GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2
FRA MA A CHE SETTIMANA SEI TU? senza ticker non mi ricordo !!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)
Vale70 ha scritto:buongiorno
Qui c'è un sole stupendo ma siamo sempre sottozero.
Mattia con tosse e raffreddore e quindi quasi sempre in casa
Stamattina l'ho portato fuori un'oretta ma tossiva ancora di più.
Non leggo gli arretrati con il cell è da impazzire e non posso nemmeno andare in azienda di soggiorno perchè questo a questo sito non fanno accedere.
Ripasso più tardi.
Baci a tutte

- cianci
- Bronze~GolGirl®
ragazze, domandona sul dormire: so che bisognerebbe stare sul fianco sinistro. Ma io non ce la posso fare! mi addormento, sforzandomi, su quel fianco, ma poi mi sveglio sempre a pancia in su. Sul destro non riesco proprio perchè mi sento "soffocare", sensazione bruttissima. Ma rotolo sempre a pancia in su.
Che mi dite? voi?
Che mi dite? voi?
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
cianci ha scritto:ELASTY per il nome 'sta volta non la scampo..mi tocca l'estrazione di capodanno
che faccio...trucco i biglietti???![]()
![]()

Da noi, quando si entra in ospedale per il parto, l'ostetrica compila il foglio della nascita sotto dettatura della mamma

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Non mi risulta che faccia male stare a pancia in su. Piuttosto mi ricordo che da una certa settimana in poi, bisognerebbe evitare il fianco destro, perchè si comprime un pò la vena cava inferiore e quindi potrebbe irrorarsi meno la placenta. Comunque il mio gine non ha mai dato troppa importanza a questa cosa, nel senso che non è che tutta la notte rimaniamo ferme a dormire nella stessa posizione, quindi il rischio che si comprima davvero la vena cava è quasi inesistente.cianci ha scritto:ragazze, domandona sul dormire: so che bisognerebbe stare sul fianco sinistro. Ma io non ce la posso fare! mi addormento, sforzandomi, su quel fianco, ma poi mi sveglio sempre a pancia in su. Sul destro non riesco proprio perchè mi sento "soffocare", sensazione bruttissima. Ma rotolo sempre a pancia in su.
Che mi dite? voi?
Io di solito mi addormento sul fianco sx, anche perchè sono in posizione d'attacco per quando inizia il concerto notturno di mio marito....Sono pronta a dargli un bel calcetto, così per 10 minuti smette di russare

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- giuly80
- Active~GolGirl®
ciao, son ritornata dopo una lunga assenza
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
- francesca1972
- Original~GolGirl®
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Elastygirl ha scritto:Non mi risulta che faccia male stare a pancia in su. Piuttosto mi ricordo che da una certa settimana in poi, bisognerebbe evitare il fianco destro, perchè si comprime un pò la vena cava inferiore e quindi potrebbe irrorarsi meno la placenta. Comunque il mio gine non ha mai dato troppa importanza a questa cosa, nel senso che non è che tutta la notte rimaniamo ferme a dormire nella stessa posizione, quindi il rischio che si comprima davvero la vena cava è quasi inesistente.cianci ha scritto:ragazze, domandona sul dormire: so che bisognerebbe stare sul fianco sinistro. Ma io non ce la posso fare! mi addormento, sforzandomi, su quel fianco, ma poi mi sveglio sempre a pancia in su. Sul destro non riesco proprio perchè mi sento "soffocare", sensazione bruttissima. Ma rotolo sempre a pancia in su.
Che mi dite? voi?
Io di solito mi addormento sul fianco sx, anche perchè sono in posizione d'attacco per quando inizia il concerto notturno di mio marito....Sono pronta a dargli un bel calcetto, così per 10 minuti smette di russare
Non sapevo che esistessero posizioni consigliate.....io mi addormento di fianco e mi risveglio a pancia in su

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Ciao Giuly! Bentornata!! Come procede, tutto bene?giuly80 ha scritto:ciao, son ritornata dopo una lunga assenza
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®
Io dormo per lo più sul fianco destro... ma poi mi sveglio e sono a pancia in su o sul fianco sinistro.cianci ha scritto:ragazze, domandona sul dormire: so che bisognerebbe stare sul fianco sinistro. Ma io non ce la posso fare! mi addormento, sforzandomi, su quel fianco, ma poi mi sveglio sempre a pancia in su. Sul destro non riesco proprio perchè mi sento "soffocare", sensazione bruttissima. Ma rotolo sempre a pancia in su.
Che mi dite? voi?
Stamattina ero sul fianco sinistro e Dadi ha iniziato a tirarmi dei calcioni ritmicamente, del tipo "adesso voglio vedere se non ti giri!" Dopo un po' mi son girata per forza, sembrava indemoniato!

Quindi dormo come capita... so che l'ideale è il fianco sinistro, ma vorrebbe dire dormire guardando mio marito russare...

