GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gioia e neve giù dal ciel: BENVENUTO GABRIEL! (Ago 08)

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gioia e neve giù dal ciel: BENVENUTO GABRIEL! (Ago 08)

Messaggio da Jack » 29 dic 2009, 13:54

Dani78 ha scritto:mi sto leggendo i racconti del parto delle mie agostine belle........

ho letto anche quello che ha scritto FRa.........poverino sta pagando il fatto di aver fatto tanto sesso nei giorni pre Robertina che adesso fa castità :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 29 dic 2009, 13:56

Dani78 ha scritto:
Jack ha scritto:
Dani78 ha scritto:
Jack ha scritto:Dani ma tu con Marti in carrozzina come facevi? nel senso Ila ti stava sulla pedana? oppure avevi tipo gemellare?? :domanda Io pensavo di prendere la pedana per Lore da mettere davanti :perplesso
di solito uscivo sempre accompagnata........... 2 passeggini considera che lei era un pò più piccina del Tuo lore.....
poi mi regalarano il gemellare per fratellini vicini d'età e uscivo con quello.
Ti può interessare lo vuoi? Te lo regalo!!
Infatti penso che uscire da sola sia complicato :perplesso Lore avrà due anni, chissà quanta voglia avrà di camminare!! Ma no, dai, vediamo come va, e grazie mille Dani per il pensiero!
ah poi ho preso il passeggino con la pedana. perchè anche se han voglia poi quando vedono il fratello bello comodo seduto diventano pigri ed irrascibili........
:perplesso :perplesso temo proprio che Lore faccia così...

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 29 dic 2009, 13:56

Jack ha scritto:
Dani78 ha scritto:
Jack ha scritto:
Dani78 ha scritto:
Jack ha scritto:
Dani78 ha scritto:forsa ELe che ci riesci
speriamo :incrocini ho preso anche il maledetto acido folico :x: ma perché non riesco a digerirlo :domanda :domanda

In settimana dovrei anche andare a ritirare il libretto della gravidanza e fare gli esami del sangue... :che_dici così poi magari chiamiamo il gine e facciamo la prima eco :emozionee solo che vorrei evitare di fare quella interna, quindi preferisco lasciare passare qualche giorno in più...tanto vista tutta sta nausea qualcuno in questo pancino ci sarà no??? :sorrisoo
di sicuro che c'è il piccolo pulcino. Deve esserci.

Ele ma la dpp quand'è?
Il 17 agosto...anche se credo di essere un po' indietro perché erano i primi cicli dopo la nascita di Lore ed erano molto lunghi...32 giorni!

scusa ma dopo pranzo sono tonta........più indietro intendi che la nascita sarà prevista dopo il 17???
Secondo me si dani, io ho avuto il ciclo solo a ottobre e novembre ed è durato 32 giorni...penso che il ginecologo con l'eco mi ridati la gravidanza....e quindi andrò un po' olter il 17...fosse per me penso già che finirei a giugno :ahaha :ahaha ricordo ancora l'afa con il pancione di Lore :che_dici
su questo non posso che essere d'accordo con te.........un caldo micidiale.........

in ogni caso per il passeggino gemellare posso realmente regalartelo non ho problemi.
pensaci, credimi è semi nuovo!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 29 dic 2009, 13:57

Jack ha scritto:
Dani78 ha scritto:
Jack ha scritto:
Dani78 ha scritto:
Jack ha scritto:Dani ma tu con Marti in carrozzina come facevi? nel senso Ila ti stava sulla pedana? oppure avevi tipo gemellare?? :domanda Io pensavo di prendere la pedana per Lore da mettere davanti :perplesso
di solito uscivo sempre accompagnata........... 2 passeggini considera che lei era un pò più piccina del Tuo lore.....
Infatti penso che uscire da sola sia complicato :perplesso Lore avrà due anni, chissà quanta voglia avrà di camminare!! Ma no, dai, vediamo come va, e grazie mille Dani per il pensiero!
ah poi ho preso il passeggino con la pedana. perchè anche se han voglia poi quando vedono il fratello bello comodo seduto diventano pigri ed irrascibili........

è naturale.......sono piccoli entrambi........e lui per di più dovrà metabolizzare l'altro piccolo intruso.......per 2 anni è stato il re indiscusso della casa.......

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 29 dic 2009, 13:58

Dani78 ha scritto:
Jack ha scritto:
Dani78 ha scritto:
Jack ha scritto:
Dani78 ha scritto:
Jack ha scritto:
Dani78 ha scritto:forsa ELe che ci riesci
speriamo :incrocini ho preso anche il maledetto acido folico :x: ma perché non riesco a digerirlo :domanda :domanda

In settimana dovrei anche andare a ritirare il libretto della gravidanza e fare gli esami del sangue... :che_dici così poi magari chiamiamo il gine e facciamo la prima eco :emozionee solo che vorrei evitare di fare quella interna, quindi preferisco lasciare passare qualche giorno in più...tanto vista tutta sta nausea qualcuno in questo pancino ci sarà no??? :sorrisoo
di sicuro che c'è il piccolo pulcino. Deve esserci.

