GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE

Bloccato
Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE

Messaggio da Manubeby » 1 nov 2007, 15:25

Eccomi ragazze,
cocciiiiiiiiii se non hai voglia di svegliarti presto per partire mi offro volontariaaaa :fischia :hi hi hi hi
Mary: ho fatto come mi hai detto, ho fato copia incolla per il link, ora non so se mi e' riuscito, comunque ho seguito le tue istruzioni.
Sil: a chi lo dici, anche manca chiaccherare con te, ma ora devi pensare a fare il tuo dovere da futura avvocatessa per cui tieni duro.
Nespola: sono contenta che la tua piccola ora e' perfetta :incrocini sono soddisfazioni, io ho l'ultimo spero, controllo per il nasino di Alice il 5 Gennaio dovra nuovamente fare la broncoscopia sotto anestesi totale,povera al pensiero già muoio, ma non ci voglio pensare manca ancora tanto a quel giorno.
Ciao ragazze vi abbraccio a tutte ewiwaaaaaaaa nanaaaaaaaaa
:incrocini tieni duro Isola.
Ma gnagni :buuu e Betta????
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 1 nov 2007, 16:19

buon pomeriggio sardolotte!!!!
è appena arrivata la mamma delle mie nipotine e ci ha detto che proprio davanti al cancello di mia madre, hanno schiaccato un gatto che porello, è ancora vivo!!
sono uscita fuori e c'era la padrona che lo stava mettendo dentro una busta... evidentemente stava per morire. :buuu
mia nipotina di 8 anni è mezza shokkata :coccola

a proprosito di halloween, ieri sera prima di partire, stavo aspettando mio marito e fede che stavano per rientrare a casa, quando suonano alla porta.
dico a dany "corriamo che questi sono papy e fede", apriamo la porta e veniamo travolti da una decina di bimbi tutti vestiti da mostri e vampiri.
daniele è rimasto tutto sconcertato e guardava la ciurmaglia con questa faccia :urka
io che nn sapevo che kezz dare a questi poveri bimbi, per fortuna mi sono ricordata di avere le galatine, così gliene ho date 2/3 a testa e vaffankiul.
il prossimo anno dovrò rifornirmi per bene, oramai tutti i bimbi lo festeggiano!!!

nespola, mi fà piacere che sara sia guarita :yeee

ciao manu, ora vado a vedere se ha fatto giusto!!!! :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 1 nov 2007, 16:25

brava manu ce l'ai fattaaaaaaa :yeee
ora però devi sistemare la tua firma che è microscopica :ahah
Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 1 nov 2007, 21:31

sil ha scritto:Isola: questo è solo per te FORZAAAAAA NON TI ARRENDERE!!!! :incrocini La prossima sarai tu :incrocini
grazie SIL :bacio
spero :incrocini :incrocini :incrocini

certo che........sono l'unica senza bimbi...... :x:
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 1 nov 2007, 22:03

isolablu ha scritto:
sil ha scritto:Isola: questo è solo per te FORZAAAAAA NON TI ARRENDERE!!!! :incrocini La prossima sarai tu :incrocini
spero :incrocini :incrocini :incrocini

certo che........sono l'unica senza bimbi...... :x:

ancora per poco ciccia... sii positiva!!!! :bacio
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 2 nov 2007, 12:46

ciao bimbe!!
STAMATTINA ULTIME 4 ORE DI LAVORO PRIMA DELLE FERIE..!!
sono un po' sullo skallonamento..
ieri mattina sono andata a trovare mio cugino in ospedale..e' ancora in coma farmacologico e rimarra' cosi' fino a quando il polmone nn si mette a posto..forse 10 gg
mi ha fatto una tristezza vederlo cosi'.. :buuu
cmq..
passo per salutarvi perche' tra valige ancora da fare e uscite per comprare le ultime cosucce..nn credo che avro' proprio tempo per collegarmi e anche se volessi..ho perso il cell per la connessione da casa..quindi niente..
un bacio a tutte :bacio :bacio vi pensero' tanto!!vvb!! :cuore
e fate da braveeeeeeee :sorrisoo
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 2 nov 2007, 13:24

ciao ragazze!
Ciao Cocci!Divertiti.Cavoliiii....ti volevo chiedere una cosa da tempo ma ogni volta mi dimenticavo:Marta da questa estate :fischia ha credo dei funghi sulla pelle e volevo sapere cosa avevi dato a Maty :domanda per lo stesso problema.Comunque non importa ;In questi giorni devo telefonare alla pediatra(chissà se mi farà un cazzettone . dovevo fissare la visita dei 2 anni e mezzo a settembre :fischia )per fissare l' appuntamento!!!
ci sentiamo presto...
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 2 nov 2007, 14:27

