newmamy ha scritto:a noi ne è arrivata una taglia 3/6 in cotone maniche lunghe.......roberta ha scritto:la maglietta color salmone taglia 6 mesi a manichecorte (si sa a gennaio fa caldo, ma caldooo...)
gli sta aderentissima,
sembra RUDOLF NUREYEV![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il lugliolino 09 si è dato da fare e il suo primo Natale sta x arrivare
- roberta
- Master~GolGirl®

Re: il lugliolino 09 si è dato da fare e il suo primo Natale sta x arrivare
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- Veru
- Gold~GolGirl®

New, potrebbe essere il suo primo passo verso la danzaroberta ha scritto:newmamy ha scritto:a noi ne è arrivata una taglia 3/6 in cotone maniche lunghe.......roberta ha scritto:la maglietta color salmone taglia 6 mesi a manichecorte (si sa a gennaio fa caldo, ma caldooo...)
gli sta aderentissima,
![]()
![]()
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- roberta
- Master~GolGirl®

ah puo essere...povera..newmamy ha scritto:è probabile che l' associ ai dolori che provano a causa del reflusso .roberta ha scritto:sta mangiando pochissimo, e nn so perche` forse associa la poppata al lavaggio nasale che le facciamo sempre prima.
spesso hanno bruciore all'esofago.........
ora ho fatto leggere l`articolo anche a Max, anche a lui sembrAno gli stessi sintomi
Veru dici che anche la Francy sembra piu` magrolina?magari lunedi la peso visrto che nn abbiamo la bilancia in casa..

- newmamy
- Gold~GolGirl®

i primi passi verso la danza li facciamo già durante la notteEmma70 ha scritto:New, potrebbe essere il suo primo passo verso la danzaroberta ha scritto:newmamy ha scritto:a noi ne è arrivata una taglia 3/6 in cotone maniche lunghe.......roberta ha scritto:la maglietta color salmone taglia 6 mesi a manichecorte (si sa a gennaio fa caldo, ma caldooo...)
gli sta aderentissima,
![]()
![]()
![]()
![]()
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- roberta
- Master~GolGirl®

Emma70 ha scritto:New, potrebbe essere il suo primo passo verso la danzaroberta ha scritto:newmamy ha scritto:a noi ne è arrivata una taglia 3/6 in cotone maniche lunghe.......roberta ha scritto:la maglietta color salmone taglia 6 mesi a manichecorte (si sa a gennaio fa caldo, ma caldooo...)
gli sta aderentissima,
![]()
![]()
![]()
![]()

- Veru
- Gold~GolGirl®

Ah, il 23 sono andata da Zeta a comprare il regalo per Davide e alla fine mi è scappato uno scamiciato per la Francy. E' bellissimo bianco, peloso e morbidoso (il giacchino abbinato ce l'avevo già). Per di + avendo speso 40 euro ho avuto lo sconto di 10 e mi hanno anche detto che per chi ha la tessera gli sconti iniziano 1 settimana prima, quindi da lunedì 28
Secondo voi, potevo non avere la tessera????? ce l'ho di qualsiasi cosa
:ahah non so + nemmeno dove metterle.
Secondo voi, potevo non avere la tessera????? ce l'ho di qualsiasi cosa
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Robi, la francy è sicuramente + snella soprattutto la pancia non è più rotondetta.roberta ha scritto:ah puo essere...povera..newmamy ha scritto:è probabile che l' associ ai dolori che provano a causa del reflusso .roberta ha scritto:sta mangiando pochissimo, e nn so perche` forse associa la poppata al lavaggio nasale che le facciamo sempre prima.
spesso hanno bruciore all'esofago.........
ora ho fatto leggere l`articolo anche a Max, anche a lui sembrAno gli stessi sintomi![]()
Veru dici che anche la Francy sembra piu` magrolina?magari lunedi la peso visrto che nn abbiamo la bilancia in casa..
Se i sintomi sono quelli la soluzione c'è ed è anche facile
- Veru
- Gold~GolGirl®

vedi... diventerà un ballerino!!!!newmamy ha scritto:i primi passi verso la danza li facciamo già durante la notteEmma70 ha scritto:New, potrebbe essere il suo primo passo verso la danzaroberta ha scritto:newmamy ha scritto:a noi ne è arrivata una taglia 3/6 in cotone maniche lunghe.......roberta ha scritto:la maglietta color salmone taglia 6 mesi a manichecorte (si sa a gennaio fa caldo, ma caldooo...)
gli sta aderentissima,
![]()
![]()
![]()
![]()
- newmamy
- Gold~GolGirl®

roby,
l'importante è individuare la causa dei suoi malesseri.
vedrai che se si tratta di rge, una soluzione (almeno parziale) c'è e
poi ci vuole taaaaaanta pazienza e taaaaaaanto detersivo x lavatrice............
l'importante è individuare la causa dei suoi malesseri.
vedrai che se si tratta di rge, una soluzione (almeno parziale) c'è e
poi ci vuole taaaaaanta pazienza e taaaaaaanto detersivo x lavatrice............
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Emma70 ha scritto:mi è scappato uno scamiciato per la Francy. E' bellissimo bianco, peloso e morbidoso (il giacchino abbinato ce l'avevo già). Per di + avendo speso 40 euro ho avuto lo sconto di 10 e mi hanno anche detto che per chi ha la tessera gli sconti iniziano 1 settimana prima, quindi da lunedì 28![]()
![]()
![]()
Secondo voi, potevo non avere la tessera????? ce l'ho di qualsiasi cosa:ahah non so + nemmeno dove metterle.
- newmamy
- Gold~GolGirl®

