cianci anche io volevo prendere il robottino pulitore ma con due cagnolini in giro per casa nn lo vedo bene

giuly ben tornata

roberta in effetti io una piccola speranza

Messaggio da penny » 28 dic 2009, 22:39
Messaggio da penny » 28 dic 2009, 22:41
Messaggio da penny » 28 dic 2009, 22:46
Messaggio da Peper80 » 28 dic 2009, 23:47
ALYSSAgiuly80 ha scritto:che nome metti?cianci ha scritto:botte! botte! botte!!Peper80 ha scritto:Giuro che darò un pugno in faccia alla prossima persona che, chiedendomi come chiamerò la cucciola, storcerà il naso in segno di disapprovazione o mi dirà "ma che nome è? ma cosa vuol dire!?"
e poi nn dite che nn avevo avvisato
Messaggio da Monsterina900 » 29 dic 2009, 9:12
Messaggio da Elastygirl » 29 dic 2009, 9:49
Messaggio da Elastygirl » 29 dic 2009, 9:51
Messaggio da Elastygirl » 29 dic 2009, 9:54
Per la cucciolaMonsterina900 ha scritto:Buondì belle apriline![]()
Scusate se ieri sono sparita senza salutare: tanto lavoro e poi visita dalla gine e sono fuggita via!
La visita & l'eco tutto okla pupattola cresce (800gr per 25/30cm circa) la gine dice che è 'minuta' ma tutti i valori sono nei range per cui posso stare tranquilla. Inoltre, ha aggiunto che di solito le bimbe prendono dal papà, non vi dico mio marito quanto gongolava
![]()
Mi ha fatto anche i complimenti per gli esami e per il peso... sono a +2,8Kg
![]()
Ieri ho anche preso la guaina in prenatal, il mal di schiena stava cominciando a diventare costante... la fascia non mi convinceva, con la guaina invece mi sento comoda.
Giulyper la tua piccola! Ho già aggiornato la lista in prima pagina
Roby ancora tantiper il tuo papà
Penny ma la maxicurva l'hai già fatta? intanto![]()
A tuttee buona giornata
Messaggio da Elastygirl » 29 dic 2009, 9:57
Messaggio da Germy » 29 dic 2009, 9:58
Messaggio da Germy » 29 dic 2009, 10:01
wow complimentiElastygirl ha scritto:Per la cucciolaMonsterina900 ha scritto:Buondì belle apriline![]()
Scusate se ieri sono sparita senza salutare: tanto lavoro e poi visita dalla gine e sono fuggita via!
La visita & l'eco tutto okla pupattola cresce (800gr per 25/30cm circa) la gine dice che è 'minuta' ma tutti i valori sono nei range per cui posso stare tranquilla. Inoltre, ha aggiunto che di solito le bimbe prendono dal papà, non vi dico mio marito quanto gongolava
![]()
Mi ha fatto anche i complimenti per gli esami e per il peso... sono a +2,8Kg
![]()
Ieri ho anche preso la guaina in prenatal, il mal di schiena stava cominciando a diventare costante... la fascia non mi convinceva, con la guaina invece mi sento comoda.
Giulyper la tua piccola! Ho già aggiornato la lista in prima pagina
Roby ancora tantiper il tuo papà
Penny ma la maxicurva l'hai già fatta? intanto![]()
A tuttee buona giornata
![]()
![]()
![]()
Solo +2.8 kgInvidiaaaaaaaaaa
Messaggio da Elastygirl » 29 dic 2009, 10:05
Ciao Vale! Come sta Mattia con il raffredore? Sonia in questi giorni ha una tosse da paura....Meno male che adesso è diventata bella grassa, segno che è in fase di guarigioneVale70 ha scritto:buongiorno
Oggi è nuvoloso mattia lo tengo ancora dentro e lo lascio a giulia un'oretta io vado a passeggiare e poi mi prendo una tovaglia per la sala da pranzo :sorriso
Messaggio da cianci » 29 dic 2009, 10:26
Messaggio da cianci » 29 dic 2009, 10:28
Messaggio da Pottini » 29 dic 2009, 10:29
Messaggio da cianci » 29 dic 2009, 10:37
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Buongiorno a tutte!
peper: ma che nome è scusa? Cosa vuol dire?(mi porto avanti!
)
Tranquilla, io poi ci sono stra abituata a queste domande! Fai conto che mio marito si chiama Jorma...Ah! E oggi vado a trovare la bimba di amici: Dharma. E non ti dico il secondo nome...
![]()
![]()
Giulia:Finalmente una femminuccia! Ma possibile che le femmine arrivino a chi vuole maschi e viceversa? Io continuo a pensare che è una lezione della vita. O che, come dice Roberta, qualche medico si è sbagliato e in qualche sala parto ci sarà il miracolo della trasformazione di piselli in patate!
Messaggio da cianci » 29 dic 2009, 10:38
Messaggio da Pottini » 29 dic 2009, 10:38
Messaggio da Elastygirl » 29 dic 2009, 10:38
Gruppo TNTcianci ha scritto:MONST..allora nel cassetto hai solo la carta dei kinder..è tutta una bufala!! solo 2 kg !!
invidia davvero !!
PER LA VISITA![]()
meglio minuta la femmina...altrimenti ti esce beppa josef (atra citazione... ahahhaha difficile questa ,lo ammetto!!)
PENNY ma come mai te la sei provata tu la glicemia ? con la macchinetta e il buchino al dito? a me ha fatto un male..tu te lo fai sempre?
VALE, ELASTY per le tossacceche passino prestissimo!
peper se qualcuno ha da ridire sul nome tu rispondi "l'ho scelto con le apriline" nessuno capirà un tubo e tu ne esci a testa alta.. :ahah
Messaggio da iris71 » 29 dic 2009, 10:39