GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Bloccato
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da RedBix » 29 dic 2009, 21:45

Buonasera bellezze!

Oggi pomeriggio ho lavorato un pochino e poi sono uscita a prendere gli stivali nuovi con Marco :hi hi hi hi Era il mio regalo di Natale in ritardo!

http://www.bata.it/prodotto/124539" onclick="window.open(this.href);return false;
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da Edf » 29 dic 2009, 22:15

BICE bellizzimiiiiii :-D

Io mi sono persa su Sky dietro a un film che mi vergogno pure a dire!! :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 29 dic 2009, 22:38

ELE io faccio outing e dico che sto guardando Scarie movie 4... Adesso tocca a te :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 dic 2009, 22:58

greta76 ha scritto:Non è mai successo (si vede che Teddy e Ross stavano insieme :fischia :ahaha )
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
quel rompikoglioni di mio marito si è preso la gastroenterite e nn ho potuto più vedere CRI!!! :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh
gli ho promesso un mese di astinenza assoluta!!! :aargh :aargh :pistole

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 dic 2009, 23:04

Io ho visto Scusa ma ti chiamo amore.
Mi sono bloccata quando ho visto Raul Bova :-D
Che rimanga tra noi pero'...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 dic 2009, 23:05

ROSS vedi che ho ragione io quando dico che bisogna rendersi indipendenti?? :hi hi hi hi

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 dic 2009, 23:08

Edf ha scritto:ROSS vedi che ho ragione io quando dico che bisogna rendersi indipendenti?? :hi hi hi hi
il mio problema è solo che Torino nn la conosco molto bene e nn saprei arrivare in centro..... :fischia
E poi Arianna sarebbe cmq voluta venire con me. Hai presente una città nuova, il traffico tentacolare e una bimba urlante in auto???
cmq sono veramente arrabbiata

per l'altra cosa.... sono sicuramente indipendente :hi hi hi hi

BUONANOTTE!!!!!!!!!!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 29 dic 2009, 23:14

Buonasera giugnette!!!!
Noi oggi siano venuti in gita al lago e abbiamo trovato tanto sole e la neve in giardino!!! Che spettacolo... Le bimbe ci hanno sguazzato dentro all'infinito!!!!
Nel pomeriggio anche noi dal parrucchiere (peluches per me :ahaha e taglio alle principesse... Bea sembra più un principino perché li ha cortizzimi!!!) e poi cena fuori... Abbiamo mangiato benissimo!!!!! :-D Ora relax davanti al camino... Peccato dover tornare già domani ma ci aspettano i festeggienti di capodanno e l'iscrizione ad un concorso per me... :fischia

Patty mi spiace per Diego!!!! Spero che voi teniate botta e che lui si ripigli in fretta.

Greta wow già i saldi!!!! Fantastico!!!! :ok

Ma di Sara nessuna news?!?!?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 29 dic 2009, 23:19

Ross ma mica l'ha scelto di ammalarsi!!!!
Fatti promettere invece di portarti da Teddy una domenica in cui e' guarito!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 29 dic 2009, 23:28

Ah, CRI, ho letto oggi pomeriggio di corsa che è tutto a posto :ok :yeee e anche io concordo con GRETA non è detto che sia masculo, anche la stangona di mia figlia aveva un femore lunghissimo eppure ti posso garantire che femmina è!!! (nonostante sua madre :hi hi hi hi )

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 dic 2009, 0:07

rossella78 ha scritto:
Edf ha scritto:ROSS vedi che ho ragione io quando dico che bisogna rendersi indipendenti?? :hi hi hi hi
il mio problema è solo che Torino nn la conosco molto bene e nn saprei arrivare in centro..... :fischia
E poi Arianna sarebbe cmq voluta venire con me. Hai presente una città nuova, il traffico tentacolare e una bimba urlante in auto???
cmq sono veramente arrabbiata

per l'altra cosa.... sono sicuramente indipendente :hi hi hi hi

BUONANOTTE!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :spiteful:

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 dic 2009, 0:17

Buonanotte belle! :bacio :bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 dic 2009, 0:22

Notte! Vado anche io che domattina all'alba devo telefonare a rutto all'aglio che devo portare Dado per il controllo!
:bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 30 dic 2009, 8:21

Buongiorno giugnomeraviglie&Co!!
Sarav :incrocini ti penso
Bice belli gli stivali :-D
Greta :congratulations: per gli acquisti :ok
Ross Patty una coccola ai maritini ko!
Teddy buona vacanzina!!! Divertiti, ma mi sa che piove oggi :buuu
Gri che concorso fai?
Ele hai già sentito il gatto su per i maroni?
Un :bacio a tutte mano a mano che arrivate!
Noi oggi parcheggiamo i Twins dai suoceri e la Mindi qui con mia mamma e scappiamo... andiamo a vedere una qualche mostra non abbiamo ancora deciso se Mantova Ferrara o Verona, poi pranziamo fuori e rientriamo nel pomeriggio. Sto già cosi :x: ma devo devo devo....

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 dic 2009, 8:29

Buongiorno belle giugnette!!!

LORENA goditi la giornata e pensa a voi come coppia, anche se so che è difficile relegare i bimbi in un angolino della mente, prova a farlo e divertitevi!!!

