GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!
pandy che bel regalo!!!
per il latte di struzzina
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- francyt
- Original~GolGirl®

Uff... nn riesco a trasferire le foto dal cellulare...
Che pizza... Nel frattempo tutto tace... il socio dorme ancora... 
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

CIAOOOO......BUON NATALE IN RITARDO!!!!
Siamo rientrari a casa ieri poco prima di pranzo......ma è stato un delirio di persone ... e alle 21 DORMIVO!!!!
Non sto ancora un gran che.... anzi a dirla tutta sto una vera schifezza.....ma comunque sono felicissima!!!!
LUCA
è NATO IL 22.12 alle 12.02 3.600 x 51 cm .... è biondo e gli occhi sembrano chiari (
)
Il parto non è stato facile.... nonostante l' epidurale mi sentivo male e appena visto Luca mi sono fatta addormentare.... il post è stato peggiore del primo xchè la flebo di antidolorifico scendeva male e io avevo un dolore assurdo.......alle 5 del 23 mi hanno staccato tutto e mi hanno fatto alzare
.... dopo di che punture di ossitocina xchè non posso prendere il methergin (o come si scrive) ....... punture di eparina e punturedi antidolorifico.... in pratica sono un colabrodo !
La notte è stato complicato xchè non posso dormire sulla schiena (x altri prob) e di lato non riuscivo a mettermi..... dal 24 la situazione è un po' migliorata..... a parte i dolori alla ferita!!!!
La sera della viglilia non è stata un gran che, ma le ostetriche la notte ci hanno lasciato i bimbi in camera
!!!
Latte ancora 0....ma non mollo!!!!!!
Ma ora passiamo a VOI......
a tutti i bimbi nati...... e alle mamme!!!!
Scimmietta, quando ti ricoveri?!?!?!
Pisitta
Ragazze
sparsi ..... e tanti
In questi giorni spero di riuscire a passare più spesso.....ma il tempo è veramente poco!!!!

Siamo rientrari a casa ieri poco prima di pranzo......ma è stato un delirio di persone ... e alle 21 DORMIVO!!!!
Non sto ancora un gran che.... anzi a dirla tutta sto una vera schifezza.....ma comunque sono felicissima!!!!
Il parto non è stato facile.... nonostante l' epidurale mi sentivo male e appena visto Luca mi sono fatta addormentare.... il post è stato peggiore del primo xchè la flebo di antidolorifico scendeva male e io avevo un dolore assurdo.......alle 5 del 23 mi hanno staccato tutto e mi hanno fatto alzare
La notte è stato complicato xchè non posso dormire sulla schiena (x altri prob) e di lato non riuscivo a mettermi..... dal 24 la situazione è un po' migliorata..... a parte i dolori alla ferita!!!!
La sera della viglilia non è stata un gran che, ma le ostetriche la notte ci hanno lasciato i bimbi in camera
Latte ancora 0....ma non mollo!!!!!!
Ma ora passiamo a VOI......
Scimmietta, quando ti ricoveri?!?!?!
Pisitta
Ragazze
In questi giorni spero di riuscire a passare più spesso.....ma il tempo è veramente poco!!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Manu bentornata... hai letto gli arretrati??
Un bacio grande a te e al picvcolo luca!
Un bacio grande a te e al picvcolo luca!
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Manu ancora
!!!!!!
Scimmietta si ricovera domani pomeriggio....tanti tanti
Io ho la pressione minima alta ( 92 ) e domani mattina me la rivado a misurare, se ce l'ho ancora alta penso che il gine vuole che mi ricovero.....( ora sto a 40 più 1 gg...)
pensate se alla fine mi ricoverano con Scimmietta!!!!
Ora legg gli arretrati....
Scimmietta si ricovera domani pomeriggio....tanti tanti
Io ho la pressione minima alta ( 92 ) e domani mattina me la rivado a misurare, se ce l'ho ancora alta penso che il gine vuole che mi ricovero.....( ora sto a 40 più 1 gg...)
pensate se alla fine mi ricoverano con Scimmietta!!!!
Ora legg gli arretrati....
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Complimenti!!!!! Bellissimo regalo!!!!!!pandy82 ha scritto:Ok.. arrivo.. ma già avrete immaginato cosa c'era dentro...
Beh, una bella fedina larga in oro bianco, con incisa sopra una bella G in corsivo ricoperta di brillantini... bellissima....
E la S la incideremo quando sarà nato anche Samuel...
Era quello che desideravo, ve ne avevo parlato poco tempo fa, e non me l'aspettavo così...![]()
![]()
![]()
Unica pecca: non mi entra nell'anulare...![]()
![]()
![]()
Ma credo siano un pò gonfie le ditaq, perchè lui ha preso uno dei miei anelli per la misura... ma è un pò che nn li metto, poi ora...
Quindi aspetto la nascita e di sgonfiarmi un pò, così poi quando andiamo ad incidere la S se è il caso lo farò allargare un pò...
Però son stata proprio contentissima...
Anche il mio maritino è stato dolcissimo e dopo i regali di natale mi ha dato anche il regalo x LA NASCITA di Samu.....un bellissimo solitario con il brillante !!!!!!!
non ha resistito a darmelo dopo.....
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Manu ben rientrata a casa....
Appena puoi passa a raccontare.......
per scimmietta che domani si ricovera
In arrivo un'altra gennarina/dicembrina
Oscar...
per la pressione...ma se ti inducono meglio così no? almeno ti godi il pargoletto
Wow il brillante
Un bacio a tutte
Francesca
Appena puoi passa a raccontare.......
In arrivo un'altra gennarina/dicembrina
Oscar...
Wow il brillante
Un bacio a tutte
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