le tessere o i vestiti della francy ???????Emma70 ha scritto:non so + nemmeno dove metterle.
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ciao! buon Santo Stefano a tutte!
Anche noi come qualcuna ha scritto siamo in mezzo al delirio, Aurora è sovraeccitata da nonni bisnonni e carte da regalo
e già sta "sballando" i ritmi, stanotte ha dormito malissimo e io con lei
Fortuna che fra qualche giorno torneremo a casina nostra, e finalmente inizieremo le pappe
Per Aurora curiamo l'rge con gaviscon dopo ogni poppata, o quasi. provo ogni tanto a diminuirlo ma vedo che il reflusso ricomincia.
Aurora da qualche giorno ha imparato a dire mmmmeeme e mmmaaama e sembra quasi dica mamma, tutti rimangono a bocca aperta quando lo fa. anche perchè lo fa solo quando vede me, sembra che mi chiami. sarà una coincidenza ma io sto già cominciando a sciogliermi
Anche noi come qualcuna ha scritto siamo in mezzo al delirio, Aurora è sovraeccitata da nonni bisnonni e carte da regalo
Fortuna che fra qualche giorno torneremo a casina nostra, e finalmente inizieremo le pappe
Per Aurora curiamo l'rge con gaviscon dopo ogni poppata, o quasi. provo ogni tanto a diminuirlo ma vedo che il reflusso ricomincia.
Aurora da qualche giorno ha imparato a dire mmmmeeme e mmmaaama e sembra quasi dica mamma, tutti rimangono a bocca aperta quando lo fa. anche perchè lo fa solo quando vede me, sembra che mi chiami. sarà una coincidenza ma io sto già cominciando a sciogliermi
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- lilli74
- Original~GolGirl®

Re: il lugliolino 09 si è dato da fare e il suo primo Natale sta
Non sempre con RGE si ferma la crescita, Aurorona è quasi 8.5 kg ma soffre di rge forte, confermato da ecografia
Noi non abbiamo ricevuto nessun regalo se non per Aurora!
nessuno ci fila più
Aurora ha ricevuto tante cose carine, peccato per un bellissimo paio di stivaletti bianchi e rosa che le sono piccoli
Noi non abbiamo ricevuto nessun regalo se non per Aurora!
Aurora ha ricevuto tante cose carine, peccato per un bellissimo paio di stivaletti bianchi e rosa che le sono piccoli
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Vado ad allattare la Francy e appena posso torno.
Lilli,
a dopo...
Lilli,
- newmamy
- Gold~GolGirl®

buon allattamento emma!
io vado a docciarmi, più tardi si va dai suoceri a recuperare gli ultimi regali....
stasera invece pizzata a casa nostra con alcuni amici
io vado a docciarmi, più tardi si va dai suoceri a recuperare gli ultimi regali....
stasera invece pizzata a casa nostra con alcuni amici

- roberta
- Master~GolGirl®

anche io ho la tessera di zEmma70 ha scritto:Ah, il 23 sono andata da Zeta a comprare il regalo per Davide e alla fine mi è scappato uno scamiciato per la Francy. E' bellissimo bianco, peloso e morbidoso (il giacchino abbinato ce l'avevo già). Per di + avendo speso 40 euro ho avuto lo sconto di 10 e mi hanno anche detto che per chi ha la tessera gli sconti iniziano 1 settimana prima, quindi da lunedì 28![]()
![]()
![]()
Secondo voi, potevo non avere la tessera????? ce l'ho di qualsiasi cosa:ahah non so + nemmeno dove metterle.

- Veru
- Gold~GolGirl®

hanno delle cosine proprio carine...roberta ha scritto:anche io ho la tessera di zEmma70 ha scritto:Ah, il 23 sono andata da Zeta a comprare il regalo per Davide e alla fine mi è scappato uno scamiciato per la Francy. E' bellissimo bianco, peloso e morbidoso (il giacchino abbinato ce l'avevo già). Per di + avendo speso 40 euro ho avuto lo sconto di 10 e mi hanno anche detto che per chi ha la tessera gli sconti iniziano 1 settimana prima, quindi da lunedì 28![]()
![]()
![]()
...e anche io ho ricevuto via mail lo sconto...adesso appena sta meglio un salto lo faccio al negozio
...
- Veru
- Gold~GolGirl®

Mi faccio schifo da sola
mi sono appena mangiata il gelato affogato al caffè...
- veryle
- Master~GolGirl®

Re: il lugliolino 09 si è dato da fare e il suo primo Natale sta
altro saltino veloce ....................... come va???
noi tutto bene .. ho messo 2 fotine di Niki .....
ancora tanti auguri a tutte!!!!!!!!!!!!!
noi tutto bene .. ho messo 2 fotine di Niki .....
ancora tanti auguri a tutte!!!!!!!!!!!!!
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- gessica
- Expert~GolGirl®

Buon S.Stefano, oggi siamo stati al ristorante a mangiar fuori così ho completato l'opera in 3 dì avrò messo su 2 kg
Roby mi spiace tanto x la bimba e poi ti credo che non ce la fai + 5 mesi senza dormire son tantissimi
prova come ti han detto le altre a prendere il LA specifico AR e poi chiedi al pediatra
Belle le calze a pois rosa di Mauro e i maglioncini uguali di Filippo e poi l'orologio a luna di Fra
Paciu mi sa che ha ceduto all'aiuto di mamma e sorella
Roby mi spiace tanto x la bimba e poi ti credo che non ce la fai + 5 mesi senza dormire son tantissimi
Belle le calze a pois rosa di Mauro e i maglioncini uguali di Filippo e poi l'orologio a luna di Fra
Paciu mi sa che ha ceduto all'aiuto di mamma e sorella
A&A 2006 2009