GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!

Bloccato
MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!

Messaggio da MARSICA » 30 dic 2009, 9:28

carla73 ha scritto:Oggi ho portato Giulia dalla nonna e io ho pulito tutta la casa e stirato una montagna di roba :impiccata: sono anche riuscita a fare un salto veloce in ufficio e ad andare all'inps per portare la domanda di maternità facoltativa per il 4 e il 5 di gennaio :ok sono cotta e mi divanizzo con la cucciola, oggi ha dormito 2 ore ed è molto più tranquilla di ieri :incrocini speriamo prenda anche sonno prestino :spiteful:
Notte fanciulle ci si rilegge domani :bacio
:clap per tutto quello che hai fatto
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2009, 9:31

BUONGIORNO!

io mi scuso in anticipo ma mi devo sfogare...e seppur ritenga che solo il leggere cio che scrivo è penoso e noioso devo farlo quantomeno per me...
il fondo con mia madre non lo tocchi mai, con lei è un altalena di m***a piu o meno intensa, ma sopra quella cmq non sali ovviamente.
Dopo il 24 e il 25 e l 26 rovinati da crisi telefonate, pianti (e con i pianti ci sto anche, e ti consolo e cerco di farti ragionare e spendo pure 500 sterline di telefono perche ti chiamo tutti i giornio incluso oggi perche mi fai 20 squilli al giorno per essere chiamata)...ieri e altro ieri eravamo sul ragionato andante...e io aspettavo il nuovo botto!
doopo 39 anni con una persona che fa sempre le stesse cose ormai sai cosa succedera' a breve o domani e sbagli solo di poche ore...
Stamattina lle 5 pianti disperazione ecc...io che non riuscivo a parlare per il mal di gola, l ho irritata un po penso...dopo mezz'ora squillo!
e ancora e ancora...
ovviamente che io abbia un bimbo che dorme non gliene frega a nessuno manco quando sono le 2 e le 3 di n otte (non è mai fregato manco per telefonare nei mesi passati e dire, io sono stufa non riesco a dormire voi siete una famiglia di maledetti..sfoghi da invasata come di solito insomma)
dicevo...chiamo era mio padre, mi ci sarei giocata un braccio...
lei urla e piange dietro e lui che fa
ma insomma tu non vieni?
(:urka ricominciamo...)
tua madre sta male non si sa che fare, la dottoressa dice che ha bisogno dell'ambiente familiare
(si certo di me da opprimere e seguirla come un cane fare anche bau bau se le va e subire le offese)
cmq io dico no io non vengo io lavoro
e lui mi fa: ma lei sta male il lavoro che ti serve vieni giu ti da lei i soldi (i soldi me li da lei? ma non sono io che le devo mandare tutti i mesi i soldi di un simil affitto perche tengo occupato uno dei suoi 7 appartamenti e mi rinfaccia pure che pago poco e ogni scusa è buona per chiederne altri tipo bollete, tasse ecc? vabbe..)
e cmq dico: scusa ma di che state parlando????? io lascio il lavoro per stare li? quindi non mi vuole per una due settimane devo vivere con lei? (lo sapevo iooooooooo, l ho anche detto io ch elei poi se vai vuople di piuuuuuuuuuu)
e lui mi dice: bhe alcuni mesi mica per sempre, tanto il lavoro tuo è soli 6 mesi poi chissa come va a finire che ci vai a fare, e poi non pensi a tua madre? Che staia fare poi tu lassu scusa????

io NON CI HO VISTO PIUUUUUUUUUUUUUU
io credo che chi vive da fuori questa follia quotidiana che è la mia vita non possa rendersi conto della reale situazione perche a volte anche io penso non sia cosi ed è solo un incubo...

cmq sono esplosa che noooo non ci vado, nooooo il lalvoro n on lo lascio e qui ci sto perche ci sta la mia famiglia...

e lui mi fa...guarda tua madre ha detto che lei la radioterapia non la fa...
e io: guarda sono problemi suoi , io mi sono stufata di questi capricci!

come io le dico vieni su che non stai sole e lei nooooooooo perche mi annoio...e mi vuoi giu...
EGOISTA!

cmq tra urla e pianti suoi dietro il telefono e mio padre inc nero ho chiuso...ma ovviamente NON E' FINITA QUI PER ME ora stara' meditando il colpo successivo.
io ho staccato tutti i telefoni e sono venuta a lavoro ma so gia che in giornata cascano altre bombe...
io vi giuro che se fossi senza un figlio e incontrassi il diavolo che mi propone un patto tipo o tu o lei al 50% una skiatta una resta...mi giocherei la roulette russa...perche cmq cosi non è vita...io sono scappata ma lei non molla la presa,..anche se interrompo le comunicazioni non molla la presa, ho provato di tutto ed è rimasto solo il O IO O LEI...

