GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Bloccato
Alouette
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da Alouette » 26 dic 2009, 8:19

Buongiorno e buone feste a tutte!
Ho passato un periodaccio---Marie é sta ricoverata per bronchiolite( grazie alla sorella che ha fatto da untore)con conseguente piastrinosi,Ci siamo presi un bello spavento--non ci lasciavano più uscire!
adesso va meglio ma sono rimasta scottat---
ho letto del piccolo lorenzo
un grande abbraccio virtuale alla sua mamma

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 26 dic 2009, 11:27

Alouette ha scritto:Buongiorno e buone feste a tutte!
Ho passato un periodaccio---Marie é sta ricoverata per bronchiolite( grazie alla sorella che ha fatto da untore)con conseguente piastrinosi,Ci siamo presi un bello spavento--non ci lasciavano più uscire!
adesso va meglio ma sono rimasta scottat---
ho letto del piccolo lorenzo
un grande abbraccio virtuale alla sua mamma

cavolo...povera Marie! Anche io sono stata ricoverata a 2 anni per bronchiolite...sono stata in ospedale 2 settimane e ho rschiato grosso...vabbè che poi ai miei tempi era più difficile curarla...
Comunque tanti :incrocini per la guarigione!

Sembra che più o meno quasi tutti i novembrini hanno avuto (o hanno ancora) problemi respiratori (raffreddori, tossi e affini) ...sarà che sono nati in una brutta stagione?

Anche Max è sempre dietro col raffreddore e la tosse...e il pediatra aveva paura che si prendesse la bronchiolite anche lui...speriamo di no...il nostro aerosol va a manetta tutto il giorno sia per lui che per la sorella (che peraltro contribuisce a non farlo guarire visto che gli tossisce sempre in faccia :che_dici )
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 26 dic 2009, 14:14

Buongiorno ragazze :bacio

Alouette...cavolo mi dispiace!!!!l'importante è che adesso stiate tutti bene :incrocini

Fede :incrocini per il tuo mal di pancia strano
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 26 dic 2009, 17:07

sono in ritardo come al solito

vi auguro di cuore buon feste

e soprattutto

BUON 2010

con un pensiero speciale per il piccolo lorenzo, che possa presto tornare a casa con la sua mamma, il suo fratellone e il suo papà

nico, che spavento,
alouette, povera cucciola

da oggi anche sara ha iniziao con la tosse e a respirare male
sofia ha la tosse, e anna la candela

voglio la primavera e il caldo
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 26 dic 2009, 18:14

poveri novembrini... ma arriverà anche per loro la primavera e poi l'estate !! :ok
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 26 dic 2009, 22:32

ciao ragazze accidenti non avevo internet e non sono potuta passare per avere notizie di Lorenzo :cuore nè per darvi gli auguri :buuu

ve li faccio anche se in ritardo tanti auguri di buon Natale a tutte voi com è andato il primo Natale con i nuovi arrivati??? noi siamo sopravvissute ai parenti :x:

vi abbraccio forte forte ci sentiamo domani .. sperando non si riblocchi internet :che_dici

:cuore :bacio
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 dic 2009, 14:27

'Giorno!
Sono passata la sera della vigilia ma c'era Claudio che piangeva e Lucilla che faceva i capricci, quindi ho potuto solo lasciare gli auguri al volo.
Il Natale è andato bene, Lucilla ha ricevuto un pò di abbigliamento, due copertine in pile e come giochi i Clemmy, un Puzzle di Winnie, una Winx e il tavolino con 2 sedie e 2 sgabelli Mammut dell'Ikea.
Per Claudio è arrivato il nostro Gattino della Chicco e per il resto tutto abbigliamento e una copertina anche per lui.

Maestrina: se la sentite portatele i miei auguri in ritardo.. sono rimasta senza cash nel cellulare e posso ricaricarlo solo domani, quando apre la posta :che_dici

Peso: mi sono messa sulla bilancia stamattina e sono 58.3.. ho messo 2kg.. Ora sono tornata al peso pre-prima-gravidanza!

Nico :coccola

Libellula anche io mi sono regalata il netbook, bianco.. Samsung! Ti cosa hai preso?

Fede va meglio?

