GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!
qui il nido è sempre aperto (è privato).
chiude solo dal primo al 31 agosto e le feste: primo maggio, 2 giugno, pasquetta, immacolata e patrono, natale e santo stefano, il primo e il 6 gennaio.
offrono un ottimo servizio.
chiaro, in qti gg sono dimezzati i bimbi e sono ancora più elastici con gli orari. non andando via e avendo parecchio arretrato ne sto approfittando.
chiude solo dal primo al 31 agosto e le feste: primo maggio, 2 giugno, pasquetta, immacolata e patrono, natale e santo stefano, il primo e il 6 gennaio.
offrono un ottimo servizio.
chiaro, in qti gg sono dimezzati i bimbi e sono ancora più elastici con gli orari. non andando via e avendo parecchio arretrato ne sto approfittando.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Vale70,
mi spiace nn sentirti serena..

- Germy
- Platinum~GolGirl®
È il fatto di stare chiusa in casaMakotina ha scritto:Vale70,mi spiace nn sentirti serena..
Non facesse così freddo e mattia stesse bene vedrei sicuramente le cose con occhio diverso ... Passerà anche questa prima è poi.
Grazie

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
seraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
qu7anto mi siete mancateeeeeeeeeeeeee
sta sera ho un umore nero!!!!!!!
sono passata a salutare ma mi sa che già che ci sono mi sfogo....
eravamo da amici a un compleanno e dopo un po che i bimbi giocavano (solo il mio e la festaggiata) la padrona di casa riordinando un p si è accorta che un pezzo della cucinbetta nìdella sua bimba era rotto...e ha dato la colpa a filippo dicendo che quando va da loro rompe sempre tutto e bisogna mettere via ttti i giochi che è disordinato e maleducato
be io sono rimasta male e le ho detto che mi dispiaceva molto ma avevano giocato insieme tutti 2 non sapevo chi era stato e comunque mi dusoiaceva
lei è rimasta sulle sue intimando a filippo di non toccare nessun gioco che fa danni
a quel punto le ho detto che se le cose stavano cosi forse era mewglio se levavamo il disturbo
e che non credo che mio figlio sia una tragedia
e lei per tutta risposta mi ha detto
ecco meglio andate va cosi non fa piu danni
be sono rimasta malissimo e me ne sono andata subito seguita dal socio che non ha battuto ciglio e mi ha difesa...
suo marito e sua mamma che erao presenti mi hanno detto di non prendermela che lei è fatta cosi ha un carattere strano....
ma io me la sono presa e non credo tirnerò piu a casa loro...
non era la prima volta che criticava filippo ma non lo aveva maiu fatto in modo cosi diretto e io avevo sempre lasciato correre...ma sta sera mi è sembrato tropo
ecco mi sono sentita a disagi...
dite che ho sbagliato?
poi stavo peggio io di tutti credo, non sono abituata a fare piazzate.....ma cavolo mi giravano da morire...
quando sua figlia ha fatto danni a casa mia io non ho mai fatto tutto questo e ho sempre sdrammatizzato, sono bimbi!!!
e sta sera aveva appenafinito di riprendere filippo e mio marito che quando si gioca non bisogna fare disordine ma bisogna stare attenti e mettere tutto via subito....
ecco mi sono sfpogata...scusate.....
bacini a tutte!!!
e buon anno a chi parteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!dal profondo del cuore!!!
chje il 2010 sia magnifico e vi porti tutto ciò che desiderate.....
a domani bimbe belle!!!
qu7anto mi siete mancateeeeeeeeeeeeee
sta sera ho un umore nero!!!!!!!
sono passata a salutare ma mi sa che già che ci sono mi sfogo....
eravamo da amici a un compleanno e dopo un po che i bimbi giocavano (solo il mio e la festaggiata) la padrona di casa riordinando un p si è accorta che un pezzo della cucinbetta nìdella sua bimba era rotto...e ha dato la colpa a filippo dicendo che quando va da loro rompe sempre tutto e bisogna mettere via ttti i giochi che è disordinato e maleducato
be io sono rimasta male e le ho detto che mi dispiaceva molto ma avevano giocato insieme tutti 2 non sapevo chi era stato e comunque mi dusoiaceva
lei è rimasta sulle sue intimando a filippo di non toccare nessun gioco che fa danni
a quel punto le ho detto che se le cose stavano cosi forse era mewglio se levavamo il disturbo
e che non credo che mio figlio sia una tragedia
e lei per tutta risposta mi ha detto
ecco meglio andate va cosi non fa piu danni
be sono rimasta malissimo e me ne sono andata subito seguita dal socio che non ha battuto ciglio e mi ha difesa...
suo marito e sua mamma che erao presenti mi hanno detto di non prendermela che lei è fatta cosi ha un carattere strano....
ma io me la sono presa e non credo tirnerò piu a casa loro...
non era la prima volta che criticava filippo ma non lo aveva maiu fatto in modo cosi diretto e io avevo sempre lasciato correre...ma sta sera mi è sembrato tropo
ecco mi sono sentita a disagi...
dite che ho sbagliato?
poi stavo peggio io di tutti credo, non sono abituata a fare piazzate.....ma cavolo mi giravano da morire...
quando sua figlia ha fatto danni a casa mia io non ho mai fatto tutto questo e ho sempre sdrammatizzato, sono bimbi!!!
e sta sera aveva appenafinito di riprendere filippo e mio marito che quando si gioca non bisogna fare disordine ma bisogna stare attenti e mettere tutto via subito....
ecco mi sono sfpogata...scusate.....
bacini a tutte!!!
e buon anno a chi parteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!dal profondo del cuore!!!
chje il 2010 sia magnifico e vi porti tutto ciò che desiderate.....
a domani bimbe belle!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- mariangelac
- Collaboratore
Prezzemolo direi che hai fatto benissimo!!!! e che è?? si caccai via la gente da casa per un gioco rotto? si dovrebbe mettere in conto che puo capitare tra bimbi, è stata davvero moooolto maleducata e tu sei stata fin troppo tollerante, nn ci tornare piu!!!!!!! e nn consentire neppure a loro di mettere piede a casa tua, mai sentita una roba così
Notte notte un bacione!

