GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO

Messaggio da Piorellino » 26 dic 2009, 19:31

DIDDA anche io la penso come te e ieri sera per la prima volta nella vita sonop stata in grado di tornare a divertirmi senza stare male, per la prima volta HA FALLITO :fuck:
Grazie :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 26 dic 2009, 23:55

Piorellino ha scritto:DIDDA anche io la penso come te e ieri sera per la prima volta nella vita sonop stata in grado di tornare a divertirmi senza stare male, per la prima volta HA FALLITO :fuck:
Grazie :bacio
e' giusto che sia cosi, pensa un po' a te e achi ci tiene veramente a te :bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 dic 2009, 0:16

:ok

buonanotte over :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 27 dic 2009, 16:00

mi spiace Piorellino per quello che stai pasando ... :bacetto

a tutte auguro Buone Feste ...e che si avveri tutto ciò che il vostro cuore desidera ! :cuore

Qualcuno ha chiesto news di Pippi ?
E' tornata a casa con la neve, ora si coccola il suo cucciolo ed è felicissima. Ha avuto qualche prolemino con lallattamento , ma ora dovrebbe essere tutto risolto ...che emozione ! :emozionee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 27 dic 2009, 19:15

PIORE mi dispiace per quello che stai passando non conosco la tua storia ma ti abbraccio fortissimo :incrocini :incrocini :incrocini
KARABA' salutami tanto PIPPI e il suo DODO'
Avete già pensato a cosa farete a capodanno????
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 dic 2009, 20:26

grazie mie care :bacio

WONDERWOMAN ma sei una pancina :-D :congratulations: :emozionee

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 28 dic 2009, 8:09

Allora overette come sono andate le feste???????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 28 dic 2009, 10:55

:bacio :bacio :bacio per tutte :bacio :bacio
Ciao Alex... qui feste passate serene e tranquille a casuccia, a scartare tanti regalini :-D e a mangiare tanto, gli altri, io avevo la nausea :che_dici
comunque tutto bene :bacio
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 28 dic 2009, 21:27

Ciao ragazze!
E' iniziato il conto alla rovescia... Sono nervosissima, ho bisticciato con mezzo mondo...
Ma non si dovrebbe essere felici e sereni???
Mah, mi sa che non sono tanto normale....... vivo le emozioni in modo molto strano..... :domanda
Speriamo sia normale così....
Domani ultima visita medica, speriamo bene... :incrocini
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 29 dic 2009, 9:33

BRAVISSIMA :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!!!!
Facci sapere subitoooooooooooooooooooo!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 29 dic 2009, 12:21

Ciao ragazze purtroppo ieri sera sono dovuta correre al ps perchè avevo forti dolori addominali e perdite di sangue, dall'ecografia è risultata una gravidanza partita come gemellere e adesso la situazione è di un sacco gestazionale con embrione e regolare battito cardiaco e un sacco vuoto che si sta riassorbendo, il gine del ps ha detto che non ci dovrebbero essere problemi per il piccolino, però non si sa mai, i medici come al solito in queste situazioni ti danno sempre poche certezze.
Domani ho la visita con il mio gine il quale mi ha prescritto assoluto riposo praticamente mi alzo solo per andare in bagno.
BRAVISSIMA credo sia del tutto normale essere un pò nervosi a pochi giorni dal parto ma vedrai che andrà tutto bene

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 dic 2009, 13:38

wonderwoman :coccola vedrai che andra' tutto bene, srai tranquilla che se ti agiti il piccolino se ne accorge :bacio

buona giornata a tutte :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sardagnolo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sardagnolo » 29 dic 2009, 15:03

AUGURONI A TUTTE ANCHE SE UN Pò IN RITARDO...........................................
Immagine

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 29 dic 2009, 17:00

Ciao Ragazze!!!

