GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!
mariangelac, io vorrei una casa al mare qui in liguria\toscana!! la sfrutterei molto di più!! ma i miei suoceri ne hanno al lago e in campagna, mia madre 3 in puglia.. ma vi pare??????????? a 1000 km ci potrei andare solo una settimana una volta l'anno e quindi poco pratica, quella in campagna è sempre frequentata dai suoceri, quella al lago, bellissima e impagabile vista, per carità, ma scomodissima e umidissima.
ne vorrei una per noi al mare dove mollare tutto e nn dover ogni volta caricare la macchina da paura!!!! ma il socio dice che per ora ci costa meno andare in albergo facendoci servire e riverire che mantenere una seconda casa.
ne vorrei una per noi al mare dove mollare tutto e nn dover ogni volta caricare la macchina da paura!!!! ma il socio dice che per ora ci costa meno andare in albergo facendoci servire e riverire che mantenere una seconda casa.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Vale70, MARSICA, buongiorno anche a voi!!!! 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
bene, dopo sto monologo vado a fare la seconda colazione e a far andare le mani oltre alla mascella.
byebye!
byebye!
- boffina
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze!!! 

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- boffina
- Expert~GolGirl®
vale, meno male che mattia sta meglio!
prezzemolo, ma davvero ti ha detto così?
lasciali perdere, vah!
mariangelac, sai che anche mio marito voleva andare a fiabilandia per capodanno? abbiamo rinunciato per paura del tempo, soprattutto. vedrai che vi divertirete e tuo marito cambierà idea sulle vacanze!
carla,
tutti per il socio! 
prezzemolo, ma davvero ti ha detto così?

mariangelac, sai che anche mio marito voleva andare a fiabilandia per capodanno? abbiamo rinunciato per paura del tempo, soprattutto. vedrai che vi divertirete e tuo marito cambierà idea sulle vacanze!

carla,

- Germy
- Platinum~GolGirl®
eccomi
Ho fatto 1 ora di passeggiata da sola :ih ih ih ih
Niente tovaglia troppo grande devo farmela fare e allora aspetto febbraio
Mi sono anche mangiata 2 kraphen con marmellata :slurpatona
Ho fatto 1 ora di passeggiata da sola :ih ih ih ih
Niente tovaglia troppo grande devo farmela fare e allora aspetto febbraio
Mi sono anche mangiata 2 kraphen con marmellata :slurpatona
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- boffina
- Expert~GolGirl®
qui piove, uffffffffffffffa!!!
io e mattia abbiamo passato l'aspirapolvere e steso i panni.
ora ci rilassiamo
io e mattia abbiamo passato l'aspirapolvere e steso i panni.
ora ci rilassiamo

- Makotina
- Gold~GolGirl®
per pranzo crema di sedano con crostini!
chi vuole???
Vale70, anche io devo farmene fare una lunga per un tavolo da 3,20 mt.. me la farò fare dal socio in ditta in qti gg mi sa..
boffina, relax?
diana è al nido, mi sento in colpa e mi manca, ma devo fare una valanga di cose.. domani però me la terrei a casa.. vediamo dove arriviamo.
chi vuole???

Vale70, anche io devo farmene fare una lunga per un tavolo da 3,20 mt.. me la farò fare dal socio in ditta in qti gg mi sa..
boffina, relax?

