sun ha scritto:sara, te l'ho scritto anche su FB...mi sa che vengo all'H&M il 2o 3 gennaio![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La BisMamma a Natale aspetta un regalo speciale!!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: La BisMamma a Natale aspetta un regalo speciale!!!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Egle! sono felice di sentiriti così

- loretta83
- Gold~GolGirl®

sun :fuck: come va con matteo?
fulmi posso permettermi di dissentire?secondo me e la mia ignoranza due cicli di clomid sono pochi per smettere,a quanto ne so io col clomid ti regolarizzi e nn viceversa,io continuerei almeno qualche altro ciclo e poi se nn va smetti e lasci dinuovo tutto al caso,poi come vuoi...sarà che io sono una testona e ottimista ma la penso così..cmq..
egle ti sento + positiva e questo vedrai che gioverà
patti ho letto di rita cosa le stai dando?prova con la cremina balsamica della naphirel,io la uso con elisa e fa subito effetto,specie la notte le concilia il sonno e l'aiuta a respirare
saretta che bel vitellino che hai
fulmi posso permettermi di dissentire?secondo me e la mia ignoranza due cicli di clomid sono pochi per smettere,a quanto ne so io col clomid ti regolarizzi e nn viceversa,io continuerei almeno qualche altro ciclo e poi se nn va smetti e lasci dinuovo tutto al caso,poi come vuoi...sarà che io sono una testona e ottimista ma la penso così..cmq..
egle ti sento + positiva e questo vedrai che gioverà
patti ho letto di rita cosa le stai dando?prova con la cremina balsamica della naphirel,io la uso con elisa e fa subito effetto,specie la notte le concilia il sonno e l'aiuta a respirare
saretta che bel vitellino che hai
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

FIOCC..bella panzotta come va dalle tue parti? ho visto al tg che bel disastro..
LUNAcom è andata la rm?
SIMO
Ragazze ora vado perche Pomponio c ha fameeeee
buona serata
LUNAcom è andata la rm?
SIMO
Ragazze ora vado perche Pomponio c ha fameeeee
- egle
- Expert~GolGirl®

si sto davvero a mille e ho voglia di cambiamenti!!!!
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Lore io di clomid nè ho fatto uno solo. Ma va bene così. Non mi va di correre avanti indietro per l'ospedale, rincorrere mio marito ed essere sempre nervosa.
Magari poi cambio idea
Magari poi cambio idea
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- loretta83
- Gold~GolGirl®

come vuoi fulmi
a per chi mi chiedeva di mia sorella ancora i risultati della rm nn sono pronti
a per chi mi chiedeva di mia sorella ancora i risultati della rm nn sono pronti

- mamyanna
- Expert~GolGirl®

SERA BIS! :fuck:
Dunque in primis FIOC fatti sentire perchè ciò che raccontano i tg fa mal presagire!E' quel lago vicino a te che è tracimato, vero?
EGLE che bella ripulitona, sono contenta!!! quanta robaccia avevi ancora in quell'utero!!!!
Ragazze ma nessuna sente CUCCIOLA che non ho capito cos'ha?????
MARY BENTORNATA dolcezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi preparo x il mio w.e. in Liguria, giovedì si parte e si torna il 2, siamo carichissimi!!!!!
Qui comunque tutto ok, stiamo benissimo!
Se domani non riesco a connettermi (cosa probabile perchè la mattina andiamo all'ikea e il pome una marea di cose da fare) vi auguro un SERENISSIMO ULTIMO DELL'ANNO e che il 2010 NON SI AZZARDI AD ASSOMIGLIARE AL 2009 !!!!!
Vi voglio bene bimbe!!!!
Dunque in primis FIOC fatti sentire perchè ciò che raccontano i tg fa mal presagire!E' quel lago vicino a te che è tracimato, vero?
EGLE che bella ripulitona, sono contenta!!! quanta robaccia avevi ancora in quell'utero!!!!
Ragazze ma nessuna sente CUCCIOLA che non ho capito cos'ha?????
MARY BENTORNATA dolcezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi preparo x il mio w.e. in Liguria, giovedì si parte e si torna il 2, siamo carichissimi!!!!!
Qui comunque tutto ok, stiamo benissimo!
Se domani non riesco a connettermi (cosa probabile perchè la mattina andiamo all'ikea e il pome una marea di cose da fare) vi auguro un SERENISSIMO ULTIMO DELL'ANNO e che il 2010 NON SI AZZARDI AD ASSOMIGLIARE AL 2009 !!!!!
Vi voglio bene bimbe!!!!
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

