GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 dic 2009, 18:04

Ah ho letto indietro e ho visto che anche prati mi aveva chiesto del bitest! Ho scritto sopra che e' diverso dal semplice bitest, il fatto e' che col mio gine lo faccio d'amble' cosi come la tn durante un normale controllo di routine, quello di torino e' una cosa a parte, più completo x via del test alla 16 quindi il bitest del gine arrivera' presto, il test integrato dopo la 17! Ma domani dovrei avere almeno la conferma della tn e dell'osso nasale. L'altra volta coincidevano, entrambe 0.9.
Non facendo la villo voglio almeno fare il possibile x mettermi l'anima in pace, se dovesse esserci qualcosa che non va chiamerei subito brambati x fissare una villo al volo, al momento pero' non c'e' tale indicazione e menomale!
Comunque domani alle 11.40 avro' il g power dalla mia parte no? :)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da RedBix » 28 dic 2009, 18:11

CRI tutto il g-power per te domani mattina, come al solito sarà una visita medica iper-affollata da giugnette (anche se solo col pensiero!) :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 dic 2009, 18:14

RedBix ha scritto:CRI allora è per quello che l'ho sentito nominare, molto probabilmente ho compilato il questionario :hi hi hi hi ma ho la memoria che fa cilecca ogni giorno di più, sorry :sorrisoo

Con la mia questione: non è tanto la burocrazia meridionale, che funziona un po' a suo modo, ma vabbè, son proprio le faide interne alla famiglia, gli scazzi e i problemi pregressi non solo alla mia nascita, ma probabilmente anche alla nascita di mio padre... insomma, roba che si trascina da anni e anni, che gli adulti di allora avrebbero dovuto risolvere, che io adulta di oggi mi trovo ancora a dover risolvere... insomma storie di famiglie meridionali :hi hi hi hi

BICE sfrutta le faide e scrivi una soap....
Io ho mia nonna (calabrotta di nascita, romana d'adozione) che è il mito della faida...il genio dell'intreccio...il mago della zizzania..se vuoi mi faccio dare qualche dritta e poi costruiamo...tante le soap hanno sempre successo...fosse la volta che svoltiamo!!!! :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 dic 2009, 18:38

Bice non sai come ti capisco, anche qui stessa storia!
Sono contenta x la nonna angela, tanti incrocini tutti x lei!!!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 dic 2009, 18:47

EDF ho inta-letto che pure tu hai avuto il pargolo malato ed inappetennte per natale..come va ora?
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 dic 2009, 20:07

Teddy tantissimo G-Power per te e la tua panzotta!!!! E si... Alla seconda gravidanza la panci... ona si vede prima!!!! Non oso pensare alla terza! :x:

Parti ciao tesora!!!!!

Greta mi sa che ti sei presa proprio una bella gastroenterite! Ti ci voleva no???? :impiccata:

Prati grazie per il link.
Allora oggi ho poi preso il beauty e, già che c'ero, anche un beauty piccino che userò come porta-medicine da viaggio... Che voi capite sono sempre molte!!!!
L'ho preso di Roncato semi-rigido di una grandezza media. C'era anche più grande ma era immenso a mio parere! Troppo!!! E' vero che noi donne sappiamo come riempirlo con creme e cremine ma se e' troppo capiente poi mi
si rovescia tutto e non trovo più nulla! Giusto? O devo cambiarlo?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 28 dic 2009, 20:27

Buonasera care!
spero che abbiate passato tutte delle serene festività...

io avrei tanto bisogno di voi :buuu

ho un test positivo in mano da 3 gg :emozionee
ma ho anche delle perdite dal giorno dell'ovulazione (ormai trasformate in un ciclo vero e proprio)
e delle beta fatte stamattina molto basse: 124 mUI/ml
:buuu

ma io quando avrò un momento di pace e riuscirò a darvi delle buone notizie?
sono un pò giù
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 28 dic 2009, 20:40

SARA :coccola non so che dirti... mi sa che l'unica è rifare le beta... :incrocini
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 28 dic 2009, 20:42

giusto per spiegarvi com'è andata...
ricordate la nostra intenzione di metterci in caccia da Gennaio?
abbiamo solo anticipato di un mese

ultime mestruazioni: 05/12
unico rapporto del mese: 14/12 (sapete che il periodo era pesantissimo moralmente)
da allora ogni giorno ho avuto piccole perdite
e io non capendoci un bel niente mi son fatta un test il 24 pensando a perdite da impianto....(anche se era solo il 10 po)

non ci speravo minimamente ma ci tenevo tantissimo!!!
che bello sarebbe stato mettere sotto l'albero il test in un bel pacchettino per Beppe che ancora era (ed è) molto giù per suo papà....
e così è stato!!!
non immaginate che gioia!
poi però verso sera le perdite diventano abbondanti e il 26 quindi facciamo un salto in PS
la gine di turno quasi mi ride in faccia dicendo che è troppo presto (tralascio il tutto...) poi però mi fa fare un test ed anche lì è positivo (ma va!!! stordita!) e quindi comincia a diventare più gentile e disponibile...
mi dice di fare le beta lunedi (oggi) e giovedi e di ripassare da lei in PS il 1° gennaio...