Ele ma la dpp quand'è?
Il 17 agosto...anche se credo di essere un po' indietro perché erano i primi cicli dopo la nascita di Lore ed erano molto lunghi...32 giorni!

scusa ma dopo pranzo sono tonta........più indietro intendi che la nascita sarà prevista dopo il 17???
Secondo me si dani, io ho avuto il ciclo solo a ottobre e novembre ed è durato 32 giorni...penso che il ginecologo con l'eco mi ridati la gravidanza....e quindi andrò un po' olter il 17...fosse per me penso già che finirei a giugno :ahaha :ahaha ricordo ancora l'afa con il pancione di Lore :che_dici
su questo non posso che essere d'accordo con te.........un caldo micidiale.........

in ogni caso per il passeggino gemellare posso realmente regalartelo non ho problemi.
pensaci, credimi è semi nuovo!
Ok Dani ci penso :ok e ti faccio sapere :sorrisoo

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 29 dic 2009, 13:59

Dani78 ha scritto:
Jack ha scritto:
Dani78 ha scritto:
Jack ha scritto:
Dani78 ha scritto:

è naturale.......sono piccoli entrambi........e lui per di più dovrà metabolizzare l'altro piccolo intruso.......per 2 anni è stato il re indiscusso della casa.......
Eh si, è il vero re :emozionee ed ora vado a metterlo a nanna questo piccolo re :emozionee

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 29 dic 2009, 14:05

buon sonnellino!!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 29 dic 2009, 15:41

Dani78 ha scritto: poi mi regalarano il gemellare per fratellini vicini d'età e uscivo con quello.

questo mi interessa!!! mi dici che marca è? o se mi trovi un link..... :fischia
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 29 dic 2009, 21:31

Dopo qualche giorno di assenza rieccomi!
Il Natale è andato bene; i bambini hanno ricevuto tanti regali: ormai dobbiamo uscire di casa noi per lasciare il posto ai giochi :ahaha
No comment per quanto riguarda i regali che i suoceri hanno fatto alla sottoscritta ed al loro adorato figliolo (aspetto Eire per un confronto!!)

Notizia, notizia: ieri ho conosciuto Dena, Leonardo, Denis ed i genitori di Dena :yeee :yeee :yeee Visto che eravamo a BZ dalla suocera siamo andati a trovarli e Merano!
Leonardo è un bambino stupendo, grande e tranquillissimo (penso sia rimasto un po' sconvolto dal duo Lisa-Sergio che tra l'altro non avevano dormito nulla nel pomeriggio e quindi erano un tantino su di giri). Quando ho visto Dena la prima cosa che ho pensato è stata: "Ma è giovanissima!" Poi mi sono ricordata che in effetti ha 10 anni meno di me :fischia E' una persona splendida ed una mamma dolcissima.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 dic 2009, 22:23

Ciao!!!

Ve lo faccio o non ve lo faccio l'elenco delle cose che Roberta dice? E di quelle che sa pur non dicendole?

No, non ve lo faccio. :prr

Però parla bene, sa i colori. Sa il 2. Sa che grande è il contrario di piccolo. Sa dentro e fuori. Sopra e sotto. Tanto e niente. E... basta. Taccio.

Però invidio alla grande Simo e Dena che si sono incontrate.

E ora vi aggiorno sulla sua laringite: grazie alle due esalazioni al giorno con sedo calcio, la tosse secca tremenda che aveva si è sciolta e tra ieri e stamattina si è riempita di catarro. Oggi è riuscita e elimimarne un po' e sta meglio. E' sbucato il secondo molare. Quindi ora è a quota 10 sicuri e, se non ho sentito male stasera, entro un paio di giorni dovrebbe arrivare il terzo molare e portarla a quota 11. In pratica sta mettendo 9 denti in tre mesi e si sta portando alla pari.
Comunque noi siamo chiusi in casa, perchè la pediatra ha detto di evitare di farle prendere freddo.

I lavori sono fermi causa gelo e errore del finestraio che in pratica deve rifarci tutte le finestre. :che_dici :aargh

Adoro Isa e lei sa perchè. :cuore
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 dic 2009, 22:30

Ah, Roby è obbediente. Non si sogna nemmeno di toccare qualcosa che non è suo o non è un giocattolo. Davvero. Oggi ha trovato in giro la macchina fotografica. Mi ha chiamata, l'ha indicata, ha detto che era del papà e non ha nemmeno provato a prenderla. Da quando ha iniziato a camminare e muoversi benissimo e ancora più da quando parla, il suo carattere è migliorato tantissimo: ora si sente capita, sa comunicare e quindi non urla più come una volta. Argomenta, chiede, si spiega, si lamenta... ed è rimasto solo il suo lato giocherellone, coccolone e vivace. Oggi era BELLISSIMA mentre saltava e rideva sulla sua zebra con in braccio le sue bambole.
Rideva come una matta.

