GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO(08): QUESTO SECONDO NATALE SARA' ANCORA PIU' SPECIALE

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO(08): QUESTO SECONDO NATALE SARA' ANCORA PIU' SPECIALE

Messaggio da cancerina72 » 28 dic 2009, 10:28

buongiorno!..

auguri a tutte in super ritardo.. :cuore

dal 24 al 27 sono state giornate super intense...scusate se non sono + passata...

mi spiace per i bimbi malati a Natale.. :coccola speriamo siano guariti..

mammy forza che partiamo col conto alla rovescia.. :sorrisoo :incrocini

Sofia e Matilde sono state entusiaste del Natale coi parenti e dei giochi ricevuti (adesso siamo davvero sommersi...devo farne sparire qualcuno... :x: )
e a volte si litigano le cose...tipo hanno un passeggino a testa per le bambole...ma ovviamente ognuna vuole quello dell'altra... :che_dici e poi il camper di barbie è molto conteso...

per il resto abbiamo mangiato ad oltranza e pure troppo...come al solito...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 dic 2009, 11:09

CARE OGGI NOI PARTIAMO. LORY NON HA + FEBBRE, FINO A IERI NON SAPEVO CHE FARE PERCHE' UN PO' DI FEBBRE C'ERA. MA DOPO UNA NOTTE BUONA E STAMATTINA SI E' SVEGLIATO SFEBBRATO.. BEH ABBIAMO PENSATO DI PARTIRE LO STESSO.

CI SI RILEGGE PER GLI AUGURI DI FINE ANNO, NOI TORNIAMO IL 30. SONO DI CORSISSIMA SCAPPO
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 dic 2009, 11:22

GIORGY buone vacanze.... :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 dic 2009, 11:49

DOMANDA: ma voi fate scaldare il latte nel forno a microonde? si puo usare il bibe di plastica?
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 28 dic 2009, 13:45

05maggio anche Paolo alza le mani e si ribella ogni spesso, io lo porto in castigo (ci mettiamo in corridoio e non lo lascio rientrare in salotto e sto lì con lui, per un minutino, per lui è sufficiente, piange poi si calma, mi abbraccia e allora lo riporto sul tappettone e gli faccio un bel discorsetto...di solito mi ascolta ma a volte parlo da sola...comunque comincio a vedere gli effetti: quando alza la manina per lanciare contro la tv un gioco o per darci una sberla gli dico:"vuoi andare in castigo!?" e lui scuote la testolina e allora continuo:"e allora non devi alzare le mani/lanciare i giochi" e a volte desiste :incrocini

cance ciao! benritrovata!!! :yeee anche da noi sarebbe il caso di togliere un pò di giochi...tra un pò dobbiamo uscire di casa :che_dici

giorgy buona mini-vacanza! :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 dic 2009, 14:14

MAMMY adesso manca davvero poco!!!!! :urka :urka

05MAGGIO io faccio scaldare il latte nel micro nel biberon da sempre :fischia! per quanto riguarda l'ansia dei primi giorni...ma anche dei secondi....e' normale ma vedrai che saprai cavartela....e sicuramente avranno tutti e due bisogno alla stesso tempo...ma impareranno ad aspettare........ :hi hi hi hi non senza capricci ovvio......ma alla fine troveranno ognuno il suo spazio.....e poi vedrai che con il secondo niente e' come con il orimo....ad esempio io con nicco ero sempre superattenta se aveva fame se iangeva etc etc...con elena se aveva fame ma ero a prendere nicco all'asilo (per citare un esempio...) aspettava un po'...oppure mi fermavo un attimo ai giardinetti per una poppatina....e che si deve fare....non siamo wonderwoman!!!!!pero' devo dire che quasi subito l'elena ha preso l'orario delle poppate con gli orari dell'asilo di nicco :perplesso
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 dic 2009, 14:17

CANCE io oggi ho fatto un po' di pulizia di giochi.......ma ancora sto cercando di sistemare isole dei gormiti...cucina e passeggino delle bambole...AIUTO!! e' sempre piu' necessario trovare casa al piu' presto.....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 28 dic 2009, 14:18

Stefy io il latte lo scaldo in micronde con una tazza poi lo metto nel bibe, perchè non credo che la plastica resista nel microonde.. :ok di solito sono sufficienti 2 minuti alla potenza media per farlo bello tiepido..a Raffy troppo caldo non piace.. :fischia
In quanto all'alzare le mani e/o tirare le cose, l'avevo già scritto, anche Raf lo fa..io lo sgrido e cerco di spiegare che non si fa..ma mi pare di parlare al vento..il "bello" è che a volte, mentre sta per fare ciò che non dovrebbe, si dice di no da solo scuotendo la testolina o il ditino, ma poi fa lo sguardo furbetto e continua..in quei momenti non so se ridere o piangere.. :perplesso

