ad ogni modo confermo che è una genialata. Stamattina ha fatto tutta la casa!!!
e bravo lui !

Messaggio da cianci » 28 dic 2009, 13:38
Messaggio da cianci » 28 dic 2009, 13:38
Elastygirl ha scritto:Domani è l'onomastico di Davide....Mi ha chiesto altri regali....La custodia per il nintendo e un gioco'azz, appena passato il Natale già si ricomincia
![]()
Va bè, la custodia gliela concedo, altrimenti potrebbe rovinarsi, per il gioco (mi pare Mario e Sonic ai giochi olimpici invernali) vedremo
Messaggio da Peper80 » 28 dic 2009, 13:40
quali sono i nomi?cianci ha scritto:Qui è iniziata la lotta per il nome..non vi dico le scene pietose..ahahahha!
in più gioele mi spalleggia, per cui siamo in situazione di socio contro tutti ! ma tanto sta facendo il mulo e quindi la soluzione è solo una : la pesca del nome da bigliettini.
Lo so, è infantile, ma qui la parola compromesso non esiste. Una famiglia di cape toste !!!
Messaggio da cianci » 28 dic 2009, 13:41
Messaggio da cianci » 28 dic 2009, 13:42
per scaramanzia non li dico..non per sfiducia, ma per scaramanzia !!Peper80 ha scritto:quali sono i nomi?cianci ha scritto:Qui è iniziata la lotta per il nome..non vi dico le scene pietose..ahahahha!
in più gioele mi spalleggia, per cui siamo in situazione di socio contro tutti ! ma tanto sta facendo il mulo e quindi la soluzione è solo una : la pesca del nome da bigliettini.
Lo so, è infantile, ma qui la parola compromesso non esiste. Una famiglia di cape toste !!!
Messaggio da cianci » 28 dic 2009, 13:43
...anche perchè se dico al socio che ho aperto il dibattito anche qui, mi mena!! già non ne può più...Peper80 ha scritto:quali sono i nomi?cianci ha scritto:Qui è iniziata la lotta per il nome..non vi dico le scene pietose..ahahahha!
Messaggio da cianci » 28 dic 2009, 13:45
Messaggio da Monsterina900 » 28 dic 2009, 13:56
Vale70 ha scritto:buongiorno
Qui c'è un sole stupendo ma siamo sempre sottozero.
Mattia con tosse e raffreddore e quindi quasi sempre in casa
Stamattina l'ho portato fuori un'oretta ma tossiva ancora di più.
Non leggo gli arretrati con il cell è da impazzire e non posso nemmeno andare in azienda di soggiorno perchè questo a questo sito non fanno accedere.
Ripasso più tardi.
Baci a tutte
Messaggio da Monsterina900 » 28 dic 2009, 13:57
Peper80 ha scritto:Sono contenta che ti piacciano....la tutina l'ho presa anche ioMonsterina900 ha scritto:Buondì apriline belle![]()
Ho letto tutti gli arretrati![]()
Natale & Co. sono andati bene: relax totale!
Peper GRAZIE GRAZIE per i tuoi regalicarinissimi e già riposti nella scatola delle 'meraviglie' con le cosine per la pupetta. Oltretutto il viola è il mio colore preferito in assoluto
grazie ancora davvero.
Robyper il tuo papà
Un bacione enorme a tutte quante e![]()
per visite/curve/analisi e bilancie
![]()
![]()
Io oggi al lavoro e stasera visita dalla gine
Messaggio da Monsterina900 » 28 dic 2009, 13:58
ciao donna ossessionata dal triofrancesca1972 ha scritto:Ciao a tutte le Panzottine
Messaggio da Monsterina900 » 28 dic 2009, 13:59
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:Qui è iniziata la lotta per il nome..non vi dico le scene pietose..ahahahha!
Messaggio da francesca1972 » 28 dic 2009, 14:46
Messaggio da Elastygirl » 28 dic 2009, 15:53
Messaggio da Elastygirl » 28 dic 2009, 16:01
Eh si, decisamente....per le bimbe c'è così tanto da comprare che non si può rinunciare a nienteMonsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:Sono contenta che ti piacciano....la tutina l'ho presa anche ioMonsterina900 ha scritto:Buondì apriline belle![]()
Ho letto tutti gli arretrati
Natale & Co. sono andati bene: relax totale!
Peper GRAZIE GRAZIE per i tuoi regali carinissimi e già riposti nella scatola delle 'meraviglie' con le cosine per la pupetta. Oltretutto il viola è il mio colore preferito in assolutograzie ancora davvero.
Robyper il tuo papà
Un bacione enorme a tutte quante e![]()
per visite/curve/analisi e bilancie
![]()
![]()
Io oggi al lavoro e stasera visita dalla gineaspettiamo delle bimbe
ci possiamo sbizzarrire
Messaggio da francesca1972 » 28 dic 2009, 16:33
Messaggio da francesca1972 » 28 dic 2009, 16:38
Messaggio da cianci » 28 dic 2009, 16:39
magari! le ho anche detto "ma l'abbiamo appena fatto il gynocanesten" e lei " devi farlo per forza"Elastygirl ha scritto:Arieccomi!
Potti, ma sei davvero bravissimissimaSono curiosa di vedere l'album delle foto
![]()
Cianci, anche qui ogni volta con i nomi è una lotta, ma alla fine la battaglia la vinco sempre ioStavolta poi ho anche Davide e Sonia dalla mia
![]()
Per la candida, a me è sparita del tutto con un ciclo di Meclon, il mio gine sostiene che è decisamente più efficace del gynocanesten
Messaggio da cianci » 28 dic 2009, 16:39
Messaggio da cianci » 28 dic 2009, 16:41
tranquilla fra! come avrai letto..siamo tutte sulla stessa barca!! e poi, se non ricordo male, con la prima gravidanza dal 7mo mese al 9no è tutto un aumentare di peso. è il momento dell'ingrasso puro perchè il bimbo comincia ad inciccire..francesca1972 ha scritto:Ragazze, non so voi ma io tra la cena del 24 (dove a dire di tutti ho esagerato: basti pensare che gli altri erano al panettone mentre io ancora mi scofanavo di salmone, peperoni, carciofi, tortino di alici.....Alla fine mi han tolto il piatto) ed il pranzo del 25 scofanata minore: la cucina dei parenti del socio non è di mio gradimento) HO PRESO QUASI 3 chili!!! E senza l'ausilio di dolci (aborro pandori, panettoni e torroni)
![]()
![]()
Ieri mega camminata da Ikea (con una piadina spinaci e stracchino: una vera schifezza) abbiamo ultimato gli acquisti x la cameretta di Lorenzo
Messaggio da cianci » 28 dic 2009, 16:43
brava! l'umore deve restare alto..e anche a me col kinder spunta subito il sorriso.. questo...Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:Qui è iniziata la lotta per il nome..non vi dico le scene pietose..ahahahha!
a proposito di cioccolatini di cui dicevi prima... io ho appena rifornito la cassettiera dell'ufficio di kinder