Topola, io GOL lo vedo bene...solamente la giornata è grigia qui a Roma
 !!!
 !!!
Messaggio da antota » 29 dic 2009, 12:35

!!!
 !!!

Messaggio da antota » 29 dic 2009, 12:36

per tutto!
 per tutto! 

Messaggio da VickyVal » 29 dic 2009, 14:34
 speriamo di passare 1 capodanno decente tutti ....
  speriamo di passare 1 capodanno decente tutti ....  

Messaggio da toscamilla » 29 dic 2009, 15:40
 x mio babbo. oggi sta peggio di ieri come previsto. si  operato alla prostata, gliene hanno tolta una parte, l'adenoma, passando dal pipillo...
 x mio babbo. oggi sta peggio di ieri come previsto. si  operato alla prostata, gliene hanno tolta una parte, l'adenoma, passando dal pipillo...  con anestesia spinale...ieri insomma stava benino, poi da stanotte peggio, ha bruciori ed è debole perchè perde molto sangue da dentro...cmq i dottori dicono che tutto sta procedendo come deve ci vule solo tmpo e pazienza...nn so quando lo dimettono ma di certo nn credo che il 1 sarà a casa...
 con anestesia spinale...ieri insomma stava benino, poi da stanotte peggio, ha bruciori ed è debole perchè perde molto sangue da dentro...cmq i dottori dicono che tutto sta procedendo come deve ci vule solo tmpo e pazienza...nn so quando lo dimettono ma di certo nn credo che il 1 sarà a casa...
Messaggio da toscamilla » 29 dic 2009, 15:41

Messaggio da toscamilla » 29 dic 2009, 15:44

Messaggio da antota » 29 dic 2009, 16:08
Accipicchia che bel programmino per Capodannotoscamilla ha scritto:che fate il 31????
noi siamo in 3....e sto organizzando una festicciola con palloncini cappellini e trombette...
ovvio che lore a mezzanotte nn ci arriva...sicchè poi si mettono via le trombette e si passa alle t......e...!!!!! :ahah :ahah :ahah
speriamo...

Messaggio da antota » 29 dic 2009, 16:10

Messaggio da toscamilla » 29 dic 2009, 16:15

Messaggio da antota » 29 dic 2009, 16:34
 !!
 !!

Messaggio da antota » 29 dic 2009, 16:35

Messaggio da gnufy2000 » 29 dic 2009, 16:40
 .Noi abbiamo passato un bellissimo Natale a casa di mia mamma. Stefano si è vestito ca babbo natale ma Carlotta quandol'ha visto si è presa paura ed è scappata
.Noi abbiamo passato un bellissimo Natale a casa di mia mamma. Stefano si è vestito ca babbo natale ma Carlotta quandol'ha visto si è presa paura ed è scappata  

Messaggio da gnufy2000 » 29 dic 2009, 16:41

Messaggio da gnufy2000 » 29 dic 2009, 16:42

x tuo papà, spero che si riprenda in fretta
  x tuo papà, spero che si riprenda in fretta 

Messaggio da _Francy_ » 29 dic 2009, 18:07

Messaggio da Martenka » 29 dic 2009, 20:22

mi ha fatto morire dal ridere il regalo di matteo, ma come l-hanno trovato l-idea???  :ahah vabbe, si allenera i muscoli del sederino
 mi ha fatto morire dal ridere il regalo di matteo, ma come l-hanno trovato l-idea???  :ahah vabbe, si allenera i muscoli del sederino 
  menomale che nel frattempo ci siamo comprati il garage, non so dove la metterei altrimenti, gli piace molto anche quella e poiuna lavagnetta con le calamite di fattoria e le lettere con i pennelli ci si puo disegnare sopra! ci gioca tanto!!!
 menomale che nel frattempo ci siamo comprati il garage, non so dove la metterei altrimenti, gli piace molto anche quella e poiuna lavagnetta con le calamite di fattoria e le lettere con i pennelli ci si puo disegnare sopra! ci gioca tanto!!!

Messaggio da Martenka » 29 dic 2009, 20:24

vedrai che capisce bene che non puoi muoverti, sta tranquilla!! basta che lo chiami!
 vedrai che capisce bene che non puoi muoverti, sta tranquilla!! basta che lo chiami!
Messaggio da Martenka » 29 dic 2009, 20:25

Messaggio da Martenka » 29 dic 2009, 20:27
mi raccomando, riguardatiakane ha scritto:buongiorno ragazze
si sto meglio grazie, non ancora proprio in formissima ma diciamo che sto benino dai

Messaggio da VickyVal » 30 dic 2009, 11:50

come paoletta (si spera)!!! devo sfoggiare  o no il mio intimo rosso? ahahahhaha
   come paoletta (si spera)!!! devo sfoggiare  o no il mio intimo rosso? ahahahhaha