GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Bloccato
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Messaggio da antota » 1 nov 2007, 10:51

Nady ha scritto: Oggi mi è arrivato il cuscino per l'allattamento ed è bellissimo e comodissimo già lo sento perfetto per la mia schiena :bacio .
Nady, ma il tuo cuscino è di quelli ad "U"?

Io mi sono innamorata del cuscino della DOOMOO (lo potete vedere su questo sito "http://www.igodistribution.it/home.htm" dove ci sono molte altre cose carine).

Qualcuna lo conosce? :domanda

Non lo sento nominare in giro....forse è più comodo quello ad "U"? :domanda
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 1 nov 2007, 11:07

Che sc**a che sono. ...anche il cuscino della DOOMOO è ad "U"....dalla foto sul sito che vi ho indicato non sembrava, mentre ho visto da un'altra parte ed è ad "U"!!!!
:fischia
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 nov 2007, 11:09

BUONGIORNO A TUTTE NON POSSO LEGGERE PERCHè SONO UN PO' DI CORSA, VI MANDO UN BACIO
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 nov 2007, 11:25

Ralle ha scritto:AKANE, ma non era più semplice aprire la prima volta dargli qualche biscotto e farla finita?....dai a me ste cose mettono tenerezza.....
eh ralle non è che hanno citofanto 10 volte separate, hanno citofonato 10 volte di seguito nel tempo che mi sono alzata e sono andata al citofono a rispondere (10 secondi)

a me non piace l'idea di un'altra festa che non appartiene alla nostra cultura e che ci farà spendere soldi su soldi ogni anno... e anche se a me non piace saro' "costretta" a festeggiarla perchè ormai le scuole e gli asili le festeggiano!! :aargh
ecco :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 1 nov 2007, 11:28

Buongiorno a tutte!!

come state?

io ho un po' di mal di gola..sperando di non prendere l'influenza..

mimi cara, siamo compagne di pancia..dobbiamo incoraggiarci a vicenda! :bacio

ingrid grande, anche tu genoana? :yeee no comment sulla partita di ieri però.. :che_dici

toscamilla :coccola tieni duro!!

ilarietta evviva l'eco di Giorgia!! :yeee

HALLOWEEN: sono d'accordissimo sul fatto che non c'entri nulla con la nostra cultura e infatti trovo assurdo che lo festeggino gli adulti..ma per il resto sono d'accordo con RALLE: per me ogni occasione per far divertire i bambini dovrebbe essere quella giusta.
Non vedo cosa c'è di male a regalare qualche cioccolatino a dei bambini..se avessero suonato a me avrei aperto volentieri, anche solo per vederli contenti..
Anzi, se anche qui da me avessero organizzato un "dolcetto o scherzetto", avrei portato con gioia mio figlio a divertirsi con gli altri bimbi..
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 1 nov 2007, 11:32

ingrid80 ha scritto:
akane ha scritto:
ingrid80 ha scritto:
akane ha scritto:ehi ragazze ogni tanto sbirciate tra le novembrine e le dicembrine? avete visto che stanno già nascendo i novembrini????????

Sìììììì...........MA CI PENSATE CHE I NOSTRI GENNARINI POTREBBERO ESSERE DICEMBRINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
oh mamma :urka
beh speriamo non troppo dicembrini :sorrisoo

a me AD ESEMPIO PIACEREBBE INFINITAMENTE SFORNARE PER NATALE!!!!!!!!!!!!!....NON SO PERCHè QUESTO DESIDERIO...MA MI RIEMPIE IL CUORE D'IMMENSO CALORE E GIOIA!!! :yeee
Anche a me non dispiacerebbe sfornare a dicembre...
l'importante è non farlo a novembre!! :urka
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 1 nov 2007, 11:41

antota ha scritto:
Nady ha scritto: Oggi mi è arrivato il cuscino per l'allattamento ed è bellissimo e comodissimo già lo sento perfetto per la mia schiena :bacio .
Nady, ma il tuo cuscino è di quelli ad "U"?

Io mi sono innamorata del cuscino della DOOMOO (lo potete vedere su questo sito "http://www.igodistribution.it/home.htm" dove ci sono molte altre cose carine).