Notte notte un bacione!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
Vale...dimenticavo... hai ragione, anch'io la penso come te, le vere vacanze sono quelle in hotel, c'è il socio che insiste per prendere una casa al mare.... :fuck: e poi chi lavora???
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
mariangelac ha scritto:Vale...dimenticavo... hai ragione, anch'io la penso come te, le vere vacanze sono quelle in hotel, c'è il socio che insiste per prendere una casa al mare.... :fuck: e poi chi lavora???
concordo anche io...le vacanze sono solo quelle in hotel!!!
mariangela grazie del conforto!!!
mio marito dice che almeno abbiamo chiarito e non li vediamo piu!
secondo lui ho fatto un affare a mandarla a f.....
ma io mi sento cosi strana.....delusa....non so....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- carla73
- Expert~GolGirl®
Parole santeMakotina ha scritto:la posto anche a voi, troppo bella!![]()
Makotina ha scritto:C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino. Decisero
di viaggiare, di lavorare e di conoscere il mondo. Cosi partirono tutti
e tre con il loro asino.
Arrivati nel primo paese, la gente commentava: "guardate quel ragazzo
quanto e maleducato... lui sull'asino e i poveri genitori, già anziani,
che lo tirano" Allora la moglie disse a suo marito: "non permettiamo che
la gente parli male di nostro figlio." Il marito lo fece scendere e salì
sull'asino.
Arrivati al secondo paese, la gente mormorava: "guardate che
svergognato quel tipo... lascia che il ragazzo e la povera moglie tirino
l'asino, mentre lui vi sta comodamente in groppa."
Allora, presero la decisione di far salire la moglie, mentre padre e
figlio tenevano le redini per tirare l'asino.
Arrivati al terzo paese, la gente commentava: "pover'uomo! dopo aver
lavorato tutto il giorno, lascia che la moglie salga sull'asino. e
povero figlio. chissa cosa gli spetta, con una madre del genere!
Allora si misero d'accordo e decisero di sedersi tutti e tre sull'asino
per cominciare nuovamente il pellegrinaggio.
Arrivati al paese successivo, ascoltarono cosa diceva la gente del
paese: sono delle bestie, più bestie dell'asino che li porta, gli
spaccheranno la schiena!
Alla fine, decisero di scendere tutti e camminare insieme all'asino.
ma, passando per il paese seguente, non potevano credere a ciò che le
voci dicevano ridendo: guarda quei tre idioti; camminano, anche se
hanno un asino che potrebbe portarli!
Conclusione: ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà
difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.
Quindi: vivi come credi. fai cosa ti dice il cuore... ciò che vuoi...
una vita e un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
quindi:
canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua
vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Charlie Chaplin

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- carla73
- Expert~GolGirl®
Anche noi oggi siamo stati da ikea, ho comperato dei contenitori con ruote per mettere i giochi di GiuliaMakotina ha scritto:buongiorno belle donne!!!!!!!!!!!!!![]()
siamo stati all'ikea!! quanto mi piaceeeeeeee!!!
cercavamo quadro grande e specchio grande, ma nulla di fatto.
comprerei sempre il mondo, ma tra poco usciamo di casa. già è un macello.
dopo 5 anni abbiamo deciso di mettere le tende in salaniente di che, così per vedere come sta.
lasciamo perdere il numero di regali di natale, davvero tanti.. diana si è ubriacata.. ma ci è piaciuto troppo ad essere sinceri!!![]()
..ehm, siamo dei geni, non ce l'abbiamo fatta: comprato un altro trenino ikea e le altre scatole con i pezzi nuovi. almeno la pista nn è sto solito otto. con galleria e ponte come piace a lei!!