Ciao bimbe mie,
qui tutto bene oggi sono uscita, miracolo mio marito si e' degnato di lasciarmi la macchina :che_dici
comunque sono andata alla nagrafe perche' dovevo pigliare dei documenti, morale? una lite supersonica, e che cavolo! sempre quando esco io? usciro sii e no 3 volte in un mese :domanda c'erano dei nomadi insomma zingari, che chiedevano dei oermessi di soggiorno, la tipa dopo mezzora di spiegazioni che non li poteve fare, il tipo si inbufalito, e gli ha incomiciato ad urlargli "BUGGIARDA! BUGGIARDA!" :urka
Mi sono troppo spaventata, ero li li pre andarmene quando un ragazzo avra avuto l' eta' di Sil :fischia si e' messo a fare l'eroe, ma io dico non poteva farsi i cavolini suoi? e cosi e' andato dal tipo, e gli ha detto di abassare i toni che era un maleducato, lui ancora piu' nervoso gli si e' girato e gli ha dato del razzista, li lui l'eroe che poteva evitare si alterato ancora di piu', poi e' intervenuta una zingara che ha dato un pacca alla giaca di caprino del tipo che a sua volta si e' incavolato e gli ha detto che lei era sporca e non doveva toccarlo, insomma menomale che non era razzista, insomma ragazze un soop che pauraaaaaaaaaa! menomale che poi hanno chiamato una gurdia che ha atenuto i toni, io ero stravolta, la cosa buffa, e' stata Alice era nel passeggino che si guardava la scena tutta sorridente :domanda i bambini ... beata innocenza.

Mary: come faccio a ingrandire????
un bacio a tutte cocci divertitiiiiiiiiiiiiiii
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 2 nov 2007, 14:54

Manu:........allora siamo tutti e tre verso la quarantina???? :fischia .......
Certo che in questo periodo gli zingari dovrebbero essere più tranquilli :pistole dopo l' ultimo episodio di quella povera tipa,morta stamattina ,uccisa e violentata dal rumeno!!!!
:bomba .Certo che l' ingresso nella Comunità Europea dal gennaio 2007 ( scusate ..ma sto studiando comunitario)della Romania non è stata per adesso una grande cosa!! :urka
Fortunatamente( scusate ancora ...questo è diritto costituzionale)è stato emanato dal governo un decreto legge...ma non potrà risolvere completamente il problema se entro 60 giorni il Parlamento non lo converte in legge( sarà durà), LA mancata conversione ci riporterà alla situazione attuale!!! :urka

...... :fischia .... :ahaha ...ciao

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 2 nov 2007, 16:40

Sil: promossa a pieni voti :ahaha
certo tu quando ti lanci... non ti manca la parola :urka
quarantina??? chi :fischia cosa? a chi ti sei riferita :ahah
Certo che quando vado a rileggere i mie messaggi scrivo da cani ribadisco il bauuu bauuu bauu di molte pagine fa :buuu ma ho sempre la pardula in grembo e vi assicuro che ormai e' diventata unu pruppu mette le sue piccole ma fastidiosissime manine ovunque :che_dici
comunque concordo mia cara coetanea, anche se vorrei aggiungere che proprio a causa di quell' episodio haime... si e' creato un po' di allarmismo mah?
Alice sta riusando le sue graziose manine anche seduta dal passegginooooooooo :urka
ciaooooooooooooo

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 nov 2007, 17:07

buon pomeriggio sardolineeeeee!!!