Qualcuna lo conosce? :domanda

Non lo sento nominare in giro....forse è più comodo quello ad "U"? :domanda
Io l'ho preso su http://www.cosedabimbi.it ed è a U e molto molto comodo. E' tutto naturale con pula di farro all'interno e in + c'ho fatto mettere l'aromaterapia Melissa che ha proprietà calmanti, antidolorifiche e anticoliche. Nel sito viene chiamato il Ciambellotto. :sorrisoo
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 1 nov 2007, 11:58

lalla71 cuore :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 1 nov 2007, 12:08

toscamilla ha scritto:ciao a tutte...
oggi ho latitato e fatico anche adesso a stare qui e non so perchè...

stamani ho avuto il controllo in diabetologia...mi hanno dato l'insulina solo prima di colazione e nn riesco a smettere di piangere. :buuu
scusate se per qualke giorno non mi faccio viva, ma proprio non riesco ad accettare sta cosa e non voglio essere una palla qua dentro e rovinarvi l'allegria.

buon week lungo a tutte.
un bacio :bacio

ah dimenticavo...abbiamo montato la culla ed è bellissima. :cuore
tosca carissima, stai tranquilla :coccola
l'insulina in questo momento ti fa solo bene prenderla, è un aiuto dall'esterno per tutti e due. Non so se l'ho già detto ma io sono costretta a prendere la tiroxina dal 3° mese, all'inizio sono stata presa dallo sconforto ma poi mi sono rilassata perchè so che è meglio prenderla che no e lo stesso sarà l'insulina per te. Vedi il lato posaitivo: meno male che ci fanno fare tutte queste analisi così almeno riusciamo a correre ai ripari. :bacio

Auguri a tutte le pancine gennarine visto che oggi è anche la festa di Ognissanti! :bacio :bacio :bacio
*A* 01/2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 1 nov 2007, 12:14

era uscito doppio :che_dici
*A* 01/2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 1 nov 2007, 12:20

ilarietta80 ha scritto:ciao panciottone belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

passo adesso perchè oggi non ne ho avuto modo e ora non riesco a dormire uffy!!!!

alle 15: 30 ho rivisto la mia Giorgia :cuore era messa di traverso ed aveve il piedino in bocca il gine dice che è tutto a posto e che sta crescendo anche se si porta leggermente più piccina di qualche giorno, pesa 1,1 Kg ed abbiamo misurato il piedino, quasi 6 cm!!! che dolce!!!! ora sono molto più tranquilla, il medico dice che la sento meno per via della placenta anteriore e per la posizione in cui è messa, ma che sta benone :ok

Grazie MIMI... come al solito sei dolcissima!!! ed un bacio speciale anche a LALLA

RALLE ENORA e TOSCAMILLA nell'8° mese!!!

a domani amichette di viaggio, ora vedo di dormire un pochino :bacio
Evviva ila!!!! :yeee :yeee
Mi immagino Giorgia che si porta il piedino in bocca: che tenerezza......... :emozionee
*A* 01/2008

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 1 nov 2007, 12:20

MOMI81 ha scritto:
ingrid80 ha scritto:
akane ha scritto:
ingrid80 ha scritto:
akane ha scritto:ehi ragazze ogni tanto sbirciate tra le novembrine e le dicembrine? avete visto che stanno già nascendo i novembrini????????

Sìììììì...........MA CI PENSATE CHE I NOSTRI GENNARINI POTREBBERO ESSERE DICEMBRINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
oh mamma :urka
beh speriamo non troppo dicembrini :sorrisoo

a me AD ESEMPIO PIACEREBBE INFINITAMENTE SFORNARE PER NATALE!!!!!!!!!!!!!....NON SO PERCHè QUESTO DESIDERIO...MA MI RIEMPIE IL CUORE D'IMMENSO CALORE E GIOIA!!! :yeee
Anche a me non dispiacerebbe sfornare a dicembre...
l'importante è non farlo a novembre!! :urka

ragazze vi faccio una confidenza: non lo so il perchè, ma ho da un pò la convinzione che elena possa nascere prima, alla 37ma per la precisione. beh, oggi, presa dalla curiosità, ho visto sul calendario che giorno inizierà la 37ma e.... indovinate???? 21 dicembre, il mio compleanno!!!!!! :urka
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 nov 2007, 12:20

