GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche quest'anno il natale con l'Agostino (09) sarà speciale
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Re: Anche quest'anno il natale con l'Agostino (09) sarà speciale
Buonanotte donne!
Allora Virginia e' andata di clistere anche oggi e finalmente si e' liberata, tra LA e frutta fa fatica a scaricarsi e sta male. Mi sa che faccia come Emma MAMA!! Certo che se inizia a farmi le coliche adesso... Aiuto! Nn ne ha mai fatta mezza con il mio latte! Domani vado a prendere un bibe apposta!
Stasera sono andata sl cinema, virginia era con la nonna ed ha avuto male la pancia.. Per fortuna mia mamma era abituata con l'altro nipote che ha sempre avuto coliche!
Superjojo: perche' nn fai un'aggiunta di latte artificiale? Noi abbiamo fatto cosi' e la notte va meglio.. Con l'ultima poppata di LA si sveglia solo una volta! Avevi la mia stessa dpp ma poi me l'avevano ridatata al 4/08 ed e' nata il 6!
Allora Virginia e' andata di clistere anche oggi e finalmente si e' liberata, tra LA e frutta fa fatica a scaricarsi e sta male. Mi sa che faccia come Emma MAMA!! Certo che se inizia a farmi le coliche adesso... Aiuto! Nn ne ha mai fatta mezza con il mio latte! Domani vado a prendere un bibe apposta!
Stasera sono andata sl cinema, virginia era con la nonna ed ha avuto male la pancia.. Per fortuna mia mamma era abituata con l'altro nipote che ha sempre avuto coliche!
Superjojo: perche' nn fai un'aggiunta di latte artificiale? Noi abbiamo fatto cosi' e la notte va meglio.. Con l'ultima poppata di LA si sveglia solo una volta! Avevi la mia stessa dpp ma poi me l'avevano ridatata al 4/08 ed e' nata il 6!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte. Come state?
Emma pare stare un po' meglio. La febbre è passata con una sola suppostina di Tachipirina e una bella dormita pomeridiana di 2 ore e 1/2
Lo sfogo da pannolino sta guarendo a vista d'occhio. La sto lavando con l'acqua ad ogni cambio e le ho cambiato pannolini. Mia suocera ha preso i Pampers Progressi con degli sconti che le avevo dato io, e mi pare che siano più delicati. Costano di più, ma se non le fanno venire la patatina rossa, chissene
Eugenia, a quanto pare le coliche possono venire anche dopo. Può essere l'irritazione da pannolino (che sta guarendo), può essere qualche alimento nuovo, può essere il modo che hanno di mangiare col cucchiaino, che gli fa prendere aria. Possono essere anche i dentini che stanno per arrivare.
Miranda, mi dispiace che il piccolo sia geloso della sorellina. Prova a coinvolgerlo di più sia nella cura che nell'intrattenimento di Anna. Massimo non è mai stato geloso, però gliel'ho fatta prendere in braccio (con la nostra supervisione) da subito. Qualche volta sono andata a svegliarlo mettendole Emma vicino. Gli dico sempre che lui è il miglior fratello maggiore di sempre, che la sua sorellina gli vuole tanto bene, che è innamoratissima di lui. E da qualche tempo lui adora farla ridere, salta, fa le pernacchiette davanti a lei e lei ride tantissimo e più lei ride e più lui è pazzo di lei e più lei gli fa gli occhi dolci appena lui si avvicina. PRova a farlo sentire importante, a dedicare a lui il tuo tempo lontano da lei. Non è mai facile gestire la gelosia di un fratello maggiore, ma io credo che l'impegno dei genitori sia l'arma vincente
Vado....ho appena impastato il ciambellone col mio super-robot. Ora trito zucchine e affetto finocchi, così ho tutto pronto per il pranzo (hamburgher e insalata mista)
Emma pare stare un po' meglio. La febbre è passata con una sola suppostina di Tachipirina e una bella dormita pomeridiana di 2 ore e 1/2

Eugenia, a quanto pare le coliche possono venire anche dopo. Può essere l'irritazione da pannolino (che sta guarendo), può essere qualche alimento nuovo, può essere il modo che hanno di mangiare col cucchiaino, che gli fa prendere aria. Possono essere anche i dentini che stanno per arrivare.

