GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Messaggio da Bu » 31 ott 2007, 21:47

DM ha scritto:Che pomeriggio di delirio... ho finito tutto giusto in tempo per andare a casa! :aargh

Tizi non farmi preoccupare con queste contrazioni dolorose... io per fortuna fino ad adesso non ne ho mai avvertita una, o forse non le riconosco, quindi sono tranquilla... Aggiornami se ci sono novità!

Lunedì non ci sarò, quindi non preoccupatevi, ho l'eco, poi martedì vi aggiorno su tutto :yeee :yeee :yeee

Hanno chiamato i miei, sono immersi nel traffico di Bologna ma piano pianino arrivano... per cena li avrò qui, non vedo l'ora, non li vedo da agosto! :emozionee

Sicuramente martedì vi troverò nel nuovo post... fate le brave, riposatevi e passate tutte un buon lungo week end!

Tanti baci :bacio
Dò grazie per le dispense... hai avuto una pazienza a preparare tutto per benino!
Spero che i tuoi siano arrivati e che stiate trascorrendo una bella serata! :yeee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 ott 2007, 21:48

proferina ha scritto:bellezze sono appena tornata a casa, e tra poco devo riportare MAyo dal veterinario per la visita di controllo, speriamo confermi che non era niuente di grave!!!!!
poi torno e mi stendo finalmente sul divano
Perchè, era stato male povero cucciolo??? :domanda
:incrocini :incrocini
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 ott 2007, 21:53

proferina ha scritto:non credo lo abbiano avvelenato, siccome è un ingordo chissà cosa ha raccolto in giardino e gli ha provocato una piccola emorragia arbinata già ieri sera, il veterinario infatti ha detto che sta benissimo, di stare tranquilli!!!!!
almeno una buona notizia, dato che basta il marito a farmi agitare abbondantemente!!!!!!
Fiuuuuuuu! Meno male! :ok

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 ott 2007, 22:01

Finiti gli arretrati :yeee :yeee
panzottine vado a mangiare insieme al mio maritino...
Tizi mi raccomando informaci sulle tue condizioni... come ti senti?

Vi abbraccio tutte e vi do la buona notte...
da domani sono tutta per voi! :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 31 ott 2007, 23:04

Eccomi, tranquille.
Un altro "al lupo al lupo", anche se sto bene solo da ferma, ma le 2 ore di pisolo mi hanno rigenerato!
Naty :ok per Mayo.
Io sono molto apprensiva per il mio primogenito di pelo, Argo, e sarei andata nel panico peggio del parto!
Angi mi spiace per la giornata stancante ma... :yeee BENVENUTA MATERNITA'!!!
Peccato per il servizio non fatto :aargh .
Vale :ok che bello sentire che stai meglio!
EVVIVA I GENITORI DI DORIANA :yeee . Chissà quante coccole questa sera!
Gessi ti auguro una notte serena dopo la paura presa la scorsa :incrocini
Chiccuzza, Paola, Sara, Dani :bacio
Domani cosa fate?
Noi abbiamo i suoceri a pranzo e la mattina ho voglia di fare una vecchia tradizionale passeggiata al corso e prendere le paste :-D .
Guardate QUI e se non basta per :ahah dalle risate QUI
:urka
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 1 nov 2007, 7:49

Ciao panzottine dicembrine dalla vostra amica mattiniera! :bacio
Bu ha scritto: Daltronde stamani mi sono dovuta buttare dal letto e catapultare ad un appuntamento a Cagliari perchè quelli di Linea Blu volevano fare un servizio sulla ricerca di cui mi occupo... wow, penserete voi, anche io ammetto di esserne stata lieta... solo che arrivata all'appuntamento ho scoperto che il servizio l'avrebbero girato a bordo di una motovedetta della Capitaneria di Porto in navigazione... a quel punto non sapevo che fare... andare o no? :domanda Al chè ho chiamato la gine (che per fortuna dato l'orario 8 - 8:15 non mi ha mandata a quel paese :fischia ) la quale mi ha senza mezzi termini NEGATO l'autorizzazione ad imbarcarmi... per cui l'intervista sulle cose di cui mi occupo l'ha rilasciata il mio capo assieme ad una persona che non è assolutamente coinvolta nella ricerca :che_dici Diciamo che, considerato che si trattava poco più che una chiacchierata amena su un argomento di attualità, non era cosi importante che ci fossi... però devo ammettere che un pò mi ha fatto rabbia :aargh
.......
Scusate se sono stata cosi lunga ma a quest'ora non ho certo il dono della sintesi..
Ciao Angi, capisco che questo episodio debba essere stato per te una delusione :coccola ! L'intervista sarebbe stata un piccola soddisfazione personale per le ricerche che svolgi con tanta dedizione!
Perchè concludi con le scuse per essere stata lunga? A me piace quando ci racconti un pò di te. Sei sempre tanto cara :cuore , come ti ho già scritto hai sempre una parola di conforto e di incoraggiamento per tutte, che a volte anzi dimentichi di dirci di te
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 1 nov 2007, 7:55

Tizjana ha scritto:Eccomi, tranquille.
Un altro "al lupo al lupo", anche se sto bene solo da ferma, ma le 2 ore di pisolo mi hanno rigenerato!

