GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da grillina » 27 dic 2009, 0:56

Buonasera giugnette!!!!
Ho letto i vostri resoconti delle feste..bhè devo dire che sono andati bene..dal Nord al Sud da Est ad Ovest!!!!
Noi benissimo con apertura regali dopo il cenone della vigilia e tradizionale festa con pranzo ieri. A dir la verità c'è stata anche una cena leggera siccome alle 17 ci hanno raggiunto anche i ,miei suoceri, la compagna di mio papà e sua figlia.
Oggi pomeriggio abbiamo avuto da noi 2 coppie di amici con figli e i miei cognati...evviva le feste!!!! :yeee
Stamattina sono riuscita anche a fare la :cyclette: ma comunque sono stata moderata con il cibo e mia zia cucina davvero gustoso, originale e leggero!!!! Lei non sa nemmeno cosa sia, per esempio, il mascarpone..al contrario di noi! :hi hi hi hi
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da Piorellino » 27 dic 2009, 0:58

grazie bimbe io so che avete ragione tanto ne ha sempre una..
quella di oggi è che lei vuole per se la mia au pair...e io dovrei convincerla ad andare 3 mesi da llei ma la ragazza non vuol saperne di stare in italia e poi credo abbia intuito la tipa che è...e inoltre serve me...e mi sta tempestando di telefonate minatorie :che_dici

buonanooooooooooooootte :thank_you:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 dic 2009, 0:59

Teddy mi spiace per il telefono!!! MMh la vedo grigia...sperem!!! Neanche a me è piaciuta l'uscita di tuo suocero! :x:

Eleonora che succede ad Elisa?

Piore hai fatto troppo bene!!! Tua mamma è troppo abituata ad averti in pugno e ti tiranneggia!

Greta Giovanni ha capito che suo papà...non ha le tette!!!! :prr

Edf che bel Natale vero? Ci voleva...

Bice anche a me piace molto avere gente per casa! :-D

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 dic 2009, 1:00

Piorellino ha scritto:grazie bimbe io so che avete ragione tanto ne ha sempre una..
quella di oggi è che lei vuole per se la mia au pair...e io dovrei convincerla ad andare 3 mesi da llei ma la ragazza non vuol saperne di stare in italia e poi credo abbia intuito la tipa che è...e inoltre serve me...e mi sta tempestando di telefonate minatorie :che_dici

buonanooooooooooooootte :thank_you:

Oh mamma Piore!!!!
Ma non può trovarsi una brava persona in Italia????? :domanda

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 dic 2009, 1:00

Notte! :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARA

Messaggio da Pluga » 27 dic 2009, 9:29

Buongiorno!
Piore distanz emotiva oltreché fisica, sganciati, ti sta distruggendo :bacio
un :bacio e un saluto a tutte

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 dic 2009, 10:14

Bonjour!!!!
che belli tutti questi festeggiamenti! ma ora come avete i vostri soggiorni? riuscite a far tenere ai giugnetti i giochi nelle loro camere? le prince li porta dove siamo noi e siccome viviamo per lo più in soggiorno, tutti i trattori, camion, bici, triciclo, tavolini e tavoletti sono qui. li ammasso in un angolo al mattino e alla sera sono di nuovo al punto di partenza. non c'è verso di farglieli sistemare, oppure lo fa continuando a dire: sono stanco, sono pesanti, io non ce la fassio :ahaha cavolo quanto è masculo. a parte che mia madre mi ha detto che me lo merito perchè io ero una diavola, anzi mi ha definito una selvaggia :fischia

Piore sono d'accordo con Pluga, allontanala. rispondile al telefono una volta al giorno, così non hai sensi di colpa, senti che sta bene e poi basta. non farti condizionare. se ha ancora tutta questa verve per rompere i maroni vuol dire che sta bene credimi. se stesse male col cavolo che troverebbe la forza di smaronarti! :ok

Gri allora, quando ci racconti del coro natalizio? non ce l'hai un video da mostrarci? :fischia

Pluga ti hanno fatto dormire i tre giannizzeri? mio figlio dalla vigilia ha capito che siamo in ferie e la sera tarda parecchio, poi al mattino dorme insieme a suo padre....ma ancora qualche giorno e poi lo raddrizzo io a modino :fischia

Eleonora riesci a far fare il vapore a Elisa? per la tosse serve più quello dell'aerosol. anche far scorrere per tanto l'acqua bollente della doccia o del bagno, chiudi la porta e poi la metti lì con te a respirare il vapore, fa miracoli! io ho comprato un aggeggio apposta, stufa di dovermi creare ogni volta il bagno turco casalingo (mio marito aveva chiuso la parte sopra della doccia con un sacchetto enorme della spazza, faceva andare l'acqua bollente finchè non si formava una cappa di vapore e poi entrava con momo a giocare), è un vaporizzatore ma non ricordo di chi, forse della stessa marca delle pic indolor. comunque l'ho usato anch'io per la tosse e funziona benissimo.

buona giornata ragazze! io aspetto che si sveglino e poi oggi andiamo a fare un giro in qualche centro commerciale. devo anche fare la spesa perchè di natale non sono rimasti avanzi, visto che non avevamo fatto troppa roba e meglio cosi! intanto zampetto ancora un po' sul pc, visto che con loro a letto non posso fare molto! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 dic 2009, 12:34

BUONGIORNO!!!!
PIORE :coccola non aggiungo altro, ma solo volevo dirti che ti appoggio!!! ti ha rovinato il primo pezzo della tua vita, non permetterle di rovinare ciò che ora puoi avere di buono!!!