- carla73
- Expert~GolGirl®
Prezzemolo hai fatto bene, suvvia succede che un gioco si rompe pazienza e poi esiste anche l'attac
potresti regalarglielo :fuck:
Io sono ancora sveglia e un pò inca@@ta col socio, vi racconto in breve, siamo andati da ikea alle 17 e ovviamente Giulia si è addormentata in macchina dopo aver bevuto una ciuccia di latte, il passeggino come al solito il socio l'ha lasciato a casa, per cui svegliala poco dopo, e lei si è innervosita, insomma la distraggo ecc ecc, finchè poco dopo vuole scendere dal carrellino, insomma c'era il mondo e lei incuriosita da tutto scappava ovunque xchè a mano non ci vuole stare
facciamo presto prendiamo giusto l'indispensabile e andiamo a caricare la macchina, siedo Giulia nel seggiolino e mentre la stavo legando lei vede la ciuccia dove aveva avanzato un pò di latte, la prende e invece di tirare il cappuccio è riuscita a svitarlo e si è tirata tutto il latte addosso
ovvio che se ero con la mia macchina avevo tutto il necessario per pulire, con la macchina del socio non c'è mai nulla troppa fatica lasciare un piccolo fasciatoio portatile con il minimo indispensabile
Ecco che volano le prime parole del socio, mi è salito un nervoso che ho fatto scena muta fino a casa, tappa veloce al mec drive, arriviamo a casa, cambio e lavo Giulia, nel frattempo mi si fredda il panino e come al solito mangio freddo, tanto mica può darmi una mano lui troppa fatica, finito di sitemare la cucina inizio a sistemare i giochi nelle scatole e Giulia tira fuori tutto quello che sistemo, li sono sbottata, ho detto al socio, ma tienila di la con te almeno 5 minuti e lui ma devi metterti a fare ste cose adesso
poco ci mancava che lo prendessi veramente a sberle, poi mi chiama la tipa che domani non viene a pulire perchè è ammalata, quindi domani mi ritrovo a pulire e stirare l'inverosimile, fortuna che la suocera mi tiene Giulia una mezza giornata, poi sono scesa in garage a smontare il seggiolino auto per lavarlo era tutto bagnato di latte, in ultima ogni movimento che Giulia faceva finiva sempre per cadermi addosso da quanto stanca era, ha pure il brutto vizio di alzare le mani ma cavolo non si rende conto che fa male, non voleva saperne di dormire, e il socio che dorme in divano miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che nervi, è crollata quasi a mezzanotte dopo che per 5 volte insistevo col metterla a letto ma dico io darmi una mano almeno un'oretta la sera non mi sembra di pretendere chissà che.................vabbè dai dopo questo sfogo e vista l'ora me ne vado a letto
Notteeeeeeeeee

Io sono ancora sveglia e un pò inca@@ta col socio, vi racconto in breve, siamo andati da ikea alle 17 e ovviamente Giulia si è addormentata in macchina dopo aver bevuto una ciuccia di latte, il passeggino come al solito il socio l'ha lasciato a casa, per cui svegliala poco dopo, e lei si è innervosita, insomma la distraggo ecc ecc, finchè poco dopo vuole scendere dal carrellino, insomma c'era il mondo e lei incuriosita da tutto scappava ovunque xchè a mano non ci vuole stare

Ecco che volano le prime parole del socio, mi è salito un nervoso che ho fatto scena muta fino a casa, tappa veloce al mec drive, arriviamo a casa, cambio e lavo Giulia, nel frattempo mi si fredda il panino e come al solito mangio freddo, tanto mica può darmi una mano lui troppa fatica, finito di sitemare la cucina inizio a sistemare i giochi nelle scatole e Giulia tira fuori tutto quello che sistemo, li sono sbottata, ho detto al socio, ma tienila di la con te almeno 5 minuti e lui ma devi metterti a fare ste cose adesso