RAGAZZE ANCORA SCUSA A TUTTE.io non sono ua persona negativa, se lo fossi credo che sarei ricoverata in qualche centro psichiatrico o vivrei alcolizzata o sotto psicofarmici...e quindi mi rendo conto della pesantezza...io vorrei uscire saltare e cantare e lo faccio...ma so che la sua ombra è sempre li....
fino al mese scorso oltretutto mi veniva l angoscia che ora magicamente è sparita, quindi NON MI ROVINA PIU LE GIORNATE mi inc solo al momento ed è un gran passo per me.,,.
BUONA GIORNATA e davvero non ci fate caso, ...la vita va anche cosi....

:bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 30 dic 2009, 9:40

Piorellino, non ti devi scusare con noi :cuore
anzi fai bene a scrivere :ok
stai andando bene,
fino al mese scorso oltretutto mi veniva l angoscia che ora magicamente è sparita, quindi NON MI ROVINA PIU LE GIORNATE mi inc solo al momento ed è un gran passo per me.,,

continua così e non mollare, non ti far impietosire dalle sue telefonate
la tua famiglia è lì a londra
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 dic 2009, 10:15

carla73 ha scritto:Sms del socio di questa mattina: ti è passata l'inc*****ra :martello invece di scrivermi tesoro scusa hai ragione ecc ecc, me lo sarei mangiato :impiccata:
:che_dici tipico anche il mio fa sempre cosi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 dic 2009, 10:22

piore non ti devi scusare noi siamo qui anche per il tuoi sfoghi
E comunque non mollare ti sta ricattando moralmente e hai fatto bene a staccare i telefoni non vedo altro modo per difenderli da lei.
Pensa alla tua famiglia al tuo lavoro al tuo paese in cui vivi e stop visto il comportamento non si merita nulla, scusa se te lo dico ma è quello che penso e tu non puoi tirar di matto per lei :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 dic 2009, 10:24

buongiorno
Qui il tempo è un pò nuvoloso ma esco lo stesso con mattia vado in cerca di una fattoria con animali

Quest'anno praticamente abbiamo portato ciaspe e zaino per nulla ... Pazienza!

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 30 dic 2009, 10:54

buongiorno belle mamme! :sorrisoo
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 30 dic 2009, 10:57

piorellino, qui puoi sfogarti quando vuoi, ci siamo per quello!
so che sono frasi banali, ma quello che mi sento di dirti io è "cerca di farti prendere sempre meno da questa situazione e concentrati sulla tua famiglia, che è l'unica cosa che conti davvero!!!" :bacio

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 30 dic 2009, 11:29

ah, dimenticavo una cosa importante: il mio indirizzo di posta elettronica (quello che c'era sulla lista luglioline) non esiste più.
vi mando il nuovo via mp? :domanda

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 30 dic 2009, 11:32

giornoooooo!!!!!!!

piore non scusarti siamo qui anche per questo...e io poi mi sono sfogata ieri quindi.... :fischia

tua mamma starà anche male ma non può e non deve rovinarti la vita!
scusa se lo dico ma è assolutamente egoista e il tuo staccare i telefono mi sembra la cosa migliore che puoi fare!
se lei non ha limiti poniglieli tu!!!
e comunque tantissime :coccola :coccola :coccola :coccola che te le meriti tutte!!!
la tua famiglia è a londra vivi li e goditi e concentrati su quello!!! :ok :cuore
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 30 dic 2009, 11:33

boffina ha scritto:ah, dimenticavo una cosa importante: il mio indirizzo di posta elettronica (quello che c'era sulla lista luglioline) non esiste più.
grasssssieeeeeeee!!!!!!!!
ma non so chi è che aggiorna le liste..... :fischia io conservo tutte le liste...ma non so modificarle :martello
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 30 dic 2009, 11:41

prezzemolo, ti ho inviato mp.

