Potessi farlo a comando lo farei stasera...conni ha scritto:Deb, sogneresti anche me:fischia ? in fondo che ti costa? :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Postovette affezionate tante pance assicurate!
- debora81
- Expert~GolGirl®

Re: Postovette affezionate tante pance assicurate!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- conni
- Master~GolGirl®

debora81 ha scritto:Potessi farlo a comando lo farei stasera...conni ha scritto:Deb, sogneresti anche me:fischia ? in fondo che ti costa? :prrrr
Grazie tesorina
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- roxy
- Master~GolGirl®

DEB mi dici cosa hai sognato?
ROSA però io ricordo il tuo test difettoso, ho paura, vorrei festeggiare e fare una sorpresa al marito ma non so...che dite?
CONNI
ROSA però io ricordo il tuo test difettoso, ho paura, vorrei festeggiare e fare una sorpresa al marito ma non so...che dite?
CONNI
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- white
- Expert~GolGirl®

ragazze passo di corsa
ROXY tesoro anche secondo me ci SEI!!! sui test c'è sempre scritto che si considera positivo anche la linea è leggera
un bacio a tutte
ROXY tesoro anche secondo me ci SEI!!! sui test c'è sempre scritto che si considera positivo anche la linea è leggera
un bacio a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- kk751
- Master~GolGirl®

roxyyyyyyyyyyyyyyy, tesoro che bello !!!!!!!!!!!!!

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

piano di azione:roxy ha scritto: ROSA però io ricordo il tuo test difettoso, ho paura, vorrei festeggiare e fare una sorpresa al marito ma non so...che dite?
1)se riesci mettici una fotina del test e così ti diamo un parere (anche sse a me sembra scontato!!)
2) comprane un altro e fallo appena torna il maritino .... così festeggiate!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

roxy! che notizia meravigliosa! io continuo con gli incroci!!

"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

roxy manco mezza giornata, ti compare una linea flebile e manco me lo dici???????
Se vedessi la mia altro che flebile..ancora la sto a cercà! :ahah
Uh Sinniur mi sa che ci siamooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uh Sinniur mi sa che ci siamooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- roxy
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, passo veloce che abbiamo deciso di festeggiare e andiamo fuori a cena (in sos ho spiegato tutta la sorpresa al marito), domani altro test e poi vi faccio sapere.
Grazie a tutte
YLE ma non te l'ho detto perchè non volevo far agitare Simone :prrrr , domani ti mando un mms che dici?
Grazie a tutte
YLE ma non te l'ho detto perchè non volevo far agitare Simone :prrrr , domani ti mando un mms che dici?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- natalia
- Silver~GolGirl®

ROXY!!!!!!!!! piccola!!! mi mi sono venuti i brividi quando ho letto!!!!
sono felicissima per te! veramente non so più che cosa dirti!!!sono troppo contenta! se vedevi il mio di test...
la linea si vedeva solo a controluce!
YLE ma seccondo me non lo senti per la posizione in cui sta, il mio piccolo per adesso è podalico, quandi avendo i piedini molto in giù nella pelvi lo sento tanto, magari Simone è trasversale e non sò...hai visto che sta bene!?
Si mi piace molto Thomas e mi sa che si chiamerà così, però acetto pareri...
CONNI tesoro! ma a che po eri? non è troppo presto?
KARABà si il cognome del maritino è Pizarro, per cui moolto spagnoleggiante! a me piaciono piuttosto corti, che non siano tanto usati, ma neanche stra-strani...tipo thomas! te tutto ok?
DEB concordo con le altre, dovresti pensare a riposare, io sò cos'è il mal di schiena forte ed è impossibile lavorare bene così. per il resto bene?
UN BACIONE A TUTTE! vedo se riesco a passare più tardi o domani per aggiornamenti
YLE ma seccondo me non lo senti per la posizione in cui sta, il mio piccolo per adesso è podalico, quandi avendo i piedini molto in giù nella pelvi lo sento tanto, magari Simone è trasversale e non sò...hai visto che sta bene!?
CONNI tesoro! ma a che po eri? non è troppo presto?
KARABà si il cognome del maritino è Pizarro, per cui moolto spagnoleggiante! a me piaciono piuttosto corti, che non siano tanto usati, ma neanche stra-strani...tipo thomas! te tutto ok?
DEB concordo con le altre, dovresti pensare a riposare, io sò cos'è il mal di schiena forte ed è impossibile lavorare bene così. per il resto bene?
UN BACIONE A TUTTE! vedo se riesco a passare più tardi o domani per aggiornamenti
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- kk751
- Master~GolGirl®

festeggia!!!! evviva!!!!roxy ha scritto:Ciao ragazze, passo veloce che abbiamo deciso di festeggiare e andiamo fuori a cena (in sos ho spiegato tutta la sorpresa al marito), domani altro test e poi vi faccio sapere.
Grazie a tutte![]()
- facocerina
- Expert~GolGirl®