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Sono andata da Prénatal a cambiare dei regali e... affarone!
Ho cambiato una maglietta che addosso non mi piaceva per nulla con una camicetta molto carina, e il set da bagno (doppio!) per lo gnomo con un set di lenzuola per carrozzina semplicemente
Vado in cassa e... mi fanno pure un buono!
Sì perché da oggi per chi ha la tessera ci sono i saldi, e quindi avevo uno sconto del 35%. Così mi son portata via i miei regali e un buono da 17 euro da spendere entro un anno! 
Ho cambiato una maglietta che addosso non mi piaceva per nulla con una camicetta molto carina, e il set da bagno (doppio!) per lo gnomo con un set di lenzuola per carrozzina semplicemente

Vado in cassa e... mi fanno pure un buono!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Io proprio per questo dormo sul fianco sx, così sono pronta ad intervenirePottini ha scritto:Io dormo per lo più sul fianco destro... ma poi mi sveglio e sono a pancia in su o sul fianco sinistro.cianci ha scritto:ragazze, domandona sul dormire: so che bisognerebbe stare sul fianco sinistro. Ma io non ce la posso fare! mi addormento, sforzandomi, su quel fianco, ma poi mi sveglio sempre a pancia in su. Sul destro non riesco proprio perchè mi sento "soffocare", sensazione bruttissima. Ma rotolo sempre a pancia in su.
Che mi dite? voi?
Stamattina ero sul fianco sinistro e Dadi ha iniziato a tirarmi dei calcioni ritmicamente, del tipo "adesso voglio vedere se non ti giri!" Dopo un po' mi son girata per forza, sembrava indemoniato!![]()
Quindi dormo come capita... so che l'ideale è il fianco sinistro, ma vorrebbe dire dormire guardando mio marito russare...anche no.

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Pottini ha scritto:Sono andata da Prénatal a cambiare dei regali e... affarone!
Ho cambiato una maglietta che addosso non mi piaceva per nulla con una camicetta molto carina, e il set da bagno (doppio!) per lo gnomo con un set di lenzuola per carrozzina semplicemente![]()
Vado in cassa e... mi fanno pure un buono!Sì perché da oggi per chi ha la tessera ci sono i saldi, e quindi avevo uno sconto del 35%. Così mi son portata via i miei regali e un buono da 17 euro da spendere entro un anno!

Vedrai che non ci metterai tanto ad utilizzare il buono

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®
Di sicuro!Elastygirl ha scritto:Pottini ha scritto:Sono andata da Prénatal a cambiare dei regali e... affarone!
Ho cambiato una maglietta che addosso non mi piaceva per nulla con una camicetta molto carina, e il set da bagno (doppio!) per lo gnomo con un set di lenzuola per carrozzina semplicemente![]()
Vado in cassa e... mi fanno pure un buono!Sì perché da oggi per chi ha la tessera ci sono i saldi, e quindi avevo uno sconto del 35%. Così mi son portata via i miei regali e un buono da 17 euro da spendere entro un anno!
![]()
Vedrai che non ci metterai tanto ad utilizzare il buono

Ho chiesto alla commessa "entro quando devo usarlo?" pensando dentro di me che se fosse stato entro il 31 avrei solo dovuto decidere tra accappatoio o altre lenzuolina.
E lei "un anno"

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Io vi saluto, mi accingo ad affettare le patate dolci, che di solito sono dure come il marmo....Che dite, preparo la motosega
Mannaggia al marito e alla sua voglia di patate dolci fritte
Ma poi....è normale che lo voglie le abbia tutte lui
A domani bellezze

Mannaggia al marito e alla sua voglia di patate dolci fritte

Ma poi....è normale che lo voglie le abbia tutte lui

A domani bellezze

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®
Io invece scalcio da dietro, come i muli. Così ho anche un carico maggiore nel calcio...Elastygirl ha scritto:Io proprio per questo dormo sul fianco sx, così sono pronta ad intervenirePottini ha scritto:
Quindi dormo come capita... so che l'ideale è il fianco sinistro, ma vorrebbe dire dormire guardando mio marito russare...anche no.
:ahah

Ma tanto è tutto inutile

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Ehm....non ci scherzare troppoPottini ha scritto:Di sicuro!Elastygirl ha scritto:Pottini ha scritto:Sono andata da Prénatal a cambiare dei regali e... affarone!
![]()
Vedrai che non ci metterai tanto ad utilizzare il buono![]()
Ho chiesto alla commessa "entro quando devo usarlo?" pensando dentro di me che se fosse stato entro il 31 avrei solo dovuto decidere tra accappatoio o altre lenzuolina.
E lei "un anno"Hai voglia! In un anno a quei 17 euro aggiungo anche 2 zeri, mi sa...
![]()

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®
Falle tagliare a lui le patate!Elastygirl ha scritto:Io vi saluto, mi accingo ad affettare le patate dolci, che di solito sono dure come il marmo....Che dite, preparo la motosega![]()
Mannaggia al marito e alla sua voglia di patate dolci fritte![]()
Ma poi....è normale che lo voglie le abbia tutte lui![]()
![]()
A domani bellezze

A domani!

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Anche l'effetto dei miei calci è effimero....Svanisce in circa 10 minutiPottini ha scritto:Io invece scalcio da dietro, come i muli. Così ho anche un carico maggiore nel calcio...Elastygirl ha scritto:Io proprio per questo dormo sul fianco sx, così sono pronta ad intervenirePottini ha scritto:
:ahah
![]()
Ma tanto è tutto inutile

E dire che ho anche comprato uno spray in farmacia...Si spruzza in bocca prima di andare a dormire....insieme ai cerottini nasali va molto meglio, ma il marito si dimentica sempre qualche passaggio (alternativamente lo spray e il cerottino!)....E poi sono io la smemorata

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Pottini ha scritto:Falle tagliare a lui le patate!Elastygirl ha scritto:Io vi saluto, mi accingo ad affettare le patate dolci, che di solito sono dure come il marmo....Che dite, preparo la motosega![]()
Mannaggia al marito e alla sua voglia di patate dolci fritte![]()
Ma poi....è normale che lo voglie le abbia tutte lui![]()
![]()
A domani bellezze![]()
A domani!