E anche con Topastro è deliziosa da guardare: lo chiama, lo cerca, lo coccola... ha pure imparato il suo nome!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 dic 2009, 22:37

E, udite udite, in queste vacanze si è pure affezionata al suo papà! La sua piramide è sempre Roby mamma Topastro e papà, però il distacco tra papà e Topastro è diminuito parecchio!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 30 dic 2009, 8:55

Topillo ha scritto:
Adoro Isa e lei sa perchè. :cuore
:love_c
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 30 dic 2009, 8:57

SIMONA72 ha scritto: Notizia, notizia: ieri ho conosciuto Dena, Leonardo, Denis ed i genitori di Dena :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :clap :clap
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 30 dic 2009, 8:59

SIMONA72 ha scritto:Quando ho visto Dena la prima cosa che ho pensato è stata: "Ma è giovanissima!" Poi mi sono ricordata che in effetti ha 10 anni meno di me :fischia E' una persona splendida ed una mamma dolcissima.
:che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :perplesso

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 30 dic 2009, 9:08

Topillo ha scritto:Ah, Roby è obbediente. Non si sogna nemmeno di toccare qualcosa che non è suo o non è un giocattolo.
Io mi sto deprimendo.
Giulio non obbedisce per niente. Tocca tutto quel che vede o gli piace. Non ascolta. Non parla, quindi si arrabbia perchè non comunica, e non è capito. Si arrampica in ogni dove e si fa male in continuazione. Ieri giocava con una scatola di plastica con dei giochini, ci entrava e ci usciva, ad un certo punto ha messo male il piede e la scatola è rimbalzata colpendolo al mento. Ora è "lo sfregiato". Ma questo non è nulla; costantemente scivola, cade, rotola, sbatte testate colossali sul pavimento; fuori corre e inciampa e finisce sempre per ruzzolarsi e spellarsi le manine. Sentire i progressi e le gesta dei vostri mi fa sentire orgogliosa degli agostinucci - che amo tutti e lo sapete - e al tempo stesso mi deprime ancora di più.
Non riesco a tenerlo fermo sulle ginocchia per leggergli un librino, perché se ne va dopo 5 secondi. Se gli attacca la frignite, frigna per ore e vuole stare in braccio - a frignare eh - con me che cammino come quando aveva due o tre mesi. Eppure quando gioca coi fratellini, o coi suoi pupazzi, è così tenero e dolce.
Magari sono io che non vado bene per lui. Ero abituata troppo bene con Celeste e Pippo.
:buuu

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 30 dic 2009, 9:12

Jack io ci farei un pensierino al passeggino gemellare. Lore sarà ancora piccolo e si stancherà a camminare; la pedana va bene ma alla lunga è stancante stare in piedi attaccato lì e lui sarà ancora piccino. Lunghi percorsi in pedana a due anni sono impensabili. Io l'ho usata con Celeste e con Pippo ma entrambi erano più grandi. Non sono una fan del passeggino ma gestire due bimbi non è semplice e se si esce con una carrozzina o un passeggino e un bimbo molto piccolo si deve tener conto che non sarà facile star molto dietro al secondo (o al terzo... :fischia ) che cammina e ti saltella in giro. Soprattutto se si esce da sole.
Potresti usarlo solo in determinate circostanze, ma averlo là non sarebbe male.

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 30 dic 2009, 9:26

Stamattina non c'è nessuno...
Qui piove, piove, piove.

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 30 dic 2009, 9:33

Buongiorno a tutte,

Isa non preoccuparti sicramente tu vai più che bene, è lui il piccolo monello.....

Topì la tua Roby mi fa impallidire e davvero una bimba bravissima e sentendo i suoi progressi anche io mi sento inadeguata nei confronti di Martina........

Stanotte altra semi nottata MArty con questa tosse forte e poverina mentre dorme le capita di dover sputare.......povera piccola e povera me........

Ilaria in compenso è gasata da morire ieri è arrivato da Genova mio fratello che lei adora ed è tutta un turbinio di emozioni. Ieri abbiamo ricevuto da lui la macchina per fare lo zucchero filato.......chi ne vuole un bastoncino.....

io riconfermo la mia disponibilità a regalare alla elejackfuturamamma il passeggino gemellare!!!

baciiiiiiiii

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 30 dic 2009, 9:36

Pobera martina :incrocini :incrocini :coccola :coccola

Bloccato

Torna a “Agosto”