Miranda, mi dispiace che il piccolo sia geloso della sorellina. Prova a coinvolgerlo di più sia nella cura che nell'intrattenimento di Anna. Massimo non è mai stato geloso, però gliel'ho fatta prendere in braccio (con la nostra supervisione) da subito. Qualche volta sono andata a svegliarlo mettendole Emma vicino. Gli dico sempre che lui è il miglior fratello maggiore di sempre, che la sua sorellina gli vuole tanto bene, che è innamoratissima di lui. E da qualche tempo lui adora farla ridere, salta, fa le pernacchiette davanti a lei e lei ride tantissimo e più lei ride e più lui è pazzo di lei e più lei gli fa gli occhi dolci appena lui si avvicina. PRova a farlo sentire importante, a dedicare a lui il tuo tempo lontano da lei. Non è mai facile gestire la gelosia di un fratello maggiore, ma io credo che l'impegno dei genitori sia l'arma vincente

Vado....ho appena impastato il ciambellone col mio super-robot. Ora trito zucchine e affetto finocchi, così ho tutto pronto per il pranzo (hamburgher e insalata mista)

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Un saluto da Amu, che ha la faringite! La febbre le è passata e dice che tornerà più in forma di prima
Cosa hanno ricevuto i vostri bimbi da Babbo Natale?
Massimo ha ricevuto:
- un robot telecomandato (da noi)
- un set da dottore (dai suoceri....giocattolo con pezzi mancanti, attualmente riportato ai folletti di Babbo Natale per la sostituzione)
- guantoni da box a forma di mani di Hulk, con tanto di versacci mostruosi quando tira cazzotti
(dai miei)
- un casco da poliziotto completo di manubrio, che suona, fa le sirene e ha anche il microfono, come se la voce costante di Massimo non spaccasse a sufficienza i timpani
(da mia sorella)
Emma ha ricevuto:
- giochino da seggiolone + tuta in ciniglia 9 mesi (suoceri)
- telefono fisso (mia sorella)
- telefono cellulare (mia madre)
- libro EMMA l'attaccabrighe (da noi)

Cosa hanno ricevuto i vostri bimbi da Babbo Natale?
Massimo ha ricevuto:
- un robot telecomandato (da noi)
- un set da dottore (dai suoceri....giocattolo con pezzi mancanti, attualmente riportato ai folletti di Babbo Natale per la sostituzione)
- guantoni da box a forma di mani di Hulk, con tanto di versacci mostruosi quando tira cazzotti

- un casco da poliziotto completo di manubrio, che suona, fa le sirene e ha anche il microfono, come se la voce costante di Massimo non spaccasse a sufficienza i timpani

Emma ha ricevuto:
- giochino da seggiolone + tuta in ciniglia 9 mesi (suoceri)
- telefono fisso (mia sorella)
- telefono cellulare (mia madre)
- libro EMMA l'attaccabrighe (da noi)

