GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In bagno ogni ora

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
piccolapeste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: In bagno ogni ora

Messaggio da piccolapeste » 1 nov 2007, 11:49

io nei primi tre mesi andavo in bagno almeno 2 volte durante la notte, adesso che ho preso il 5 mese una volta a notte non me la leva nessuno... durante il giorno non le conto sinceramente ma sicuramente vado a fare plin plin molto più di prima... :ahah :ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 nov 2007, 16:44

Io vado al bagno ogni 2 ore circa...e dopo una mezz'ora da quella prima ho già lo stimolo. Ma è possibile? :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

invisibile
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da invisibile » 8 nov 2007, 11:30

Da quando sono incinta è un continuo, mattina pomeriggio sera e NOTTE, tremenda. Di notte è stressante minimo sono 4 volte, dovrò mettere una brandina in bagno, faccio prima! :che_dici

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 nov 2007, 11:30

invisibile ha scritto:Da quando sono incinta è un continuo, mattina pomeriggio sera e NOTTE, tremenda. Di notte è stressante minimo sono 4 volte, dovrò mettere una brandina in bagno, faccio prima! :che_dici
idem! :buuu
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xante » 8 nov 2007, 11:32

Quando io ero incinta le volte in cui facevo pi..erano infinite!!!!! Nell'ultimo mese non potevo neanche andare al cinema o ristorante...la mia autonomia era veramente poca!!!

Samhain
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Samhain » 8 nov 2007, 23:56

Possibile che già da adesso (5 settimane) sia aumentato il mio bisogno di fare pipì?
Ci vado spessissimo (prima raramente in capo ad un giorno e probabilmente era male) e a parte questo ho sempre sete, bevo come un cammello! :urka
Tuttavia la quantità di pipì che faccio è assai ampiamente superiore rispetto al paio di litri al giorno di acqua che bevo... :domanda Boh!
Ma siccome si sa da sempre che bere fa bene, non mi preoccupo troppo... Chiederò anche al gine prossimamente...E voi che mi dite in merito? :sorrisoo
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 9 nov 2007, 10:32

Una cosa che nemmeno io sapevo e' che la placenta si rigenera ogni 2 ore, percio' in gravidanza, al di la' del fatto che il corpo del bimbo puo' creare disagio, si fa un sacco di pipi'!!!

Anche a me capitava, per fortuna di notte molto raramente...
Poi visto che non ero stata disturbata tatno in gravidanza... Ho avuto una bambina che non dorme!!! :che_dici
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 9 nov 2007, 10:51

io ho avuto solo un periodo di 2 settimane in cui mi alzavo la notte per farla, adesso non più..
e anche durante il giorno ci andrò in tutto 4/5 volte.. :domanda
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”