MOMI81, pioveva pure, io non abito in un condominio, è un villino a schiera quindi pe raprire devo uscire fuori all'aperto... infatti mi chiedevo pure "possibile che vanno in giro pure sotto la pioggia?" :domanda

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 1 nov 2007, 12:29

enricHI ha scritto:ragazze vi faccio una confidenza: non lo so il perchè, ma ho da un pò la convinzione che elena possa nascere prima, alla 37ma per la precisione. beh, oggi, presa dalla curiosità, ho visto sul calendario che giorno inizierà la 37ma e.... indovinate???? 21 dicembre, il mio compleanno!!!!!! :urka
Anche io mi sento sempre più convinta che partorirò a Dicembre. Una cosa è certa: se potessi scegliere preferirei anticipare un pochetto perchè, conoscendomi, se passa la dpp e sto ancora a zero cominceranno ad assalirmi ansie e paranoie :che_dici
*A* 01/2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 nov 2007, 12:55

Buongirono a tutte belle panciotte,
co ma va oggi ?
io tutto bene, ho finito di fare un po di lavoretti a casa ed ho fatto pure due lavatrici. Adesso sto preparando il pranzo.
Oggi a Milano una gg bellissima di sole. ho aperto le finestre ed si sta bennissimo

Ho letto che parlavate di Halloween anche a me non piace sono certe feste che non sono altro che spendere i soldi e basta. Ed ti credo che te come mamma per accontentare il bambino lo festeggi pero non e giusto :aargh
va be adesso aspeto che torna mio marito per pranzare e poi forse andiamo a fare un po di shopping.
Ci si sente dopo belle panciottine, e buon pranzo
:bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 nov 2007, 12:59

discorso nascita, i mi sento che nascera dopo la mia DPP non lo so pero me la sento cosi. Non mi piacerebbe che nascesse sotto natale o capodanno :urka e spero che non succeda

AKANE anche io mi sarei arrabbiata perche va bene una volta ma 10 volte di fila non si puo. Poi se si organizza come ha detto RALLE e diverso quindi sai ed sei preparata.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 1 nov 2007, 13:50

littlemom ha scritto: AKANE anche io mi sarei arrabbiata perche va bene una volta ma 10 volte di fila non si puo. Poi se si organizza come ha detto RALLE e diverso quindi sai ed sei preparata.
Concordo in pieno, se si vuol far divertire i propri bimbi si insegna loro a farlo con educazione e rispetto per gli altri altrimenti li si lascia a casa. Se non imparano da piccoli...

Buongiorno anche a te littlemom :bacio
*A* 01/2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 nov 2007, 13:57

Buongiorno a tutte....

littlemom, lo so che già lo hanno detto tutte le altre, ma anch'io non riesco ad abituarmi a questo nuovo nome...ogni tanto possiamo chiamarti Enora? e poi una curiosità, è il tuo nome, vero?
buon shopping!!!
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 nov 2007, 14:18

lalla71 ha scritto:Buongiorno a tutte....

littlemom, lo so che già lo hanno detto tutte le altre, ma anch'io non riesco ad abituarmi a questo nuovo nome...ogni tanto possiamo chiamarti Enora? e poi una curiosità, è il tuo nome, vero?
buon shopping!!!
lo so ragazze che e difficile pero basta abituarsi. :fischia

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 nov 2007, 16:20

ciao a tutte...
oggi va molto meglio, il mio umore è mooolto più sereno e tranquillo e stamani ho fatto la prima insulina...non si sente veramente nulla, però prima di bucare ce n'è voluto!!!! sono agofobica e purpiccolo che sia sempre ago è...
marittozzo m'ha dato tanto coraggio e zac! manco mi sono accorta di essermi infilzata...
ieri l'ho presa male perchè 6 controlli glicemici al giorno + l'insulina la mattina è complicato per chi come me ha orari sballatissimi...lo so che a Lorenzo fa solo bene e anche a me...
è che ieri mi hanno parlato di parto anticipato, pssibile cesareo...e che ca**o! Lorenzo è sempre stato nella norma...fino al 20 novembre cmq non mi fascio la testa perchè l'ecografia ci dirà le dimensioni, visto che il diabete gestazionale è ora che può farlo aumentare troppo...

bene..non ho letto indietro perchè ora esco...volevo solo aggiornarvi.
un baciotto... :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Bloccato

Torna a “Gennaio”