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- virgy99
- Master~GolGirl®
Tizi, c'è stato un momento che anche io me la son vista proprio brutta....ora che francesco inizia ad interagire con lui sembra essersi leggermente calmato....mirandatiz ha scritto:superjojo,![]()
loretta83, auguri alla piccola Elisa per domani, divertiti....
ragazze Pasquake sta manifestando un gelosia per la sorellina che mi spaventa, ha inoziato a picchiarla, non la vuople, rifiuta anche me ed è diventato un NO continuo per qualsiasi cosa, tutto è divenbtato una lotta dal lavaggio delle mani al mangiare ecc.. e io mi sento sfinita, stanca, disperata perchè non riesco a gestire la situazione, cosa devo fareMama Lory Virgy Dark ecc.. ma succede anche a voi, come fate a gestire la situazione? HELP
ovviamenteio quando lo tocca....lo sgrido non mi interessa lo deve lasciare stare........ poi per il resto continua a chiedere attenzione proprio quando non posso.... e pazienza gli dico o che aspetta o che si arrangia....detto così sembra che faccio tutto il contrario di quello che gli psicologi consigliano, ma davvero con lui le buone maniere non sono servite...più gli davo attenzine e peggio era.....
ogni tanto mi son presa dei momenti solo per lui...ad esempio gli faccio il bagno e lo shampo io invece che farglielo fare dal padre.....lasciamo il papi e il fratello a casa e andiamo insieme a fare la spesa......
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Gianpaolo ha ricevuto:
una trapunta bassetti loonely toones (da noi)
la valigetta del dottore di cicciobello (da mia sorella)
il computer delle cars (altra sorella)
un tavolino con panca incorporata (i miei genitori)
un pigiama (miei genitori)
birilli (mia cognata)
25 euro (suoceri)
Francesco ha ricevuto:
http://www.clickstore.com/miobimbo.it/p ... 92&linkid=(da" onclick="window.open(this.href);return false; mia sorella)
carillon Thun (altra sorella)
http://www.clickstore.com/miobimbo.it/p ... 26&linkid=" onclick="window.open(this.href);return false; (da mia cognata)
25 euro (suoceri)
50 euro (dai miei genitori)
una trapunta bassetti loonely toones (da noi)
la valigetta del dottore di cicciobello (da mia sorella)
il computer delle cars (altra sorella)
un tavolino con panca incorporata (i miei genitori)
un pigiama (miei genitori)
birilli (mia cognata)
25 euro (suoceri)
Francesco ha ricevuto:
http://www.clickstore.com/miobimbo.it/p ... 92&linkid=(da" onclick="window.open(this.href);return false; mia sorella)
carillon Thun (altra sorella)
http://www.clickstore.com/miobimbo.it/p ... 26&linkid=" onclick="window.open(this.href);return false; (da mia cognata)
25 euro (suoceri)
50 euro (dai miei genitori)
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Scusa Virgy, ma questo non lo approvo. E' chiaro che un bambino di 3 anni non è delicatissimo, ma meglio insegnargli ad essere delicato e amorevole col fratellino, piuttosto che insegnargli che il fratellino è di porcellana e troppo prezioso per essere toccato.virgy99 ha scritto: ovviamenteio quando lo tocca....lo sgrido non mi interessa lo deve lasciare stare........
Massimo tocca Emma, la bacia di continuo, fa finta di spararle con le dita messe a forma di pistola (e questo fa letteralmente scompisciare Emma). Massimo la abbraccia e accarezza quasi di continuo e io sto li a ricordargli di fare piano, perchè la sorellina è piccola e si può far male. E una sola volta Massimo le ha dato una testata (per sbaglio e neanche troppo forte) e lui si è spaventato più di Emma e appena lei è scoppiata a piangere (per tre secondi), lui l'ha baciata chiedendole SCUSA, da solo, senza il bisogno di essere rimproverato.
Massimo sa che la sorellina è roba sua, che lui è il fratello maggiore e, in quanto tale, deve proteggerla. E questa cosa che lui è grande e forte e assegnato alla difesa della sorella....lo rende ancora più orgoglioso e affezionato a lei.

Prova ad insegnare al grande COME toccare il fratellino, vedrai che i risultati saranno eccezionali.....a me viene la pelle d'oca ogni volta che sento Massimo impegnarsi per far ridere Emma e lei che ride e lui che ride perchè lei è buffa quando ride e lei che gli fa gli occhi dolci e poi le pernacchiette e lui che fa il buffoncello solo per lei

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- virgy99
- Master~GolGirl®
Si mama.... tutto questo non se ti accorgi che lo fa apposta e poi lui viene a toccarlo:
quando mangia
quando piange
quando vuole addormentarsi.....
cioè quando sa che NON DEVE...
altre volte se lo tocca glielo lascio fare, anzi li lascio giocare teneramente che mi fanno impazzire...son troppo belli... anche loro si adorano sai.....però quando non lo deve toccare non lo deve tocacre e basta!!!
quando mangia
quando piange
quando vuole addormentarsi.....
cioè quando sa che NON DEVE...
altre volte se lo tocca glielo lascio fare, anzi li lascio giocare teneramente che mi fanno impazzire...son troppo belli... anche loro si adorano sai.....però quando non lo deve toccare non lo deve tocacre e basta!!!
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Ok Virgy, detto così è un po' diverso.
Ragazze, una tragedia di nottata. Emma si è svegliata quasi ogni ora. Aveva tanta aria nel pancino. Frignava anche nel sonno. In più a me è venuta la febbre e un bruttissimo mal di gola....penso che mi ha fregato l'arietta fuori dal Pronto Soccorso la notte di Natale. Tutto il giorno c'erano stati 25°C, sono andata all'ospedale di corsa e senza giacca, dentro l'ospedale ci saranno stati 30°C, ero sudata quando siamo usciti e all'improvviso l'aria non era più tanto calda
Questa sera dovrebbero venire una coppia di amici per una pizza e una pokerata, ma non so se disdire....se Emma fa come sta notte sono rovinata