I giochi..noi abbiamo la casa piena!! ho anche pensato di dare qualcosa dei più vecchi o meno usati alla Caritas, o comunque metterli da parrte per il futuro..però il cucciolo ogni tanto ritrova qualcosa e ci gioca con grande entusiasmo.. :che_dici non so che fare.. :perplesso

per ora vi saluto.. :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 28 dic 2009, 14:47

forum/viewtopic.php?f=18&t=38665&p=4230512#p4230512" onclick="window.open(this.href);return false;
vorrei segnalarvi questo post..in particolare a cance e criss che sono biblios, ma a tutte quelle di voi che amano leggere e magari non hanno troppo posto in casa per i libri..oppure a chi viaggia in treno e ogni volta si porta dietro i libri che pesano..buona lettura.. :sorrisoo io credo che lo "chiederò" per il compeanno.. :prr
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 dic 2009, 17:15

snake ha scritto:CANCE io oggi ho fatto un po' di pulizia di giochi.......ma ancora sto cercando di sistemare isole dei gormiti...cucina e passeggino delle bambole...AIUTO!! e' sempre piu' necessario trovare casa al piu' presto.....
io ho cambiato casa 3anni fa...non posso e non voglio affrontare un altro trasloco.. :x:
anche se mi trovo di nuovo ad aver bisogno di un bagno in più e magari pure un'altra stanza...

giorgy buon viaggio!...andate col trenino rosso vero?

angel grazie per il link al post..una ex biblios l'ha comprato...ma a parte i costi (ho già in lista d'attesa bimby, pc nuovo e tv nuova...nonchè camera delle bimbe... :x: :che_dici ) penso che avrei troppa nostalgia della lettura nel "metodo classico"...

05maggio...io scaldo sempre i bibe al microonde senza problemi (uso quelli dell'Avent) e non mi sono mai posta il problema!)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 dic 2009, 17:18

angel79 ha scritto: I giochi..noi abbiamo la casa piena!! ho anche pensato di dare qualcosa dei più vecchi o meno usati alla Caritas, o comunque metterli da parrte per il futuro..però il cucciolo ogni tanto ritrova qualcosa e ci gioca con grande entusiasmo.. :che_dici non so che fare.. :perplesso

per ora vi saluto.. :bacio
se hai in programma un secondo figlio...ti conviene tenerli...(i giochi per i "piccoli" almeno fino ai 12 -18 mesi si assomigliano un po' tutti...)...

io sto pensando alla Caritas o a qualche centro di aiuto alla vita per peluches e simili...occupano un sacco di spazio e alla fine le mie figlie non li hanno mai "cag.." più di tanto...

sul discorso castighi...Sofia se la rimprovero con tono super serio si offende e piange...proprio xchè capisce che la sto sgridando...xò è un osso duro e non sempre poi fa quello che deve...

criss torna...questo post aspetta te....

dany ben rivista...e speriamo la connessione fissa arrivi presto! :sorrisoo

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 28 dic 2009, 17:19

eh vabbè dai non vale così..
fuori piove..
sono al lavoro da sola..
due appuntamenti mi hanno dato buca..

e voi dove sieteeeeeee????????!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu mi abbandonate nel momento del bisogno!!!!!!! :che_dici :che_dici

allora vi racconto cosa voglio organizzare per il giorno 8 gennaio, ovvero l'anniversario dei 15 anni col mio maritozzo..ovviamente da 'morosi (10 anni e mezzo)+ sposati (quasi 5)..
prenoterò una fantastica suite nell'albergo più fico di Senigallia..con la Jacuzzi in camera, gli olii profumati, i fiori..la cena super raffinata ci verrà servita in camera..prima sarò passata dall'estetista, dal parrucchiere e in un negozio di intimo sexy..il piccolo raffi per una notte starà dalla nonna..e noi ci divertiremo un sacco..volevo anche noleggiare una limousine ma mi sembrava un pò kitch e poi era troppo caro (300€ per 3 ore!! :urka )
non so quanto mi costerà tutto questo, probabilmente moltissimo ma chissenefrega per una volta..
che ne dite..vi piace il mio piano festeggiamenti?! :sorrisoo

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 dic 2009, 17:22

angel bella la serata solo per voi... :cuore :-D
la limousine hai fatto bene ad evitarla..

