GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Bloccato
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da naico » 19 dic 2009, 22:51

alebeamail ha scritto:Buongiorno

NICO come dice Lalla è un modo di attirare l'attenzione, piu' di non considerare quello che fa e non sgridarla al max o tu o Pippo la potevate stare vicino a voi o in braccio o farla andare con qualche zio a giocare
già.. il fatto è che lei aveva avuto il permesso del don di gironzolare liberamente per la chiesa.. così come tutti gli altri bambini presenti.. quindi nessuno si è preoccupato di "tenerla" un minimo, era scatenatissima!! L'abbiamo tenuta per un po' insieme a noi in prima fila. Poi ha iniziato a correre su e giù per il corridoio.. poi si è diretta verso le candele e per fortuna almeno Elisa ha avuto il buon senso di andarla a recuperare prima che fosse troppo tardi.. :che_dici A un certo punto, dopo la scena del pavimento, mi sono girata e ho detto a mia mamma se PER FAVORE non ci fosse proprio NESSUNO che potesse starle dietro un attimo!! Poi mia madre si è giustificata dicendo che il don aveva detto che i bambini potevano fare quello che volevano... :bomba

Detto questo, alla fine siamo morti dal ridere, è una bambina simpaticissima e piena di vita, è l'anima della famiglia!!

Con Ambra va meglio! Comincia ad avere dei ritmi, finalmente, e Vale non tenta più di ucciderla.. comincio a vedere la luce in fondo al tunnel!

Vi saluto, a presto!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 19 dic 2009, 23:04

alebeamail ha scritto:Eccomi in ritorno dalla visita dopo aver aspettato 2 ore, app.to alle 8.45 dopo 1 ora di strda ci hanno fatto entrare alle 10.45, l'ecografista ci ha detto che le vecchie eco non sono attendibili poichè misurate male, e che Siria non ha assoltamente niente, la dilatazione dei reni si accerta quando supera 7 mm invece lei ha 4 mm e
quindi ci hanno fatto stare in ansia x 2 anni x nulla :aargh

ALE mi spiace tanto :coccola
NON CI POSSO CREDERE!!!! BEA QUELLO CHE RACCONTI E' UN'INDECENZA!!! Mi dispiace tanto per te, una coccola speciale alla piccola ex malata Siria!!! :coccola :coccola
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 21 dic 2009, 13:31

CIAO DONNE
Vi scrivo con il pc nuovo, quell'ìaltro ci ha abbandonato proprio sotto le feste..
Non si accende più, bruciato tutto..
e vabbè abbiamo fatto una spesona non prevista.. Però siamo contenti :prr
Stiamo tutti bene, anche Antonio sta bene, siamo solo tutti un po' raffreddati.
Solamente ci turbano le solite questioni di lavoro, ma l'importante è andare avanti!
Auguro a tutte una buona settimana.. Qui fa tanto freddo ma non nevica :sorrisoo
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 22 dic 2009, 14:19

Un saluto di corsa ragazze..............

Prima di tutto BEA, sono contenta che non sia nulla di grave, anche se devo dirti che sono rimasta così :urka per tutto il tempo che avete dovuto preoccuparvi..........per niente, bhè meglio così che al contrario, o no

Nico, sono felice che piano piano le cose vadano meglio, sei una donna di ferro!!!

Ale ti auguro di trovare presto un lavoro che ti soddisfi e che calzi a pennello per te!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 22 dic 2009, 14:31

ieri Gabriel aveva 38.5 di febbre, questa notte 40 :urka , questa mattina pediatra che mi ha detto che è suina :buuu
Sapevo che questa settimana da noi era il picco dell'influenza, ma speravo di ieri Gabriel aveva 38.5 di febbre, questa notte 40 :urka , questa mattina pediatra che mi ha detto che è suina :buuu
Sapevo che questa settimana da noi era il picco dell'influenza, ma speravo di non prenderla proprio prima di Natale e prima di sabato che partiamo per la nostra settimana di vacanza in Val Gardena........
Mi ha detto comunque di continuare con supposte, ecc come per una febbre normale e se il 25 non è migliorato prenderemo l'antibiotico. uffa.
Mi ha detto di non preoccuparmi, nel suo studio ha visto più di 200 bimbi con la suina e solo con 5 ha avuto qualche problema, ma tutti avevano problemi al cuoricino.
Inoltre i genitori non sono stati contagiati e chi lo era ha preso solo qualche linea di febbre.