ROXY
per me ci sei...ti mando un
per domani,ma sono sicura che non ce ne sarà bisogno
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- roxy
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Stamattina altro test ed più positivo di ieri anche se la linea è comunque più sbiadita di quella di test. Contate che sono al 10pt cioè al 13po quindi prestissimo. Comunque piedi per terra e aspettiamo le beta domani. Aggirnerò via sms perchè non posso passare subito perchè approfittando del ponte dopo il prelievo staremo a Milano per ingannare l'attesa...speriamo bene
Stamattina altro test ed più positivo di ieri anche se la linea è comunque più sbiadita di quella di test. Contate che sono al 10pt cioè al 13po quindi prestissimo. Comunque piedi per terra e aspettiamo le beta domani. Aggirnerò via sms perchè non posso passare subito perchè approfittando del ponte dopo il prelievo staremo a Milano per ingannare l'attesa...speriamo bene
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Roxyla tua linea è ben visibile..molto + della mia..all'epoca 16po! Io sono super ottimista...ma davvero tanto tanto tanto!!!!
BUON PRIMO NOVEMBRE!
Oggi giornata grigia per me..il socio lavora tutto il giorno ed a pranzo non tornerà.
Sono alla 20ma..giro di boa..
.
BUON PRIMO NOVEMBRE!
Oggi giornata grigia per me..il socio lavora tutto il giorno ed a pranzo non tornerà.
Sono alla 20ma..giro di boa..
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- karabà
- Master~GolGirl®

roxy ha scritto:Buongiorno!![]()
Roxy ... ma che felicità !!!! non vedevo l'ora di leggere questa tua notizia... ora vado anche in SOS a vedere tutti i dettagli, ma per oggi sono abbastanza appagata ! grazie ! e per le beta
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- natalia
- Silver~GolGirl®

ROXY ma quali piedi per terra?!! sei incinta
inizia a far shopping anche per il pulcino
YLE si ci sei!!! hai già fatto metà strada!!!
dai un bacio al mio nipotino per me
UN BACIO A TUTTE!!!
YLE si ci sei!!! hai già fatto metà strada!!!
UN BACIO A TUTTE!!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno!!! ma come...manco per un po' di giorni e nessuno mi avverte della bellissima notizia? roxy, !!!! sono super felice!!!!! hai visto che l'apertura del post era giusta? capisco lo stare con i piedi per terra, ma ricordati che un test se è positivo non può diventare negativo!!!
comunque rimango incrociata per domani e spero che tu ci faccia sapere..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- vanilla75
- Original~GolGirl®

o ma che leggooooooooooooooooo!!!!
Roxyyyyyyyyyyyyyyyyyy evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!Maxi
per le beta di domani!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bellissima notizia...
Roxyyyyyyyyyyyyyyyyyy evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!Maxi
Che bellissima notizia...
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- roxy
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze!
YLE magari puoi girarla tu la foto se le altre la vogliono vedere, io oggi pomeriggio sono in giro e posso collegrami solo stasera.
LAURA hai ragione, ha portato bene, non ti ho avvisata perchè ieri la linea era proprio esile e comunque voglio aspettare le beta, grazie tesoro .
NATTY, FACO, VANI, KARABA'

YLE magari puoi girarla tu la foto se le altre la vogliono vedere, io oggi pomeriggio sono in giro e posso collegrami solo stasera.
LAURA hai ragione, ha portato bene, non ti ho avvisata perchè ieri la linea era proprio esile e comunque voglio aspettare le beta, grazie tesoro .
NATTY, FACO, VANI, KARABA'
- laura69
- Master~GolGirl®

roxy, ma grazie di che?? sei un tesoro e spero proprio che le beta confermino quella linea flebile..comunque ti ripeto..se il test è negativo si può positivizzare, ma se è positivo non può negativizzarsi!!!!
io stamani ho cominciato a fare i compitini...
mi avvantaggio un po' perchè sabato il socio non c'è e domenica non so in che stato sarà, per cui oggi e domani lo esaurisco!!!
poi domenica vediamo se fare una piccola aggiunta o meno..
vi confesso che ho paura che il ciclo di 15 gg fa sia un bluff, ma intanto...

io stamani ho cominciato a fare i compitini...
vi confesso che ho paura che il ciclo di 15 gg fa sia un bluff, ma intanto...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..