noi oggi saremmo dovuti andare al cimitero, ma stamattina ho perso tempo a decespugliarmi il viso... questo pomeriggio invece c'è un tempo che fà cagher :che_dici
i bimbi sono a giocare acasa delle cuginette, così cazzeggio alla grande :hi hi hi hi

manu... miiiiii per una volta che esci fai succedere tutto stò casotto??? :prrrr
che bellina alice che se la rideva :cuore

sil, ammazza ma quanto ne sai??? my vei compliments :ok

cocciiiiiii... buon viaggio bellaaaaa e divertitevi!!!! :bacio

aaahhhhh manu, per la firma, devi andare semre nel tuo profilo.
nello spazio dove c'è scritta la tua firma, devi eliminare le parti [size= nn ricordo il numero preciso] e [/size]
Immagine

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 2 nov 2007, 18:38

:urka NON RICORDO :urka
E SE SBAGLIO E MI TIMPROVERANO??? LE MANDO DA TE CHIAROOOO :prrrr

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 nov 2007, 19:23

mary.g.c.79 ha scritto:
isolablu ha scritto:
spero

certo che........sono l'unica senza bimbi......

ancora per poco ciccia... sii positiva!!!! :bacio
Grazie Mary :cuore :incrocini
a volte non ci riesco proprio ad essere positiva. :x:
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 2 nov 2007, 20:19

ISOLA: SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON MARY, ANCORA PER MPOCO....
CORAGGIO NON ARRENDERTI PROPRIO , RICORDA GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI E PRESTO PRIMA DI QUANTO TU PENSI SARAI MAMMA E QUEL GIORNO GOL FARA' SCINTILLE, NON SMETTERE MAI DI LOTTARE , SEI UNA TOSTA, PUO' CAPITARE DI ESSERE UN PO' GIU' E' LEGGITIMO, MA NOI NON TELO PERMETTIAMO FACCIAMO GLI :incrocini :incrocini PER TE FINO A QUANDO LA SU QUALCUNO DECIDERA' CHE E' GIUNTO PER TE IL MOMENTO DI SFORMARE UN BEL FAGOTTO, MA SAI ANCHE TU CHE ARRIVA IL NATALE E QUALCUNO LA SU E UN PO' INDAFFARATO MA SAPPI CHE HO RADUNATO L'ASSEMBLEA DEI SANTI DEL PARADISO PER CUI MI DOVRANNO ASCOLTARE A ME COME A TUTTE LE SARDE CHE FANNO IL TIFO PER TE!
BACINI :sorrisoo

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 4 nov 2007, 22:04

Ciao bimbe.Fine settimana all' insegna dello studio( veramente poco) e del rilassamento con la mia monella preferita :emozionee
Grazie Manu e Mary:..ma se veramente fossi pronta lo darei sicuramente a Dicembre.Invece molto probabilmente sarò costretta a mandare certificato medico( non ho trovato ancora nessuno che lo voglia dare a DICEMBRE;SOLO UNA RAGAZZA ma la data era dopo 25 giorni rispetto alla mia!!! :bomba ...troppo presto).Purtroppo non so cosa andrò incontro( si dice che boccieranno tutti quelli che hanno mandato certificato) ma sicuramente me la gioccherò tutta e meglio:pistole cosa che a Dicembre non sarei in grado di fare!!!Se mi dovessero sbattere fuori almeno avrò la coscienza a posto.Adesso sono solo in grado di ripetere diritto costituzionale, diritto internazionale privato e diritto comunitario; sono costretta a ripetere queste materie alternandole ogni mattina perchè sono piene di articoli che si dimenticano in fretta .Da domani sera incomincio invece procedura penale( lacune mostruoseeeeee!!!)e deontologia forense.Come ultima diritto ecclesiastico che fatta e rifatta mesi fa l'ho dovuta mollare perchè non riuscivo più a farlaaaaa!!!!! :urka

Manu:Ho guardato alcuni giorni fa alcuni programmi ( matrix - porta a porta)in cui si parlava della criminalità dal gennaio 2007.iN particolare si faceva riferimento ai delitti numerosi compiuti dai rumeni :pistole.Certo non bisogna essere categorici ma questi zingari non sono ben visti dagli stessi rumeni! :bomba

Mary: Ma non sei partita a Carloforte???
Beataaa Cocci...speriamo che il tempo sia clemente!!!! :ok
Ora vado :bacio

Buona settimana

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 5 nov 2007, 8:02

ciao a tutte...