Alouette anche per voi :coccola
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 dic 2009, 8:39

ciao ragazze!
scusate se non sono passata in questi giorni ma è scoppiata la caldaia dell'appartamento del piano di sotto (disabitato) e sf**a vuole che era proprio in corrispondenza del mio garage..la sera del 25 sono tornata a casa stanca morta dopo avr girovagato per due giorni fra i vari parenti, entro nel garage per appoggiare i giochi di Sophie..e..un lago :impiccata: Io il garage fondamentalmente lo uso come un ripostiglio..ho dentro un armadio a 4 ante, due cassettiere, un portavestiti..e tanta, tanta roba..tutto completamente fradicio, perfino le cose dentro l'armadio (che è da buttare)..insomma, sono 3 giorni che siamo in ballo ad asciugar roba.

Passiamo alle cose importanti..mi ha scritto maestrina dice che Lorenzo da due giorni ciuccia al seno ma purtroppo non risce a fare tutti i pasti completi perchè le è calato un pò il latte..a è comunque una terapia che lui apprezza molto e fa tanto bene anche a lei. Chiede tante incrocini perchè oggi hanno la risonanza e la stanno aspettando con ansia per vedere di capirci qualcosa di più..per cui :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 28 dic 2009, 8:51

Buongiorno!
Anche noi sopravvissuti alla prima fase delle feste :x:

Lorenzo :yeee :yeee benissimo che si attacca alla tetta! Tanti :incrocini per oggi

Finalmente sono riuscita a fissare il primo appuntamento con la pediatra: martedì prossimo 5/01 :impiccata: è dalla prima sett. di dicembre che la cerco, sempre malata.Bah

Ieri ho fatto un pò di shopping per me:2 paia di pantaloni di una taglia in meno :-D . Unregalone per me!
Lapiccolamamma: io l'ho preso della asus, questo http://www.eeepc-asus.com/wp-content/up" onclick="window.open(this.href);return false; ... s-rosa.jpg :cuore

Dub:cacchio che sf**a! :coccola Ma la roba è tutta in buone condizioni?
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 dic 2009, 8:51

poi..come vi sono andate le feste? passate bene? cosa avete ricevuto? e i vostri cuccioli?

Noi solitamente ci scambiamo decine di regalini per cui mettermi a fare l'inventario sarebbe interminabile, diciamo che riassumendo i più importanti mia mamma ci ha regalato il depuratore per l'acqua da installare sotto il lavandino, la mamma di andrea un set di tazzine + zuccheriera della thun, andrea mi ha regalato una piastra nuova per i capelli e un orologio e mio papà un bel pò di soldini a me e alla bimba....la cucciola invece ci ha guadagnato una tuta nuova della geox, il tavolino multiattività della fisher price, il treno degli animali sempre fisher price e un cubo bilingue della chicco.. già piena di giochi e ancora non ha capito dove stanno le mani :ahah

e io con la parte di soldi che mi ha dato moi padre per lei oggi vado da imaginarium a comperarle il tappetone + il guanto :fischia

le feste qiu son state un devasto..la vigilia Andrea è tornato alle 5 di mattina che ha lavorato di notte..ha dormito praticamente 4 ore e poi ci siamo messi a incartare gli utlimi regali, poi è dovuto correre a un funerale e appena è tornato abbiamo traslocato (letteralmente, quanta roba ci si deve portare dietro con un neonato!) io, lui, bimba e cane a casa di mia mamma dove abbiamo passato la notte del 24. Sophie il 24 è stata sveglia dalle 2 di pomeriggio alle 3 di notte, ininterrottamente, senza dormire un secondo :urka ..ma non piangeva, stava li beata a guardari intorno e non c'era verso di farla dormire :urka (poi alle 3 si è addormentata e praticamente ha dormito per quasi 30 ore di fila..si svegliava giusto per mangiare :ahaha )
il 25 mattina siamo andati in diretta da casa di mia mamma a casa della suocera dove c'erano anche gli zi..e siamo rimasti lì fino a sera..in serata siamo tornati a casa e abbiamo trovato la bella sorpresa del garage, abbiamo chiamato i pompieri, poi asciugato tutto..poi siamo andati a letto e l mattina dopo di corsa da mio padre, dove siamo rimasti fino a tardo pomeriggio..giusto in tempo per tornare a casa e asciugare di nuovo

insomma..meno male che ste feste capitano una volta all'anno :impiccata: :impiccata:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 dic 2009, 8:53

adesdso scappo a vestirmi, poi do da mangiare a Sophie che ancora dorme da ieir sera (beata lei!) e poi usciamo per andare a compeare il tappetone!