io ormai sono rassegnata
però sono ancora incredula e molto triste....
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 dic 2009, 21:07

Sara tesoro sei solo al 14po, le beta sono perfette x il giorno in cui le hai fatte. Devi solo ripeterle fra due giorni e devono essere aumentate,ma ad oggi sono giustissime! Prova a farti dare del progeffik ovuli in farmacia,manda qualcuno con la faccia tosta,dici che il gine e' in ferie e te l'ha detto x telefono. Poi possiamo solo aspettare,ma intanto ti mandiamo tutto il g power possibile!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARA

Messaggio da Pluga » 28 dic 2009, 21:08

Sarav non so che dirti...
:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
:incrocini
Non è dtto che le perdite siano per forza un segnale negativo. L'unica è davvero rifare le beta. Mercoledi le puoi rifare e vedere come sono.
Ti auguro di cuore che rimanga con voi ne avete bisogno... ma se non sarà questo il vostro bimbo non ti perdere d'animo, il nonno vi manderà prestissimo l'angioletto che desiderate :bacio

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 28 dic 2009, 21:16

grazie ragazze!
le vs parole mi sono veramente d'aiuto!
oltre a beppe non lo sa nessun'altro
non voglio far sperare o rattristare qualcuno inutilmente visto il periodaccio

quindi mi fate un grossissimo favorone a parlarne :bacio
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 dic 2009, 21:16

Sara, non ho consigli da darti ma ti mando un abbraccio e una valanga di :incrocini

(guarda che donne incinta col ciclo ce ne sono parecchie in giro )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 dic 2009, 21:17

soprattutto nel primo trimestre

Se prendessi del progesterone? Teddy qui può essere più utile di me
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 dic 2009, 21:21

Sara comunque non lo dico io, se vai sui siti anche americani riportano i valori medi di bhcg al 14po e tu ci stai dentro alla grande! E' proprio un valore giusto, il tutto sta nel vedere se raddoppia e questo puoi farlo solo controllando le beta!

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 28 dic 2009, 21:23

riguardo alle beta io sono ignorantissima!
solo oggi per la prima volta ho guardato una tabella con i valori!
anzi!
quando ho ritirato l'esito oggi in ospedale ho dichiarato subito la mia ignoranza in materia ed ho chiesto al volo un parere alla dottoressa allo sportello del centro prelievi, la quale mi ha detto che questo 124 era proprio basso come valore per una gravidanza... :domanda
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 dic 2009, 21:24

Qui ci sono un po' di esperienze

forum/viewtopic.php?f=1&t=21998" onclick="window.open(this.href);return false;

non ti voglio far illudere, però nemmeno che tu perda subito le speranze
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 28 dic 2009, 21:25

TEDDY grazie :emozionee
mi stai ridando una speranza!!!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 dic 2009, 21:31

Guarda sara,nemmeno io vorrei illuderti x niente, ma quella dottoressa e' sc**a. Se hai concepito il 14 vuol dire che sei al 14 po. Di solito le donne manco immaginano di essere incinte al 14po, non sei nemmeno in ritardo! Potrebbe essere una gravidanza biochimica, e' vero, ma ad oggi le beta rispecchiano il valore medio x il 14po. Io ai medici impreparati picchierei sulla testa! Sarebbe basso x una alla 5 settimana, ma al 14po sono giuste! Una mia amica aveva 46 al 14po e ora la figlia ha 3 anni! Ergo...non fasciamoci la testa,ma nemmeno sfasciamo tutto quando ancora non e' detto no? Lasciami cercare un attimo dei link e te li mando!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 dic 2009, 21:35

http://boards.babyzone.com/beta-hcg-chart-t3419080.html" onclick="window.open(this.href);return false;
leggi sotto cosa dicono (dpo sta per days post ovulation)

At 14 DPO, the average HCG level is 48 mIU/ml, with a typical range of 17-119 mIU/ml.

spero vada tutto bene e poi glielo spiattelli in faccia a quell'asina!
se però non dovesse andare io mi sento di dirti come Pluga, sono sicura che prestissimo il nonno dal cielo manderà un compagno/a di giochi per Lorenzo, devi solo crederci!

Bloccato

Torna a “Giugno”