GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07
- serena73
- Expert~GolGirl®
Re: BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07
salve, anch'io in ufficio!!!
sissi78 ammapate quanti regali?
federzu in un negozio zona montagnola, una parallela della colombo. vende molta roba della wilton ho preso anche il kit da 10 pezzi (tpo sgorbie, ecc) per modellare la pasta di zucchero!
a dopo
sissi78 ammapate quanti regali?
federzu in un negozio zona montagnola, una parallela della colombo. vende molta roba della wilton ho preso anche il kit da 10 pezzi (tpo sgorbie, ecc) per modellare la pasta di zucchero!
a dopo
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Per Serena: Mia cugina abita lì vicino, dimmi come si chiama il negozio, così approfitto!
Domani faccio i biscotti! Oggi non ci riesco!
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Qui tutto bene...finalmente abbiamo finito di mangiare e adesso sono 2 giorni che ci nutriamo di brodino e passato di verdure!!!
Lorenza, all'arrivo di babbo natale la sera della vigilia, si è letteralmente ca.ga.ta sotto....si è nascosta sotto il tavolo e non voleva più uscire....solo la vista dei pacchi l'ha fatta riprendere
Per il resto tutto bene!!!
Koala
al piccolo Leo
Print buon anno, in bocca al lupo, aspetterò di leggerti più carica e con notizie migliori
Qui tutto bene...finalmente abbiamo finito di mangiare e adesso sono 2 giorni che ci nutriamo di brodino e passato di verdure!!!
Lorenza, all'arrivo di babbo natale la sera della vigilia, si è letteralmente ca.ga.ta sotto....si è nascosta sotto il tavolo e non voleva più uscire....solo la vista dei pacchi l'ha fatta riprendere

Per il resto tutto bene!!!
Koala

Print buon anno, in bocca al lupo, aspetterò di leggerti più carica e con notizie migliori

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
qui niente abbuffate, a parte la viglila dai suoceri, ma lì si mangia sempre come porcellini! poi da loro abbiamo battuto ogni record di tarda serata con cucciola, siamo andati via alle 23!! vabbè, natale viene una volta l'anno... per il resto, un pò di nervoso ormonale condito da battute tipicamente suoceresche di quelle che ti aumentano il nervoso - ma cerco di passare sopra
dimenticavo anche una gita al ps ostetrico qui a ge perchè ho avuto un pò di perdite, era solo un capillare ma ho avuto mezza famiglia in ambasce. io invece ero tranquilla. Insomma, mi innervosisco pe i suoceri e non mi scompongo davanti al sangue, mi sa che sto diventando del tutto
Koala, sono proprio contenta, anche se immagino che questa fase di convalescenza sia delicata e difficile il più è fatto, bene
Print, come avrai forse letto anche io sono un pò giù anche se per fortuna senza buoni motivi; capisco quindi la poca voglia di scrivere, non ho capito bene invece se è in particolare con noi che non hai voglia di parlare...se così è mi dispiace, in molti sensi, ma naturalmente è una tua scelta.
Garden spero l'epilogo del matrimonio di tua sorella sarà, in definitiva, sereno e che tua nipote lo sia il più possibile
Un bacione a tutte in particolare a chi oggi lavora
qui niente abbuffate, a parte la viglila dai suoceri, ma lì si mangia sempre come porcellini! poi da loro abbiamo battuto ogni record di tarda serata con cucciola, siamo andati via alle 23!! vabbè, natale viene una volta l'anno... per il resto, un pò di nervoso ormonale condito da battute tipicamente suoceresche di quelle che ti aumentano il nervoso - ma cerco di passare sopra

dimenticavo anche una gita al ps ostetrico qui a ge perchè ho avuto un pò di perdite, era solo un capillare ma ho avuto mezza famiglia in ambasce. io invece ero tranquilla. Insomma, mi innervosisco pe i suoceri e non mi scompongo davanti al sangue, mi sa che sto diventando del tutto

Koala, sono proprio contenta, anche se immagino che questa fase di convalescenza sia delicata e difficile il più è fatto, bene

Print, come avrai forse letto anche io sono un pò giù anche se per fortuna senza buoni motivi; capisco quindi la poca voglia di scrivere, non ho capito bene invece se è in particolare con noi che non hai voglia di parlare...se così è mi dispiace, in molti sensi, ma naturalmente è una tua scelta.
Garden spero l'epilogo del matrimonio di tua sorella sarà, in definitiva, sereno e che tua nipote lo sia il più possibile
Un bacione a tutte in particolare a chi oggi lavora

