Anch'io lo sto leggendo!!!mt73 ha scritto:unomini che odiano le donne
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSA STATE LEGGENDO??
- oliver
- Active~GolGirl®

Re: COSA STATE LEGGENDO??
- yoga
- Master~GolGirl®

Grazie Ermione seguiro' il consiglioErmione ha scritto:Se però non hai mai letto niente di suo io comunque ti consiglio di cominciare con "come dio comanda", perché ti introduce al suo stile folle ma non ne resterai scioccata come se leggessi subito "fango" o "branchie"yoga ha scritto:Ciao,
Ho sentito molto parlare di Niccolo' Ammaniti e ora che andro' in Italia per Natale vorrei comprarmi qualche suo libro. Me ne consigliate un paio? Vanno letti in ordine cronologico? Grazie.![]()
Buona lettura
E 2006
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Vedo che il libro "Gli uomini che odiano le donne" e' molto ricercato... a me non ispira molto!
lacri, io adoro Orhan Pamuk, pero "Il museo dell'innocenza" qui non e' ancora pubblicato... lo aspetto con tanto piacere.
lacri, io adoro Orhan Pamuk, pero "Il museo dell'innocenza" qui non e' ancora pubblicato... lo aspetto con tanto piacere.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- yoga
- Master~GolGirl®

Io l'ho appena finito e mi e' piaciuto molto, adesso sto leggendo il secondo della trilogia e anche questo mi acchiappa tantissimo! Non vedo l'ora di arrivare in Italia e comprarmi il terzo visto che qui non e' ancora arrivatoema1 ha scritto:Vedo che il libro "Gli uomini che odiano le donne" e' molto ricercato... a me non ispira molto!![]()
E 2006
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Yoga, allora vale la pena leggerlo!yoga ha scritto:Io l'ho appena finito e mi e' piaciuto molto, adesso sto leggendo il secondo della trilogia e anche questo mi acchiappa tantissimo! Non vedo l'ora di arrivare in Italia e comprarmi il terzo visto che qui non e' ancora arrivatoema1 ha scritto:Vedo che il libro "Gli uomini che odiano le donne" e' molto ricercato... a me non ispira molto!![]()
Non so, io leggendo il titolo ... boh mi sono fatta un idea ( completamente senza basamenti, cioe' una idi@zia senza senso
Pero' se tante lo hanno letto e gli e piaciuto, allora un motivo c'e.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- oliver
- Active~GolGirl®

Ieri ho finito "Uomini che odiano le donne" e mi è piaciuto moltissimo
per me merita leggerlo!
Oggi sono andata in biblioteca e volevo prendere il secondo della trilogia ma mi sono soffermata su "Storia di Neve" di Mauro Corona e così me lo sono portato a casa
qualcuno l'ha letto? Cosa mi dite? Ho fatto bene a far aspettare il secondo di Larsson?
Oggi sono andata in biblioteca e volevo prendere il secondo della trilogia ma mi sono soffermata su "Storia di Neve" di Mauro Corona e così me lo sono portato a casa
- lunlau
- Expert~GolGirl®

ciao Oliver...
"storia di Neve" lo sto leggendo io.... che dire.. 800 pagine ricche di una cattiveria e crudezza pazzesca...
io sono a metà e solo ora ho trovato un paio di pagine con parole"gentili " e con un po' d'amore..
la storia nasce con questa bimbetta di nome Neve e dei suoi "miracoli"... ma tutt'attorno gira questo paese di montagna e boscaioli, il padre di Neve.. Felice Maria Corona Menin... ecco, non vorrei mai incontrare una persona così
ma poi anche le storie, raccontate con una crudezza e ricca di particolari raccapriccianti da accapponare la pelle e t'assicuro che più di una volta m'è venuta voglia di piantarlo lì..
Forse perchè i piccoli paesi di montagna, degli anni 20, dove a comandare era effettivamente la legge del taglione... sono veramente esistiti.
beh..buona lettura..
"storia di Neve" lo sto leggendo io.... che dire.. 800 pagine ricche di una cattiveria e crudezza pazzesca...
io sono a metà e solo ora ho trovato un paio di pagine con parole"gentili " e con un po' d'amore..
la storia nasce con questa bimbetta di nome Neve e dei suoi "miracoli"... ma tutt'attorno gira questo paese di montagna e boscaioli, il padre di Neve.. Felice Maria Corona Menin... ecco, non vorrei mai incontrare una persona così
ma poi anche le storie, raccontate con una crudezza e ricca di particolari raccapriccianti da accapponare la pelle e t'assicuro che più di una volta m'è venuta voglia di piantarlo lì..
Forse perchè i piccoli paesi di montagna, degli anni 20, dove a comandare era effettivamente la legge del taglione... sono veramente esistiti.
beh..buona lettura..
se non ora quando?
- Deda
- Silver~GolGirl®

EMA, LEGGILI TUTTI E TRE!
Anche io non lo compravo perchè non mi ispirava... proprio per niente...
poi me l'ha regalato una amica di mia zia...
beh, uno dei + bei libri che abbia mai letto!
somma poi gli altri due della trilogia! non puoi leggerne solo uno!
Anche io non lo compravo perchè non mi ispirava... proprio per niente...
poi me l'ha regalato una amica di mia zia...
beh, uno dei + bei libri che abbia mai letto!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

A NATALE MI HANNO RIEMPITA DI LIBRIIIIIIIIII!!!
BENE BENE!!!
Oddio, avendomi richiesto i titoli sono degli autori che mi piacciono di +! ma ora ne ho almeno una decina (sommando la saga di twilight... che non mi ispira, ma mi hanno prestato tutti e 4 i libri, quindi li leggerò!) e spero in un qausi raddoppio in vista del mio compleanno!!!
che bella maternità mi farò!!!