SIL coraggio vedrai che ce la farai... e cmq ce la stai mettendo tutta... quindi va bene lo stesso... e se proprio non dovesse andare come deve il prossimo anno è vicino (soprattutto se decidi di studiare fino a febbraio) per cui dovrai solo tenerti in allenamento e magari te lo farai anticipare... quindi tutto quello che hai fatto finora non andrà mai sprecato :bacio

MANU certo che se quando esci succedono cose del genere è meglio se stai a casa no?? :prrrr :prrrr :prrrr dai scherzo... io la penso esattamente come te... purtroppo stiamo arrivando ad un punto in cui facciamo troppo in fretta a generalizzare... per pochi cretini che esistono in un popolo diamo dei cretini a tutti ... e soprattutto adesso identifichiamo i rom con i rumeni e questo è scorretto... loro sono rumeni ma esistono anche rumeni che non sono rom... secondo me tutti gli italiani dovrebbero rispolverare la memoria e ricordarsi di quando eravamo noi gli emigranti... non eravamo mica ben visti... a me fa proprio strano parlare con certe persone (per esempio un mio zio pugliese) che negli anni 60 si è trasferito a torino e non riusciva a trovare casa proprio perchè era meridionale... dovreste vedere ora come è razzista verso gli extracommunitari... vi giuro che quasi non lo sopporto più.... infatti non parlo mai di queste cose con lui perchè non riesco a trattenermi... mi arrabbio troppo per queste cose...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 5 nov 2007, 8:19

BUongiorno ragazzuole,
su Sil dai coraggio non arrenderti, non oso immaginare quanto sia dura ma tu già lo sapevi quindi recupera il tuo ottimismo e facci sognareeeeeeee :sorrisoo
Betta: concordo in pieno su cio' che hai scritto, bisogna comunque stare attenti... ad esempio qui a Firenze ormai gli stessi rumeni alle volte si fanno scudo di questa forma di razzismo che si e' creata intorno a loro alle volte esasperando e giustificando dei loro modi di fare, ad esempio per quello che ho assistito io lui che fosse rumeno o italiano o inglese, ha fatto il maleducato con la tipèa che davvero in tutti modi gli spiegava che il permesso di soggiorno non poteva darglielo, e l'eroe con la pecora a forma di giubotto che doveva farsi i cavoletti suoi, e lui che poi da una situazione di normale discussione ha creato la forma di razzismo che dal torto la fatto passare alla ragione :che_dici.
Comunque il mio week-end e' andato abbastanza bene sono andata anche alla guardia medica pediatrica , perche' ad alice gli era uscito uno sfogo, li poi mi hanno detto che una dermatite atopica per cui, gli ho comprato bano oleoso e crema diverse da quelle che uso di solito, niente di che la piccola sta benissimo.
Vi abbraccio forte :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 5 nov 2007, 10:17

ciao !!!
Grazie Betta e Manu :bacio ..per l sostegno.Mi rendo conto che sto rischiando dandolo a fine febbraio(sperando di poterlo però anticipare)ma non mi sento di " tentarlo" sapendo che vogliono una preparazione al limite della perfezione.Parlando con qualcunomi è stato detto di darlo anche a gennaio ma penso che sia meglio sbagliare con la propria testa e fare come ci si sen :incrocini te!!!

Betta<: come sta il piccolino? Hai già organizzato per il suo 1 compleanno?
Manu: un bacio a quella bellissima bimba :coccola

CI SEntiamo :bacio

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 5 nov 2007, 10:29

SIL mi sto organizzando...ma non è per niente facile...
farò una cosa molto semplice... parenti e amici più stretti a casa... organizzerò tutto in mansarda però... così se di sera non ho voglia di sistemare la casa sarà cmq in ordine...
il giovedì invitiamo i nonni e gli zii/padrini a casa e la festicciola la faremo il sabato...
ma le golline ci onoreranno della loro presenza????

dai dai... organizzate...
:bacio a tutte
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 5 nov 2007, 11:09

Betta: come vola il tempo :urka già un anno al 15 il tuo cucciolo :buuu come crescono anche se io non potro esserci ta bonuuuuuuu ci saro' con il :cuore
Alice il 21 Dicembre che emozione :emozionee
non so cosa cucinare per pranzo che pa@@e!!!
bho??
mi inventero qualcosa :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”