Soia che succede?

Lobster e Karabà un bacio grandissimo

Un saluto a tutte!

Messaggio da pamela » 28 dic 2009, 8:28

Messaggio da daneb81 » 28 dic 2009, 9:14

)
 )
Messaggio da Katia73 » 28 dic 2009, 9:49

Messaggio da Soia76 » 28 dic 2009, 9:51

Messaggio da daneb81 » 28 dic 2009, 9:57

Messaggio da cucciola@77@ » 28 dic 2009, 11:36
 !!! comunque spero si risolva tutto per il meglio apri il tuo cuore a tuo marito,se l'amore per questo bimbo e' piu' forte di ogni tentazione allora sara' davvero un uomo altrimenti............... non voglio dire cio' che farei un calcio in cu*o in direttissima...... ma sono convinta che ti ama,e le psicopatiche in giro ce ne sono una marea sfascia famiglie e grandissime zo........e!! :fuck: questo e' per la psicopatica!!!Ragazze come sono andate le feste??io ho magnato come na maialetta......e ancora non e' finita con il capodanno madooooo anno nuovo balenottera in arrivo
 !!! comunque spero si risolva tutto per il meglio apri il tuo cuore a tuo marito,se l'amore per questo bimbo e' piu' forte di ogni tentazione allora sara' davvero un uomo altrimenti............... non voglio dire cio' che farei un calcio in cu*o in direttissima...... ma sono convinta che ti ama,e le psicopatiche in giro ce ne sono una marea sfascia famiglie e grandissime zo........e!! :fuck: questo e' per la psicopatica!!!Ragazze come sono andate le feste??io ho magnato come na maialetta......e ancora non e' finita con il capodanno madooooo anno nuovo balenottera in arrivo  !!!ragazze posso farvi una domanda?nno so se capita solo a me?ho fatto la morfologica lunedi scorso e tutto stava benissimo lo sento gia' da un pezzetto il mio piselino ma lo sento sempre basso altezza sopra il pube sento che batte ma non dovrebbero essere i piedini dato che mi ha detto che gia' e' in posizione cefalica|ma secondo voi e' normale sentirlo solo in basso per ora e nno da altre parti della pancia?bhoo ma con la testa fa questi colpetti?
 !!!ragazze posso farvi una domanda?nno so se capita solo a me?ho fatto la morfologica lunedi scorso e tutto stava benissimo lo sento gia' da un pezzetto il mio piselino ma lo sento sempre basso altezza sopra il pube sento che batte ma non dovrebbero essere i piedini dato che mi ha detto che gia' e' in posizione cefalica|ma secondo voi e' normale sentirlo solo in basso per ora e nno da altre parti della pancia?bhoo ma con la testa fa questi colpetti?
Messaggio da pulcexxx » 28 dic 2009, 11:39
 io domani sarò nuovamente di analisi del sangue uff
 io domani sarò nuovamente di analisi del sangue uff 

Messaggio da cucciola@77@ » 28 dic 2009, 12:03

Messaggio da pamela » 28 dic 2009, 12:06

Messaggio da daneb81 » 28 dic 2009, 12:33

, ma tanto non sono ancora pronti
 , ma tanto non sono ancora pronti  )
 )
Messaggio da mirta » 28 dic 2009, 13:38
 )
 )
Messaggio da Katia73 » 28 dic 2009, 14:39

Messaggio da mirta » 28 dic 2009, 15:03

Messaggio da pulcexxx » 28 dic 2009, 15:03
 cmq credo che al quinto mese si muovano parecchio, quindi forse non mantengono necessariamente la posizione cefalica..
 cmq credo che al quinto mese si muovano parecchio, quindi forse non mantengono necessariamente la posizione cefalica.. e tralaltro devo pure tornarci a prendere una delle ricevute che non era pronta!
 e tralaltro devo pure tornarci a prendere una delle ricevute che non era pronta!
Messaggio da daneb81 » 28 dic 2009, 15:18
 )
 )
Messaggio da pulcexxx » 28 dic 2009, 16:11

Messaggio da daneb81 » 28 dic 2009, 16:13

Messaggio da Katia73 » 28 dic 2009, 16:17

Messaggio da pulcexxx » 28 dic 2009, 17:17

Messaggio da daneb81 » 29 dic 2009, 10:42