Ragazze, una tragedia di nottata. Emma si è svegliata quasi ogni ora. Aveva tanta aria nel pancino. Frignava anche nel sonno. In più a me è venuta la febbre e un bruttissimo mal di gola....penso che mi ha fregato l'arietta fuori dal Pronto Soccorso la notte di Natale. Tutto il giorno c'erano stati 25°C, sono andata all'ospedale di corsa e senza giacca, dentro l'ospedale ci saranno stati 30°C, ero sudata quando siamo usciti e all'improvviso l'aria non era più tanto calda

Questa sera dovrebbero venire una coppia di amici per una pizza e una pokerata, ma non so se disdire....se Emma fa come sta notte sono rovinata

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno ragazze,ieri il battesimo è andato benissimo,elisa in chiesa è stata bravissima e io mi sono anche commossa,il prete ha davvero fatto una bella cerimonia e forse per tutto quello che ho avuto alle spalle,l'anno scorso come ora che pregavo la santuzza di farla rimanere con me e ora in questo stesso periodo dell'anno ho battezzato elisa..nn lo so l'ho vissuta ancora una volta come un segno.al ristorante si è mangiato benissimo e elisuccia solo alla fine ha pianto un pochino visto che era stanca,ma sono FELICE...nn ho mai concluso una fine anno così bene.unica nnota negativa mi mancava mio padre in questa occasione ma vabbè...
vi metto le foto
vi metto le foto

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®
ma solo la mia elisa allora nn ha ricevuto regali per natale?qua c'è l'usanza idiota che prima dell'anno di età nn si fanno regali,è vero che nn capisce però..almeno un piccolo pensierino
daniele ha ricevuto,soldi,io e mio marito gli abbiamo comprato la bicicletta nuova come quella dei grandi,mia madre un gioco tipo vecchio sega che brucia solo gli occhi,spero tanto che si scassi presto altrimeni di notte gli do una martellata
,e dulcis in fundo mia cognata gli ha ragalato una macchina da formula uno telecomandata che è lunga almeno mezzo metro
..dico dove ca**o me la metto ora sto carrammato???
vabbè è natale lasciamo stare va

daniele ha ricevuto,soldi,io e mio marito gli abbiamo comprato la bicicletta nuova come quella dei grandi,mia madre un gioco tipo vecchio sega che brucia solo gli occhi,spero tanto che si scassi presto altrimeni di notte gli do una martellata

- eugenia80
- Original~GolGirl®
Ciao care!
Stamattina abbiamo recuperato il vaccino, tutto tranquillo per ora
!
Virginia ha ricevuto:
una tutina da una mia amica
una tutina da mia mamma
body da mio fratello
una copertina morbidosa e un libro elettronico della chicco con un gatto che canta da mia zia
il set per la pappa altra mia amica
un golfino altra mia amica
una stellina a pupazzo da mia cognata
dei cubi di stoffa con delle figure su da una mia amica
Poi e' arrivata la catenina in oro bianco con scritto virginia che mi ero fatta regalare per il battesimo... La metto io adesso..
Per il resto tutto bene a parte la cacca, virginia fa fatica ad abituarsi a LA e frutta..
Stamattina abbiamo recuperato il vaccino, tutto tranquillo per ora