ps: LORY visto che sei on line, tromba poco che fai danni :fuck:
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

FIOC TI MANDO VIA MP IL MIO CELL, MI MANDI UN SMS NEL QUALE MI DICI SE E' TUTTO OK, VISTO CHE NON SO SE RIUSCIRO' DI NUOVO A CONNETTERMI?
GRAZIE
GRAZIE
M 01/07/2005
- loretta83
- Gold~GolGirl®

mamy
:fuck:
che ha cucciola?
fiocco stamattina era collegata,ora le mando sms
che ha cucciola?
fiocco stamattina era collegata,ora le mando sms

- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

bis....piccolo aggiornamento....oggi ho comprato il vestito da sposa..........
felicità allo stato puro!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Bis, ci sono!!!
la mia casa non è annegata :fuck:
qua comunque continua lo stato d'allerta perchè continua a piovere, il lago è pienissimo e l'argine del fiume non è stato ancora ricostruito.
Ho letto gli arretrati ma ricordo poco
Egle, sono felice di sentirti serena
Fulmi, concordo con Lore e Patti...............non mollare alla prima
poi ovviamente sono scelte personali e se sei serena così noi non possiamo che appoggiarti però al tuo posto una mano alla cika gliela porgerei
Saretta, Pomponio è proprio un bel maialino!!
ma quanto magna???
e tu quanto produci???
Anche Greta all'inizio poppava quanto un vitello e in un mese prendeva 800 g/1 kg nonostante il RGE...mi sono sempre chiesta se non buttava fuori tutta quella roba cosa sarebbe diventata!
Luna, VOLEVO SAPERE GLI ESITI DELLA RM!!
E poi ...........hai già comprato il vestito?
scelto bomboniere?!!
scelto ristorante?!!
scelto fotografo?!!!
.................ma se fai tutto adesso cosa farei da qui a settembre???
a tutte le altre che non ho nomimato
e perdonatemi se non ricordo tutto 
la mia casa non è annegata :fuck:
qua comunque continua lo stato d'allerta perchè continua a piovere, il lago è pienissimo e l'argine del fiume non è stato ancora ricostruito.
Ho letto gli arretrati ma ricordo poco
Egle, sono felice di sentirti serena
Fulmi, concordo con Lore e Patti...............non mollare alla prima
Saretta, Pomponio è proprio un bel maialino!!
ma quanto magna???
e tu quanto produci???
Anche Greta all'inizio poppava quanto un vitello e in un mese prendeva 800 g/1 kg nonostante il RGE...mi sono sempre chiesta se non buttava fuori tutta quella roba cosa sarebbe diventata!
Luna, VOLEVO SAPERE GLI ESITI DELLA RM!!
E poi ...........hai già comprato il vestito?
scelto bomboniere?!!
scelto ristorante?!!
scelto fotografo?!!!
.................ma se fai tutto adesso cosa farei da qui a settembre???
a tutte le altre che non ho nomimato
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

