Messaggio da shar » 29 dic 2009, 14:34
Messaggio da shar » 29 dic 2009, 14:42
Messaggio da shar » 29 dic 2009, 14:53
Messaggio da shar » 29 dic 2009, 14:57
Messaggio da shar » 29 dic 2009, 14:57
Messaggio da STICH » 29 dic 2009, 15:06
Messaggio da pufpuf » 29 dic 2009, 15:08
Messaggio da pufpuf » 29 dic 2009, 15:11
Messaggio da STICH » 29 dic 2009, 15:13
Messaggio da shar » 29 dic 2009, 15:31
x le emorroidiSTICH ha scritto:buongiorno, stamattina finalmente ho fatto il mio tampone vaginale + rettale, e dire che ieri (scusate) mi è uscita una bella emorroidenon vi dico il dolore. L'elettrocardiogramma me lo fanno fare insieme agli altri esami, invece per un eventuale cesareo programmato faranno tutto in ospedale il giorno prima dell'intervento.
per quanto riguada l'HIV il gine mi ha spiegato che lo fanno rifare perchè lo vuole il pediatra al momento della nascita (tre anni a non era così).
Vestitini, io sono a posto con quelli di Gabriele, gli prenderò solo qualche bavaglino nuovo da mettere in ospedale, per il resto sono a posto (e sto continuando a fare lavatrici...)
Oggi vado a trovare mia cugina che ha avuto il bimbo 1 mese fa
Messaggio da shar » 29 dic 2009, 15:33
speriamo che vadano bene, solo che mi sembra siano quasi tutte di cinigliapufpuf ha scritto:Shar secondo me taglia 1 vanno benissimo, meglio leggermente (si tratta poi di 1 cm e mezzo al massimo) gradnine piuttosto che piccole (soprattutto per i piedini). Body a manica sono perfetti, quelli a manica lunga come diceva qualcuna sono davvero scomodissimi da mettere, e poi in ospedale fa caldo e loro sono comunque sempre sotto le copertine quindi direi di stare traquilla....certo che resistere alle tentazioni dei saldi sarà dura credo
Messaggio da elfa » 29 dic 2009, 15:34
Messaggio da shar » 29 dic 2009, 15:35
bè se fai gli esami in quella settimana poi li hai subito no?pufpuf ha scritto:come ho già detto mi state facendo venire un'ansia con sti esami che metà bastaho la visita il 7/1 e sarò nella 36° settimana stando a quello che dice Shar sono strettissima poi coi tempi per fare glie esami
![]()
speriamo non ci siamo problemi.
é vero che in caso di urgenza te li rifanno al momento ma mi piacerebbe avere tutta la mia bella cartella clinica pronta, con tutte le cosine fatte nei tempi giusti e relativi esiti per stare più serena.....speriamo di farcela a sto punto. Il gine al tel mi ha detto di stare serena che ce la farò ma.........l'ansia sta salendo lo ammetto.
Messaggio da elfa » 29 dic 2009, 15:37
Messaggio da pufpuf » 29 dic 2009, 15:42
al tel, quando mi aveva spostato la visita di 10 giorni causa neve, avevo espresso le mie perplessità circa il fatto che fosse troppo tardi, ma lui mi aveva detto di stare serena che anche se ci vedavamo il 7/1 andava bene lo stesso. Quindi devo aspettare il 7/1 (è sarò già nella 36°), in quella occasione mi dirà lui quali sono gli esami da fare, poi il giorno dopo (sarà un venerdì) andare dal mio medico curante e farmi fare le impegnative. Il quale, ci impiega sempre almeno un giorno, quindi andiamo già al 11/1 (e siamo a metà della 36°), con quelle in mano, E SOLO CON QUELLE PURTROPPO, poi posso chiamare l'ospedale a Milano e fissare gli appuntamenti.......secondo me non ce la faccio a fare tutto entro la 37° settimana....anzi è quasi sicuro, spero solo di fare in tempo soprattutto quella per l'epidurale e che la nanetta NON FACCIA SCHERZI STRANIshar ha scritto: bè se fai gli esami in quella settimana poi li hai subito no?
da me li fai alla mattina e alla sera dopo le 17.30 sono pronti ( in ospedale no in clinica)
riesci a prenotare il tampone ? così nel caso ti dice di farlo sei pronta
oppure iniziare a farti fare le impegnative
ancora meglio se chiami la tua ginecologa e spieghi che alla 36 poi non sai come organizzarti, chiedigli se puoi portarti avanti almeno con gli esami
Messaggio da shar » 29 dic 2009, 15:42
elfa ha scritto:Facciamo il toto-febbrarine?![]()
Chi partorisce per prima? Chi per ultima?
Dpp a parte, ovvio...
Messaggio da ilaria772 » 29 dic 2009, 15:44
Messaggio da shar » 29 dic 2009, 15:46
Messaggio da catwoman » 29 dic 2009, 15:49
Messaggio da pufpuf » 29 dic 2009, 15:50
ho appena chiamato infatti proprio, niente da fare, mi hanno detto che devo presentarmi in segreteria con una carta che mi deve dare il mio gine quindi devo aspettare il 7/1 purtroppo......shar ha scritto:puf , inizia a farti prescrivere gli esami che ti ho elencato sopra, così' ti porti avanti, male che vada te ne prescrive altri, anche se penso che quelli sono richiesti nelle ultime settimane
pero' intanto non hai troppi esami da fare all'ultimo
anche perchè per il tampone non so quanto tempo prima bisogna prenotare