Suffumigi? aiutano un pò. una tachipirina può aiutarti anche per il mal di testa?miki77 ha scritto:Rimedi per la sinusite???
Sto impazzendo....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT 2
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT 2
Streghettasaetta
- miki77
- Master~GolGirl®

-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

EMA copri il crapino!ema1 ha scritto:miki, presente... io soffro regolarmente una volta all'anno dalla sinusite acuta!![]()
Non devi prendere freddo, quando esci devi coprire la fronte... e importantissimo! ( io nn lo faccio mai....)!
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Ciaoooo Ot-tine, Ot-tiste..ragassuole, 'nsomma.
Vedo falcidia da raffreddori ed altro, mannaggia, vai di fumenti con il bicarbonato o con rametti di rosmarino in acqua bollente (...i rimedi della nonna, spesso efficaci)
Torno ai compiti col nano grande, finchè il nano piccolo regge con la nanna.
Clizia, noi dopodomani ci lanciamo con A Christmas Carol, anche se sconsigliato da tutti per bambini, ma questi son alieni travestiti da pargoli
Ema, mi accodo a Mik su Era, è davvero moolto ma molto bella, complimenti!
Luka, c'è crisi.....si contenga, prego! :ahah
Marghe, la ricetta me l'hai messa, che non riesco a leggere più indietro di tanto??!??????????????????
Vaaado, che qua mi si richiama all'ordine, che la sesta scheda di mate è già finita e bisogna passare alla successiva

Vedo falcidia da raffreddori ed altro, mannaggia, vai di fumenti con il bicarbonato o con rametti di rosmarino in acqua bollente (...i rimedi della nonna, spesso efficaci)
Torno ai compiti col nano grande, finchè il nano piccolo regge con la nanna.
Clizia, noi dopodomani ci lanciamo con A Christmas Carol, anche se sconsigliato da tutti per bambini, ma questi son alieni travestiti da pargoli
Ema, mi accodo a Mik su Era, è davvero moolto ma molto bella, complimenti!
Luka, c'è crisi.....si contenga, prego! :ahah
Marghe, la ricetta me l'hai messa, che non riesco a leggere più indietro di tanto??!??????????????????
Vaaado, che qua mi si richiama all'ordine, che la sesta scheda di mate è già finita e bisogna passare alla successiva
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

luka passa pure di qua va 
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- clizia
- Silver~GolGirl®

Pupino aveva voluto il piccolo set con la casetta del bar cafè di hallo kitty, adesso ci sono i gormiti seduti a prendersi il caffè coi dolcetti.
io mi ci sto divertendo un sacco
io mi ci sto divertendo un sacco
Streghettasaetta
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

ho mangiat troppe caramelle gommose...adesso vomito

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

qua in casa c'è una puzza di gallina-strinata che fa spavento....ohi, e sì che il cappone lo avevo decapitato, sbudellato e strinato (la pelle) sul fuoco prima di bollirlo e metterlo in forno
....forse è ancora l'odore di prima che mi si ripropone all'olfatto, perchè il marito dice che in cucina c'è profumo di arancia
....forse è ancora l'odore di prima che mi si ripropone all'olfatto, perchè il marito dice che in cucina c'è profumo di arancia
- grecale
- Expert~GolGirl®

pulced'acqua ha scritto:qua in casa c'è una puzza di gallina-strinata che fa spavento....ohi, e sì che il cappone lo avevo decapitato, sbudellato e strinato (la pelle) sul fuoco prima di bollirlo e metterlo in forno![]()
![]()
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

mbeh? Che c'è? Que pasa?clem77 ha scritto:pulced'acqua ha scritto:qua in casa c'è una puzza di gallina-strinata che fa spavento....ohi, e sì che il cappone lo avevo decapitato, sbudellato e strinato (la pelle) sul fuoco prima di bollirlo e metterlo in forno![]()
![]()
....forse è ancora l'odore di prima che mi si ripropone all'olfatto, perchè il marito dice che in cucina c'è profumo di arancia![]()
Era già "morto", eh?
Forse il "lavorarlo" prima di cuocerlo mi ha riempito le narici, perchè marito e figli sentivano invece solo il "profumo" della cottura.....e il sapore, quando se lo sono mangiato
- marghe
- Master~GolGirl®