Noi abbiamo i suoceri a pranzo e la mattina ho voglia di fare una vecchia tradizionale passeggiata al corso e prendere le paste :-D .
Che sollievo Tizy :bacio !
E per le "pastarelle" :yeee :ok

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 1 nov 2007, 7:57

Tizjana ha scritto:
Guardate QUI e se non basta per :ahah dalle risate QUI
:urka
Belle le foto! Sei davvero bravissima a farle da sola!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 1 nov 2007, 8:53

vi do il buongiorno veloce perche' ho mister musone con il fiato sul collo.. :aargh :aargh se continua cosi' saranno 4 giorni da incubo!! :aargh a dopo...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 1 nov 2007, 8:59

Buondì e buona festa!
Stanotte una zanzara ha provato a disturbarmi, ma mi sono girata dall'altra parte ed ho DORMITO!!! :yeee

Angi come mi dispisce per linea blu, avremmo potuto vederti alla tele. Però mi pare che il motivo per cui hai dovuto rinunciare sia validissimo. Per i pargoletti si rinuncia a tutto. Evviva Elena (o Daria??? :prrrr )

Tizi meno male che è rientrato tutto. Il riposo fa sempre bene. Che panzonissima!!!!! Ma Livia spinge in avanti, bella pupattola!! :bacio

Naty ma povero Mayo!! Oggi vado a VR e vedo pure io i canucci dopo una vita. Non siamo più andati perchè casa dei miei suoceri era un lazzaretto.

Paoletta mattiniera buongiorno, che fate oggi di bello tu e Franc?

Chicca ti vedo online.. :yeee

Oggi dopo 2 settimane rivedo mio padre :yeee . E' stato in ospedale e mi hanno interdetto categoricamente di andare.. :buuu

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 1 nov 2007, 9:32

Ciao bambolotte!!! Oggi mi sento una persona nuova! Anche se sarebbe stato festa in ogni caso, da oggi niente più lavoro!!!! Anzi intendo liberarmi al più presto di quelle cosine che mi sono rimaste da fare cosi poi non ci peno più!

Tizi sono andata a dormire col pensiero di te che non stavi bene... io e il maritino ci siamo addormentati sul divano e alle 2:30 quando mi sono 'trasferita' a letto ero tentata di accendere il computer per leggere di te... poi ho desistito per non sentire le urla del consorte...
Sono contenta che vada meglio, tesoro :bacio e spero che tu riesca nell'intento della passeggiatina con pastarelle!!! :hi hi hi hi
Wow, Tizi, bella la panciona!!! Anch'io, anch'io voglio farvi vedere la mia :buuu :buuu devo fare qualche fotina...

Grazie bimbine per la solidarietà per l'intervista sfumata.. in fondo non era cosi importante... però sai Vale un motivo per cui mi avrebbe fatto piacere farla era proprio farmi vedere 'dal vivo' da voi e dai miei parenti napoletani che, ahimè, non mi vedono mai col pancione...

Vale sarai felicissima di rivedere finalmente il tuo papà ed immagino quanto lo sarà lui :emozionee

Lilli :bacio sai che ieri quando sono uscita dalla porta dell'Università stavo per fare il tuo numero e chiamarti?? ... mi hai sempre detto che non vedevi l'ora che smettessi di lavorare e mi è venuta voglia di condividere con te quell'istante di totale leggerezza mentale... purtoppo però ero di corsa per andare a prendere il frugolo a scuola... ma spero che le orecchie ti abbiano fischiato... ERO IO!!! :yeee

Chiccuzzz, buongiorno... chi è mr. musone: maritino o Aly?? :domanda Che succede?