Bellezzeeeeeeeeeeeeeeee buonasera!
Manu bentornata
e per il latte
Pandy e Oscar che bravi i vostri ometti
Oscar per la pressione
40 + 1
... e mi sa che finite in camera insieme
Per scimmietta
Struzzina per il latte
Mamma mia se manca poco... io a tratti son agitatissimaaaaaaaaaaa
Stanotte poi oltre al mal di stomaco, panza dura come il marmo
a tutteeeeeeee
Manu bentornata
Oscar per la pressione
Per scimmietta
Struzzina per il latte
Stanotte poi oltre al mal di stomaco, panza dura come il marmo
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- francyt
- Original~GolGirl®

Manu_rob bentornata a casa!!
Spero che tu ti riprenda presto e che il latte arrivi subito!!
Dai un bacio a Luca, che e' bellissimo...
Oscar
x la pressione, che bello se tu e Scimmietta partorite insieme!!!
Ah, e
x il regalo del marito!!
Io ho dolorini in basso e la pancia spesso dura... Fra un po' mi sa che vado a letto...
a tutte
Oscar
Ah, e
Io ho dolorini in basso e la pancia spesso dura... Fra un po' mi sa che vado a letto...
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- francyt
- Original~GolGirl®

Per Scimmietta
per il 28...
Ma chi aggiorna il listone ora?
Frabg
anche x te... x la tua agitazione...
Ma chi aggiorna il listone ora?
Frabg
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Mi associo ai tuoi commenti, anche perchè rischierei di ripetermiFrabg ha scritto:Bellezzeeeeeeeeeeeeeeee buonasera!
Manu bentornatae per il latte
Oscar per la pressione40 + 1
... e mi sa che finite in camera insieme
Per scimmietta
Struzzina per il latte![]()
Stanotte poi oltre al mal di stomaco, panza dura come il marmo :
a tutteeeeeeee
Grazie
Io oggi ero un vero catorcio
Che altro dire?...non ricordo più cosa vi dovevo scrivere
Vi mando un baciottone allora, nel frattempo
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- mammy81
- Master~GolGirl®

eccomi....Paolo è stato meglio oggi pomeriggio e qs sera ha cenato leggero...in serata la febbre ha ripreso a salire e ora ha 37.9 ma temporeggio con la tachi fino ad ora di andare a nanna...stasera ha fatto la pupu un pò molliccia
magari sono proprio i denti (mi auguro che non sia intestinale ma non penso
)
oscar tieni sotto controllo la pressione mi raccomando
e facci sapere
pensa che bello se Margot e Samuele nascono lo stesso giorno
scimmietta
per il ricovero domani
per l'aggiornamento del listone credo che dovremo aspettare il ritorno di scimmietta perchè non lo possiamo fare noi!
io mi sto preoccupando sia Manu_rob che struzzina non hanno parlato un granchè bene del secondo cesareo (programmato)...sta salendo la strizza...mancano 9 giorni...ormai quasi 8