CRI ci sei stasera su skype??? :fischia

ELE come sta DADO???

ELEONORA mi dispiace tantissimo per Elisa!!! alla fine le hai fatto le vaccinazioni per le influenze???

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 dic 2009, 12:36

PLUGA come procede con il trio???? tutti bene???

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 dic 2009, 14:14

un salutino al volo!

Qui tutto ok...abbiamo festeggiato e babbo Natale mi ha portato un bel paio di libri....di torte! :-D :ahaha

i bimbi sono stati contentissimi e pranzo dai suoceri ok! ieri dai miei e mi sono riposata davvero! :sorrisoo

Spero che i malatini stiano meglio :incrocini :incrocini
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 27 dic 2009, 17:23

GIUGNETTE belle...passo mooolto moolto in ritardo per lasciarvi gli auguri...spero che abbiate passato tutte buone feste.

Noi abbiamo avuto il delirio.

Abbiamo iniziato due settimane fa con: Loenzo con febbre, otite vomito placche alla gola. Ha finito l'antibiotico il 25..ma è stato davvero maluccio.
Emma il 22 hai iniziato a vomitare..nottate in bianco e 4 lavatrici per notte... :x:
Nel frattempo hanno ricoverato mia nonna per un'ischemia celebrale...e mia madre non ha tregua con i dolori alle sue ginocchia..

Ciliegina sulla torta..pensavamo di essere fuori dal viral loop...ieri lorenzo ha mangiato bene per la prima volta dopo 2 settimane di simil digiuno..e stanotte (rullo di tamburi..) ha passato la notte a vomitare e con dolori di pancia..per un totale di altre 4 lavatrici...vi dico solo che non ho più pigiami e lenzuola... :impiccata:

Ma il peggio è che sta male anche Marco...(e questa è la cosa più preoccupante..perché un uomo malato in casa...sapete com'è... :x: :martello )..

Nota positiva W BABBO NATALE...Lorenzo ed Emma sono impazziti al suo arrivo...ho passato mezz'ora con le lacrime agli occhi dal ridere...che meraviglia che sono i bimbi!!!! :emozionee

Dopo il mio monologo...vi abbraccio tutte...e spero di ripassare..ce la farò ce la farò ce la farò...anche perché la speranza è l'ultima a morire.... :fischia

(io pensavo che con due così vicini il peggio fosse passato..ma era un'illusione.... :fischia )!!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 dic 2009, 18:00

Parti che dire....sei stata a dir poco impegnata! speriamo si rimettano del tutto però, soprattutto quello grande :fischia perchè puoi pure avere 6 figli ammalati, ma il marito che si lamenta è il tormento di ogni moglie :ahaha

Patty anche a me hanno regalato il libro di salvatore de riso, che sfiziosità che fa! però per ora non ho voglia di avvicinarmi alla cucina, ogni cibo che vedo mi nausea. spero di riprendere presto a cucinare per la family!

chissà com'è andato il viaggio di mscilli :perplesso

oggi siamo andati a busnago, le prince si è fatto un sacco di giostrine e poi abbiamo preso il trenino. abbiamo pranzato al cinese, lui un po' di pizza e poi spesa. voleva riandare al cinema a vedere il cartone, deve essergli piaciuto! :ahaha poi siamo passati da toys center a cambiare il treno malfunzionante e mio marito gliene ha preso un altro con più vagoni e più solido, ora sono lì che lo montano, momo ha gli occhi che gli brillano :emozionee
io ho un freddo cane, mio padre dice che son nata senza sangue :che_dici bianca sono bianca in effetti, potrei essere la sorella di edward :hi hi hi hi

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARA

Messaggio da Pluga » 27 dic 2009, 18:13

Teddy che cartone avete visto al cinema?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 dic 2009, 18:49

LA PRINCIPESSA e il ranocchio, quello che ha visto la mindi! a me è piaciuto :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 dic 2009, 18:51

ora abbiamo messo su UP, la sua tata adorata gliel'ha regalato masterizzato per natale :ok

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 dic 2009, 18:53

mammamia che vomito....e domani 12 settimana :x:
deve essere proprio una sukkiante sta pupa :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 dic 2009, 18:53

ross stasera se riesco mi collego!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 27 dic 2009, 18:54

TEDDY sto saltellando tra un arretrato e l'altro...ed ho letto la versione teddy-poeta...che carina che sei!!!! :emozionee

ma da ora in poi..i titoli son tutti tuoi!!!!!

per la pancina mi sento che è femmina...con plughina ci avevo azzeccato...non nel numero..ma nel sesso sì!!! :ahaha
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 dic 2009, 18:55

Buona sera

Piore io visto che è il 27 non ti coccolo mica... lo farà già qualcun'altro :spiteful:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 dic 2009, 19:32

TeddyRaxpin ha scritto:io ho un freddo cane, mio padre dice che son nata senza sangue :che_dici bianca sono bianca in effetti, potrei essere la sorella di edward :hi hi hi hi
uh!!! potremmo essere cognate allora :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Giugno”