Notteeeeeeeeee
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
giornoooooooo!!!!!!!!!!
carla notte bianca per tutte 2 allora!!!
mamma mia i soci sannno farci innervosire come pochi pero quando si mettono di impegno!!!
dai che oggi è un altro giorno!!!
buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
bacettiiiiiiiiiiiiii
carla notte bianca per tutte 2 allora!!!
mamma mia i soci sannno farci innervosire come pochi pero quando si mettono di impegno!!!
dai che oggi è un altro giorno!!!
buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
bacettiiiiiiiiiiiiii
- MARSICA
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
prezzemolo, non so con che tono tu abbia risposto a quella tua presunta amica, ma spero sia stato abbastanza offensivo
e che cavolo, sono bambini è normale e logico che i giochi si rompono, non esistono industruttibili, ed ha ragione il socio, ora che hai chiarito e capito chi è quella lì, non la vedrete più

prezzemolo, non so con che tono tu abbia risposto a quella tua presunta amica, ma spero sia stato abbastanza offensivo
e che cavolo, sono bambini è normale e logico che i giochi si rompono, non esistono industruttibili, ed ha ragione il socio, ora che hai chiarito e capito chi è quella lì, non la vedrete più
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®
mariangelac, per me va bene anche in casa, basta che vado al mare, già perchè lui spesso vuole andare in montagna 

- MARSICA
- Master~GolGirl®
carla73, da me è normale amministrazione quotidiana...ti capisco alla grande

- Germy
- Platinum~GolGirl®

Stanotte è andata un pò meglio solo 4 risvegli e sembra che la tosse sia più morbida ma lo tengo dentro anche oggi
Tanto è nuvoloso e fuori ci sono -7
Anzi quasi quasi lo lascio a giulia e vado a prendermi una tovaglia per la sala da pranzo
prezzemolo hai fatto bene ad andartene e che cavolo sono bambini e può succedere!
Certo che ad aiuto soci siamo messe bene ...
:-) :-) :-)
- MARSICA
- Master~GolGirl®
Vale70,
MENO MALE CHE è IN GUARIGIONE MATTIA

MENO MALE CHE è IN GUARIGIONE MATTIA

- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno bimbe!!
il socio è venuto a dormire alle 4 causa playstation.
quindi stamani ho portato io diana all'asilo. nn mi lamento perchè è sempre lui che la porta al mattino e se la spupazza dalle 16 in poi.
ora stiamo discutendo per uno specchio. ufff, ceh palle!
deve anche montarmi quella sorta di tenda presa all'ikea, ma nicchia come al suo solito. che pigro, che pesante! FORZA FORZA!!! un po' di vitalità, sù sù!!
io dovrei andare dall'estetista, ma mi pare chiusa.. tegola!
di uscire non ne ho voglia.
mi dedicherò a sto bordello di casa.
il socio è venuto a dormire alle 4 causa playstation.
quindi stamani ho portato io diana all'asilo. nn mi lamento perchè è sempre lui che la porta al mattino e se la spupazza dalle 16 in poi.
ora stiamo discutendo per uno specchio. ufff, ceh palle!
deve anche montarmi quella sorta di tenda presa all'ikea, ma nicchia come al suo solito. che pigro, che pesante! FORZA FORZA!!! un po' di vitalità, sù sù!!
io dovrei andare dall'estetista, ma mi pare chiusa.. tegola!
di uscire non ne ho voglia.
mi dedicherò a sto bordello di casa.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
prezzemolo, quando diana nn era ancora nata la mia amica portava qui il suo piccolo. mi distruggeva tutto e lei non lo teneva affatto a freno perchè quella è la sua politica. io non le dissi mai nulla, il socio le faceva battutine, ma i due genitori nn sentivano anzi, mi dicevano che CASA MIA è un bazar e non adatta ai bambini aggingendo 'vedrai quando avrai un figlio, vedrai!!!'.
sono spiacente, ma non avendo figli casa mia è impostata come più mi garba, quando avrò figli ci penserò, quando avrò figli saprò come educarli e tenerli a bada a non scassare quando ospitati.
bene, quel bimbo ha visto casa mia solo 2 volte: quella volta, aveva circa 2 anni e a 3 al compleanno di diana quando BUTTO' IN PISCINA TUTTI I GIOCHINI CON I TELECOMANDI, SVUOTO' LE BOLLE DI SAPONE SUL TERRAZZO FACENDO SCIOVOLARE ADULTI E BAMBINI E RIBALTO' TUTTA LA CAMERA DI DIANA ROMPENDO NUMEROSI GIOCHI.
un esempio di quello che fece la prima volta a cira 2 anni? telecomano degli split e tv distrutti, telefonino nel secchio dell'acqua, oggetti nel lettore cd, libri per aria, fiori spezzati, pizza ovunque, mobili ripoliti da ogni oggetto, cassetti aperti e svuotati..
ora c'è diana, casa mia NON E' CAMBIATA. non ho avuto alcun danno da mia figlia. basta starle dietro e spiegare il tutto con pazienza.
allo stesso modo si comporta a casa degli altri.
i suoi figli fanno danni assurdi e nessuno li invita. allora si trovano costretti ad invitare sempre a casa loro dove in sala hanno solo un divano, un tavolo, 6 sedie e la tv appesa al muro.
e ci credo che da lei i bambini nn fanno danni
sono spiacente, ma non avendo figli casa mia è impostata come più mi garba, quando avrò figli ci penserò, quando avrò figli saprò come educarli e tenerli a bada a non scassare quando ospitati.
bene, quel bimbo ha visto casa mia solo 2 volte: quella volta, aveva circa 2 anni e a 3 al compleanno di diana quando BUTTO' IN PISCINA TUTTI I GIOCHINI CON I TELECOMANDI, SVUOTO' LE BOLLE DI SAPONE SUL TERRAZZO FACENDO SCIOVOLARE ADULTI E BAMBINI E RIBALTO' TUTTA LA CAMERA DI DIANA ROMPENDO NUMEROSI GIOCHI.
un esempio di quello che fece la prima volta a cira 2 anni? telecomano degli split e tv distrutti, telefonino nel secchio dell'acqua, oggetti nel lettore cd, libri per aria, fiori spezzati, pizza ovunque, mobili ripoliti da ogni oggetto, cassetti aperti e svuotati..
ora c'è diana, casa mia NON E' CAMBIATA. non ho avuto alcun danno da mia figlia. basta starle dietro e spiegare il tutto con pazienza.
allo stesso modo si comporta a casa degli altri.
i suoi figli fanno danni assurdi e nessuno li invita. allora si trovano costretti ad invitare sempre a casa loro dove in sala hanno solo un divano, un tavolo, 6 sedie e la tv appesa al muro.
e ci credo che da lei i bambini nn fanno danni