Cavoli pero' sembrava chissà che pandemia, invece è una normalissima influenza, grazie ai media, hanno seminato paura ovunque, tutto per produrre milioni di vaccini inutili!!! mah
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 22 dic 2009, 14:42

Ci tenevo inoltre a precisare una cosa.
Mi sa che non mi sono spiegata bene, io mica mi sono lamentata che Gabriel non mi fa i biscotti perfetti!!! Ci mancherebbe, ha solo 2 anni.
Intendevo dire che, nel suo caso, è ancora troppo piccolo per alcuni coinvolgimenti, io ci provo a fargli fare le cose, ma con questi scatti di rabbia che ogni tanto gli vengono, mi distrugge le cose, o butta per terra, ma non per giocare, proprio da arrabbiato perchè non gli interessa.

Cioè io rimango così :-D quando sento i racconti di Giordana che parla del suo Ale che già sa cosa chiedere a Babbo Natale (che vabbè noi chiamiamo Gesù bambino, ma fa lo stesso) e quando arriva gente in casa li accompagna a vedere l'albero.
O di Davis che ci racconta di quanto è avanti suo figlio.
Ma piu' o meno tutti avete i figli piu' avanti del mio, che nonostante sia uno dei primi ottobrini nati, ha imparato 2 giorni fa a dire SI. Da poco mette insieme due parole.
Daltronde nello sviluppo motorio è più avanti rispetto ad altri, daltronde prima dei 3 mesi ha imparato a tenersi il bibe di latte con le sue due mani :sorrisoo . Sa andare con il monopattino, sta imparando la bicicletta (aspetteremo la primavera per riprovare perchè ha nevicato parecchio e fa tanto tanto freddo!)

Io non voglio dire che lo sottovaluto, ma reputo che per LUI sia troppo presto fare i biscotti o certe attività che voi avete iniziato a fare con i vostri. Ma perchè non si diverte neppure lui, e lo so perchè ci ho provato, mica lo dico perchè sono un'indovina.
Anche il pediatra al controllo dei 2 anni (che noi abbiamo fatto un mese fa) mi ha detto che lo vuole rivedere tra 6 mesi, tanto per fare un controllo in piu' visto che è un po' in ritardo con il linguaggio. Io non mi preoccupo, ma ovvio che a sentire i vostri racconti rimango stupita e quasi incredula.
Ci vuole pazienza, tutto qui.
LOST IN LOST

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 23 dic 2009, 9:18

Chiaretta : anche la mia virginia parla veramente poco, non dice frasi complete e solamente da poche settimane ripete solo le finali delle parole (è troppo divertente starla a sentire!), ma il ped. non ha espresso alcuna perplessità. In compenso, anche lei, sa già andare con il monopattino, è spericolatissima in qualsiasi attività e, ogni tanto, ci vorrebbe il guinzaglio! E, anche io, non mi azzardo ad intraprendere alcuna attività manuale con lei xchè so già che mi distruggerebbe la casa (mi basta la sua attività da grafomane). Chissà, se si incontrassero sono sicura che troverebbero un linguaggio tutto loro per "parlarsi".
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 23 dic 2009, 14:23

Ragazze, vi volevo augurare un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo, pieno di sorrisi, salute e serenità. Ci risentiamo il 4 gennaio.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 24 dic 2009, 8:47

Sono di corsissima ma vi auguro UN DOLCISSIMO NATALE CON LE VOSTRE FAMIGLIE .....VI ABBRACCIO TUTTE :cuore
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 24 dic 2009, 9:36

ciao belle!!
anche io un po' di corsa, ma vi auguro un magnifico natale!! tanti tanti auguri a tutte!! :bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 24 dic 2009, 11:37

Auguri a tutte le famiglie !!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 24 dic 2009, 17:28

Ciao mamme!! :sorrisoo
Ultimamente ho latitato parecchio..preparativi Natalizi!! Vedo però che non sono stata l'unica!! Ci risentiamo con calma, anch'io vado di corsissima ma non potevo non augurarvi..
UN FELICISSIMO NATALE A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!! :59_natale1: :59_natale4: :pain35: :pain35: :smlookwindow: :madnoel:
Ormai i nostri cuccioli stanno crescendo e sono sempre più consapevoli e partecipi di questo bel clima di festa e questo rende il Natale sempre più speciale!! :emozionee
TANTI TANTI TANTI AUGURI!! SIETE TUTTE NEL MIO CUORE AMICHE MIE!! :cuore
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 25 dic 2009, 10:37

Buon giorno e buon Natale, amiche mie! Noi abbiamo appena finito di aprire i regali (tre per me, due per Sergio e otto per Vic...), fatto il bagno alla puzzola (che ora non e' più' puzzola) e andiamo a pranzo dalla zia di Sergio. Vi auguro di passare una bella giornata, circondate dall'amore dei vostri cari.