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 30 dic 2009, 11:54

Giorno a tutte
Pioreeeeeeeeeeeeeeee, non cedere tu ormai hai una tua vita, una tua famiglia e un lavoro ad un certo punto è tua mamma che deve mollare la presa non tu................stacca come hai già fatto i telefoni spegni il cellulare e fregatene, non è per essere drastica ma ad un certo punto bisogna prendere decisioni e portarle avanti altrimenti non serve a nulla se poi cedi xchè lei sa che l'avrà sempre vinta, quindi continua così :bacio
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2009, 11:55

Vale70 ha scritto:
carla73 ha scritto:Sms del socio di questa mattina: ti è passata l'inc*****ra :martello invece di scrivermi tesoro scusa hai ragione ecc ecc, me lo sarei mangiato :impiccata:
:che_dici tipico anche il mio fa sempre cosi
anche il mio fa cosi.... :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2009, 11:57

mamme lo so che siete speciali e non è un pour parler... :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 dic 2009, 12:01

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap

siamo andate a farci un giretto.
adesso la signorina pare amare molto il passeggino 'mamma, andiamo a fare un gico co pacceggino? andiamo a coprare il danito?'
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 dic 2009, 12:02

MARSICA ha scritto:
Makotina ha scritto:la mia amica mi ha detto che lei ha concepito seguendo qto:
http://www.il" onclick="window.open(this.href);return false; mio baby.com/imbol/pages/sezionebaby/tools/calcolaData.jsp
(unisci 'il mio baby').
serve per calcolare la data presunta del parto ma dice anche quando potrebbe essere stato concepito e quindi il giorno fertile.
potrebbe funzionare per voi carla e marsica? :domanda
sei molto gentile per il pensiero :bacio
magari è una cavolata ed è meglio quello che seguite tu e carla.. nn saprei.. sai che in materia sono totalmente ignorante.. :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 dic 2009, 12:03

boffina ha scritto:ah, dimenticavo una cosa importante: il mio indirizzo di posta elettronica (quello che c'era sulla lista luglioline) non esiste più.
marsika ultimamente le ha aggiornate!!
prova a mandare mp a lei!! :ok

anche qualcun altra l'aveva cambiata.. forse orni?

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 30 dic 2009, 12:05

Makotina ha scritto:
MARSICA ha scritto:
Makotina ha scritto:la mia amica mi ha detto che lei ha concepito seguendo qto:
http://www.il" onclick="window.open(this.href);return false; mio baby.com/imbol/pages/sezionebaby/tools/calcolaData.jsp
(unisci 'il mio baby').
serve per calcolare la data presunta del parto ma dice anche quando potrebbe essere stato concepito e quindi il giorno fertile.
potrebbe funzionare per voi carla e marsica? :domanda
sei molto gentile per il pensiero :bacio
magari è una cavolata ed è meglio quello che seguite tu e carla.. nn saprei.. sai che in materia sono totalmente ignorante.. :x:
è LO STESSO CALCOLO GENERICO DEI 14GG CHE USANO TUTTI
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 dic 2009, 12:10

Piorellino, noi siamo qui anche per qto e a turno scoppiamo e ci sfoghiamo tutte :fischia

certo che anche tuo padre nn è mica normale.. ma che diavolerie dice!!
e poi.. sa quello che tua madre ti fece passare e ti fa passare?
bene, ripeti che ti dispiace immensamente per i problemi di salute della mamma, che il male non si augura a nessuno, ma che hai una famiglia a cui badare. per ora non si può. lì non è sola e qto ti fa stare più tranquilla.
saluti e baci.

ascolta, tu devi soddisfare te stessa, pensare al futuro e al bene della tua famiglia ovunque tu abbia deciso di vivere.

purtroppo perchè avete un legame di sangue, ma gente del genere non merita assolutamente nulla. pensano solo a se stessi, sono egoisti e a rovinare la serenità degli altri. brutta cosa l'invidia.

metti il silenziatore al celli e ogni tanto lo guardi nel caso in cui dovessero arrivare altre telefonate. rispondi loro solo una volta ogni tot e quando ti garba. oppure compra un'altra scheda privata, da qto nuovo numero a chi vuoi e l'altro spegnilo accendendolo solo quando ritieni opportuno.

e poi, figurati se non fa la radioterapia!! vuole morire? bene, sua scelta!! nn farti prendere per il naso. qte ripicche sono davvero ridicole! fattele scivolare addosso, stanno solo giocando!!!!!!!!!! :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”