Pulce, CHRISTMAS CAROL io l'ho visto anche con Teresa che ha l'età del tuo piccolo. è andata bene, ma erano molto pronti, sapevano la storia alla perfezione, gli avevo letto diverse volte il libro e fatto vedere la versione con Topolino e Zio Paperone, per cui sapevano cosa aspettarsi. non l'ho visto in 3D, perchè non sapevo se avrebbero retto.
ANGUILLA CON LA VERZA
UN'ANGUILLA TAGLIATA IN 6 PEZZI DI 10/15 cm CIASCUNO
UNA VERZA
CONCENTRATO DI POMODORO MUTTI IN TUBETTO
SALE, PEPE, NOCE MOSCATA
Scottare in acqua salata le foglie di verza, scartando le 2-3 più esterne e metterle a raffreddare in acqua fredda per evitare che cuociano troppo. Tenere l'acqua di cottura.
In una pirofila abbastanza alta fare uno strato di verza, poggiarvi sopra 2 pezzi di anguilla, salare, pepare e mettere noce moscata, poi proseguire a strati fino al termine degli ingredienti. L'ultimo strato deve essere di verza. Diluire in una tazza un cucchiaio di concentrato Mutti con l'acqua di cottura delle verze, e spargere il liquido ottenuto sul preparato. Passare in forno a 180° per un'ora e mezza, 2 se è grande.

ANGUILLA CON LA VERZA
UN'ANGUILLA TAGLIATA IN 6 PEZZI DI 10/15 cm CIASCUNO
UNA VERZA
CONCENTRATO DI POMODORO MUTTI IN TUBETTO
SALE, PEPE, NOCE MOSCATA
Scottare in acqua salata le foglie di verza, scartando le 2-3 più esterne e metterle a raffreddare in acqua fredda per evitare che cuociano troppo. Tenere l'acqua di cottura.
In una pirofila abbastanza alta fare uno strato di verza, poggiarvi sopra 2 pezzi di anguilla, salare, pepare e mettere noce moscata, poi proseguire a strati fino al termine degli ingredienti. L'ultimo strato deve essere di verza. Diluire in una tazza un cucchiaio di concentrato Mutti con l'acqua di cottura delle verze, e spargere il liquido ottenuto sul preparato. Passare in forno a 180° per un'ora e mezza, 2 se è grande.
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ransie, eh lo so, pero con qualcosa in testa sono bruttissima!Ransie ha scritto:EMA copri il crapino!ema1 ha scritto:miki, presente... io soffro regolarmente una volta all'anno dalla sinusite acuta!![]()
Non devi prendere freddo, quando esci devi coprire la fronte... e importantissimo! ( io nn lo faccio mai....)!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

pulce, grazie per i complimenti ad Era! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- clizia
- Silver~GolGirl®

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Si, la frangetta e anche i capelli.clizia ha scritto:Le hai tagliato la frangetta?
Ma la fragetta di Era non sta mai dritta!!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Streghettasaetta
- luka
- Expert~GolGirl®

la mia collega sta dormendo
- e non è un modo di dire -
davanti al pc da 10 minuti..

- e non è un modo di dire -
davanti al pc da 10 minuti..
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io avevo un compagno all'universita' che stava sveglio tutta la notte a giocare in Internet, e appena si sedeva nella classe, zaccc zzzzzzz si facceva la sua dormita.
- luka
- Expert~GolGirl®

adesso è uscita
è andata a prendersi un caffè..
non prima però di avere cestinato il calendario 2010
e riappeso al muro quello del 2009
:ahah :ahah
ma come è messa?
e come sono messa io che mi tocca stare qui???!!
è andata a prendersi un caffè..
non prima però di avere cestinato il calendario 2010
e riappeso al muro quello del 2009
:ahah :ahah
ma come è messa?
e come sono messa io che mi tocca stare qui???!!
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Uhh dormo in piedi, ho preso il caffè e però mi sono accorta di aver buttato il calendario del 2010....
:ahah :ahah :ahah
No non sono io la tua collega, sarebbe carino però se venisse a scriverlo davvero! :prrrrrr
:ahah :ahah :ahah
Streghettasaetta