Virginia ha ricevuto:
una tutina da una mia amica
una tutina da mia mamma
body da mio fratello
una copertina morbidosa e un libro elettronico della chicco con un gatto che canta da mia zia
il set per la pappa altra mia amica
un golfino altra mia amica
una stellina a pupazzo da mia cognata
dei cubi di stoffa con delle figure su da una mia amica
Poi e' arrivata la catenina in oro bianco con scritto virginia che mi ero fatta regalare per il battesimo... La metto io adesso..
Per il resto tutto bene a parte la cacca, virginia fa fatica ad abituarsi a LA e frutta..
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
Lory bellissima e tanti auguri!!!
Anche a Franci ieri sera colica risolta solo con Alginor...
Anche a Franci ieri sera colica risolta solo con Alginor...
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Eugenia, io ho sospeso lo svezzamento. Non so se le coliche di Emma dipendano dallo svezzamento o dalla micosi da pannolino, così ho sospeso il primo e sto curando il secondo. Aspetto tempi migliori per ricominciare da zero
Nel frattempo io sto una schifezza, tra febbre e mal di gola

Nel frattempo io sto una schifezza, tra febbre e mal di gola

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- punninni
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Superjojo, benvenuta!!
Mama,che palle i parenti!! Io non ho da ridire sulla suocera che poverina è stata bravissima.Ma su mio padre che è andato a raccontare le ennesime balle a mio fratello dicendo che non gli ho nemmeno fatto gli auguri di Natale!! Menomale avevo ancora il messaggio salvato nel cel. E per giunta è stato uno dei pochi che non ha nemmeno risposto con un grazie altrettanto... Io mi chiedo perchè debba continuare a fare la vittima spandendo m***a sugli altri!! Senza contare che sono rimasta in casa tutto il giorno per aspettarlo e lui non si è nemmeno degnato di avvisarmi che non avrebbe mosso le sue chiappe benedette
Clara ha ricevuto un sacco di cose
-una palestrina da parte nostra
-una palestrina da parte di mio fratello
-degli stivaletti rosa con tutto il pelo dentro
-le apine che girano sul lettino da mia mamma
-una tuta da ginnastica e magliettina di benetton da mia zia (é un'incanto!!)
-hello kitty di peluches (Per la gioia di marco
)
-2 orsetti di peluches, uno da mia cugina e uno di provenienza ignota
-un poncho
-una maglietta da parente che non conosco
-un ciuccio per i dentini
-un tappetino da riempire d'acqua
-un maglioncino di quelli peruviani
-600 euro e una tuta da ginnastica burberry da mio nonno
che non è nemmeno mai venuto a vedere la bimba (Ha mandato sua moglie!!) e che per giunta nemmeno mi saluta quando mi vede per strada!!
vabbè, grazie
-un pigiamino sempre di hello kitty
-da mio padre... boh, aspettiamo fiduciosi
Insomma, il parentado ha riempito di regali lei e a noi 2 poco o niente perchè ormai siamo genitori

Superjojo, benvenuta!!
Mama,che palle i parenti!! Io non ho da ridire sulla suocera che poverina è stata bravissima.Ma su mio padre che è andato a raccontare le ennesime balle a mio fratello dicendo che non gli ho nemmeno fatto gli auguri di Natale!! Menomale avevo ancora il messaggio salvato nel cel. E per giunta è stato uno dei pochi che non ha nemmeno risposto con un grazie altrettanto... Io mi chiedo perchè debba continuare a fare la vittima spandendo m***a sugli altri!! Senza contare che sono rimasta in casa tutto il giorno per aspettarlo e lui non si è nemmeno degnato di avvisarmi che non avrebbe mosso le sue chiappe benedette

Clara ha ricevuto un sacco di cose
-una palestrina da parte nostra
-una palestrina da parte di mio fratello
-degli stivaletti rosa con tutto il pelo dentro

-le apine che girano sul lettino da mia mamma
-una tuta da ginnastica e magliettina di benetton da mia zia (é un'incanto!!)
-hello kitty di peluches (Per la gioia di marco

-2 orsetti di peluches, uno da mia cugina e uno di provenienza ignota

-un poncho
-una maglietta da parente che non conosco
-un ciuccio per i dentini
-un tappetino da riempire d'acqua
-un maglioncino di quelli peruviani
-600 euro e una tuta da ginnastica burberry da mio nonno

-un pigiamino sempre di hello kitty

-da mio padre... boh, aspettiamo fiduciosi

Insomma, il parentado ha riempito di regali lei e a noi 2 poco o niente perchè ormai siamo genitori