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera..
sto lavorando anche io.. uff..
sto lavorando anche io.. uff..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
oggi non sto niente bene..mi sa che la pizza di ieri sera mi ha dato il colpo di grazia!!!
Ora mi misuro la pressione...mi sento la testa pesantissima!!!
Si serena..Elisa è stra coccolata essendo la prima nipotina!!
Ora mi misuro la pressione...mi sento la testa pesantissima!!!
Si serena..Elisa è stra coccolata essendo la prima nipotina!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- serena73
- Expert~GolGirl®
si chiama "cartoplastica colombo" (ma fuori il nome non c'è), via Badia di Cava n 40.FedeZù ha scritto:Per Serena: Mia cugina abita lì vicino, dimmi come si chiama il negozio, così approfitto!
è facile da individuare vende articoli per le feste, dai palloni ad addobbi, bomboniere, carte varie... e decorazioni per dolci e strumenti vari, ecc, ecc.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Koala. scusa ma oggi mi sono completamente dimenticata di rispedirti la mail.
Vi metto questo sgrassatore provato oggi per la cucina. L'ho recuperato da un libro che mi ha regalato mio marito per Natale. APPENA PROVATO. E' ottimo:
Mettere in uno spruzzino 1,5 tazza di aceto + mezza tazza di acqua + 10 gocce di olio essenziale a scelta (io ho usato menta piperita). Sgrassa di brutto.
poi altro trucchetto
Ho messo i bruciatore del gas ricoperti di bicarbonato in una ciotola di vetro e li ho sommersi pian pianino di aceto caldo... li ho passati con una pezzuola e si sono sgrassati per benino
Vi metto questo sgrassatore provato oggi per la cucina. L'ho recuperato da un libro che mi ha regalato mio marito per Natale. APPENA PROVATO. E' ottimo:
Mettere in uno spruzzino 1,5 tazza di aceto + mezza tazza di acqua + 10 gocce di olio essenziale a scelta (io ho usato menta piperita). Sgrassa di brutto.

poi altro trucchetto
Ho messo i bruciatore del gas ricoperti di bicarbonato in una ciotola di vetro e li ho sommersi pian pianino di aceto caldo... li ho passati con una pezzuola e si sono sgrassati per benino

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®
Nessun problema, fai con calma. Avvisami quando l'hai mandata che controllo se è arrivata perchè la prima non l'ho proprio ricevutaKoala. scusa ma oggi mi sono completamente dimenticata di rispedirti la mail.

Ho 3 bamini su 3 con la tosse, come la vedete la mia nottata?

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- serena73
- Expert~GolGirl®
ecco il link dei biscotti
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... a60f4c6787" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... a60f4c6787" onclick="window.open(this.href);return false;
- serena73
- Expert~GolGirl®
..direi male!Ho 3 bamini su 3 con la tosse, come la vedete la mia nottata?![]()
![]()

- Minù
- Master~GolGirl®
oh povera koala!
Sere, certo che ti sei messa proprio d'impegno! chi ti ferma più

Sere, certo che ti sei messa proprio d'impegno! chi ti ferma più

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
per i bruciatori ho sempre usato lana d'acciaio e olio essenziale di ... gomitoishetta ha scritto:Koala. scusa ma oggi mi sono completamente dimenticata di rispedirti la mail.
Mettere in uno spruzzino 1,5 tazza di aceto + mezza tazza di acqua + 10 gocce di olio essenziale a scelta (io ho usato menta piperita). Sgrassa di brutto.![]()
poi altro trucchetto

proverò la tua soluzione

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- koala1
- Master~GolGirl®
E' iniziata proprio bene, la Margherita ha vomitato sul divano per la tosse e ha inondato tutto quelllo che era nelle vicinanze ...... dovrò fare 1.000 lavatriciserena73 ha scritto:..direi male!Ho 3 bamini su 3 con la tosse, come la vedete la mia nottata?![]()
![]()

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
vi metto questo blog davvero carino
http://tretopini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://tretopini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Innanzitutto tanti
per i bimbi di Koala
Serena ma così ogni biscotto è un lavoraccio! ad ogni modo visto che sei così brava a decorare con la glassa per la befana potresti fare la casetta di pan di zenzero per Alessandro.
Ishetta per lo sgrassatore conoscevo una ricetta simile, però con 250 ml di aceto, 250 ml di alcool e poi mezzo litro di acqua. E' ottimo, l'alcool è un grande sgrassatore. Per i fuochi invece è da provare perchè bicarbonato e alcool annullano a vicenda il prorpio effetto (essendo uno acido e l'altro basico, se non erro) ma messi in rapida successione mi sembra che debbano fare un piccolo exploit sgrassante (alcuni consigliano lo stesso sistema infatti per pulire il fondo della tazza del water).
Innanzitutto tanti

Serena ma così ogni biscotto è un lavoraccio! ad ogni modo visto che sei così brava a decorare con la glassa per la befana potresti fare la casetta di pan di zenzero per Alessandro.

Ishetta per lo sgrassatore conoscevo una ricetta simile, però con 250 ml di aceto, 250 ml di alcool e poi mezzo litro di acqua. E' ottimo, l'alcool è un grande sgrassatore. Per i fuochi invece è da provare perchè bicarbonato e alcool annullano a vicenda il prorpio effetto (essendo uno acido e l'altro basico, se non erro) ma messi in rapida successione mi sembra che debbano fare un piccolo exploit sgrassante (alcuni consigliano lo stesso sistema infatti per pulire il fondo della tazza del water).
- koala1
- Master~GolGirl®
Sorvolo sulla nottata che è una di quelle : ma cosa mi è venuto in mente stavo TANTO bene da sola in giro per il mondo!Innanzitutto tanti per i bimbi di Koala
- garden
- Master~GolGirl®
koala sappi che io questa cosa la penso almeno 1-2 volte al giorno 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Infatti fanno una schiuma. Io ho fatto così. Messo il bicarbonato in abbondanza in modo da coprire quasi completamente i fuochi, poi piano piano l'aceto caldo che faceva venir su la schiuma e si vedeva che si colorava color grassogarden ha scritto:Buongiorno!
Innanzitutto tantiper i bimbi di Koala
![]()
Serena ma così ogni biscotto è un lavoraccio! ad ogni modo visto che sei così brava a decorare con la glassa per la befana potresti fare la casetta di pan di zenzero per Alessandro.![]()

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
CHE PALLE... STASERA DEVO STARE QUI IN UFFICIO A OLTRANZA.