ANTO di che concorso parla LORENA??? Mi sa che mi son persa qualche cosa per strafa :domanda :bacio

CRI buon divertimento anche a voi

Vado a finire di far colazione, poi sveglio la patata e via alla volta di nuove avventure :sorrisoo Si capisce che odio stare chiusa in casa??? :hi hi hi hi

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 dic 2009, 9:12

Buongiorno! :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 dic 2009, 9:15

Gri concorso??? :-D ma è sempre interno a Milano? è per un avanzamento???
Diventi dirigente scolastico??? :-D :-D
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2009, 9:31

BUONGORNO MAMME GIUGNETTE A VOI E PARGOLI :bacio

io mi scuso in anticipo ma mi devo sfogare...e seppur ritenga che solo il leggere cio che scrivo è penoso e noioso devo farlo quantomeno per me...
il fondo con mia madre non lo tocchi mai, con lei è un altalena di m***a piu o meno intensa, ma sopra quella cmq non sali ovviamente.
Dopo il 24 e il 25 e l 26 rovinati da crisi telefonate, pianti (e con i pianti ci sto anche, e ti consolo e cerco di farti ragionare e spendo pure 500 sterline di telefono perche ti chiamo tutti i giornio incluso oggi perche mi fai 20 squilli al giorno per essere chiamata)...ieri e altro ieri eravamo sul ragionato andante...e io aspettavo il nuovo botto!
doopo 39 anni con una persona che fa sempre le stesse cose ormai sai cosa succedera' a breve o domani e sbagli solo di poche ore...
Stamattina lle 5 pianti disperazione ecc...io che non riuscivo a parlare per il mal di gola, l ho irritata un po penso...dopo mezz'ora squillo!
e ancora e ancora...
ovviamente che io abbia un bimbo che dorme non gliene frega a nessuno manco quando sono le 2 e le 3 di n otte (non è mai fregato manco per telefonare nei mesi passati e dire, io sono stufa non riesco a dormire voi siete una famiglia di maledetti..sfoghi da invasata come di solito insomma)
dicevo...chiamo era mio padre, mi ci sarei giocata un braccio...
lei urla e piange dietro e lui che fa
ma insomma tu non vieni?
(:urka ricominciamo...)
tua madre sta male non si sa che fare, la dottoressa dice che ha bisogno dell'ambiente familiare
(si certo di me da opprimere e seguirla come un cane fare anche bau bau se le va e subire le offese)
cmq io dico no io non vengo io lavoro
e lui mi fa: ma lei sta male il lavoro che ti serve vieni giu ti da lei i soldi (i soldi me li da lei? ma non sono io che le devo mandare tutti i mesi i soldi di un simil affitto perche tengo occupato uno dei suoi 7 appartamenti e mi rinfaccia pure che pago poco e ogni scusa è buona per chiederne altri tipo bollete, tasse ecc? vabbe..)
e cmq dico: scusa ma di che state parlando????? io lascio il lavoro per stare li? quindi non mi vuole per una due settimane devo vivere con lei? (lo sapevo iooooooooo, l ho anche detto io ch elei poi se vai vuople di piuuuuuuuuuu)
e lui mi dice: bhe alcuni mesi mica per sempre, tanto il lavoro tuo è soli 6 mesi poi chissa come va a finire che ci vai a fare, e poi non pensi a tua madre? Che staia fare poi tu lassu scusa????

io NON CI HO VISTO PIUUUUUUUUUUUUUU
io credo che chi vive da fuori questa follia quotidiana che è la mia vita non possa rendersi conto della reale situazione perche a volte anche io penso non sia cosi ed è solo un incubo...

cmq sono esplosa che noooo non ci vado, nooooo il lalvoro n on lo lascio e qui ci sto perche ci sta la mia famiglia...

e lui mi fa...guarda tua madre ha detto che lei la radioterapia non la fa...
e io: guarda sono problemi suoi , io mi sono stufata di questi capricci!

come io le dico vieni su che non stai sole e lei nooooooooo perche mi annoio...e mi vuoi giu...
EGOISTA!

cmq tra urla e pianti suoi dietro il telefono e mio padre inc nero ho chiuso...ma ovviamente NON E' FINITA QUI PER ME ora stara' meditando il colpo successivo.
io ho staccato tutti i telefoni e sono venuta a lavoro ma so gia che in giornata cascano altre bombe...
io vi giuro che se fossi senza un figlio e incontrassi il diavolo che mi propone un patto tipo o tu o lei al 50% una skiatta una resta...mi giocherei la roulette russa...perche cmq cosi non è vita...io sono scappata ma lei non molla la presa,..anche se interrompo le comunicazioni non molla la presa, ho provato di tutto ed è rimasto solo il O IO O LEI...

RAGAZZE ANCORA SCUSA A TUTTE.io non sono ua persona negativa, se lo fossi credo che sarei ricoverata in qualche centro psichiatrico o vivrei alcolizzata o sotto psicofarmici...e quindi mi rendo conto della pesantezza...io vorrei uscire saltare e cantare e lo faccio...ma so che la sua ombra è sempre li....
fino al mese scorso oltretutto mi veniva l angoscia che ora magicamente è sparita, quindi NON MI ROVINA PIU LE GIORNATE mi inc solo al momento ed è un gran passo per me.,,.
BUONA GIORNATA e davvero non ci fate caso, la vita va anche cosi....

:bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 dic 2009, 9:37

Piorellino, un abbraccione infinito :bacio :bacio :coccola :coccola
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 dic 2009, 9:40

Io ero invidiosa che il maritino stava male e mi sono beccata il virus intestinale :x:
Ieri sera non ho cenato perchè avevo nausea e poi ho provato ad andare a letto ma nulla...brividi, non riuscivo a dormire...mi sono fiondata in bagno e ho fatto 2 trance e con la seconda non sapevo proprio come mettermi...mi usciva da tutte le parti :x:

Poi mi è venuto un mal di stomaco pazzesco e un mal di schiena da incubo...mi sono presa una tachipirina e ho fatto di tutto per tenerla dentro...alle 01.30 mi sono addormentata :x:
ma anche oggi sto malissimo...sudo freddo e tremo...anche a scrivervi qui!

spero che i vostri progetti per capodanno si realizzino..bacioni a tutte :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”