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 1 nov 2007, 9:42

Buongiorno e auguri a tutte le panze, i contenuti delle stesse & Co :cuore .
Passaggio veloce, sono passata prima dalle agostine perchè ieri non avevo fatto in tempo a scrivere.
Vale :yeee :yeee :yeee
Angi grazie tesoro per i tuoi pensieri :cuore .
Chiccuzza ancora con il muso Roby :aargh ?
Spero di sentirvi o messaggiarvi più tardi per gli auguri ma se non riuscissi a farlo ci becchiamo nel pomeriggio sul forum.
Paoletta :bacio ; sei con il nipo-bello oggi?
Un bacio a tutte quelle che passeranno.
Io continuo ad essere molto molto preoccupata per Cate :buuu
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 1 nov 2007, 10:40

Allora panzottine, come state?
chiccagiambi ha scritto:vi do il buongiorno veloce perche' ho mister musone con il fiato sul collo.. se continua cosi' saranno 4 giorni da incubo!! a dopo...
Chicca sei in buona compagnia. Franc in genere è un tipo allegro ma alcune volte nei giorni di festa diventa triste perchè pensa al padre e alle sue preoccupazioni legate al lavoro. Stamattina pioveva tantissimo e mi sono preoccupata pensando che non saremmo usciti. Per fortuna ora c'è un pò di sole, speriamo che il campo da tennis si asciughi, così gioca e si distende un pò!
valemilla ha scritto: Paoletta mattiniera buongiorno, che fate oggi di bello tu e Franc?
Come dicevo spero che Franc giochi a tennis, poi credo una passeggiatina. Trascorri una bella giornata in compagnia del tuo papà! Come sta ora?
Bu ha scritto:Ciao bambolotte!!! Oggi mi sento una persona nuova! Anche se sarebbe stato festa in ogni caso, da oggi niente più lavoro!!!! Anzi intendo liberarmi al più presto di quelle cosine che mi sono rimaste da fare cosi poi non ci peno più!
.....
Lilli :bacio sai che ieri quando sono uscita dalla porta dell'Università stavo per fare il tuo numero e chiamarti?? ... mi hai sempre detto che non vedevi l'ora che smettessi di lavorare e mi è venuta voglia di condividere con te quell'istante di totale leggerezza mentale... purtoppo però ero di corsa per andare a prendere il frugolo a scuola... ma spero che le orecchie ti abbiano fischiato... ERO IO!!! :yeee
Siii :yeee evviva! Non avevo ancora gioito perchè avevi messo in forse il fatto di dover passare in Istituto venerdì. Sono felicissima! Uno di questi giorni ti chiamo, mi fa veramente piacere sentirti!

Tizjana ha scritto:
....
Paoletta :bacio ; sei con il nipo-bello oggi?
.....
Io continuo ad essere molto molto preoccupata per Cate :buuu
Oggi niente nipotino credo, ma recuperiamo domani! Sto già pensando al pensierino che gli farò per Natale. Pensavo qualche gioco interattivo collegato a musica e suoni perchè a lui piace cantare e ballare, che ne dici?
Per Cate volevo un pochino rassicurarti, può darsi che abbia il telefonino spento. Lo dico perchè qualche tempo fa, ricordando che aveva un controllo, le inviai un messaggio. Premetto che a volte negli sms inserisco la notifica, soprattutto quando si tratta di persone che di cui non conosco bene le abitudini e che quindi potrebbero non avere il cellulare sempre acceso (come faccio io, prima pure la notte!). Ebbene quel messaggio non è mai stato notificato, quindi per 24 ore ha tenuto il cell spento! Potrebbe essere successa la stessa cosa

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 1 nov 2007, 11:31

ecchime..stiamo montando il lampadari...ragazze mi si e' rotto sky...il decoder..sto per impazzire....e mister muso ce l'ha con il mondo!! :che_dici io intanto ho fatto il plume cake di pavoletta..chissa' e poi tra un po' impasto la focaccia cosi' mi isolo se no litighiamo!!!
leggo un po' di arretrati ....
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 1 nov 2007, 11:36

angy sono molto dispiaciuta per l'intervista mancata... :coccola speriamo che sricapiti un'altra occasione :ok :Yuppieeee :Yuppieeee sei a casa finalmente!!!!! mi raccomando riposati, se no ti sgrido!!!! :bacio
di Bu il Mer Ott 31, 2007 10:21 pm
chiccagiambi ha scritto:
sembra retorica, ma il bello delle persone e' dentro e non fuori!!!oppure e' dentro e anche fuori!!!!ma comunque e' piu'dentro!!

di Bu il Mar Ott 30, 2007 10:24 pm
Chiccuzza non ci hai detto com'è andata con Aly all'asilo... è stata una buona giornata??
faccio un po' la gnorri perche' non voglio cantar vittoria troppo presto...ma sembra bene!!!sihhihi pero'!! siete dolci ad interessarvi davvero!!!