noi l'anno prox faremo 10anni di matrimonio...mi hai dato un'idea...ma come ho scritto sopra le spese sono sempre tantissime a voler guardare... :x:

anche adesso la sett prox sono in ferie...e un paio di giorni in montagna li farei...ma avete idea dei costi degli alberghi??? :urka
se avete idee/consigli o link utili...sono bene accetti...sempre che qualcuna oltre ad angel passi...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 28 dic 2009, 17:26

cance vedo che tu hai 4 fiorellini..ma si raggiungono con 1500 o 2000 messaggi?! ti ricordi?! :domanda

si penso che i giochi li terrò perchè penso di volere un secondo figlio..sembra che mio marito abbia intenzione di riaprire le danze questa estate..qui lo dico qui lo nego.. :fischia

anche a me i libri di carta piacciono tantissimo, però penso anche a quando vado in treno..e alla mia libreria che è già piena e non ho nemmeno trasferito tutti i miei libri da casa di mia mamma.. :perplesso e mio marito che già mi dice quando li metto negli scatoloni e faccio posto.. :che_dici

tra un pò vado a casa..ma faccio prima un salto a salutare.. :bacio

purtroppo della montagna non so nulla, sono andata solo una volta da ragazza, ma avevano organizzato tutto dei miei amici..mi ispira ma non vado mai!! :hi hi hi hi

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 dic 2009, 17:29

angel sto andando anche io...tra l'altro ho mal di pancia da tutto il giorno e le bambine ho chiesto a mia suocera di portarmele dopocena...xchè devo comunque essere in forma questi giorni che siamo pochi in uff e devo lavorare.. :x:

hai ragione sul discorso spazio per i libri...pensa quando poi dovrai trovare spazio anche per quelli di Raffi...sugli scaffali.. :che_dici
ma tu che leggi di solito? :domanda

:incrocini per le intenzioni del marito...che durino...

ci vediamo domani! :bacio

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 28 dic 2009, 17:36

http://www.negritella.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è l'albergo dove ero stata..mi è venuto in mente che ci sono stata benissimo anche se non sciavo..ci sono un sacco di cose da fare anche per i bimbi e ogni anno mi mandano la brochure..prova a vedere se ti piace!! :ok

io leggo un pò di tutto, in particolare mi piacciono i thriller tipo Patricia Cornwell o MIchael Connelly..oppure i thriller fantasy stile Carlos Ruiz Zafon (il gioco dell'angelo etc) o gli storici tipo Dan Brown..non disdegno i classici, ma anche le cose moderne divertenti tipo Sophie Kinsella (di I love shopping)..faccio un pò fatica con gli italiani..se ti piacciono le storie di vampiri ti consiglio "Lasciami entrare" non ricordo l'autore cmq scandinavo.. :ok

:incrocini per il mal di pancia che passi prestissimo!

:bacio :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 28 dic 2009, 18:05

perdonatemi ma non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati. ho pochi secondi a disposizione.

sono 2-3 giorni che cristian sta davvero a pezzi causa dente!! sono certa che sia il dente perchè ha tutti i sintomi tipici.
stiamo andando avanti da una settimana con tachipirina e negli ultimi 2 giorni anche 2-3 volte al giorno. in + è a pezzi perchè non riesce a dormire e ha sonno ma si lamenta continuamente dal dolore.
non so + che fargli. non vuole neanche essere coccolato o accarezzato.
io gli metto la tachi e sto lì a guardarlo lamentarsi sperando che il paracetamolo si sbrighi a fare effetto.

ma se abuso di tachi può non fargli + effetto??? effetti collaterali?
mammyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 28 dic 2009, 18:06

criss ma dove caspita vai!!? :sberla:
se noi non ti abbiamo deluso, se ti sei trovata bene con noi, perchè ci lasci?? ci hai dato tanto e credo che qlcs abbiamo anche noi dato a te....perchè andartene così?

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 28 dic 2009, 18:08

terry mi dispiace per il piccolo Cri..spero che stia presto meglio..non so aiutarti sui farmaci, dovrebbe passare mammy che è esperta.. :sorrisoo

è bruttissimo vedere i nostri cuccioli star male senza poter fare nulla per aiutarli..una :coccola speciale a tutti e due!!

:bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 28 dic 2009, 18:38

angel ho letto della serata che stai preparando a tuo marito....che figata!!!!!!! :-D
se claudio mi organizzasse una serata del genere potrebbe anche, forse, chissà, scapparci subito un secondo figlio..............

ma siccome non abbiamo soldi per farlo, cristian resterà il re di casa ancora a lungo!!!!!!!! :prr

Bloccato

Torna a “Luglio”