Messaggio da fenicia » 28 dic 2009, 17:56
Messaggio da mammy81 » 28 dic 2009, 17:58
tranquillissima, a 36 settimane nascono in tutti gli ospedali di primo livello senza nessun problema...passate le 34 sett tutto è tranquillo. stai tranquilla e facci sapere al più presto o mandaci un smspisitta2005 ha scritto:mammy81 ha scritto:pisy controlla la pressione eventualmente sospendi la tachi ma se anche le urine non sono belle direi che un giretto all'H è il caso che tu lo faccia...altrimenti se non vuoi andare a vuoto prova a telefonare in ostetricia e loro ti diranno se è il caso di fare un giro a fare un controllofacci sapere
oscarper il monitoraggio...ma come stanno andando i monitoraggi?
io ne ho uno domani...e con la pressione come sei messa?![]()
salutaci scimmietta appena la senti
si infatti..alla fine ho sentito la mia gine che mi ha detto che sarei già dovuta andare...xkè la febbre così alta non andava bene...il bambino doveva essere monitorato.... poi ho sentito in reparto e un infermiera mi ha dettto che al telefono alla fine non possono dirmi nulla, ma avendo qst sintomi mi ha consigliato di fare un controllino! ora stiamo andando....speriamo bene...ma secondo voi..il mio cucciolo potrebbe nascere senza troppi problemi ormai?
Messaggio da zerofolle_72 » 28 dic 2009, 18:12
Messaggio da Rugiada » 28 dic 2009, 18:38
Messaggio da Rugiada » 28 dic 2009, 18:46
Messaggio da Frabg » 28 dic 2009, 18:53
Francyyyyyyyyyyyyyyyy ucciderei pure io x il salame del contadino che i miei hanno in casa e che a Natale ha fatto bella mostra sui piatti di tutti tranne il mioooooooooooRugiada ha scritto:sto diventando matta....ho una voglia davvero ESAGERATA di salumi...davvero è preferibile che mi conitnui ad astenere dal mangiarli?...sono impacchettati...è idiota come domanda..so che non dovrei...ma come si fa?...mi viene la bava alla bocca oggi (GRAZIE ai miei che li hanno messi nel cesto natalizio, sadici che non sono altro). Voi vi siete totalmente astenute dal consumare cibi proibiti?
![]()
Fine della crisi.![]()
grazie
Messaggio da Frabg » 28 dic 2009, 18:53
Messaggio da Frabg » 28 dic 2009, 18:54
Messaggio da fenicia » 28 dic 2009, 19:04
ragazze mi unisco anche io al club!!!!Frabg ha scritto:Francyyyyyyyyyyyyyyyy ucciderei pure io x il salame del contadino che i miei hanno in casa e che a Natale ha fatto bella mostra sui piatti di tutti tranne il mioooooooooooRugiada ha scritto:sto diventando matta....ho una voglia davvero ESAGERATA di salumi...davvero è preferibile che mi conitnui ad astenere dal mangiarli?...sono impacchettati...è idiota come domanda..so che non dovrei...ma come si fa?...mi viene la bava alla bocca oggi (GRAZIE ai miei che li hanno messi nel cesto natalizio, sadici che non sono altro). Voi vi siete totalmente astenute dal consumare cibi proibiti?
![]()
Fine della crisi.![]()
grazieho già detto a mamy e marito e forse anche a qualcun altro
che appena ho partorito ESIGO avere
un panino croccante con salame o crudo
Messaggio da Oscar » 28 dic 2009, 19:06
Ciao Mammy !!!!mammy81 ha scritto:pisy controlla la pressione eventualmente sospendi la tachi ma se anche le urine non sono belle direi che un giretto all'H è il caso che tu lo faccia...altrimenti se non vuoi andare a vuoto prova a telefonare in ostetricia e loro ti diranno se è il caso di fare un giro a fare un controllofacci sapere
Messaggio da Oscar » 28 dic 2009, 19:10
Di quanti kg è stimato il peso del bimbo? Cmq secondo me a 35 settimane penso nn ci siano grandi problemi !! Cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto benissimo!!!!pisitta2005 ha scritto:mammy81 ha scritto:pisy controlla la pressione eventualmente sospendi la tachi ma se anche le urine non sono belle direi che un giretto all'H è il caso che tu lo faccia...altrimenti se non vuoi andare a vuoto prova a telefonare in ostetricia e loro ti diranno se è il caso di fare un giro a fare un controllofacci sapere
si infatti..alla fine ho sentito la mia gine che mi ha detto che sarei già dovuta andare...xkè la febbre così alta non andava bene...il bambino doveva essere monitorato.... poi ho sentito in reparto e un infermiera mi ha dettto che al telefono alla fine non possono dirmi nulla, ma avendo qst sintomi mi ha consigliato di fare un controllino! ora stiamo andando....speriamo bene...ma secondo voi..il mio cucciolo potrebbe nascere senza troppi problemi ormai?
Messaggio da mammy81 » 28 dic 2009, 19:33
Messaggio da pandy82 » 28 dic 2009, 19:36
Messaggio da pandy82 » 28 dic 2009, 19:40
Messaggio da cinzia1974 » 28 dic 2009, 19:44
Messaggio da pandy82 » 28 dic 2009, 19:49
Messaggio da fenicia » 28 dic 2009, 19:52
magari nasce prima!!pandy82 ha scritto:Ah, anche io prossimo controllo lo farò in ospedale (se ci arrivo...)
Infatti mi ha detto di andare là e chiamarla l'8 gennaio... mi farà tracciato e controllo liquido...
Ma io devo arrivare così in là??? Non ne ho mica voglia eeeehhhh....
Messaggio da pandy82 » 28 dic 2009, 19:52
Messaggio da fenicia » 28 dic 2009, 19:53
Messaggio da pandy82 » 28 dic 2009, 19:53
Speriamo.. dai, tra il 3 e il 7 gennaio... no???fenicia ha scritto:magari nasce prima!!pandy82 ha scritto:Ah, anche io prossimo controllo lo farò in ospedale (se ci arrivo...)
Infatti mi ha detto di andare là e chiamarla l'8 gennaio... mi farà tracciato e controllo liquido...
Ma io devo arrivare così in là??? Non ne ho mica voglia eeeehhhh....![]()
complimenti per il torello!![]()