oscar tieni sotto controllo la pressione mi raccomando
pensa che bello se Margot e Samuele nascono lo stesso giorno
scimmietta
per l'aggiornamento del listone credo che dovremo aspettare il ritorno di scimmietta perchè non lo possiamo fare noi!
io mi sto preoccupando sia Manu_rob che struzzina non hanno parlato un granchè bene del secondo cesareo (programmato)...sta salendo la strizza...mancano 9 giorni...ormai quasi 8
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

mio figlio con 38 di febbre sta mangiando il pandoro più burroso che fanno a verona 
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

mammy81 ha scritto:mio figlio con 38 di febbre sta mangiando il pandoro più burroso che fanno a verona
tesorooooo
p.s. Mammy, dai, non pensare al TC. Ascolta quel che dico e non quel che faccio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- mammy81
- Master~GolGirl®

hai ragione!!!!Rugiada ha scritto:mammy81 ha scritto:mio figlio con 38 di febbre sta mangiando il pandoro più burroso che fanno a verona
tesorooooo. vabbè...vuol dire che si sta sentendo un pochino meglio
. boooooooono il pandoro
![]()
p.s. Mammy, dai, non pensare al TC. Ascolta quel che dico e non quel che faccionon ti far prendere dalla paura. Vedrai che andrà tutto benissimo
![]()
meglio non pensarci
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Dopo la notte scorsa mi è venuto l'incubo dello star male... sento che si avvicina il momento di dormire e mi viene l'ansia! 
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

ah guarda!!!!mammy81 ha scritto:hai ragione!!!!Rugiada ha scritto:mammy81 ha scritto:mio figlio con 38 di febbre sta mangiando il pandoro più burroso che fanno a verona
tesorooooo . vabbè...vuol dire che si sta sentendo un pochino meglio . boooooooono il pandoro
p.s. Mammy, dai, non pensare al TC. Ascolta quel che dico e non quel che faccio non ti far prendere dalla paura. Vedrai che andrà tutto benissimo
meglio non pensarci ...mi ci fanno pensare gli altri...cominciano già a telefonare per chiedermi come sto, se sono pronta...insomma...pensavo che stavolta la gente non cominciava a stressarmi prima e invece
Pensa che un'idiot@ (e peso le parole per non trascendere in volgarità
Con Leti non mi avevano rotto così le scatole. Stavolta invece
Se dovessimo avere altri pargoli in futuro mi sa che non dirò niente a nessuno fino a quando non sarò prossima al parto va!
Diciamo che dopo tutte queste tribolazioni alla fine mi sentirò ben che pronta
Andiamo avanti per la nostra strada
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Dai...lilletta ha scritto:Dopo la notte scorsa mi è venuto l'incubo dello star male... sento che si avvicina il momento di dormire e mi viene l'ansia!
una
positive dance a tutte noi Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

panciottine tesore...mi sa che vado a nanna a leggere qualcosa di simpatico. spero di non fare sogni strani
.
Vi mando un grande abbraccio

Vi mando un grande abbraccio
- mammy81
- Master~GolGirl®

ragazze se vi racconto come sono stata torturata per l'arrivo di Paolo vi faccio ridere...ora a dire la verità la gente sa che è il 4 e non stressa...ma ogni tanto qualcuno mi ricorda che mancano pochissimi giorni...penso che siano entusiasti ma a me sale l'ansia
con Paolo invece continuavo a ricevere sms perchè avevano paura che mi fossi dimenticata di avvisarli...capirai...abitiamo tutti nello stesso paese...la voce si sarebbe sparsa
per non parlare di tutti quelli che facevano il toto nascita e a 37 settimane mi avevano "illusa" che avrei partorito prima
rugiada certo che il tuo portiere
:fuck: non ci credo, certa gente non sa tenere a freno la lingua e la fantasia!
bè secondo alcune persone del mio paese io e mio marito ormai dovremmo avere un figlio di 10 anni quindi immagino che la gente ciarlona ci sia proprio ovunque
con Paolo invece continuavo a ricevere sms perchè avevano paura che mi fossi dimenticata di avvisarli...capirai...abitiamo tutti nello stesso paese...la voce si sarebbe sparsa
rugiada certo che il tuo portiere
bè secondo alcune persone del mio paese io e mio marito ormai dovremmo avere un figlio di 10 anni quindi immagino che la gente ciarlona ci sia proprio ovunque