Wonder, mi raccomando! segui il riposo il piu' possibile! ti assicuro che il riposo aiuta davvero tanto! :incrocini :incrocini

Bravissima il nervosismo e' normale.... cerca di goderti gli ultimi tempi in relax!! ti mando tanti bacini! :bacio

Spero abbiate trascorso tutte quante un Felice Natale!!! :emozionee

a presto!!!! :bacio
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 29 dic 2009, 17:02

Non mi faccio sentire, ma vi leggo sempre e vi voglio bene. Chiara sta bene e cresce, anche se è un po' mignon (è bella come una bambolina!).

Ho ricominciato a lavorare un giorno alla settimana (un trucchetto per far durare di più la maternità pagata al 100%), e i giorni in cui lavoro fa il baby sitter il papà che se la cava abbastanza bene (a parte qualche volta che mi chiama dicendo: "Sono nella m...a, aiuto!"). Ha qualche difficoltà a cambiarla perchè dice che ha paura di farle male

Io invece da una parte sono contenta di fare qualcosa fuori casa, ma dall'altra non vedo l'ora di tornare dalla mia pupetta!

Auguri a tutti di Buone Feste :smnatale:

Bacioni Stefania
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 29 dic 2009, 23:21

stefaniaf, ciao mammina ! perchè non ci metti una fotina aggiornata della principessa ? bacione :bacio

wonderwoman70, chissà che spavento ! ma ora è tutto ok, non fate scherzi e stai buonina, ok ??? :ok :incrocini :incrocini :incrocini

Bravissima, hai gli ormoni al massimo dell'euforia in questo momento ... e poi la tensione del cambiamento e l'ansia del nuovo arrivo ...
gli altri se ne faranno una ragione, tu accarezzati il pancione e goditi questi ultimi giorni ! :cuore

Dana, piotta, didda73, annette, swan95, carme70, Piorellino, Alexxandra, sardagnolo, Alekikka69, ciao !!! :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2009, 9:28

BUONGIORNO BELLEZZE

io mi scuso in anticipo ma mi devo sfogare...e seppur ritenga che solo il leggere cio che scrivo è penoso e noioso devo farlo quantomeno per me...
il fondo con mia madre non lo tocchi mai, con lei è un altalena di m***a piu o meno intensa, ma sopra quella cmq non sali ovviamente.
Dopo il 24 e il 25 e l 26 rovinati da crisi telefonate, pianti (e con i pianti ci sto anche, e ti consolo e cerco di farti ragionare e spendo pure 500 sterline di telefono perche ti chiamo tutti i giornio incluso oggi perche mi fai 20 squilli al giorno per essere chiamata)...ieri e altro ieri eravamo sul ragionato andante...e io aspettavo il nuovo botto!
doopo 39 anni con una persona che fa sempre le stesse cose ormai sai cosa succedera' a breve o domani e sbagli solo di poche ore...
Stamattina lle 5 pianti disperazione ecc...io che non riuscivo a parlare per il mal di gola, l ho irritata un po penso...dopo mezz'ora squillo!
e ancora e ancora...
ovviamente che io abbia un bimbo che dorme non gliene frega a nessuno manco quando sono le 2 e le 3 di n otte (non è mai fregato manco per telefonare nei mesi passati e dire, io sono stufa non riesco a dormire voi siete una famiglia di maledetti..sfoghi da invasata come di solito insomma)
dicevo...chiamo era mio padre, mi ci sarei giocata un braccio...
lei urla e piange dietro e lui che fa
ma insomma tu non vieni?
(:urka ricominciamo...)
tua madre sta male non si sa che fare, la dottoressa dice che ha bisogno dell'ambiente familiare
(si certo di me da opprimere e seguirla come un cane fare anche bau bau se le va e subire le offese)
cmq io dico no io non vengo io lavoro
e lui mi fa: ma lei sta male il lavoro che ti serve vieni giu ti da lei i soldi (i soldi me li da lei? ma non sono io che le devo mandare tutti i mesi i soldi di un simil affitto perche tengo occupato uno dei suoi 7 appartamenti e mi rinfaccia pure che pago poco e ogni scusa è buona per chiederne altri tipo bollete, tasse ecc? vabbe..)
e cmq dico: scusa ma di che state parlando????? io lascio il lavoro per stare li? quindi non mi vuole per una due settimane devo vivere con lei? (lo sapevo iooooooooo, l ho anche detto io ch elei poi se vai vuople di piuuuuuuuuuu)
e lui mi dice: bhe alcuni mesi mica per sempre, tanto il lavoro tuo è soli 6 mesi poi chissa come va a finire che ci vai a fare, e poi non pensi a tua madre? Che staia fare poi tu lassu scusa????