(sottovoce )
:cuore :cuore
di Bu il Mer Ott 31, 2007 10:27 pm
chiccagiambi ha scritto:
di nelly67 il Mar Ott 30, 2007 10:29 pm
rieccomi ciao di nuovo per chi mi chiedeva degli nesiti ho la risposta venerdi

pe te!!
io venerdi' ho la morfologica della 32° e la visita e la prenotazione del day h. e cesareo

Chiccuzz inutile dire che ci devi aggiornare in tempo reale!
non manchero'.... :sorrisoo
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 1 nov 2007, 11:41

di Tizjana il Gio Nov 01, 2007 12:04 am
Eccomi, tranquille.
Naty per Mayo.
Io sono molto apprensiva per il mio primogenito di pelo, Argo, e sarei andata nel panico peggio del parto!
Angi mi spiace per la giornata stancante ma... BENVENUTA MATERNITA'!!!
Peccato per il servizio non fatto .
Vale che bello sentire che stai meglio!
EVVIVA I GENITORI DI DORIANA . Chissà quante coccole questa sera!
Gessi ti auguro una notte serena dopo la paura presa la scorsa
Chiccuzza, Paola, Sara, Dani
Domani cosa fate?
Noi abbiamo i suoceri a pranzo e la mattina ho voglia di fare una vecchia tradizionale passeggiata al corso e prendere le paste .
Guardate QUI e se non basta per dalle risate QUI
per ora cucino per non stare con mister muso..oggi pom forse si va da amici se sua maesta' approva :aargh :aargh :aargh oggi vorrei essere singles!!
tizzi S-E-I---S-T-U-P-E-N-D-A e poi lasciamelo dire...,non ti ho mia vista prima, ma mi sembri davvero solo TUTTA PANCIA :ahah :ahah :bacio
buondi (che non ho dato prima ) a tutte... :fischia
angy marito!! :che_dici sono contenta che ti senta meglio,
di Tizjana il Gio Nov 01, 2007 10:42 am
Buongiorno e auguri a tutte le panze, i contenuti delle stesse & Co .
Passaggio veloce, sono passata prima dalle agostine perchè ieri non avevo fatto in tempo a scrivere.
Vale
Angi grazie tesoro per i tuoi pensieri .
Chiccuzza ancora con il muso Roby ?
si quando e' stanco (spesso) fa cosi'....

devo informare la foccaccia torno dopo...
chicca...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 nov 2007, 11:44

eccociiiiiiiiiiiiiiiii
allora Mayo sta benissimo, ovviamente trufolo come sempre :ahaha io spaparanzata sul divano :hi hi hi hi navigo qua e là, ho trovato il sito di giardinaggio, quindi appena mi rimetto pianto le vuole e per il pianerottolo voglio due alberelli di agrifoglio :yeee
Tizi ma quanto sei bella col pancione :emozionee
appena riesco scarico anch'io le foto di domenica!!!!!
Vale dà un bacione ai cuccioli da parte mia
alle altre :bacio appena posso ripasso!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 1 nov 2007, 11:56

Oooooooooook, ho finito gli arretrati e finalmente vi posso dare il buongiorno prima di andare a pranzo dai suoceri. :bacio
Naty sono contenta che Mayo stia bene...golosastro! :cuore
Angy peccato per l'intervista ma evviva per la maternità!! :yeee
Tizj per fortuna ti sei ripresa...non ci far preoccupare nè? :sorrisoo Ah, sei bellerrimaaaaaaaa! :ok
Chicca anche Al delle volte fa così :bomba ...e pure io rimedio cucinando :hi hi hi hi
Domani sera vengono le cugine di Al e mangeremo da noi però per preparare io e mia suocera ci siamo divise le cose: lei fa risotto cotolette e insalata, io faccio patate arrosto e dolce (non so ancora quale :domanda ).
Qui oggi è una giornata stupenda e siamoa ndati a fare un giro in macchina fin dopo Colorno (dove c'è la belissima reggia): una meraviglia con i colori dell'autunno. Chi non ama la pianura padana non sa cosa si perde in questa stagione fra viti e aceri rossi, tigli e forthythie gialli come il sole e il cielo blu ed enorme :emozionee
Bon vado a pranzo.
A dopo!!!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 1 nov 2007, 12:17

ciao...eccomi in quel di padova a godermi lunghe docce rilassantie dormite, vistoche il pupo oggi si è svegliato alle 9, prima volta in due anni :yeee

si mangia una meraviglia e la nonna ha fatto delle cosine per la piccola deliziose...le sto fotografando poi le metterò sul blog o ve le invio per mail....sono favolose....
e ha già un guardaroba da signorina....
:emozionee

ho il valigione con me,...non si sa mai, anche se mi piacerebbe nascesse a termine....l'8 sarebbe anche il numero del suo nome....

va be', ora leggo gli arretrati e quando posso vi scrivo...

baci pupette...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 1 nov 2007, 12:22

evviva la maternità di ANGY e la...leggerezza :yeee :ok in tutti i sensi...

evviva la LIVIOPANZA davvero speciale :emozionee :cuore

evviva il babbo di VALE e LUDo che si è messo buono buono per incontrare il nonno :sorrisoo :-D

evviva la bella giornata di SARA al sole e ai ...fornelli :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Bloccato

Torna a “Dicembre”