BENE BENE!!!
Oddio, avendomi richiesto i titoli sono degli autori che mi piacciono di +! ma ora ne ho almeno una decina (sommando la saga di twilight... che non mi ispira, ma mi hanno prestato tutti e 4 i libri, quindi li leggerò!) e spero in un qausi raddoppio in vista del mio compleanno!!!
che bella maternità mi farò!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- PITA
- Master~GolGirl®

L'uomo Mosè e la religione monoteista di S. Freudfederica ha scritto:QUALCUNA MI SA CONSIGLIARE UN BUON LIBRO O SAGGIO SULLE RELIGIONI?
Un libro molto bello, di facile lettura , di quelli che ti aprono la mente
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- lmgbetta
- New~GolGirl®

anche io ho appena finito di leggere la serie millennium di stieg larsson. meritano tutti e 3, peccato non ci sia il seguito!
Elisabetta & Filippo (05.06.2004)
- lmgbetta
- New~GolGirl®

PITA ha scritto:L'uomo Mosè e la religione monoteista di S. Freudfederica ha scritto:QUALCUNA MI SA CONSIGLIARE UN BUON LIBRO O SAGGIO SULLE RELIGIONI?
Un libro molto bello, di facile lettura , di quelli che ti aprono la mente
ho letto di recente la mano di fatima! niente male anche questo.
Elisabetta & Filippo (05.06.2004)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze chi ha letto Carlos Ruiz Zafon???
Ve lo consiglio a tutte!
Io ho letto un po di tempo fa il libro " L'ombra del vento". Mi e piaciuto tantissimo, un libro davvero passionale.
Adesso ho comprato l'ultimo " Il gioco dell'angelo" ! Ho appena cominciato a leggerlo, e sto provando le stesse emozioni come con il primo.
Ragazze, davvero non perdetevi questi due romanzi.
Ve lo consiglio a tutte!
Io ho letto un po di tempo fa il libro " L'ombra del vento". Mi e piaciuto tantissimo, un libro davvero passionale.
Adesso ho comprato l'ultimo " Il gioco dell'angelo" ! Ho appena cominciato a leggerlo, e sto provando le stesse emozioni come con il primo.
- lunlau
- Expert~GolGirl®

a me "l'ombra del vento" è piaciucchiato... Sto per termirare M.Corona e cerco candiati per il prossimo libro
Oliver hai cominciato "storia di Neve"? come ti pare?
se non ora quando?
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
io sto leggento "the secret"...
per ora devo dire molto molto interessante
io sto leggento "the secret"...
per ora devo dire molto molto interessante

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- oliver
- Active~GolGirl®

Ti faccio solo la faccinalunlau ha scritto:Oliver hai cominciato "storia di Neve"? come ti pare?
a me "l'ombra del vento" è piaciucchiato... Sto per termirare M.Corona e cerco candiati per il prossimo libro![]()
No, non è il libro per me infatti l'ho già mollato dopo una cinquantina di pagine anche se mi spiace perchè di solito non lo faccio!
Adesso sto leggendo un romanzo tranquillo: Red Devil di Diana Lanciotti, molto carino
- crikorki
- Master~GolGirl®

Io sto leggendo ora MONDO SENZA FINE di Ken Follett...bello..............
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- gio75
- Master~GolGirl®

questo è stato il mio iter degli ultimi mesi
-il mondo di rhett
-claretta petacci
-twilight
-newmoon
-40 pagine di eclipse
-stop per leggere la ragazza fantasma
-40 pagine di uomini che odiano le donne
-stop per finire eclipse
-breaking dawn
-adesso riprendo uomini che odiano le donne
ma perchè come inizio non mi piace per niente ? e tutti a dirmi che è fantastico !
-il mondo di rhett
-claretta petacci
-twilight
-newmoon
-40 pagine di eclipse
-stop per leggere la ragazza fantasma
-40 pagine di uomini che odiano le donne
-stop per finire eclipse
-breaking dawn
-adesso riprendo uomini che odiano le donne
ma perchè come inizio non mi piace per niente ? e tutti a dirmi che è fantastico !
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- gio75
- Master~GolGirl®

letti....stupendi !ema1 ha scritto:Ragazze chi ha letto Carlos Ruiz Zafon???
Ve lo consiglio a tutte!
l'ombra del vento l'ho regalato a non so quante amiche
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Stessa identica cosa! Sto facendo una fatica immane x continuare e dire che ero così entusiasta di iniziare a leggerlogio75 ha scritto: -adesso riprendo uomini che odiano le donne
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13