io NON CI HO VISTO PIUUUUUUUUUUUUUU
io credo che chi vive da fuori questa follia quotidiana che è la mia vita non possa rendersi conto della reale situazione perche a volte anche io penso non sia cosi ed è solo un incubo...

cmq sono esplosa che noooo non ci vado, nooooo il lalvoro n on lo lascio e qui ci sto perche ci sta la mia famiglia...

e lui mi fa...guarda tua madre ha detto che lei la radioterapia non la fa...
e io: guarda sono problemi suoi , io mi sono stufata di questi capricci!

come io le dico vieni su che non stai sole e lei nooooooooo perche mi annoio...e mi vuoi giu...
EGOISTA!

cmq tra urla e pianti suoi dietro il telefono e mio padre inc nero ho chiuso...ma ovviamente NON E' FINITA QUI PER ME ora stara' meditando il colpo successivo.
io ho staccato tutti i telefoni e sono venuta a lavoro ma so gia che in giornata cascano altre bombe...
io vi giuro che se fossi senza un figlio e incontrassi il diavolo che mi propone un patto tipo o tu o lei al 50% una skiatta una resta...mi giocherei la roulette russa...perche cmq cosi non è vita...io sono scappata ma lei non molla la presa,..anche se interrompo le comunicazioni non molla la presa, ho provato di tutto ed è rimasto solo il O IO O LEI...

RAGAZZE ANCORA SCUSA A TUTTE.io non sono ua persona negativa, se lo fossi credo che sarei ricoverata in qualche centro psichiatrico o vivrei alcolizzata o sotto psicofarmici...e quindi mi rendo conto della pesantezza...io vorrei uscire saltare e cantare e lo faccio...ma so che la sua ombra è sempre li....
fino al mese scorso oltretutto mi veniva l angoscia che ora magicamente è sparita, quindi NON MI ROVINA PIU LE GIORNATE mi inc solo al momento ed è un gran passo per me.,,.
BUONA GIORNATA e davvero non ci fate caso, soprattutto le nuove...la vita va anche cosi....

:bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2009, 9:30

KARABA' :bacio
BRAVISSIMA wow ti manca pochino pochino... :-D :incrocini

STEFANIAF ma quanto è bella questa bambolina??? è brava anche? :emozionee :bacio

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 30 dic 2009, 9:51

TANTISSIMI AUGURI PER UN 2010 PIENO DI COSE BELLE PER TUTTE
UN ABBRACCIO E UN BACIO GRANDE :cuore
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 30 dic 2009, 11:08

Piorellino i tuoi genitori purtroppo non riescono a capire che la tua famiglia adesso è tuo figlio e tuo marito e che tu non puoi lasciare Londra per andare ad occuparti di lei.
Tu con tua mamma ti sei comportata come una figlia premurosa invitandola a venire da te, perciò io credo che se lei vuole veramente stare con te dovrebbe accettare la tua proposta, altrimenti sono solo capricci. Per quanto riguarda la radioterapia credo che siano scelte personali decidere se sottoporsi o no a questo tipo di cura ma non credo che la scelta dipenda dal tuo andare la o meno.
Tu sei una persona superpositiva e sei anche una brava figlia forse tua mamma è troppo concentrata su se stessa e non riesce a vedere che ha una figlia stupenda che nonstante tutto le vuole un gran bene. Ciao Piore :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”