 8:52

Simo75 ha scritto:buonasera panzotte belle!!! :bacio
sono in trasferta dai miei perchè i "nonni" sono andati in Tunisia a farsi un giretto
il PC di mia mamma fà venire i crampi da tanto che è lento..e nn riesco a leggere nulla.
prima di tutto spero avete passato belle feste coi cuccioli .. :59_albero_natale:
sono sparite le cisti!!! :yeee
il Dott. ha detto che non dovevano nemmeno dirmi una roba del genere che è una
stupidaggine e crea solo ansia inutile e dannosa nelle madri in attesa..
questa la mia reazione : :urka :bomba :che_dici
insomma mega-visita controllato tutto..e tutto perfetto.. :ahaha :ahaha
unico neo..mi ha fatto il DVD con i video ma neanche una fotina in 3D.. :che_dici
Amen..non importa,ho visto il visino di mio figlio x la prima volta e mi si è
stampato x sempre nel cuore..(mila avevi ragione..non sò immaginare cosa accadrà
il giorno che lo stringerò x la prima volta fra le braccia.. :cuore )
un abbraccio a tutte..spero di riuscire a scrivere presto!!! :bacio
Oh Simooo!!!!! meno male :cuore :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 dic 2009, 8:55

Peper80 ha scritto:Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?
Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?Inglesina Zippy free o Peg Perego? IO OPTO PER L'iNGLESINA MI SA...
:ahah :ahah :ahah
noi dobbiamo misurare bene bene il bagagliaio della macchina e la struttura del passeggino prima di scegliere :perplesso :impiccata: io tenderei per il Foppapedretti... penso cominceremo coi giri di ricognizione dal prossimo mese :hi hi hi hi

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 dic 2009, 9:00

Simo75 ha scritto:buonasera panzotte belle!!! :bacio
sono sparite le cisti!!! :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 dic 2009, 9:05

ragazze..oggi toccate e fughe: sono qui con gioele e nipotina di 3 anni... :urka
spero di uscirne..in piedi... :hi hi hi hi
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 dic 2009, 9:22

cianci ha scritto:ragazze..oggi toccate e fughe: sono qui con gioele e nipotina di 3 anni... :urka
spero di uscirne..in piedi... :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha
fai le prove generali per quando arriverà il nuovo cucciolo...
:incrocini :bacio

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 dic 2009, 9:23

Buongiorno :sorrisoo
Simo, evviva il tuo cucciolo in formissima :yeee :yeee :yeee
Hai ancora un pò di tempo per prepararti all'emozione più grande della tua vita: il primo abbraccio al tuo bimbo :emozionee :cuore
Pottini, io non so se sono stata fortunata o sono riuscita io a dare subito un certo ritmo ai primi mesi dei bimbi, fatto sta che non mi sono mai sentita in trappola e i bimbi non sono mai stati tetta-dipendenti (eh si che li ho allattati a lungo)....La gestione di un neonato non mi ha mai spaventato, neanche adesso che ne avrò altri due più grandi da seguire....Sia con Davide che con Sonia ho cercato di fare una vita normale, ovviamente non andavamo a ballare, ma una serata in pizzeria, una passeggiata al mare (da quando siamo qui è diventata una passeggiata ai laghi :ahaha ), una uscita con gli amici ce la siamo sempre concessa. Poi loro dormivano circa 4 ore tra una poppata e l'altra, quindi....
E tra l'altro sono sempre uscita tutti i giorni, anche in pieno inverno, soprattutto con Sonia era una necessità. Non avendo nessuno qui, dovevo necessariamente accompagnare Davide all'asilo e alle varie attività (feste, piscina) e mi rimaneva pure il tempo di andare a fare i mie giretti in centro.
Vedrai che una volta trovato il ritmo giusto, non sarà poi così difficile :ok
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 dic 2009, 9:47

Elastygirl ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Hai ancora un pò di tempo per prepararti all'emozione più grande della tua vita: il primo abbraccio al tuo bimbo :emozionee :cuore
Pottini, io non so se sono stata fortunata o sono riuscita io a dare subito un certo ritmo ai primi mesi dei bimbi, fatto sta che non mi sono mai sentita in trappola e i bimbi non sono mai stati tetta-dipendenti (eh si che li ho allattati a lungo)....La gestione di un neonato non mi ha mai spaventato, neanche adesso che ne avrò altri due più grandi da seguire....Sia con Davide che con Sonia ho cercato di fare una vita normale, ovviamente non andavamo a ballare, ma una serata in pizzeria, una passeggiata al mare (da quando siamo qui è diventata una passeggiata ai laghi :ahaha ), una uscita con gli amici ce la siamo sempre concessa. Poi loro dormivano circa 4 ore tra una poppata e l'altra, quindi....
E tra l'altro sono sempre uscita tutti i giorni, anche in pieno inverno, soprattutto con Sonia era una necessità. Non avendo nessuno qui, dovevo necessariamente accompagnare Davide all'asilo e alle varie attività (feste, piscina) e mi rimaneva pure il tempo di andare a fare i mie giretti in centro.
:bacio
Condivido ogni parola che hai scritto. Spero di diventare brava quanto te! :cuore
Mi piacerebbe poter condividere tutto quanto, la nostra vita di adesso intendo, con la nostra bimba (vabbé a parte i giri in moto :buuu almeno per i primi anni :spiteful: ).
Speriamo :incrocini

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 dic 2009, 9:56

Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Condivido ogni parola che hai scritto. Spero di diventare brava quanto te! :cuore
Mi piacerebbe poter condividere tutto quanto, la nostra vita di adesso intendo, con la nostra bimba (vabbé a parte i giri in moto :buuu almeno per i primi anni :spiteful: ).
Speriamo :incrocini
Monst, io non mi sento particolarmente brava, ho solo fatto quello che mi è venuto spontaneo e naturale, e mi è andata bene...Sono sicura che riuscirai a conciliare bene la vita di adesso con le esigenze della piccolina....Per la moto, però, mi sa proprio che dovrai aspettare un pò :fischia
Però già cominciare con la Ducati della Peg Perego è un inizio :hi hi hi hi
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 dic 2009, 10:27

Elastygirl ha scritto:
Speriamo :incrocini[/quote]

Monst, io non mi sento particolarmente brava, ho solo fatto quello che mi è venuto spontaneo e naturale, e mi è andata bene...Sono sicura che riuscirai a conciliare bene la vita di adesso con le esigenze della piccolina....Per la moto, però, mi sa proprio che dovrai aspettare un pò :fischia
Però già cominciare con la Ducati della Peg Perego è un inizio :hi hi hi hi[/quote]

:ahaha :ahaha :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 dic 2009, 10:34

buongiorno

Quanto scrivete ... Con il cell vedo tutto ultraminuscolo :che_dici

Oggi poco sole ma usciamo in cerca di una fattoria con animali ... Mattia è fissato con gli animali ma con il freddo che fa non ci sono in giro mica mi toccherà andare a bussare in stalla ???
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 dic 2009, 10:43

simo benissimo per l'ecografia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”