GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!
- mammy81
- Master~GolGirl®
Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!
vado a nanna col maritino stasera ci siamo emozionati davanti al ns cucciolo addormentato sul tappettone 

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
notte a tutte 

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
buongiorno panciotte!!
Paolo è sfebbrato, ha qualche puntino sulle guance, io sono convinta che non sia scarlattina, ma domani eventualmente domani lo porto dal ped così mi levo il dubbio
siamo riusciti a dormire tutta notte ed è stato un toccasana viste le ultime due notti!
Paolo è sfebbrato, ha qualche puntino sulle guance, io sono convinta che non sia scarlattina, ma domani eventualmente domani lo porto dal ped così mi levo il dubbio

siamo riusciti a dormire tutta notte ed è stato un toccasana viste le ultime due notti!

- francyt
- Original~GolGirl®
Buongiorno!! Pancione carissime come state?
Mammy
x Paolo e x la notte tranquilla!!
Lilletta spero che tu abbia dormito...
Rugiada e Mammy forse e' meglio nn pensarci, del resto le persone parlano a cavolo, dicono cose giusto xche' e' gratis... E cmq ogni persona e' una storia a se'... vedrete che andra' tutto bene...
Io stanotte mi sono svegliata verso le 3.30 e nn riuscivo + ad addormentarmi, invece poi ho ripreso sonno e mi sono svegliata alle 8.35 con voglia di cornetti x colazione... ma niente, il socio mi ha dissuasa come al solito...
Il giorno di Natale mia cognata ha detto di aver sognato il mio bimbo... che nasceva presto e che era bruno con gli occhi azzurri
Magari...
Il mio sogno e' sempre stato avere un uomo cosi'... invece il futuro papa' e' castano chiaro (ex biondo) con occhi cerulei, quindi speriamo che prenda i suoi occhi e i miei capelli...
Ma non il suo carattere!!!
Adesso vuole uscire a fare una passeggiata, io ho un po' di dolorini... nn so... comunque ora vado a sistemarmi un po'...
Baci a tutte voi amiche del mio
Mammy

Lilletta spero che tu abbia dormito...

Rugiada e Mammy forse e' meglio nn pensarci, del resto le persone parlano a cavolo, dicono cose giusto xche' e' gratis... E cmq ogni persona e' una storia a se'... vedrete che andra' tutto bene...

Io stanotte mi sono svegliata verso le 3.30 e nn riuscivo + ad addormentarmi, invece poi ho ripreso sonno e mi sono svegliata alle 8.35 con voglia di cornetti x colazione... ma niente, il socio mi ha dissuasa come al solito...

Il giorno di Natale mia cognata ha detto di aver sognato il mio bimbo... che nasceva presto e che era bruno con gli occhi azzurri

Adesso vuole uscire a fare una passeggiata, io ho un po' di dolorini... nn so... comunque ora vado a sistemarmi un po'...
Baci a tutte voi amiche del mio

Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- diddl
- Original~GolGirl®
buongiorno mammine! il giorno si avvicina sempre più!!!
ieri la mia cucciola tirava tanti calci che dolore alle costole!!! speriamo che si calmi dopo la nascita
a tutte
ieri la mia cucciola tirava tanti calci che dolore alle costole!!! speriamo che si calmi dopo la nascita

Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!! Stanotte ho dormito anch'io... mi sono svegliata qualche volta ma ho ripreso a dormire fino alle 8,30!
Adesso vedo di prepararmi e andare a messa!
Buona domenica a tutte!