- Makotina
- Gold~GolGirl®
infatti io nn vado mai a casa di chi non ha figli perchè nn gradiscono e nn capiscono quello che può fare un bambino piccolo. li invito quindi io.
preferisco andare da chi ha figli dove mi\ci capiscono, mi rilasso e diana può trovare anche amichetti e giochi con cui intrattenersi.
ovviamente, come sapete, qui è un porto di mare, c'è sempre gente ed è sempre pieno di bimbi. se giocando rompono qualcosa amen, sono bambini!
hai fatto bene a mandare a fanchiolla la tua amica con zero tatto.
carattere o no, così non ci si comporta! quando i bimbi sono insieme, anche quello più tranquillo in compagnia può farsi trascinare e fare cose che non ha mai fatto anche inavvertitamente.
preferisco andare da chi ha figli dove mi\ci capiscono, mi rilasso e diana può trovare anche amichetti e giochi con cui intrattenersi.

ovviamente, come sapete, qui è un porto di mare, c'è sempre gente ed è sempre pieno di bimbi. se giocando rompono qualcosa amen, sono bambini!
hai fatto bene a mandare a fanchiolla la tua amica con zero tatto.
carattere o no, così non ci si comporta! quando i bimbi sono insieme, anche quello più tranquillo in compagnia può farsi trascinare e fare cose che non ha mai fatto anche inavvertitamente.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
carla73, mi spiace.. va meglio adesso??
quando vi sento raccontare quanto poco i vs socio collaborino mi fanno saltare i nervi!! lo trovo assurdo.
mio marito è un pigrone allucinante. nn vi dico le discussioni i primi 7 anni!! ma da quando è nata diana l'ho messo sotto fin dal primo giorno facendogli fare DI TUTTO per la piccola. ora infatti se la cava alla grande e fa il mammo.
ammetto di essere stata a volte molto dura con lui, ma sono davvero intranzigente da questo punto di vista.
quando vi sento raccontare quanto poco i vs socio collaborino mi fanno saltare i nervi!! lo trovo assurdo.
mio marito è un pigrone allucinante. nn vi dico le discussioni i primi 7 anni!! ma da quando è nata diana l'ho messo sotto fin dal primo giorno facendogli fare DI TUTTO per la piccola. ora infatti se la cava alla grande e fa il mammo.
ammetto di essere stata a volte molto dura con lui, ma sono davvero intranzigente da questo punto di vista.