diana è al nido, mi sento in colpa e mi manca, ma devo fare una valanga di cose.. domani però me la terrei a casa.. vediamo dove arriviamo.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io ho tavolo tondo in sala con diam 135 e quindi mi serve tovaglia di 2 metri ma non si trovano già pronte oppure le trovi ma di fiandra io invece le prendo solo tirolesi e che non siano troppo delicate.
Io preparo pasta per i bimbi e zuppa di verdure per me e il socio quando tornerà è andato a fare fondo
Io preparo pasta per i bimbi e zuppa di verdure per me e il socio quando tornerà è andato a fare fondo
:-) :-) :-)
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
rieccomi...analisi fatte!
pomeriggio porto filippo qui vicino in un paese dove fanno un presepe enorme e con animali veri...chissà che effetto gli farà....
mako anche casa mia è un porto di mare, gente che va e viene adulti e bimbi...
e la bimba di ieri sera ha già rotto a casa mia un album fotografico e vari giochi di filippo, senza che io dicessi nulla....
sua mamma se non fa quello che dice la mena, io sono contro la violenza sui bambini, e preferisco parlare con filippo e spiegare cosa si puo e non si puo fare...
rimane che a casa sua la bimba è ordinatissima a casa mia un tornado in piena....ma io non ho mai detto nulla, anzi la lascio sfogare!
che lei faccia i conti a mio figlio però non lo accetto
filippo a casa non ha mai rotto nulla e io non ho spostato un soprammobile dopo la sua nascita, ma a casa sa cosa si puo o non si puo toccare...fuori di solito si comporta bene, ma rimane un bimbo di 2 anni e poco....io lo lascio sperimentare finche fa cose lecite!!!
che poi la suddetta mamma viene da me e mi dice che prima di andare via devo mettere in oprdine perchè lei domani lavora e non ha tempo e visto che è filippo che non sa giocare in ordine devo ,mettere a posto io....sorvolo...ma quando lo accusi di rompere tutto e io so che non è stato lui visto che il primo danno ho visto chi l'ha fatto e per educazione sono stata zitta...francamente se anche avesse incrinato la chiusura della cucina della barbie....be...scusate m,a ha 2 anni non lo meno di sicuro per quello!!!
detto questo....dai che tra 2 giorni cambia anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado a poltrire un po.....poi metto un po in ordine i giochi di filippo...è tutto gasato e moolto disordinato.....avrà preso da me...hihihihihi
pomeriggio porto filippo qui vicino in un paese dove fanno un presepe enorme e con animali veri...chissà che effetto gli farà....
mako anche casa mia è un porto di mare, gente che va e viene adulti e bimbi...
e la bimba di ieri sera ha già rotto a casa mia un album fotografico e vari giochi di filippo, senza che io dicessi nulla....
sua mamma se non fa quello che dice la mena, io sono contro la violenza sui bambini, e preferisco parlare con filippo e spiegare cosa si puo e non si puo fare...
rimane che a casa sua la bimba è ordinatissima a casa mia un tornado in piena....ma io non ho mai detto nulla, anzi la lascio sfogare!
che lei faccia i conti a mio figlio però non lo accetto
filippo a casa non ha mai rotto nulla e io non ho spostato un soprammobile dopo la sua nascita, ma a casa sa cosa si puo o non si puo toccare...fuori di solito si comporta bene, ma rimane un bimbo di 2 anni e poco....io lo lascio sperimentare finche fa cose lecite!!!
che poi la suddetta mamma viene da me e mi dice che prima di andare via devo mettere in oprdine perchè lei domani lavora e non ha tempo e visto che è filippo che non sa giocare in ordine devo ,mettere a posto io....sorvolo...ma quando lo accusi di rompere tutto e io so che non è stato lui visto che il primo danno ho visto chi l'ha fatto e per educazione sono stata zitta...francamente se anche avesse incrinato la chiusura della cucina della barbie....be...scusate m,a ha 2 anni non lo meno di sicuro per quello!!!
detto questo....dai che tra 2 giorni cambia anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado a poltrire un po.....poi metto un po in ordine i giochi di filippo...è tutto gasato e moolto disordinato.....avrà preso da me...hihihihihi
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- francyede
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio a 'to punto
leggevo indietro e evedo che con i mariti siamo quasi tutte nella stessa barca. Dennis si impegna anche, mi da' tanto una mano ma manca di iniziativa e spesso ciò mi da' sui nervi. Devo cheidergli tutto quello che voglio che faccia. Fosse per lui si vestirebbe e basta, io invece devo vestire Ali, che non è facile, pensare cosa portare quando usciamo, mettere un minimo di ordine in casa, preparare la pappa per betsy, e poi metti il piumino ad alice, cappello...insomma se gli chiedo fa tutto, altrimenti si veste, si mette il giaccone si piazza davanti alla porta.
per le visite ad amici: ovvio che preferisco che vengano qui le persone, molto piu' rilassante il tutto, ma se capita da amici che hanno case non a misura di alice, faccio il possibile perchè non rompa nulla. Per fortuna ha fatto in genere pochi danni; solo da mia zia ruppe uno svarosky. Mia zia non ne fu contenta ma amen...
noi tutto bene, oggi siamo in tranquillità, poco da fare, ma almeno stiamo con alice. Ieri pomeriggio primo tentativo snza pannolino: ha fatto la pipi' per terra e un'oretta dopo anche la cacca....e io ogni 5 minuti le chiedevo se doveva fare la pipi' o cercavo di portarla in bagno. Lei non ci vuole proprio andare in bagno! che fatica!
scappo
leggevo indietro e evedo che con i mariti siamo quasi tutte nella stessa barca. Dennis si impegna anche, mi da' tanto una mano ma manca di iniziativa e spesso ciò mi da' sui nervi. Devo cheidergli tutto quello che voglio che faccia. Fosse per lui si vestirebbe e basta, io invece devo vestire Ali, che non è facile, pensare cosa portare quando usciamo, mettere un minimo di ordine in casa, preparare la pappa per betsy, e poi metti il piumino ad alice, cappello...insomma se gli chiedo fa tutto, altrimenti si veste, si mette il giaccone si piazza davanti alla porta.
per le visite ad amici: ovvio che preferisco che vengano qui le persone, molto piu' rilassante il tutto, ma se capita da amici che hanno case non a misura di alice, faccio il possibile perchè non rompa nulla. Per fortuna ha fatto in genere pochi danni; solo da mia zia ruppe uno svarosky. Mia zia non ne fu contenta ma amen...
noi tutto bene, oggi siamo in tranquillità, poco da fare, ma almeno stiamo con alice. Ieri pomeriggio primo tentativo snza pannolino: ha fatto la pipi' per terra e un'oretta dopo anche la cacca....e io ogni 5 minuti le chiedevo se doveva fare la pipi' o cercavo di portarla in bagno. Lei non ci vuole proprio andare in bagno! che fatica!
scappo