ah..mi è arrivata la "chiamata" da parte del'asl..il 29 di gennaio ho i primi vaccini
voi?? :domanda

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 28 dic 2009, 9:08

buongiorno :bacio

per la risonanza di Lorenzo :incrocini e sono contenta che si attacca al seno :ok :cuore

dub :bacio a me ancora niente dei vaccini domani chiedo alla pediatra ho la visita del secondo mese

noi alle feste siamo sopravvissute :x: abbiamo avuto ospiti qui a casa sia il 24 (ervamo in 12) che il 25 (che si era in 16 più le varie visite ) Elsa è stata insofferentissima troppe persone forse o forse risentiva del mio nervosismo visto che dal 24 notte mia suocera continuava a ripetermi di darle un biberon di latte altrimenti poi nn prende mai il biberon ( me lo ripete da quand è nata .. ) mi porterà pure sfig@ :fuck:

regalini ad Elsa nessun gioco tanti bei completini da gnoccona :spiteful: album per foto e una fornitura di pannolini :hi hi hi hi

ora vado in doccia poi le do la pappa ed usciamo un pochino vi sbaciucchio tutte a dopo :cuore

ho messo una fotina :emozionee
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 28 dic 2009, 10:21

ragazze scusatemi tantissimo per la latitanza....ma in periodo di feste non si capisce nulla,oprattutto quando si hanno tavolate di 20 persone e passa sia per vigilia che natale a casa propria e relativi soceri a dormirela notte

mi perdonate???

Bene per Lorenzo che ciuccia al seno..
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 dic 2009, 10:32

'Giorno!

Lorenzo tutti per te! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ambra che sfortuna con la storia del garage!
Noi il vaccino lo abbiamo il 04 gennaio!

Libellula che carino il netbook rosa! Ma che prezzo! :urka
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 28 dic 2009, 11:48

naaaaa, l'ho pagato 215 euro, non mi pare troppo :domanda
Il tuo quanto l'hai pagato?

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 28 dic 2009, 13:05

buongiorno!!

Bravo Lorenzo!!! :incrocini :incrocini per la risonanza di oggi!!

Alouette povera cucciola!! :coccola

Qualcuna ha notizie d Nico?

Dub che seccatura! a noi è successo due anni fa, ti capisco in pieno!!

Noi abbiamo passato le feste da soli, a Ful abbiamo preso la bici dell'uomo ragno e grazie ai 20 gradi che ci sono stati qui l'ha già ampiamente sfruttata, Sara invece ha ricevuto un solo regalo e per giunta è doppio, l'avevano già regalato a Filippo.. se qualcuna lo vuole è il pianoforte da letto della chicco.
Noi invece dovremmo regalarci la macchina fotografica nuova così anche Sara avrà qualche foto, cresce così in fretta!! Oggi abbiamo fatto il tagliando dalla pediatra, 4.400 kg per 56 cm, ormai taglia 3-6mesi o addirittura 6mesi :urka per le ditte francesi.
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 28 dic 2009, 13:33

anche Diego ha quelle misure, ma siamo ancora taglia 1 mese... :domanda

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 28 dic 2009, 13:45

vaccini?????????? ancora a noi non hanno fatto sapere niente... mi hanno detto a 3 mesi...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 28 dic 2009, 13:48

boh non so che dirti, lei le prende soprattutto di tronco, avrà il culone basso come la mamma, o forse sono i 3 menti che le sono venuti..

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 28 dic 2009, 13:52

vaccini per filippo mi arrivò la lettera dalla asl, ora non è arrivato niente.
La mia pediatra dice dopo i 2 mesi e mezzo, quella della mia amica li fa fare a 61 giorni..credo comunque cambi poco. io tendo a farli il più in la possibile.

Bloccato

Torna a “Novembre”