GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da rossella78 » 28 dic 2009, 22:47

BONSUAR!!!!!
sto leggendo indietro... volevo solo dire CHE IO ADORO MONICA E SUO MARITO!!!!!
sono delle bellissime persone (e non solo fisicamente!!! infatti il Giannolo di persona è anche meglio che nelle foto!!! :prr )
Mannaggia che adesso sono così lontani e ai raduni nn possono partecipare!!!
Ah! per le giugnette che le hanno chiesto le spezie: SONO 5 EURI A TESTA :fischia

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da greta76 » 28 dic 2009, 22:48

Il piccolo ora ha bisogno solo della tetta... sento che urla come un pazzo, vi lascio così non vi ammorbo più, un bacio :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 dic 2009, 22:51

OVVIAMENTE SCHERZO!!!! Monica ha detto che è un regalo!!! prendetevela con lei!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 dic 2009, 22:52

SARA UNA VAGONATA DI G-POWER PER TE!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 dic 2009, 22:53

greta non ci ammorbi per niente. siamo qui per confrontarci, ognuna con le sue paturnie!

ross l'hai presa a mazzate anche da parte mia? :martello
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARA

Messaggio da rossella78 » 28 dic 2009, 22:56

Edf ha scritto:GRETA io credo che la tua riflessione sia saggia.
Stanchezza o no, periodicamente sei in skazzo per sta storia e io credo che sarà sempre così, che sia inevitabile una vita di compromessi. Per cui, se non sei disposta a tollerarli e non vuoi più farti il sangue marcio è giusto prendere una decisione.
Io per come sono fatta, non capisco nemmeno come tu abbia potuto arrivare fin qui.
:quoto_1:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 dic 2009, 22:58

TeddyRaxpin ha scritto:greta non ci ammorbi per niente. siamo qui per confrontarci, ognuna con le sue paturnie!

ross l'hai presa a mazzate anche da parte mia? :martello

nu! ho offerto il bicerin a lei e suo marito... penso di aver fatto patta, per tutte :ahah :ahah :ahah

vado a nanna a domani!!! :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 dic 2009, 23:01

a domani ross :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 dic 2009, 23:02

Greta tu non ci ammorbi mai... Che dici!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 28 dic 2009, 23:03

GRETA non ci ammorbi, anzi per me è un arricchimento perché tu vivi una realtà che è molto diversa dalla mia e mettermi nei tuoi panni mi fa pensare... dall'esterno è molto difficile avere una idea precisa e tu sei molto saggia :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 dic 2009, 23:06

:buuu perché a Bea non basta addormentarsi con Marghy ma vuole me e Diego?????
Come vi invidio voi che, dopo i ritmi, chiudete la porta e buonanotte al secchio!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 dic 2009, 23:08

RedBix ha scritto:GRETA non ci ammorbi, anzi per me è un arricchimento perché tu vivi una realtà che è molto diversa dalla mia e mettermi nei tuoi panni mi fa pensare... dall'esterno è molto difficile avere una idea precisa e tu sei molto saggia :bacio

Condivido tutto...

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 dic 2009, 23:17

ROSS lo sapevo che il Giannolo è un bonazzo!!
Poi pure vegetariano... Il mio uomo ideale!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

p.s. lo dico solo perchè non legge :spiteful: :prr :fischia
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 dic 2009, 23:20

perchè vegetariano ti acchiappa? tu non sei mica una da filettino al sangue? :fischia

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 dic 2009, 23:22

Edf ha scritto:ROSS lo sapevo che il Giannolo è un bonazzo!!
Poi pure vegetariano... Il mio uomo ideale!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

p.s. lo dico solo perchè non legge :spiteful: :prr :fischia

Perché non rischi che ti rubi il
filetto sl sangue!?!?! :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 dic 2009, 23:28

gri ieri sera momo, non so per quale motivo (credo perchè durante i bagordi natalizi si è sfasato un po'), ha fatto i capricci. era già nel suo lettino, ha bevuto il latte e poi mi ha chiamata dicendo che non aveva sonno e che voleva venire nel mio letto. io di solito sono molto spiccia, ma siccome singhiozzava sono rimasta lì con lui. prima l'ho accarezzato e tranquillizzato, lui si alzava in piedi mettendomi le braccia al collo, io lo abbracciavo, ma poi lo rimettevo giù. poi gli ho raccontato una favola, poi mi son fatta raccontare il film che abbiamo visto al cinema e gli ho detto che doveva dormire perchè se non riposava il mattino dopo non avrei potuto portarlo alle giostre. si è calmato, ma mi chiedeva ancora di venire nel mio letto. appena ho visto che era un po' lesso gli ho detto che la mamma era stanca e che andavo a lavarmi, a mettere il pigiama e poi sarei tornata a salutarlo. non ho fatto in tempo che già dormiva. però so che devo fare cosi, perchè se per due sere viene nel letto alla terza ci riprova. diventa sempre più furbino e se ne approfitta. quando sono stanca me ne frego e me lo porto nel letto a giocare, anche perchè ultimamente, come avrete visto, non riesco più a fare le ore piccole. di solito però non cedo, voglio che non abbia certe fisse di addormentarsi come dice lui o niente. il suo lettino deve essere il suo punto di riferimento principale, nel lettone è meglio che ci venga per giocare. quando chiama tutti e due andiamo solo uno alla volta, perchè si capisce benissimo che sono capricci per procrastinare il momento della nanna. alle volte si inventa che deve rifare pipì o addirittura la cacca! :urka

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 dic 2009, 23:29

Io sì, ma uno che è vegetariano è uno che rispetta gli animali, dunque lo apprezzo. :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 dic 2009, 23:39

beh io non la metto in quei termini, anche tu li rispetti eppure li mangi. a volte la scelta di essere vegetariano non è nemmeno etica, è solo una questione di gusto. io ad esempio potrei esserlo benissimo, visto quanto non amo la carne. ma poi...... che ce ne facciamo dei vampirli? il clichè del carnivoro= passionale?
quando mio marito mi dice....mi fa sangue? :urka per lui i vegetariani sono kazzimosci :ahah :ahah :ahah

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 dic 2009, 23:45

Tuo marito mi spezza!! :ahah :ahah :ahah
Come mio marito che sostiene che un uomo a cui non piaccia il calcio sia un po' gaio... :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 dic 2009, 23:51

omofobici, lo diciamo sempre :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Giugno”