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- boffina
- Expert~GolGirl®
rieccomi!
mattia dorme e io mi sono magnata una porzione di semifreddo
parlavate di tovaglie? io una lunga l'ho fatta fare per il tavolo del soggiorno (si allunga fino a 16 posti), ma poi ho preferito prenderne diverse uguali e sovrapporle (come fanno per le tavolate nei ristoranti) così sono più facili da stirare
mattia dorme e io mi sono magnata una porzione di semifreddo

parlavate di tovaglie? io una lunga l'ho fatta fare per il tavolo del soggiorno (si allunga fino a 16 posti), ma poi ho preferito prenderne diverse uguali e sovrapporle (come fanno per le tavolate nei ristoranti) così sono più facili da stirare

- Makotina
- Gold~GolGirl®
francyede, anche a me nn piace andare al bagno e quando ci vado sono ipermegaultravelocissima
in primavera andrà meglio in tutti i sensi con il pannolino, vedrai!!
boffina, vorrei farmi il tiramizùzùzù, ma sto sistemando la cameretta di diana, tra poco devo lavarmi i capelli, andarla a prendere e andare dall'estetista.. mi sa che il cinema salta pure oggi.
il marito gioca con la play e suo frate dalle 13..

in primavera andrà meglio in tutti i sensi con il pannolino, vedrai!!

boffina, vorrei farmi il tiramizùzùzù, ma sto sistemando la cameretta di diana, tra poco devo lavarmi i capelli, andarla a prendere e andare dall'estetista.. mi sa che il cinema salta pure oggi.
il marito gioca con la play e suo frate dalle 13..
- MARSICA
- Master~GolGirl®
prezzemolo ha scritto:che poi la suddetta mamma viene da me e mi dice che prima di andare via devo mettere in oprdine perchè lei domani lavora e non ha tempo e visto che è filippo che non sa giocare in ordine devo ,mettere a posto io....sorvolo...ma quando lo accusi di rompere tutto e io so che non è stato lui visto che il primo danno ho visto chi l'ha fatto e per educazione sono stata zitta...francamente se anche avesse incrinato la chiusura della cucina della barbie....be...scusate m,a ha 2 anni non lo meno di sicuro per quello!!!

QUESTA è TUTTA MATTA
MAI SENTITO UNA COSA DEL GENERE

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- boffina
- Expert~GolGirl®
mako, che mi hai ricordato! anche io devo chiamare l'estetista!!! 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
è da un po' che non vado.. ho la coltivazione di canne di bambù..
MARSICA, quando vado a casa degli altri io sistemo sempre il più possibile per ringraziare dell'ospitalità. quando sono soli fanno meno macello di quando c'è un complice
chi viene qui a volte sistema a volte no. apprezzo (anche se preferisco farlo io a modo mio), ma non lo pretendo francamente.

MARSICA, quando vado a casa degli altri io sistemo sempre il più possibile per ringraziare dell'ospitalità. quando sono soli fanno meno macello di quando c'è un complice

chi viene qui a volte sistema a volte no. apprezzo (anche se preferisco farlo io a modo mio), ma non lo pretendo francamente.
- MARSICA
- Master~GolGirl®
SICURAMENTE METTERAI IN ORDINE, COSì COME LO FACCIO IO, E TUTTE LE MAMME DEL MONDO...MA è UNA NS INIZIATIVAMakotina ha scritto:è da un po' che non vado.. ho la coltivazione di canne di bambù..![]()
MARSICA, quando vado a casa degli altri io sistemo sempre il più possibile per ringraziare dell'ospitalità. quando sono soli fanno meno macello di quando c'è un complice![]()
NON UN ORDINE

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ovviamente!
- boffina
- Expert~GolGirl®
...poi se qualcuna volesse passare anche da qui a mettere in ordine...
non lo pretendo ma lo apprezzerei!

non lo pretendo ma lo apprezzerei!

- MARSICA
- Master~GolGirl®
PASSIAMO AD ALTRO
MA VOI CHE FATE LA NOTTE DEL 31
MA VOI CHE FATE LA NOTTE DEL 31