Adesso vedo di prepararmi e andare a messa!
Buona domenica a tutte!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- mammy81
- Master~GolGirl®
francy
al socio che non ha assecondato la voglia di cornetti!!!meno male che hai riposato nonostante la svegliata in piena notte...
lilletta noi oggi guardiamo la messa in tv così Paolo se ne sta al calduccio, a me dispiace un pò ma comincio anche a fare fatica a stare seduta sui banchi della chiesa per 1 ora (quando trovo posto per sedermi) quindi piuttosto di perderla faccio così...
diddl che brutto i calci sotto le costole...Paolo lo faceva, invece Caterina è messa in posizione diversa e raramente arriva alle costole fortunatamente...
oggi siamo a pranzo con tutti i miei zii e cugini e dovrò chiedere un pò di assistenza allo zio per la mattina del ricovero (devo fare le perette
e il socio si è rifiutato e pure mio papà non se la sente) speriamo sia libero 

lilletta noi oggi guardiamo la messa in tv così Paolo se ne sta al calduccio, a me dispiace un pò ma comincio anche a fare fatica a stare seduta sui banchi della chiesa per 1 ora (quando trovo posto per sedermi) quindi piuttosto di perderla faccio così...
diddl che brutto i calci sotto le costole...Paolo lo faceva, invece Caterina è messa in posizione diversa e raramente arriva alle costole fortunatamente...

oggi siamo a pranzo con tutti i miei zii e cugini e dovrò chiedere un pò di assistenza allo zio per la mattina del ricovero (devo fare le perette

- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Buongiorno pancine pancione, questi gg ho letto un pochino quello che avete scritto...ma non mi sentivo di scrivere tanto....
Sono ancora raffredatissima...e quindi ho fisso mal di testa e gola.... poi non potendo prendere nulla.... c vuole più tempo...ieri ho fatto un pochino di aereosol con fisiologica e mi ha aiutata in realtà parecchio!!!
...Oggi credo che andremo da mia suocera a pranzo...almeno rimaniamo tutti insieme....un bacio a tutte...e tanti baciotti ai vari cucciolini...

Sono ancora raffredatissima...e quindi ho fisso mal di testa e gola.... poi non potendo prendere nulla.... c vuole più tempo...ieri ho fatto un pochino di aereosol con fisiologica e mi ha aiutata in realtà parecchio!!!
...Oggi credo che andremo da mia suocera a pranzo...almeno rimaniamo tutti insieme....un bacio a tutte...e tanti baciotti ai vari cucciolini...

Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- mammy81
- Master~GolGirl®
pisitta un abbraccio grande...fate bene a stare in famiglia, lo stare insieme aiuta tanto...noi siamo sempre qui ad aspettarti quando hai voglia di scrivere! 

- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Mie splendide amiche
buongiornoooooo!!!! Anche io stanotte ho dormito bene e pure taaaaaaaaaaanto. Addirittura dopo che vi ho salutate ieri sera, sono andata a nanna ed ho dormito fino alle 9.45
. Non ricordo più neppure quando è stata l'ultima volta che ho ronfato così
Per questo il mio "buongiorno" arriva un po' sul tardi
oggi.
Spero che siate tutte in forma
...intanto qui il 2010 si avvicina
ma vi rendete conto?
mammamia
vabbè...
prima che comincio a rendermi conto che la mia visita del 4 gennaio è davvero alle porte 

Spero che siate tutte in forma

vabbè...

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
mammy81 ha scritto:pisitta un abbraccio grande...fate bene a stare in famiglia, lo stare insieme aiuta tanto...noi siamo sempre qui ad aspettarti quando hai voglia di scrivere!

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!!!!
sto per fare le lavatrici delle cose del cucciolo da mettere in valigia.. (no comment sul ritardo stratosferico...) due domande per voi:
- le togliete tutte le etichette? se si come? per alcune che possono solo essere tagliate ho paura che irritino di piu' il cucciolo....
- le tutine & Co. vanno lavate dal dritto o dal rovescio?!
...sono un piccolo disastro lo so.... portate pazienza!!
intanto grazie, poi vi aggiorno su tutto.
buona domenica!
sto per fare le lavatrici delle cose del cucciolo da mettere in valigia.. (no comment sul ritardo stratosferico...) due domande per voi:
- le togliete tutte le etichette? se si come? per alcune che possono solo essere tagliate ho paura che irritino di piu' il cucciolo....
buona domenica!
- Master~GolGirl®
sono di corsissima...io non ho tolto etichette vedrò se le daranno fastidio...a Paolo non hanno mai dato problemi...io lavo sempre tutto rovesciopelukes ha scritto:Ciao ragazze!!!!
buona domenica!