fiocco cara.....l'esito me lo daranno domani....nn me ne sono dimenticata
per l'abito era impossibile nn prenderlo( ma ce l'hanno al negozio eh)
per il resto...scusa se nn lo facevo quando avrei dovuto farlo????
da qui a settembre ho tante di quelle cose da fare,.........................altrochè!!!!
sto organizzando un matrimonio abbastanza suntuoso....quindi ci vuole tempo per pensare a tutti i dettagli...e poi ancora dobbiamo sistemare casa..quindi sarò impegnata con questo!
mannaggia...intanto me so beccata na sberla...........
per l'abito era impossibile nn prenderlo( ma ce l'hanno al negozio eh)
per il resto...scusa se nn lo facevo quando avrei dovuto farlo????
da qui a settembre ho tante di quelle cose da fare,.........................altrochè!!!!
sto organizzando un matrimonio abbastanza suntuoso....quindi ci vuole tempo per pensare a tutti i dettagli...e poi ancora dobbiamo sistemare casa..quindi sarò impegnata con questo!
mannaggia...intanto me so beccata na sberla...........
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- catwoman
- Master~GolGirl®

io in 6 mesi ho organizzato tutto 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- loretta83
- Gold~GolGirl®

cat come va?manca poco 

- loretta83
- Gold~GolGirl®

fiochetin ti vedo in linea,forte l'sms di natale eh
ma sai che sto giro a me il ciclo è saltato?doveva venirmi oggi e invece niente di niente,allattare sballa tutto è vero.
ma sai che sto giro a me il ciclo è saltato?doveva venirmi oggi e invece niente di niente,allattare sballa tutto è vero.

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Lu, credo di ricordare che noi abbiamo deciso la data del matrimonio a gennaio e ci siamo sposati a settembre.LUNAROSSA84 ha scritto: per il resto...scusa se nn lo facevo quando avrei dovuto farlo????
beh, io non ho fatto un matrimonio estremamente sontuoso ma non mancava nulla e poi un sacco di cose le ho fatte io per cui ci ho messo secoli per vederle ultimate..solo di bomboniere comprese quelle per ringraziamento e quelle per i colleghi di mio marito ho fatto qualcosa come 400 pezzisto organizzando un matrimonio abbastanza suntuoso....quindi ci vuole tempo per pensare a tutti i dettagli...
Il vestito me l'ha fatto mia mamma, con il prezioso aiuto di un'amica sarta e la supervisione di un'altra amica (sarta anche questa) che ha un noto negozio di abiti da sposa
Al viaggio di nozze hai pensato?
NOI IN PRIMIS ABBIAMO PENSATO A QUELLO!!!
In conclusione ho fatto un bel matrimonio ma ben oculato
Bomboniere in argento ma prese da un rappresentante quindi con sconto di quasi il 50%
Il materiale per il confezionamento perso in un negozio che vende all'ingrosso e poi montato con le mie manine
Vestito fatto da mamma
Addobbi floreali fatti da un'amica di famiglia ex-suocera di un fioraio
Casa gentilmente offerta dalla mia family
Catering del babbo di una mia amica che mi ha fatto una bellissima cena un pò a buffet un pò al tavolo ad un prezzo super (e mi è comunque costato mi sembra 4.500.00 di lire per un centinaio di invitati)
Location molto rustica...un bellissimo cascinale che ho affittato per 3 giorni alla cifra totale di 150.000 lire
Viaggio di nozze in Indonesia, una favola!!
Abbiamo deciso di fissare subito il viaggio poi con i soldi rimasti avremmo pensato a tutto il resto, e alla fine abbiamo fatto tutto senza prendere mezzo centesimo di mutuo e senza fare pagamenti rateali
Anzi...dopo sei mesi ci siamo anche regalati una vacanzina a Sharm e dopo altri 6 mesi mi sono comprata la macchina nuova in contanti (vabbè...una 600 :fuck: )
Ah, a proposito di macchine...sai che poi mio marito l'ha spuntata e si è comprato la macchinona?!?!?!?!?!
Quando vieni a Pisa ti ci faccio salire...ti faccio pagare solo 5 euro, ok??? :fuck:
Dai, anche una martellatina vàmannaggia...intanto me so beccata na sberla...........
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

sì, anche noicatwoman ha scritto:io in 6 mesi ho organizzato tutto
solo con la casa abbiamo iniziato prima