GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
19 mesi capricci in auto (da sempre)
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

19 mesi capricci in auto (da sempre)
Ciao ragazze, da sempre Mat, oggi 19 mesi, detesta l'auto.
Quando era piccolo perchè, come a tanti bimbi faceva venire sonno e lui detestava dormire.
Oggi il problema sonno è superato ma dopo pochi km e mille giochi proposti (librini, i suoi giochi preferiti, canzoni e intrattenimenti vari) inizia a "rompere".
Strilla, non vorrebbe + stare seduto, borbotta.
Insomma fare 50 km con lui è davvero il massimo che riusciamo a fare.
Mio marito sostiene che risolveremo quando inizierà a guardare i cartoni.... via di lettore dvd in auto.
Qualcuna di voi ha esperienze analoghe e consigli da darmi?
Grazie e salutoni.
gio
Quando era piccolo perchè, come a tanti bimbi faceva venire sonno e lui detestava dormire.
Oggi il problema sonno è superato ma dopo pochi km e mille giochi proposti (librini, i suoi giochi preferiti, canzoni e intrattenimenti vari) inizia a "rompere".
Mio marito sostiene che risolveremo quando inizierà a guardare i cartoni.... via di lettore dvd in auto.
Grazie e salutoni.
gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- lory71
- Original~GolGirl®

Re: 19 mesi capricci in auto (da sempre)
ecco, pensate che a me nasce una nipotina a bari tra qualche giorno (dpp 4 gennaio), ed io al pensiero di fare 500 km in macchina mi sento già male
Giada è impossibile tenerla in auto per più di un'ora e mezza-due... si accettano consigli
Giada è impossibile tenerla in auto per più di un'ora e mezza-due... si accettano consigli
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- ro77
- Expert~GolGirl®

stesso problema, anche lei dalla nascita è "allergica" all'auto! Ora però i cartoni inizia a guardarli, abbiamo preso il dvd portatile e a santo stefano abbiamo fatto 100 km "quasi" tranquilli...
prima cercavo di intrattenerla anch'io con giochi o con qualcosa da sgranocchiare, durava molto poco però
ah, e per continuare l'altro topic sui bimbi mammoni, deve avermi vicina sul sedile posteriore e possibilmente toccarmi...
prima cercavo di intrattenerla anch'io con giochi o con qualcosa da sgranocchiare, durava molto poco però
ah, e per continuare l'altro topic sui bimbi mammoni, deve avermi vicina sul sedile posteriore e possibilmente toccarmi...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- akane
- Gold~GolGirl®

uhm io credo sia un problema comune... anche flavio dopo un po' da di matto... cioè gli piace andare in macchina per un'oretta sta buonissimo parla, canta e gioca con qualsiasi cosa gli sia dia... ma poi ovviamente e secondo me giustamente, si stufa. Io anche mi stufo dopo tanto in macchina e sento il bisogno di scendere. Il viaggio + lungo fatto in auto con lui è stato di 3 ore e mezza e ce la siamo cavata con una lunga sosta all'autogrill e tanta pazienza a sentire i suoi lamenti. Di piu' non oso ancora 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- luka
- Expert~GolGirl®

hai presente sherk 2
ciuchino..
"SIAMO ARRIVATI?"...

ciuchino..
"SIAMO ARRIVATI?"...
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Io credo di stare messa anche peggio
Mia figlia ha quasi tre anni ed il probema non è stato risolto. Ed ormai ho rpovato di tutto.
Solo che, a differenza tua, per noi è difficile anche fare i 100 metri che ci dividono da casa di mia madre.
Lei comincia a piangere ed urlare appena la ifnilo in macchina
Mia figlia ha quasi tre anni ed il probema non è stato risolto. Ed ormai ho rpovato di tutto.
Solo che, a differenza tua, per noi è difficile anche fare i 100 metri che ci dividono da casa di mia madre.
Lei comincia a piangere ed urlare appena la ifnilo in macchina
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Makotina
- Gold~GolGirl®

diana spesso rogna appena la mettiamo in auto. comincia a fare i capricci e a dimenarsi sul seggiolino sudando molto.
non le è mai piaciuto. raramente se ne sta buona.
cantando, chiacchierando e distraendola un po' si procedeva. poi ho dovuto ricorrere al lettore dvd portatile e per i tragitti più lunghi è stata la manna dal cielo. ora è tornata a rognare. beh, a volte la lascio rognare. prima o poi le passa
non le è mai piaciuto. raramente se ne sta buona.
cantando, chiacchierando e distraendola un po' si procedeva. poi ho dovuto ricorrere al lettore dvd portatile e per i tragitti più lunghi è stata la manna dal cielo. ora è tornata a rognare. beh, a volte la lascio rognare. prima o poi le passa
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- dena
- Gold~GolGirl®

ecco, pensavo di essere la sola
per noi è una tragedia e LEO ha "solo" 17 mesi.....ne ho ancora da sopportare
per noi è una tragedia e LEO ha "solo" 17 mesi.....ne ho ancora da sopportare
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- sasà75
- Basic~GolGirl®

Io ho un pò risolto con le fiabe registrate sul CD.
L'ultima volta è durata circa 3 ore senza lamentarsi più di tanto. Un record!
Poi però è impazzita. Aveva i lacrimoni anche sul doppio mento, presente?
Uno strazio!!
L'unico inconveniente alle fiabe è che hanno delle vocine insulse e dopo 3 ore vi posso assicurare che iniziavo io a chiedere se eravamo arrivati

L'ultima volta è durata circa 3 ore senza lamentarsi più di tanto. Un record!
Poi però è impazzita. Aveva i lacrimoni anche sul doppio mento, presente?
Uno strazio!!
L'unico inconveniente alle fiabe è che hanno delle vocine insulse e dopo 3 ore vi posso assicurare che iniziavo io a chiedere se eravamo arrivati
Valeria 02/12/06, 3.950 kg per 53 cm;
Martina 30/08/12 3.550 kg per 51 cm.
Martina 30/08/12 3.550 kg per 51 cm.
- blu701
- Expert~GolGirl®

ragazze usate il seggiolino o il rialzo?
anche giulia 17 mesi inzia a fare un pò di capricci..ma la lascio legata e con qualche giochino riesco a distrarla..anche se con difficoltà..
bacioni
anche giulia 17 mesi inzia a fare un pò di capricci..ma la lascio legata e con qualche giochino riesco a distrarla..anche se con difficoltà..
bacioni
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- chuky
- Silver~GolGirl®

giotemerario ha scritto:Ciao ragazze, da sempre Mat, oggi 19 mesi, detesta l'auto.
Grazie e salutoni.
gio
facciamo cambio?????
la mia è già un miracolo sta buona per 2 km!!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- giremy
- Bronze~GolGirl®

blu701 ha scritto:ragazze usate il seggiolino o il rialzo?
anche giulia 17 mesi inzia a fare un pò di capricci..ma la lascio legata e con qualche giochino riesco a distrarla..anche se con difficoltà..![]()
bacioni
Con Anastasia uso nella mia micchina il segigolino. Da uqlche settimana abbiamo comprato per la macchina di mio marito il seggiolino con il rialzo gruppo 2/3 con la speranza (vana
Il tuo bimbo è ancora troppo piccolo (veramente per legge anche la mia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- blu701
- Expert~GolGirl®

il rialzo si può usare dai 2 anni in su?
grazie siamo tutte nella stessa barca

grazie siamo tutte nella stessa barca
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Blu io so che il rialzo va dai 15 kili o 36 mesi