- Rugiada
- Expert~GolGirl®
...anche io dovrei finalmente decidermi a fare il bucato
altro che ritardo...sono in super mega ritardissimo. Solo che visto il risultato di ieri (dopo che ho voluto fare un po' di pulizie mi è venuta la sciatica
) quasi non oso. Chiederò al marito di farlo. X Fare andare la lavatrice mica ci vorrà una laurea che diamine
.
Vabbè...sono molto ottimista oggi.
ciao belle. Scappo.

Vabbè...sono molto ottimista oggi.

ciao belle. Scappo.

- Rugiada
- Expert~GolGirl®
MIRACOLO DI NATALE!!!!!!!!!!
Il marito ai fornelli!!!!!!!!!!!!!!!! 

- Rugiada
- Expert~GolGirl®
...oddio...ha già fatto....
chissà che avrà preparato in tempi tanto brevi...vi farò sapere 

- noproblem
- Master~GolGirl®
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Giuro, ho provato a leggere tutto ma....non ci sono riuscita!!!!!
Mando gli auguri e le
a tutte le nuove nascite e alle neomamme!!!
per scimmietta e oscar!!!
Provo a raccontarvi il pre, il durante ed il post parto...
Come vi avevo scritto, martedì mattina alle 5 avevo contrazioni ogni 10-15 minuti.
Quando sono andata a fare il monitoraggio, durante il tragitto casa-studio medico, le contrazioni erano passate a 3-5 minuti!!!
Così foglio di ricovero del gine e arrivo in ospedale alle 10 circa.
Mi hanno fatto un ulteriore monitoraggio e deciso di portarmi SUBITO in sala parto.
Fortunatamente avevo solo il collo dell'utero morbido e previo al dito e non il parto aperto altrimenti addio alla spinale e relativo cesareo e sarebbero stati "cavoli" amari!!!
Alle 12.54 è nata la mia piccola Eva: 2.680 gr per 49 cm..una miniatura perfetta con la testolina tonda, tonda...una meletta!!!!
La cosa più brutta è stata che non l'ho potuta vedere subito perchè l'hanno portata via subito (il liquido amniotico era sporco e alla piccola hanno dovuto dare l'ossigeno).
Sono state le due ore più lunghe della mia vita!!
Per quanto riguarda l'operazione, non è stata così drammatica...molto fastidiosa la sensazione di avere le gambe "cementate" ma per il resto il mio pensiero era tutto e solo per Eva che stesse bene.
Mio marito è stato un angelo, sempre con me a parte quando è andato con Eva subito dopo il parto.
Io sono stata in barella in una stanza del blocco parto fino all'1 di notte, dopo mi hanno portato in camera (all'1 di notte!!!! prima no eh??!!
).
La cucciola è stata sempre con me e, anche se le prime due notti non ho praticamente dormito, la cosa non mi è pesata per niente.
Le ostetriche e le infermiere sono state gentilissime e mi hanno sempre aiutata qualunque cosa mi servisse (i primi due giorni tra flebo, catetere e drenaggio ero praticamente immobile e mi serviva aiuto anche per prendere Eva!).
Il 24 dicembre mi hanno fatto alzare e da allora è andato tutto decisamente meglio!
Ci hanno dimesso il 25 a mezzogiorno e il rientro a casa, per il momento, sta andando benone: ho molto latte ed Eva si attacca tranquillamente. Speriamo che duri!!
Che dirvi di altro??!! Che è un'emozione continua e ancora guardo il nostro miracolo incredula..
Ah dimenticavo: il maritino per la nascita mi ha regalato un anello con tre diamanti!!
Ora vedo di inserire qualche foto della cucciola!

Mando gli auguri e le

Come vi avevo scritto, martedì mattina alle 5 avevo contrazioni ogni 10-15 minuti.
Quando sono andata a fare il monitoraggio, durante il tragitto casa-studio medico, le contrazioni erano passate a 3-5 minuti!!!