Barbara
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 28 dic 2009, 16:28

Ciao mamme!! :sorrisoo
Come va? come state passando le feste?
Noi tutto bene, SAMY è stato davvero felice delle giornate passate assieme a nonni e zii ed è stato contento dei regali, anzi, soprattutto dei pacchi regalo, visto che più che il contenuto si divertiva a scartarli. Per la vigilia quando li ha trovati è stato contentissimo ma prima di aprirli li ha presi uno alla volta e li ha messi tutti il fila!! :domanda :ahaha
Il giorno 26 invece eravamo a casa di mia mamma ed i regali erano già sotto l'albero però lui è stato bravissimo ed ha aspettato che finissimo il pranzo prima di aprirli :emozionee ..e poi ovviamente il regalo che gli è piaciuto di più è stato quello che ha ricevuto la cuginetta, una specie di autino cavacabile del quale si è impossessato e che però le ha subito lasciato senza far capricci quando dovevano andar via. Sono proprio orgogliosa di lui, è stato bravissimo!! :emozionee
In questi giorni c'è anche mio fratello che è venuto dalla Svezia per passare le feste con noi, poi lui a gennaio parte per il Giappone e torna a fine agosto, così mia mamma adesso sta cercando di convincerci ad andare in Giappone a maggio per andare a trovarlo ma io (penserete che sono sc**a..) non so cosa fare più che altro perchè ho il terrore dell'aereo!! :hi hi hi hi sarebbe un' occasione unica ovvio..vedremo!!
Vi mando un bacione e spero che dopo le feste il post si ripopoli un po'!! :incrocini
Volevo fare ancora TANTI AUGURI DI BUON PRIMO NATALE AD AMBRA DI NICO, GABRIELE DI LAURA, TOMMASO DI MARY E DANIEL DI PARIS!! :59_natale1:
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 dic 2009, 9:11

Ciao mamme! Vic e' qua con me che canta, distrugge una busta di carta, salta sul letto e grida entusiasta guardando fuori dalla finestra "mamma, guadda! Wow! Sciano!"...vorrei che questi momenti durassero di più'...
Anche Vittoria, come Samuel, e' stata entusiasta dei pacchetti da scartare e col cuginetto hanno fatto a gara a chi strappava più' carte. Poi hanno giocato proprio tanto assieme, lei lo guardava con adorazione e copiava tutto quello che lui faceva...hanno ribaltato casa della zia, ma per fortuna lei ne e' stata felice (ha 83 anni e vive sola...immaginatevi la pace a cui e' abituata e poi vede 'sti due vandali che le ballano per il soggiorno spargendo giochi e dido').
Ora devo andae, la principessa reclama!
24.10.07

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 30 dic 2009, 13:43

BUON FELICE ANNO NUOVO A TUTTE! :festa

ero qui di passaggio e ho pensato bene di mandarvi un augurio!!!
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 30 dic 2009, 13:54

BUON 2010 A TUTTE, A TUTTI GLI OTTOBRINI ,A TUTTI I FRATELLI E SORELLINE DEGLI OTTOBRINI E AGLI OTTOBRINI AD HONOREM :yeyeye: :festa_2: :Auguri_1: :Auguri_2:
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 30 dic 2009, 14:56

Ragazze non so se domani riesco a passare, primo pomeriggio partiamo per andare a Rimini e staremo su fino al 2.....BUON ANNO A TUTTE :festa
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 31 dic 2009, 9:51

ciao belle, vi lascio un grossissimo

buon anno a tutte tutte!!

e buon divertimento a chi parte, ma anche a chi resta!! :hi hi hi hi
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 31 dic 2009, 12:46

Eccoci! Anche io vi lascio i migliori auguri, da parte mia e di Vittoria, per una fine d'anno spensierata e per un buon inizio del 2010!
24.10.07

Bloccato

Torna a “Ottobre”