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- darkfaire
- Expert~GolGirl®
Agostine del mio cuore come state???
Stamattina ho portato tutti e 3 i pasrgoli a fare il vaccino speriamo stiano bene...
Oggi sono un pò contrariata... ieri sera ci samo liberati un paio d'ore io e il socio volevo andare al cinema. L'ho scassato tutto il giorno con le recensioni dei film e finalmente decidiamo piazziamo i bimbi e si va....
Io volevo vedere io e Marilyn e lui no, lui vuole vedere Sherlock Holmes e io no... decidiamo per Brothers.... Alle 2030 arrivo al cinema di corsa come sempre cartelloni per la sala e... ma dov'è Brothers?????? Il socio , fubo all'ennesima potenza, ha visto male e ha sbagliato cinema... Così ance se arrabbiata ho deciso ok vada per Sherlock... Quando poi la ragazza mi ha detto che pure l'orario di inizio era sbagliato lui è scappato... Ha rischiato il linciaggio
Oggi se riesco per contro lo mollo qui con tutti e 3 e vado ad usufruire del mio regalo di Natale... Idromassaggio, massaggio e pulizia del viso in un centro benesasere qui vicino dopo cjiamo per prenotare e lo smollo qui...

Stamattina ho portato tutti e 3 i pasrgoli a fare il vaccino speriamo stiano bene...
Oggi sono un pò contrariata... ieri sera ci samo liberati un paio d'ore io e il socio volevo andare al cinema. L'ho scassato tutto il giorno con le recensioni dei film e finalmente decidiamo piazziamo i bimbi e si va....
Io volevo vedere io e Marilyn e lui no, lui vuole vedere Sherlock Holmes e io no... decidiamo per Brothers.... Alle 2030 arrivo al cinema di corsa come sempre cartelloni per la sala e... ma dov'è Brothers?????? Il socio , fubo all'ennesima potenza, ha visto male e ha sbagliato cinema... Così ance se arrabbiata ho deciso ok vada per Sherlock... Quando poi la ragazza mi ha detto che pure l'orario di inizio era sbagliato lui è scappato... Ha rischiato il linciaggio

Oggi se riesco per contro lo mollo qui con tutti e 3 e vado ad usufruire del mio regalo di Natale... Idromassaggio, massaggio e pulizia del viso in un centro benesasere qui vicino dopo cjiamo per prenotare e lo smollo qui...

Volgete sempre un orecchio al cielo quando sentirete tuonare, credo che chi in vita amasse far del casino, nemmeno dopo sia disposto a rimanere in silenzio...
- punninni
- Expert~GolGirl®
Ah, e una tuta da neve bianca che abbiamo cambiato perchè ne ha già tantissime con 2 completini vestito e maglioncino!!

- punninni
- Expert~GolGirl®
Dark!! Ma che bel regalo hai ricevutooooooooooooooo!! Si si, smolla il marito coi pargoli e vai a goderti quella meraviglia!! 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
a me invece sono arrivati tutta una serie di babbi natali in tutte le salse,da appendere,di stodda,di cera poi nn vidico,uno sulla slitta,uno che legge,uno tutto luccicante,uno in vetro,uno in plastica...insomma nn ne posso pìl nn so nemmeno dove metterli
ma sopratutto che originali eh 

- darkfaire
- Expert~GolGirl®
punninni ha scritto:Dark!! Ma che bel regalo hai ricevutooooooooooooooo!! Si si, smolla il marito coi pargoli e vai a goderti quella meraviglia!!
Lui sa che amo queste cose perchè il silenzio e il relax qui non c'è mai e una jmezz'oretta ogni tanto ci vuole e poi anche fisicamente ne ho bisogno... la mia schiena e la mia spalla destra sono distrutte!!!!! DOpo chiame e onestamente non vedo l'ora anche se mi imbarazza la cosa non sono più abituata ad uscire sola e soprattutto a rilassarmi... Beh ce laposso fare una coccola per me ci sta tutta cavoli...

Volgete sempre un orecchio al cielo quando sentirete tuonare, credo che chi in vita amasse far del casino, nemmeno dopo sia disposto a rimanere in silenzio...
- darkfaire
- Expert~GolGirl®
Lori:ma che belle siete in quella foto....