Mi hanno fatto un ulteriore monitoraggio e deciso di portarmi SUBITO in sala parto.
Fortunatamente avevo solo il collo dell'utero morbido e previo al dito e non il parto aperto altrimenti addio alla spinale e relativo cesareo e sarebbero stati "cavoli" amari!!!
Alle 12.54 è nata la mia piccola Eva: 2.680 gr per 49 cm..una miniatura perfetta con la testolina tonda, tonda...una meletta!!!!

La cosa più brutta è stata che non l'ho potuta vedere subito perchè l'hanno portata via subito (il liquido amniotico era sporco e alla piccola hanno dovuto dare l'ossigeno).
Per quanto riguarda l'operazione, non è stata così drammatica...molto fastidiosa la sensazione di avere le gambe "cementate" ma per il resto il mio pensiero era tutto e solo per Eva che stesse bene.
Mio marito è stato un angelo, sempre con me a parte quando è andato con Eva subito dopo il parto.
Io sono stata in barella in una stanza del blocco parto fino all'1 di notte, dopo mi hanno portato in camera (all'1 di notte!!!! prima no eh??!!

La cucciola è stata sempre con me e, anche se le prime due notti non ho praticamente dormito, la cosa non mi è pesata per niente.
Le ostetriche e le infermiere sono state gentilissime e mi hanno sempre aiutata qualunque cosa mi servisse (i primi due giorni tra flebo, catetere e drenaggio ero praticamente immobile e mi serviva aiuto anche per prendere Eva!).
Il 24 dicembre mi hanno fatto alzare e da allora è andato tutto decisamente meglio!
Ci hanno dimesso il 25 a mezzogiorno e il rientro a casa, per il momento, sta andando benone: ho molto latte ed Eva si attacca tranquillamente. Speriamo che duri!!

Che dirvi di altro??!! Che è un'emozione continua e ancora guardo il nostro miracolo incredula..

Ah dimenticavo: il maritino per la nascita mi ha regalato un anello con tre diamanti!!

Noi 2, Eva e Linda!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
noproblem ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Mando gli auguri e lea tutte le nuove nascite e alle neomamme!!!
per scimmietta e oscar!!!
Io sono stata in barella in una stanza del blocco parto fino all'1 di notte, dopo mi hanno portato in camera (all'1 di notte!!!! prima no eh??!! : ).
Che dirvi di altro??!! Che è un'emozione continua e ancora guardo il nostro miracolo incredula..![]()

EVVIVAAAAAAAA!!!!!baci baci ed ancora baci. Son felicissima

- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
vado a sferruzzare
tante belle cose 

- scimmietta
- Original~GolGirl®
RAGAZZE PERDONATEMI L'ASSENZA MA IN QUESTI GIORNI LA FAMIGLIA MI HA PRATICAMENTE RAPITO!!!...
VI FACCIO UN SALUTINO AL VOLO...STO ANDANDO AL CITTA' DI ROMA MA NON POTEVO NON PASSARE A SALUTARVI...
ME LA STO FACENDO DAVVERO SOTTO...NON HO DORMITO TUTTA LA NOTTE...QUESTA MATTINA HO SISTEMATO CASA E HO PREPARATO TUTTO...ORA SONO DALLA MIA MAMMA...E STIAMO PER ANDARE...
VI ABBRACCIO TUTTE...VI FACCIO SAPERE APPENA SUCCEDE QUALCOSA!!!
VI FACCIO UN SALUTINO AL VOLO...STO ANDANDO AL CITTA' DI ROMA MA NON POTEVO NON PASSARE A SALUTARVI...
ME LA STO FACENDO DAVVERO SOTTO...NON HO DORMITO TUTTA LA NOTTE...QUESTA MATTINA HO SISTEMATO CASA E HO PREPARATO TUTTO...ORA SONO DALLA MIA MAMMA...E STIAMO PER ANDARE...
VI ABBRACCIO TUTTE...VI FACCIO SAPERE APPENA SUCCEDE QUALCOSA!!!

...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...